Visualizza la versione completa : Il Mistero dei Templari
proteus119
12-12-2004, 10:56
Qualcuno ha visto questo film con Nick Cage? Io l'ho visto ieri sera ed è molto divertente. La trama si sviluppa per Washington, Philadelphia e NYC. Un mio amico, esperto di templari, mi ha detto che non è molto accurato ma per i "profani" è molto godibile. Ve lo consiglio
io forse lo guardero venerdi' al cinema :gianni: la trama e interessante :D
Perfect_Crime... l'ha dipinto come un film orribile... e pure quelli che stavano in sala con lei si sono lamentati...^^(questo è quello che ha detto.. poi nn so.. dipenderà dai gusti ovviamente)
clarence
14-12-2004, 11:19
io dovevo andarlo a vedere proprio perchè sto studiando la storia dei Templari
ma adesso ci sto ripensando perchè mi hanno detto che di storico c'è poco niente :(
perfect_crime
14-12-2004, 11:34
...dei templari non parla neanche di striscio! il mio ragazzo che ne è appassionato ne è rimasto delusissimo...
certo, va a gusti, ma persino a cooming soon lo pigliavano in giro!
a me personalente non è piaciuto, troppo scontato e banale, ci sono scene divertenti, ma non credo bastino a reggere il film...
in sala alla fine parlavano tutti, sul finale c'era più rumore lì che in metro...fischi, persone che si alzavano...e non ero in un cinema del cavolo, ma in un multisala...mai visto niente di simile, forse perchè tutti si aspettavano parlassero dei templari, grandi misteri...e invece quasi nemmeno nominati...un inno alla costituzione civile americana..e a dimostrare che non è un film che parla di santo graal, crociate, templari sappiate che il titolo originale era "National treasure..."
direi che toglei ogni dubbio dall'andarloa vedere al cinema^_-... al max in dvd quando esce :lol:
perfect_crime
14-12-2004, 11:49
ecco bravo..io direi che son solo soldi buttati...
poi i gusti son gusti!
a questo punto lo guardero' guando uscira' il dvd allora :marameo: :gianni:
perfect_crime
14-12-2004, 12:56
adesso verrà nicholas cage incavolato come un ape a prendermi a casa...GULP!
...
beh magari hanno sfruttato il grande successo ke avuto il libro "il codice da Vinci" ke parla appunto del santo graal, templari bla bla pensando ke la gente lo sarebbe andato a vedè pensando kissake!
perfect_crime
14-12-2004, 19:55
l'ho pensato anche io! infami! mi hanno gabbata di brutto!
però oggi in treno ho incontrato un tipo sui 35/40 che diceva invece che l'aveva trovato molto bello...bo! io comunque l'ho insultato! :D
ahah così? sei andata là e gli hai detto "coglione"!?
perfect_crime
15-12-2004, 11:45
no, stavamo parlando di cinema(io l'ho conosciuto ieri) e lui mi ha detto ridendo che non ne capisco un cavolo perchè mi piace tarantino, così quando lui ha detto che gli era piaciuta sta cagata io gli ho detto..."ecco chi non ne capisce nulla...scommetto che il tuo film preferito è SQUILLO, quello con raz degan" lui ha detto qualcosa riguardo la mia età e io gli ho detto che lui è ancora affascinato dal fatto che dentro la tv non ci sono gli omini...ha dichiarato una tregua
no, stavamo parlando di cinema(io l'ho conosciuto ieri) e lui mi ha detto ridendo che non ne capisco un cavolo perchè mi piace tarantino, così quando lui ha detto che gli era piaciuta sta cagata io gli ho detto..."ecco chi non ne capisce nulla...scommetto che il tuo film preferito è SQUILLO, quello con raz degan" lui ha detto qualcosa riguardo la mia età e io gli ho detto che lui è ancora affascinato dal fatto che dentro la tv non ci sono gli omini...ha dichiarato una tregua
AHAHA... ma quello che non capisce un cavolo è lui.. uhauahu :lol:
BRAVA SPACCAGLI LA FACCIA!
perfect_crime
15-12-2004, 11:56
avrei dovuto farmi rimborsare il prezzo del biglietto!
ehi cosà contro tarantino????????????????????? ????(anke se ho visto solo kill bill 1 e 2 :lol: ) KILL BILL RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ
Io sono appassionata dei templari, del Sacro Graal e di tutto il resto, certo non ne parlava molto, ma vi assicuro che se doveva fare un resoconto di tutta la storia dei templari.. bhè il film nn sarebbe durato 2 ore.
A me è piaciuto, non il massimo, cè di meglio, ma mi è piaciuto xkè ha messo insieme umor e avventura e anke la storia a parer mio di per se si reggeva molto bene. a parte il fatto che se lui non era un massone era lo stesso.
Sono partita che mi aspettavo di avere altre "informazioni" sul magico mondo dei templari, e sono tornata a casa con la stessa conoscenza di prima.
Cmq nella multisala qua da me ha fatto sold out, e nessuno è rimasto deluso.
E ora non ci rimane che aspettare che esca il lungometraggio de "Il codice da Vinci" sperando che non rovini il capolavoro di Brown.
california_girl
25-01-2005, 18:35
infatti!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it