PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 1x11 - Bloodlines - 21 Gennaio

=SETHtheBEST=
16-12-2009, 12:24
STEFAN UNCOVERS A STARTLING CLUE TO THE PAST - Damon (Ian Somerhalder) takes a trip to Georgia, where he surprises an old flame, Bree (guest star Gina Torres, “Eli Stone”) and enlists her help to figure out how to open the tomb. In the process, Damon comes face to face with someone who is determined to make him pay for past wrongs. Stefan (Paul Wesley) opens up to Grams (guest star Jasmine Guy) in his effort to help Bonnie (Katarina Graham) overcome her fears and accept her powers. While researching his history paper in the public library, Jeremy (Steven R. McQueen) meets a cute-but-geeky girl named Anna (guest star Malese Jow, “Hannah Montana”) who has her own theories on the folklore of Mystic Falls. When Damon returns from Georgia, Stefan is waiting with news that will change their world. Nina Dobrev and Sara Canning also star. Dave Barrett directed the episode written by Kevin Williamson & Julie Plec, with a story by Sean Reycraft (##110).

http://www.youtube.com/watch?v=M6T2wZNoLYI

[/URL] (http://img3.imageshack.us/i/10748405.jpg/)
[URL=http://img96.imageshack.us/i/57227085.jpg/] (http://img52.imageshack.us/i/46074927.jpg/)

brigu
16-12-2009, 16:36
bello il promo :lko: non vedo l'ora :wub:

fa84
17-12-2009, 15:08
da quello che ho capito dovrebbe iniziare il 31 e non il 21

::sMiLe°HoPe::
17-12-2009, 15:26
ma perchè il 31 ora?? :( che scatole!! bisogna aspettare sempre di più!!:uffi:
cmq bello il promo :lko:

Ele • BL
27-12-2009, 10:41
http://www.youtube.com/watch?v=U5-KqpTEtO8

fedy
27-12-2009, 14:36
ma la puntata va in onda il 21 gennaio non il 31 gennaio

Ele • BL
27-12-2009, 14:58
si è vero..ho modificato il titolo del topic!

xd.babi
27-12-2009, 22:25
bello il promo!Matt e caroline che si baciano carinissimi<3non vedo l'ora che riinizino le puntate: sono in astinenza dalle faccine di Damon!:XD:

fa84
30-12-2009, 21:13
Foto Promozionali Qui (http://www.spoilertv.com/2009/12/vampire-diaries-episode-111-bloodlines_30.html)

fedy
08-01-2010, 11:08
belle le foto proozionali. Ormai manca poco.

Ele • BL
08-01-2010, 11:46
si per fortuna fedy <3

Ele • BL
10-01-2010, 15:21
Bello questo promo S_S)

http://www.youtube.com/watch?v=h5nb9TIretA

=SETHtheBEST=
16-01-2010, 01:05
http://www.youtube.com/watch?v=f97nhHyuecQ

http://www.youtube.com/watch?v=ZOWR-44YF5E

Ele • BL
17-01-2010, 12:19
Non vedo l'ora che rinizi S_S)
Carino Damon che corre da Elena :lko: e bellini Bonnie e Stefan che fanno amicizia :lko:

brigu
17-01-2010, 19:23
che carino Damon che corre da Elena :love:

17-01-2010, 22:10
voglio troppo vedere la puntata!!S_S) non vedo l'ora!!!

fedy
21-01-2010, 20:00
sta sera rinizia. Non vedo l'ora di vedere la puntata domani

Ele • BL
21-01-2010, 21:56
finalmente S_S)

=SETHtheBEST=
22-01-2010, 21:27
Finally VD is backkkk! :tunz

Qua la faccenda diventa sempre più complicata! Risolvi un dubbio e ne vengono fuori altri 10 :XD:

Elena è stata adottata :eek
Damon ha ucciso la compagna di Alaric :eek (beh questo non stupisce più di tanto visto che in ogni puntata uccide qualcuno :XD:)
Ma il tipo in mezzo alla strada allora chi era? Il fidanzato di Lexi? mah*

Comunque è stata una bella puntata, mi è piaciuto vedere l'interazione tra Stefan/Bonnie e Elena/Damon (soprattutto quest'ultima shh)

Am I going to be safe with you?
Yes.
Will you promise not to do that mind control thing with me?
Yes.
Can I trust you?
Get in the car.
:kk:

You're not the worst company in the world, Elena. :shifty:

Elena18
22-01-2010, 22:08
Bellissimo riotorno per Vampire Diaries!!!!!!!!!!!

Mi è piaciuto tantissimo l'episodio e soprattutto si sono scoperte molte cose nuove.....nn vedo l'ora di vedere i prox episodi!!!

c'è solo una cosa che nn mi torna...chi è Lexie??nn riesco a ricordarla...ma la conesceva anche Elena????

=SETHtheBEST=
22-01-2010, 22:11
c'è solo una cosa che nn mi torna...chi è Lexie??nn riesco a ricordarla...ma la conesceva anche Elena????

Era l'amica di Stefan che Damon uccise nell'episodio 8.
La conosceva perchè si sono incontrate sisi

~Vali.
22-01-2010, 22:58
Bea, chi è Alaric? :XD: La tipa credo sia Bree :XD:..
Allur.. Damon è nei guaiiii :kk:, che figo però :sbav: :kk:... Tornando all'episodio :kk:.. Mi sono piaciuti Damon ed Elena :lko:, anche a me sono piaciute le scene che hai citato Bea.. Damon è un grande :kk:..
Stefan ed Elena si sono riappacificati e lui le ha raccontato la verità.. E' stata adottata.. Quindi è figlia di Catherine???? O+ No way....
Mi sa che Jeremy sospetti di Vicky dato che la ragazza gli ha parlato dei vampiri e tutto.. Con questa nuova ragazza magari può rifarsi una vita, Jeremy 0*
Il prof di storia sta meditando una grooooooosa vendetta contro Damon, che già in questa puntata se l'è vista brutta.. Se non ci fosse stata Elena.. Goodbye Damon :XD:

Ma il tipo in mezzo alla strada allora chi era? Il fidanzato di Lexi?

Ma sai che io credo di no??? Boh :XD: Misterooo

mi è piaciuto vedere l'interazione tra Stefan/Bonnie
Quoto 0*
Bello, bello.. Mi era mancato Vampire :lko:..

=SETHtheBEST=
22-01-2010, 23:02
Bea, chi è Alaric? :XD:

Il prof di storia :XD:

nadietta90
22-01-2010, 23:03
bellissimo eppo :lko:

Oddio le parti di Bonnie mi facevano troppa paura :udiu: mi stavo cagando in mano :kk: ke poi sn qui al buio sola soletta nel lettino..paiuuuuuu :XD:

Damon e Elena S_S) troppo bellini in questo episodio :lko: spero lui riesca a diventar bravo per lei :)
Ma quante donne ha ucciso damon?!? o* o*

Stracarina la scena fra Stefan e Elena :wub: ma o* adottata o* quindi lei è della discendenza di katherine? io avevo paura le dicesse ke in realtà era sua figlia :kk: ke aveva avuto una figlia cn katerine ed era lei :kk::kk:

Ora pure il bro verrà a scoprire la verità..cn la sua nuova amica :lko::XD:

Grande anche la nonna di bonnie :) però fa male a nn fidarsi di stefan :bua:

oh cmq anke io non so chi sia il tipo in mezzo alla strada o* [ma non penso proprio fosse il fidanzato di lexie..ke tra l'altro..ora ha un'altra ragione per uccidere damon :XD:]

You're not the worst company in the world, Elena.

anche io bea ho adorato questa frase S_S)

dolcecanto
22-01-2010, 23:04
mamma quante cose sono successe in questa puntata o*
e quanto è bonazzo alaric a-7 :XD: :XD:

~Vali.
22-01-2010, 23:09
Il prof di storia :XD:

E chiamalo prof di storia :kk: :kk: :kk: :kk: :hug:

Oddio le parti di Bonnie mi facevano troppa paura mi stavo cagando in mano
Anche io :kk::kk::kk::kk:

io avevo paura le dicesse ke in realtà era sua figlia ke aveva avuto una figlia cn katerine ed era lei
:kk::kk: Esagerataaaaa!!!! :kk::kk:

e quanto è bonazzo alaric
Il commento migliore!!!! :kk: Anche Damon, Iolla! :kk:

Ele • BL
22-01-2010, 23:43
Bell'eppo :lko:
Carucci Elena e Damon :wub: lui tutto premuroso :lko: bella la storia di Bree e il collegamento con Lexie e il suo ragazzo..poverino però :bua:
Menomale che Elena è riuscita a far risparmiare Damon :lko:
Jeremy e questa Anna :shifty:
Sono contenta che Bonnie adesso si fidi di Stefan sisi
Stefan e Elena nella scena finale S_S) ma O_O lei è stata adottata? o* è tutto completamente diverso dal libro :XD:
Bel ritorno comunque :wub:

fedy
23-01-2010, 00:47
Bella puntata
Elena e Damon troppo carini insieme :wub:
Elena è stata adottata. Secondo me cmq Elena a che fare con Katerine
Elena e Stefan bellissimi nella scena finale :lko:

brigu
23-01-2010, 19:42
un bel ritorno di Vampire :lko:

Damon&Elena mi sono piaciuti :wub: lui tutto premuroso e dolcissimo lei gli ha pure salvato la vita :lko: mi dispiace un pò per Bree e il fidanzato di Lexie bibu
Stefan ha scoperto che Elena è adottata O+ carina la scena finale tra loro due :wub:
Jeremy&Anna troppo carini :wub: e credo che Jeremy abbia capito qualcosa sulla morte di Vicky :udiu:
carini anche Stefan&Bonnie :wub: Stefan e la nonna di Bonnie si conoscono già
mamma mia Alaric è troppo figo :shifty::maialo: ma Damon ha ucciso sua moglie? mah* questa volta Damon è proprio nei casini sisi

xd.babi
24-01-2010, 13:47
Finalmentee!non ne potevo più di aspettare!<3
Damon preoccupato per la salute di Elena era stupendo e tutto il giorno insieme sono stati carinissimi; Uffa!Mi dispiace dirlo però sarebbero una bella coppia... (xò tifo per Stefan!) Lei ubriaca uno spettacolo e Damon sempre più figooa-7a-7, nonostante si scopre che ha ucciso ovunque donne innocenti...non ci riesco proprio a non trovarlo simaptico!:wub::wub:Quindi lui ha intenzione di riportare in vita l'anima di Katherine e metterla nel corpo di Elena?O ho capito male....mmm
Sono contenta della riappacificazione tra Stefan & Elena!<3 Discendente di Katherine!..mi farebbe uno strano effetto frequentare il discendente di un mio ex...!!eheh:XD: Cmq potrebbe essereche Alaric sia il vero padre di Elena dato che porta l'anello uguale ai brothers e dice che appartiene ai suoi antenati???Forse mi faccio troppi viaggioni!=) Kissà chi era il tipo che ha "investito" ...neanche io credo sia il fidanzato di lexi!
La cosa che non mi è piaciuta è stata la parte di Jeremy!Questa sua trasformazione in "ragazzo modello" e il fatto che si sia dimenticato tutto non mi piace più e la scena che raccoglie i libri contemporaneamente alla nuova ragazza la detestooo!La fanno in tutti i film e ogni volta è ridicola... Spero ci sia una svolta nella sua storia! Stefan e Bonnie e la nonna interessanti! Tutto sommato episodio bellissimo!xDD

25-01-2010, 18:49
finalmente è tornato VD!!!S_S)
la puntata l'ho vista 2 giorni fa ma non ho mai avuto tempo x collegarmi...
allora...
Damon bellissimo!!! si preoccupava x Elena :wub: mi sono proprio piaciuti insieme sisi:lko: anche se tifo per Stefan e Elena!<3 bella la scena finale in cui lui le spiega tutto! Ma... è stata adottata?! O+ non me lo aspettavo!!!:eek si, qui c'è effettivamente qualche collegamento con Katherine bibu
carini anche Stefan e Bonnie sisi
Jeremy e Anna...:hey:

e quanto è bonazzo alaric a-7 :XD: :XD:
:shifty: in effetti...:shifty:
comunque sono tutti bonazzi in questo tf!:sonofico:
volete rifarvi gli occhi?? guardate The Vampire Diaries!!òòl:XD:

xd.babi
25-01-2010, 21:22
Scusate nn c'entra nnt ora ma volevo dire a sMiLe°HoPe che adoro la sua firma!*.*

25-01-2010, 22:19
Scusate nn c'entra nnt ora ma volevo dire a sMiLe°HoPe che adoro la sua firma!*.*
grazie Babi:kiss:
già che ci sono, ti dico che io penso lo stesso della tua :XD:;) perchè tutto quello che c'è, mi piace!! da oth, alla frase, ai 2 bro!! :lko:

Arwen's
26-01-2010, 19:18
Bella puntata, un ottimo ritorno di stagione.
Elena&Damon son stati strani, son stata felice quando lei lo ha salvato, ma ripensando a tutto quello che ha fatto meritava di morire.
Elena&Stefan finalmente son tornati insieme, temevo che lei non lo volesse. E così lui l'ha salvata. Dopo quelle parole io al posto suo avrei fatto lo stesso, sarei stata con lui.
E' stata adottata? :slarme: quindi Katherine aveva una bambina? Ma com'è possibile che Elena sia così identica alla madre? E se anche non fosse la figlia ma una parente, è troppo assurdo che siano due gocce d'acqua °-°
Alaric non è un vampiro e si è capito, ma non pensavo che fosse stato Damon ad uccidere la moglie, senza un motivo apparente tra l'altro.
Il fidanzato di Lexie ha detto e fatto una cosa molto importante, per stare con qualcuno per sempre è dovuto diventare un vampiro. Tienilo a mente Elena.
Anna mi convince poco, pensavo fosse la figlia di Alaric all'inizio :XD:

~.silvietta.
26-01-2010, 23:42
Ottimo ritorno di stagione, che porta a nuovi misteri.
Elena&Damon: bella coppia, veramente.
Non so se lui sia così gentile perchè Elena gli ricorda Katherine o perchè, in fondo in fondo, ne è cotto anche lui.
Non capisco neanche perchè lei gli abbia salvato la vita, ma meglio per noi.
Lui, però, non cambia mai. Ha addirittura ucciso la sua amica.
Stefan&Bonnie: finalmente hanno interagito anche loro.
Addirittura Stefan già conosceva la nonna di Bonnie, com'è piccolo il mondo :XD:
Ma i vampiri sono vivi dentro la cripta? :slarme: Pensavo stessero tipo congelati, boh °_°
Stefan&Elena: finalmente si scopre tutto.
Lui che l'ha salvata durante l'incidente, che cerca notizie su di lei.
Son contenta che abbiano chiarito tutto e che siano tornati insieme, son veramente carini insieme.
Lei è stata adottata?
Ma non può essere la figlia di Katherine, non corrispondono gli anni se non sbaglio.
Sarà nella discendenza anche se, come dice Marta, son troppo uguali O.O
Jeremy: ma diventa sempre più bello :lko:
Quell'Anna mi sta abbastanza simpatica, son sicura che porterà un pò di scompiglio nella vita del ragazzo.
Così scopre dei vampiri e capirà qualcosa di Vicky :udiu:
Alaric: ed ora cos'ha intenzione di fare?
Damon ha ucciso sua moglie in casa, quindi è stato invitato ad entrare.
Ma per quale motivo, mi chiedo?

~Vali.
27-01-2010, 00:28
Ottimo ritorno di stagione, che porta a nuovi misteri.
Elena&Damon: bella coppia, veramente.
Non so se lui sia così gentile perchè Elena gli ricorda Katherine o perchè, in fondo in fondo, ne è cotto anche lui.
Non capisco neanche perchè lei gli abbia salvato la vita, ma meglio per noi.
Lui, però, non cambia mai. Ha addirittura ucciso la sua amica.
Stefan&Bonnie: finalmente hanno interagito anche loro.
Addirittura Stefan già conosceva la nonna di Bonnie, com'è piccolo il mondo :XD:
Ma i vampiri sono vivi dentro la cripta? :slarme: Pensavo stessero tipo congelati, boh °_°
Stefan&Elena: finalmente si scopre tutto.
Lui che l'ha salvata durante l'incidente, che cerca notizie su di lei.
Son contenta che abbiano chiarito tutto e che siano tornati insieme, son veramente carini insieme.
Lei è stata adottata?
Ma non può essere la figlia di Katherine, non corrispondono gli anni se non sbaglio.
Sarà nella discendenza anche se, come dice Marta, son troppo uguali O.O
Jeremy: ma diventa sempre più bello :lko:
Quell'Anna mi sta abbastanza simpatica, son sicura che porterà un pò di scompiglio nella vita del ragazzo.
Così scopre dei vampiri e capirà qualcosa di Vicky :udiu:
Alaric: ed ora cos'ha intenzione di fare?

Ottima osservazione.. Non ci avevo pensato! 0* Anche perchè Damon non lo conosce il prof! Lo scopriremo nella prossima puntata mi sa! o*

nadietta90
27-01-2010, 00:32
magari solo xkè era una bella donna òòl :XD:

dolcecanto
27-01-2010, 01:25
se la faceva con la moglie :XD: :XD:

~Vali.
27-01-2010, 11:16
:kk: Ma l'ho vista così innamorata lei quando ha salutato il prof! Magari Damon aveva solo sete e l'ha "convinta" a farlo entrare e zac!!! :XD:

nadietta90
27-01-2010, 13:39
io voto l'opzione di iole òòl :XD: Magari ha iniziato con l'inganno della mente bibu :XD:

Twinky'91
27-01-2010, 18:33
Grandissimo ritorno di Vampire clap
Damon&Elena all'inizio cariniii :shifty: è troppo sexy quel ragazzo, qualunque cosa faccia:XD:
Ma anche Stefan, tutto preoccupato per lei :lko:
Comunque, arrivando ai commenti seri.. Damon è tanto cattivo u.u anche uccidere la sua vecchia fiamma, che bisogno c'era? u.u E adesso si scopre che ha fatto fuori anche la donna di Alaric, adesso son cazzi di nuovo quindi :XD: deve subirsi le ire di tutti i fidanzati che si son ritrovati da soli per colpa sua, povero :XD:
Elena è riuscita a salvarlo, ma che brava :lko:
Anna&Jeremy carucci sisi iniziano ad indagare un pò sui vampiri anche loro.
Bonnie che sente i vampiri nella cripta :udiu: se li liberano succede il finimondo.. e molto probabilmente succederà :XD:
Stefan già conosceva la nonna, ti pareva :XD:
A Elena poveraccia le si è sconvolta la vita, adottata, non l'avrei mai pensato :eek ed è stato Stefan a salvarla :wub: questa è una cosa bella da cui essere sconvolti!