Visualizza Versione Completa : Ieri Ho Fatto Un Sogno...
Albert_o
21-12-2009, 02:28
Io non sogno quasi mai, o meglio ok, non li ricordou.u quindi mi faccio i cazzi vostribibu raccontatebibu
vale&vale
21-12-2009, 13:42
la settimana scorsa ho sognato che due pipistrelli mi cacavano sui capelli :XD:.............interessante eh????
::sMiLe°HoPe::
21-12-2009, 15:17
la settimana scorsa ho sognato che due pipistrelli mi cacavano sui capelli :XD:.............interessante eh????
molto :XD::XD: più che sogno è un incubo.. io li odio i pipistrelli sisi
... dunque, ieri notte ho sognato che venivo interrogata in mate, sotto una quercia... e facevo i calcoli sul tronco, con un gesso..
cmq oggi alla fine sono stata interrogata veramente :XD: ma me lo aspettavo, per questo il mio subconscio mi avrà portato a quel sogno... l'unica cosa che non capisco è la quercia mah*:XD:
cmq oggi alla fine sono stata interrogata veramente
Te la sei mandata ahahah!!
Io l'altro giorno ho sognato che ero nella macchina di mio padre in via Mensa :XD: dove c'è la reggia ed è pedonale :XD: ma a guidare c'era la mamma di un ragazzo della Calabria.. :kk:.. Ricordo solo questo di emozionante!! :kk:
Io non sogno quasi mai, o meglio ok, non li ricordo quindi mi faccio i cazzi vostri raccontate
Bello, apri un topic e non hai neanche un sogno da raccontare u.u :kiss:
Principe Marco
21-12-2009, 15:46
So solo che quando faccio dei bei sogni, sui momenti più interessanti mi sveglio.
E mi incazzo!
So solo che quando faccio dei bei sogni, sui momenti più interessanti mi sveglio.
E mi incazzo!
Veramente.. Che nervi :kk:
Sembra scemo ma a volte io cerco di riaddormentarmi per tornare nel sogno ma è impossibile.. :( :XD:
I miei sogni sono tutti molto lughi e contorti...e ho spesso sogni ricorrenti . I più prefequenti sono quelli in cui io mi sento inseguita da qualcuno e passo tutto il sogno a nascondermi e a scappare da non so chi...Mah...devo avere problemi psicologici!hihi =)
nadietta90
21-12-2009, 17:51
ma i miei nn si possono raccontare :shifty: :XD:
cmq :XD: io sognavo spesso di essere in mezzo al mare bibu con pesci giganti sotto di me bibu ke mi mangiavano bibu :XD:
oppure di essere a ny :lko: ad organizzar sfilate :XD: con amico dolce :lko: :XD::kk:
=SETHtheBEST=
21-12-2009, 18:13
I più prefequenti sono quelli in cui io mi sento inseguita da qualcuno e passo tutto il sogno a nascondermi e a scappare da non so chi...Mah...devo avere problemi psicologici!hihi =)
Pure io faccio spesso sogni del genere :eek Addirittura una volta mentre scappavo, correvo/saltavo da un tetto all'altro O.o :XD: Dobbiamo iniziare a preoccuparci? mah* :XD:
E mi incazzo!
Sembra scemo ma a volte io cerco di riaddormentarmi per tornare nel sogno ma è impossibile.. :( :XD:
Idem :XD:
nadietta90
21-12-2009, 18:17
beh io ogni tanto..passando da un sogno all'altro..voglio tipo tornare a quello precedente..bibu ma nn ricordo mai ke sogno fosse :kk: so ke era bello :lko:
~.silvietta.
21-12-2009, 20:15
Ma io ho lo stesso problema di Albi bibu
Non ricordo quasi mai cosa sogno e, se lo faccio, son sogni stranissimi u.u
vale&vale
21-12-2009, 21:03
[QUOTE=nadietta90;751357]ma i miei nn si possono raccontare :shifty: :XD:
QUOTE]
ma saranno forse sosni erotici???:XD:bibu.......cosa avrà voluto dire?????mah*
Bell'idea bibu :lko:
L'altra notte ho sognato che il mio prof di diritto mi stringeva forte forte :wub::lko: Meno male che ci sono i sogni sisi :XD:
nadietta90
21-12-2009, 21:34
[QUOTE=nadietta90;751357]ma i miei nn si possono raccontare :shifty: :XD:
QUOTE]
ma saranno forse sosni erotici???:XD:bibu.......cosa avrà voluto dire?????mah*
:kk::kk:
no cmq bibu il mio sogno più ricorrente [da tipo fine agosto..dopo aver visto "il soldato e la principessa":XD:] è di vivere in accademia bibu :XD: o lì vicino bibu :XD:
vale&vale
21-12-2009, 21:44
[quote=vale&vale;751388]
no cmq bibu il mio sogno più ricorrente [da tipo fine agosto..dopo aver visto "il soldato e la principessa":XD:] è di vivere in accademia bibu :XD: o lì vicino bibu :XD:
eh io che pensavoooa-7:XD:.....io invece sogno spesso di salire le scale in ginocchio:XD:
[quote=vale&vale;751388]
Sì, soprattutto perchè abbiamo visto quel film... Ci credooooooooo :kk:
Comunque a volte io, quando mi sveglio nei momenti più belli del sogno, non lo ricordo e, come Nadiuz, ricordo solo che era bello! :XD: Ricordo piccoli particolari... Ma niente di che..
21-12-2009, 22:20
Comunque a volte io, quando mi sveglio nei momenti più belli del sogno, non lo ricordo e, come Nadiuz, ricordo solo che era bello! :XD: Ricordo piccoli particolari... Ma niente di che..
idem sisi e quoto anche dove dici che cerchi di riaddormentarti per tornare nel sogno.. che fastidio quando non lo ricordo!!!!
a voi capita di sognare di scartare una caramella, ad esempio, e poi vi svegliano e d'istinto vi viene da cercarla per mangiarvela?? :XD: solo che è impossibile perchè la stavate solo sognando! :XD: a me capita spesso! :XD: oppure una volta ho sognato di essermi comprata una maglia e alla mattina pensavo di averla veramente :XD:
nadietta90
21-12-2009, 22:27
beh quello succede anke a me :kk: tipo sono convinta di aver fatto una cosa..e la mattina mi sveglio..e dopo un po' collego che nn l'ho fatta..
ma anche una stupidata fondamentale..ke io convinta di averla fatta..poi realmente nn la faccio :kk: [è complicato il discorso..e nn mi viene nessun esempio concreto:XD:]
Albert_o
21-12-2009, 22:38
Bello, apri un topic e non hai neanche un sogno da raccontare u.u :kiss:
:muu: prossimo che farò, lo racconteròbibu
A voi capita mai di sognare di esservi svegliati :XD:? A me sibibu e mi urtabibu:XD:
Principe Marco
21-12-2009, 23:42
Però un paio di volte mi è capitato di riprendere un sogno, se mi svegliavo.
Una notte mi ero svegliato veramente una marea di volte e mi ricordo di averlo ripreso sempre! :XD:
Pazzesco.
Però non del sogno non rimembro nulla!
a voi capita di sognare di scartare una caramella, ad esempio, e poi vi svegliano e d'istinto vi viene da cercarla per mangiarvela?? solo che è impossibile perchè la stavate solo sognando! a me capita spesso! oppure una volta ho sognato di essermi comprata una maglia e alla mattina pensavo di averla veramente
Non mi è mai capitato dei sogni di cui rimembro :XD:.
A voi capita mai di sognare di esservi svegliati ? A me si e mi urta
:kk: Umm.. Può darsi ma anche di questo non sono sicura! :XD:
nadietta90
22-12-2009, 14:07
qst notte bibu ho sognato luciana letizzetto :kk: ke al tg avevano fatto un servizio su di lei bibu sul fatto ke fosse indagata per nn essere originale..ma che avesse copiato le idee..e facevano vedere due balletti:kk: in cui lei ballava facendo le stesse cose :kk: e poi tipo il giornalista diceva di andare alla gam..e non alle scuole tarocche..e poco dopo io facevo parte di sta scuola :XD: e seguivo una lezione di mate/fisica..in cui nn capivo niente :XD: xkè non ero andata alle altre lezioni.. :kk: per fortuna poco dopo mi sn svegliata :kk:
bello questo topic :kk:
cosa ho sognato ieri non mi ricordo :XD: ma se me ne ricorderò qualcuno vi farò sapere :XD:
Principe Marco
22-12-2009, 15:36
oppure una volta ho sognato di essermi comprata una maglia e alla mattina pensavo di averla veramente :XD:
Si anche a me nel subconscio mi è capitato qualche volta una cosa del genere.
Brutte cose!
Nadia ma che sogno hai fatto??? :kk: Senza senso.. Io stanotte ho avuto un sonno tranquillo :XD:, senza sogni! 0*
nadietta90
22-12-2009, 16:40
:kk: infatti ringrazio di essermi svegliata :kk:
~.silvietta.
22-12-2009, 20:26
Oddio Nadia :kk:
Io una volta ho addirittura sognato di avere un'astronave e che la usavo per tornare a casa o*:XD:
Ed un'altra ho sognato di essere incinta :udiu:
=SETHtheBEST=
22-12-2009, 20:45
Ed un'altra ho sognato di essere incinta :udiu:
Oddio pure io una volta :XD:
quando mi sono svegliata mi sentivo strana, con la pancia più leggera :eek :XD:
nadietta90
22-12-2009, 20:52
quello pure io! :XD:
ho sognato di andare a lezione cn il bimbo :XD: ke era bravo nel passeggino :lko: ma dovevo uscire dall'aula ogni volta ke piangeva :XD::XD:
22-12-2009, 21:33
Nadia, ma che bel sogno quello con la letizzetto!:kk: ahahah..:XD:
cmq io non ho mai sognato di essermi svegliata, credo... mah* dev'essere stranissimo!:XD: una mia amica mi ha detto che ha sognato di sognare!:XD: una specie di sogno nel sogno!
invece io di aver sognato di essere incinta non ricordo shh
questa notte ho sognato di lavorare al circo con i leoni! e di fare i tripli salti mortali... devo dire che me la sono cavata egregiamente!!:XD: solo che prima di farli bisognava mangiare una pannocchia.. perchè portava fortuna (ma quando mai?!:XD:)... e alla fine mi è venuto il mal di pancia :XD: non ricordo altro!
nadietta90
22-12-2009, 21:42
:kk: beh vedo che non sono l'unica a far sogni un po' stupidi :kk:
22-12-2009, 21:56
già.. shh:XD:
ma voi non parlate mai nel sonno, mentre state sognando? :XD:
quest'estate ero al mare con le mie cugine... e una di notte si è messa a parlare in una lingua a me sconosciuta, giuro! cioè.. è incredibile!:XD: io giù a ridere con le altre mie cugine... alla mattina, quando glielo abbiamo detto, non si ricordava nemmeno il sogno.. magari avrà sognato di abitare su marte!:bambam: comunque è davvero impressionante! anche mio fratello ha parlato una volta.. ha detto: "è diventata verde" .. e poi ha bofonchiato altre cose incomprensibili prima di tornare a dormire in modo normale!:XD: me lo ricordo come fosse ieri! chissà cos'è che spinge a parlare ad alta voce!:XD:
nadietta90
22-12-2009, 22:06
mio fratello dice parolacce bibu :XD::XD:
Principe Marco
23-12-2009, 00:24
Io stanotte ho sognato che inveivo contro Berlusconi! :eek
Però non lanciavo statuette! :XD:
nadietta90
23-12-2009, 00:38
:kk:
peccato marco :XD:
Povero Silvio..
Comunque solo risate in questo topic :kk:.. Certi sogni assurdi :kk:..
Comunque io parlo nel sonno.. :XD: Mio fratello me lo dice.. Però dico cose incomprensibili e quindi non capisce mai e io non ricordo neanche di aver parlato.. :XD:
nadietta90
23-12-2009, 01:01
io per fortuna non parlo nel sogno :XD:
anche perchè poi avrei paura di ciò che potrei dire o* :XD:
Povero Silvio..
Comunque solo risate in questo topic :kk:.. Certi sogni assurdi :kk:..
Comunque io parlo nel sonno.. :XD: Mio fratello me lo dice.. Però dico cose incomprensibili e quindi non capisce mai e io non ricordo neanche di aver parlato.. :XD:
pure mia sorella lo fa :udiu: e come si incazza certe volte :kk: comunque è vero pure lei sembra che parla in codice :kk:
Stanotte, tanto per cambiare, ho fatto un sogno strano.. Ero con un po' di persone (non so chi fossero e non so in che luogo) e c'era un tipo che passava con il cappello e ci prendeva tutti i soldi.. Io per fortuna avevo solo 5 euro nel portafoglio :XD: e allora mi ha chiesto pure le monetine..E così, visto che ne avevo un bel po' da due e un euro, mi ha preso tutte le monetine :XD:.. :kk:
Credo sia stata la scena di August Rush a farmi fare sto sogno, perchè anche nel film ce n'era una simile! :XD:
nadietta90
23-12-2009, 13:36
:kk::kk: beh vedo che anche i tuoi non sono molto furbi :kk::kk: però sarebbe stato più figo se avessi avuto tutte monetine da 1 cent bibu :kk:
=SETHtheBEST=
23-12-2009, 14:03
Ti è rimasto molto impresso il film allora :kk:
Io un paio di notti fa ho sognato che avevo incontrato un ragazzo che veniva a scuola con me e facevamo delle statuette di argilla. Ricordo che volevo chiedergli una cosa ma non mi osavo e mi sono svegliata.
Stanotte ho fatto lo stesso sogno e gli ho chiesto quello che l'altra volta non mi ero osata chiedergli...cioè a quanti gradi aveva fatto cuocere l'argilla :eek il punto è che non me l'ha detto e poi mi sono svegliata :XD: :kk:
Ti è rimasto molto impresso il film allora :kk:
Io un paio di notti fa ho sognato che avevo incontrato un ragazzo che veniva a scuola con me e facevamo delle statuette di argilla. Ricordo che volevo chiedergli una cosa ma non mi osavo e mi sono svegliata.
Stanotte ho fatto lo stesso sogno e gli ho chiesto quello che l'altra volta non mi ero osata chiedergli...cioè a quanti gradi aveva fatto cuocere l'argilla :eek il punto è che non me l'ha detto e poi mi sono svegliata :XD: :kk:
beaaaaaaaaaaaaaaa :kk: :kk: :kk: :kk: ma per caso il giorno prima avevi visto ghost? :kk: :kk:
non osavi chiedergli i gradi di cottura :kk: :kk:
però potrebbe essere un segno :shifty: due volte :shifty:
23-12-2009, 14:43
Ti è molto impresso il film allora :kk:
Io un paio di notti fa ho sognato che avevo incontrato un ragazzo che veniva a con me e facevamo delle statuette di argilla. Ricordo che volevo chiedergli una cosa ma non mi osavo e mi sono svegliata.
:XD::XD::kk: magari poi questa notte sognerai che ti risponde :XD::XD:
si fa interessante la cosa :shifty::XD:
bello anche il sogno di Vale :kk:
io oggi non mi ricordo cos'ho sognato .-. uffa!
:kk: Statuette d'argilla!! :kk: Poi non osavi chiedergli i gradi di cottura?? :kk: Bellissimo!!!! E lui non te l'ha dettoo??? Deve essere proprio un segreto!! :kk:!!!
nadietta90
23-12-2009, 15:29
:kk::kk::kk: si infatti magari alla prossima ti risponde :kk: e metti su una fabbrica di statuette d'argilla:kk:
=SETHtheBEST=
23-12-2009, 17:41
beaaaaaaaaaaaaaaa :kk: :kk: :kk: :kk: ma per caso il giorno prima avevi visto ghost? :kk: :kk:
hahahaha no :XD:
Si vede che ha una cottura segreta e non la vuole svelare :kk:
Attenderò con ansia la sua risposta :kk:
~.silvietta.
23-12-2009, 20:07
Oddio Bea :kk:
Non capivo cosa ti preoccupavi a chiedergli :XD: Facci sapere poi la risposta :shifty:
Comunque anch'io parlo nel sonno :riot
Non sempre eh, ma mia madre dice che a volte mi sente fiottare (o*) o anche parlare :eek
Cosa vuol dire fiottare, Silvi?
Bea, adesso siamo curiose :XD: :kk:
Comunque, anch'io parlo nel sonno, certe volte sisi Molto spesso sono discorsi senza senso, in una lingua incomprensibile :XD:.
La notte passata, però, ho sognato il ragazzo che mi piace e devo aver detto il suo nome nel sonno, visto che mia madre stamattina mi ha chiesto: "Melania, si può sapere chi è questo Massimiliano? Stanotte l'hai chiamato più volte, ad alta voce o* :XD: Ed io: "Nessuno, mamma" :XD: :kk:
~.silvietta.
23-12-2009, 22:10
Io fiottare lo uso come sinonimo di sospirare profondamente bibu
Ahahah bellissimo il sogno delle statuette d'argilla!:XD::XD::XD: Anche io voglio sapere gli sviluppi!xDD
Non so se è questo topic ma di recente mi sto ricordando tutti i sogni che sto facendo...e non mi succedeva da tempo!!
L'ultimo è quello di domenica notte in cui, non so dove andavo, non so perchè, ma mi trovavo su una nave, che però era ferma ora che ci penso...mmm, ed io li sopra guardavo il panorama e incitavo due miei amici che erano a sedere in una pachina sotto la nave (???) a salire...!Visto che stavo su una nave perchè non poteva esserci stato pure Capitan Sparrow?Mi avrebbe rivoluzionato il sogno...uf
vale&vale
24-12-2009, 12:43
ma sto facendo dei sogni da malata in questo periodo o*:XD:!!!!
stanotte ho sognato di uccidere una ragazza facendole dare una testata su uno spigolo di un mobile(??)e di nascondere il cadavere sotto il mio lettoo* (ma adesso ke ci penso sotto il mio letto nn c'è spazio:XD::eeke) poi l'avrei buttato dalla finestra ma poi mi sn svegliata perchè mi sn spaventata:lko:......
mah che roba
Io stanotte ho fatto un sogno brutto.. Che però non ricordo :kk:
Grazie per la spiegazione Silvi 0*
~.silvietta.
24-12-2009, 13:57
Di niente Vale :D
Comunque stanotte ho sognato che una mia amica stava fumando ed io, che avevo una big-babol in bocca, le chiedo due tiri (:eek).
Dopo aver fumato, però, la gomma si è allargata ed io non riuscivo a sputarla :XD: Dovevo toglierla dalla bocca a pezzi e la mia amica mi faceva: "E' perchè ti si è allappata la bocca" :eek :kk:
Albert_o
24-12-2009, 14:23
Io ho sognato che ero in giro con un po' di gentebibu e dovevamo prendere una capra:eek che serviva a un nostro amico:eek così presabibu e nn sapevamo dove tenerlabibu e allora l'ho messa in camera dei miei:eekperò il nostro amico non se la veniva a prendere quindi ha creato un po' di problemi:eek
Alla fine è venuto, e tutti vissero felici e contentibibu:XD:
24-12-2009, 15:16
:kk::kk::kk: che sogni!!! :kk::kk::kk:
stanotte ho sognato che mi crescevano i capelli e non riuscivo a fermarne la crescita... si allungavano sempre di più.. allora ho preso le forbici e li ho tagliati, ma più li tagliavo, e più ricrescevano in fretta.. e il doppio di prima! :eek allora cercavo di raccoglierli con una molletta, ma erano troppi.. non ci riuscivo! alla fine arrivavano più in giù dei piedi e facevano da strascico.. :eek e mia mamma mi diceva di camminare avanti e indietro per la casa, per pulire i pavimenti con i capelli... perchè attiravano la polvere e tutto lo sporco!! .-. così lei evitava di faticare usando scope e quant'altro.. è stato un sogno orribile :pianto::udiu: speravo che almeno venisse il mio principe azzurro così da fare come barbie raperonzolo :XD: ma nessuno si sarebbe mai attaccato a tutta la sporcizia raccolta dai miei capelli, per venire a salvarmi!! :XD:
mai più sogni così!!! .-. per fortuna mi sono svegliata e i miei capelli sono uguali a ieri!!:XD::lko:
nadietta90
24-12-2009, 18:14
:kk::kk::kk: che sogni!!! :kk::kk::kk:
stanotte ho sognato che mi crescevano i capelli e non riuscivo a fermarne la crescita... si allungavano sempre di più.. allora ho preso le forbici e li ho tagliati, ma più li tagliavo, e più ricrescevano in fretta.. e il doppio di prima! :eek allora cercavo di raccoglierli con una molletta, ma erano troppi.. non ci riuscivo! alla fine arrivavano più in giù dei piedi e facevano da strascico.. :eek e mia mamma mi diceva di camminare avanti e indietro per la casa, per pulire i pavimenti con i capelli... perchè attiravano la polvere e tutto lo sporco!! .-. così lei evitava di faticare usando scope e quant'altro.. è stato un sogno orribile :pianto::udiu: speravo che almeno venisse il mio principe azzurro così da fare come barbie raperonzolo :XD: ma nessuno si sarebbe mai attaccato a tutta la sporcizia raccolta dai miei capelli, per venire a salvarmi!! :XD:
mai più sogni così!!! .-. per fortuna mi sono svegliata e i miei capelli sono uguali a ieri!!:XD::lko:
:kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
tua mamma è troppo un genio :kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
cmq stupendi tutti i vostri sogni :kk: :kk:
albi a natale fatti regalare una capretta :lko: :XD:
:kk: :kk: :kk: Bellissimi :kk: :kk: Che ridere..
Albi, hai visto L'uomo che fissava le capre?? :kk: :kk:
Albert_o
25-12-2009, 01:38
:kk: :kk: :kk: Bellissimi :kk: :kk: Che ridere..
Albi, hai visto L'uomo che fissava le capre?? :kk: :kk:
Nu:XD:
Il sogno di ::sMiLe°HoPe:: è stupendo :XD::kk:
vale&vale
25-12-2009, 12:36
io oggi ho sognato 2 storie parallele :XD:
prima ci stavo io che facevo una partita di calcio ed ero in nazionale:XD: era una squadra mista e ci stavano un sacco di ragazze...e abbiamo vinto 3 a 1 contro una squadra asiatica forse il giappone
intanto mio cugino batte una punizione come se stesse battendo un tiro da tre punti di basket(usando le mani:XD:)e ovviamente nn segna
poi io e la mia famiglia ci materializziamo su una nave:XD:(sempre in giappone) e attraversiamo un corridoio in cui tt i passeggieri fanno parte di una banda musicale e a terra ci sn trombe trombette e trombettine di tt i tipi:eek....ah si...poi incontro il mio vicino di casa metallaro che ad un certo punto inizia a mettersi un autoabbronzante in viso:XD:...poi mi sveglio
mah*
~.silvietta.
25-12-2009, 19:44
Oddio :kk:
Il sogno di smilehope è fanastico :kk:
Vale con tutti asiatici, oddio :kk:
no questo ve lo devo raccontare che me lo ricordo :kk:
stanotte ho sognato che avevo un accendino con la forma di britney spears o una cantante simile non mi ricordo bene :XD: mio zio era venuto a casa mia e l'ha addocchiato e me l'ha rubato di nascosto :XD: quando poi io mi sono accorta che non c'era più sono corsa disperata :kk: da lui urlandogli contro di ridarmelo perchè per me era un accendino importante :kk: :kk: :kk: :kk:
nadietta90
26-12-2009, 00:19
:kk: stupendi qst sogni :kk:
~.silvietta.
27-12-2009, 22:06
Io ho sognato che io e mia cugina dovevamo dare l'esame teorico della patente (:lko:) e con noi c'erano le nostre madri.
Eravamo solo noi 2 a fare l'esame ma il test non era con i Veri/Falsi ma erano domande a scelta multipla di cui solo una risposta era esatta :kk:
E mamma&zia ci suggerivano le risposte e abbiamo passato così l'esame :cool1:
=SETHtheBEST=
29-12-2009, 15:33
no questo ve lo devo raccontare che me lo ricordo :kk:
stanotte ho sognato che avevo un accendino con la forma di britney spears o una cantante simile non mi ricordo bene :XD: mio zio era venuto a casa mia e l'ha addocchiato e me l'ha rubato di nascosto :XD: quando poi io mi sono accorta che non c'era più sono corsa disperata :kk: da lui urlandogli contro di ridarmelo perchè per me era un accendino importante :kk: :kk: :kk: :kk:
E non te l'ha più ridato? Cavolo, è un pezzo storico :kk:
Stanotte ho sognato che ero in una scuola con uno che conosco e mentre lui andava in giro durante l'intervallo a suonare il violino per le coppie di fidanzati (O.o) io scappavo da non so chi (tanto per cambiare) insieme ad una ragazza mah* Poi lui si è tolto le scarpe e le ha nascoste perchè aveva paura che io le trovassi O.o e io continuavo a scappare :XD:
Ad un certo punto son tornata indietro e lui stava suonando il violino davanti ad una coppia che piangeva, allora ho chiesto al primo che ho incontrato cosa stava succedendo e mi ha detto che era stato ipnotizzato e ora suonava per le coppie che si erano appena lasciate :eek io essendo sotto shock (chissà perchè poi :XD:) sono andata da lui, gli ho dato uno spintone e gli ho urlato contro "vai a prendere le tue scarpe!!! "...è entrato in un'aula per riprenderle e siamo usciti dalla scuola (solo che appena usciti non eravamo più là ma fuori casa mia :XD:) e invece di camminare mi ero messa a fare capriole con una mano sola :eek
Per fortuna poi mi sono svegliata.
Devo stare più attenta a quello che mangio sisi :XD:
29-12-2009, 15:50
Devo stare più attenta a quello che mangio sisi :XD:
...o a quello che bevi shh:kk::kk::kk::XD: fantastico questo sogno!!!:XD::XD: ahahah:XD:
oddio bea :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: ma era lo stesso tizio dell'argilla??:kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
=SETHtheBEST=
29-12-2009, 19:06
...o a quello che bevi shh:kk::kk::kk::XD: fantastico questo sogno!!!:XD::XD: ahahah:XD:
:kk: anche l'acqua può far male :XD:
oddio bea :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: ma era lo stesso tizio dell'argilla??:kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
no no, era un altro :kk:
~.silvietta.
29-12-2009, 20:30
Fantastico Bea :kk:
:kk: Mamma mia Bea.. Che bei sogni!!! ahah
stanotte ho sognato che portavo un cane non mio a fare un giro :XD: e aveva fatto i buoi bisogni :XD: ma dovevate vedere quanti :kk: e li aveva fatti dentro al cancello di una e c'era li la bambina che mi guardava e io le ho detto ora li tolgo :XD: e poi si è messa pure lei ad aiutarmi :XD: che songo di merda :kk: :kk: :kk: :kk:
31-12-2009, 16:58
:kk::kk::kk: :XD: muahahah!!!:XD::XD: la bambina è stata anche gentile ad aiutarti :kk: se quel cane avesse fatto la popò dentro al mio cancello, dubito che ti avrei aiutata!:XD:sicuramente ti ha aiutata perchè il cane era suo sisi:XD:
:kk::kk::kk: :XD: muahahah!!!:XD::XD: la bambina è stata anche gentile ad aiutarti :kk: se quel cane avesse fatto la popò dentro al mio cancello, dubito che ti avrei aiutata!:XD:sicuramente ti ha aiutata perchè il cane era suo sisi:XD:
ah non so di chi fosse quel cane :XD: :XD: però fa la pòpò come un elefante :kk::kk::kk::kk:
Albert_o
06-01-2010, 16:30
Io ho sognato che vivevo in un garage :eek però poi delle persone me l'hanno rubato e nn sapevo dove dormire jy ma con un discorso alla braveheart l'ho riconquistato:eek
nadietta90
06-01-2010, 17:59
oddio :XD: mi ero persa il sogno di bea :kk: un peggio dell'altro :XD:
fa proprio un sogno di m**** :XD:
bravo alby :riot riprenditi ciò che è tuo :riot
~.silvietta.
06-01-2010, 20:19
Ti avevano rubato un garage? :eek :XD:
Come si fa a rubare un garage?? ahah Al massimo te l'hanno occupato! :kk:
Io invece notti fa avevo sognato Marco del forum :XD: con mio cugino Andrea ahah Tutti e due mangiavano con le dita, da un baratto, il miele mi pare.. ahah Ora è vago il sogno che è stato notti fa e quindi non lo ricordo.. però ricordo perfettamente che c'erano Andre e Marco ahahahahhah Bah
=SETHtheBEST=
06-01-2010, 22:09
alla conquista del garage :kk:
L'altra notte ho sognato che io e un sacco di altra gente avevamo preso parte ad una manifestazione dove dovevamo cantare una canzone. Allora io e il mio gruppo ci eravamo messi in un angolino a ripassare il pezzo, io avevo solo 2 righe da cantare ma ero così nervosa che ogni volta che mettevo giu il foglio non mi ricordavo più niente! :XD: Il bello è che il pezzo che dovevo fare era di una delle mie canzoni preferite (stando al sogno :XD:) e m'incavolavo continuando a ripetermi 'Bea l'ascolti giorno e notte, possibile che non te la ricordi?!' :XD:
Per fortuna poi mi sono svegliata così ho evitato la figura di m***a :XD:
nadietta90
06-01-2010, 22:27
vale vale non ce la racconti giusta òòl tu marco e il miele òòl :XD:
:kk: bea S_S) ora vogliam tutti sentirti S_S) :XD::kk:
Ma io non c'ero nel sogno. C'erano Marco e mio cugino ahah Non capisco la logica ma credo fosse così! :XD:
Principe Marco
07-01-2010, 01:08
Io??
Io??
Eh si, I think so.. Boh..
07-01-2010, 15:51
che bei sogni :XD::XD::kk:
Io Stanotte ho sognato che mia nonna aveva un bambino o*:eek è una cosa abbastanza inquietante a dire la verità.. solo che dovevo occuparmene io perchè lei non ne aveva voglia!!:XD::XD: poi ricordo che lo dovevo salvare perchè aveva dei super poteri.. tipo clark kent.. e c'erano dei tizi che lo volevano rapire... e mia nonna mi ha detto che lo dovevo proteggere finchè non diventava adulto.. :XD: poi mi sono dovuta svegliare per andare a scuola e così si è interrotto!:XD:
dolcecanto
07-01-2010, 18:42
che bei sogni :XD::XD::kk:
Io Stanotte ho sognato che mia nonna aveva un bambino o*:eek è una cosa abbastanza inquietante a dire la verità.. solo che dovevo occuparmene io perchè lei non ne aveva voglia!!:XD::XD: poi ricordo che lo dovevo salvare perchè aveva dei super poteri.. tipo clark kent.. e c'erano dei tizi che lo volevano rapire... e mia nonna mi ha detto che lo dovevo proteggere finchè non diventava adulto.. :XD: poi mi sono dovuta svegliare per andare a scuola e così si è interrotto!:XD:
guardiamo troppi telefilm :XD: anche io sogno roba strana..tipo che sono una cacciatrice di vampiri e mostri vari :XD: :XD:
07-01-2010, 19:43
:XD: si esatto.. non è il mio subconscio ad essere malato :XD:.. qui c'è l'influenza di telefilm, film, e letture varie prima di andare a dormire.. :XD::bambam:shh
dolcecanto
07-01-2010, 21:10
:XD: si esatto.. non è il mio subconscio ad essere malato :XD:.. qui c'è l'influenza di telefilm, film, e letture varie prima di andare a dormire.. :XD::bambam:shh
eh sì anche i libri fanno la loro parte :XD: :XD:
Io purtroppo non ho mai sognato vampiri :( Sarebbero stati sogni molto piacevoli con Damon, Stefan òòl L'Edward che io avrei voluto: Gaspard òòl <3
=SETHtheBEST=
07-01-2010, 22:29
Ogni cosa ha i suoi effetti collatelari :XD:
Io stanotte ho sognato che una che andava di casa in casa era venuta da me e pian piano mi dirigeva verso il balcone :eek quando ho capito che voleva buttarmi giu io l'ho presa e l'ho buttata giu io :eek poi c'era qualcuno che mi diceva "ma che hai fatto?? ora verrà la sua socia a perseguitarti!" :eek quando sono scesa c'era una papera fuori dalla porta :eek (una papera??!! :XD:)
cioè in pratica un incubo!! :XD:
nadietta90
07-01-2010, 22:39
bea i tuoi sogni sono uno più strano dell'altro :XD:
Io ancora aspetto la risposta del vaso di creta! :XD:
=SETHtheBEST=
07-01-2010, 22:42
bea i tuoi sogni sono uno più strano dell'altro :XD:
Io ancora aspetto la risposta del vaso di creta! :XD:
Guarda pure io mi chiedo come faccio a fare sogni tanto stupidi .-. :XD:
:kk: non mi risponde quell'infame :noia: :kk:
nadietta90
07-01-2010, 22:49
Guarda pure io mi chiedo come faccio a fare sogni tanto stupidi .-. :XD:
:kk: non mi risponde quell'infame :noia: :kk:
vedrai che so chiamiamo tutte insieme ti risponderà presto! bibu:kk:
Ah la socia era una papera?? :kk:
Bea, scrivi un libro I sogni di Bea :kk:
nadietta90
07-01-2010, 23:14
Ah la socia era una papera?? :kk:
Bea, scrivi un libro I sogni di Bea :kk:
a proposito di libri! :XD:
Dovremmo prendere quello dei sogni..! e giocarci poi i numeri :kk:
=SETHtheBEST=
07-01-2010, 23:30
Sì, così vinciamo al lotto :XD:
Io ogni volta consulto la smorfia ma le volte che ho giocato mai che abbia vinto! .-. :kk:
~.silvietta.
08-01-2010, 22:18
I sogni di Bea sono i migliori :kk:
Comunque anch'io l'altra notte ho sognato dei vampiri :eek ma non ricordo bene la trama del sogno :XD:
nadietta90
08-01-2010, 23:26
uff :XD: anche io voglio sognare i vampiri nominati su dalla soci! òòl
Sick Boy
10-01-2010, 15:56
allora ieri sera mi guardo lost, la 2x07 che parla degli "Altri", e cosa mi sogno stanotte.....
ero in una casa con i miei amici e ci iniziamo a sparare perchè ognuno sospetta dell'altro :XD:
io ne ho uccisi tre :XD:
dio mio o* :kk:
assassino :pianto: :kk: :kk: :kk: :Kk:
Sick Boy
11-01-2010, 01:52
assassino :pianto: :kk: :kk: :kk: :Kk:
ho i sensi di colpa :pianto:
no dai :pianto: era un sogno :XD: :XD:
~.silvietta.
11-01-2010, 20:43
Io, traumatizzata dai 3 goal presi dal Milan (o*), ho sognato di nuovo la partita O__O
Son malata di Juve :pianto:
E povera Silvi.. Già un incubo la sera.. Poi pure di notte.. Povera.. Ti sono vicina :XD:
ma va silvia è un segno che devi cambiare squadra :kk: :kk: w milan :riot :XD:
Sick Boy
12-01-2010, 02:56
Io, traumatizzata dai 3 goal presi dal Milan (o*), ho sognato di nuovo la partita O__O
Son malata di Juve :pianto:
silvy mi dispiace ma godo :tunz
~.silvietta.
12-01-2010, 20:45
Tutti milanisti? O.O
Allora vergognatevi di aver vinto grazie ai gol del ciccione, invisibile&inutile in campo fino al gol bibu:XD:
nadietta90
13-01-2010, 18:36
allora bibu io non so che cavolo mia sia preso :XD: ma bibu ho sognato òòl di stare cn Justin Timberlake :kk: ke veniva a Torino per dei concerti bibu e io tipo ero sul palco..dovevo fare la statua su un divano mah* :XD: e ovviamente è nato all'ammmore bibu :XD: poi :pianto: sarebbe dovuto ripartire dopo una settimana per NY.. e ovviamente :XD: mi ha chiesto di andare cn lui :lko: e di portar anche qualche mia amica se volessi..
Così una settimana dopo ero in viaggio cn vale per new york :kk::kk: [dopo aver fatto una chat in cam cn lui e i genitori di vale per convincerli o* :kk:]
ci aveva mostrato la camera degli ospiti :lko: dove avremmo dormito..in un attico vicino Central Park o* :XD: enorme ovviamente.. :XD: poi..uhm..
il sogno si sposta a milano..a trl.. :kk: [non seguo quel programma da tipo due anni o*:XD: nn so come mi sia tornato in mente :XD: vaboh] era ospite..e mi ha presentato in tv come sua fidanzata o* [gli avevamo pure insegnato l'italiano :lko::XD:] poi abbiam presentato pure vale :kk: e come ospite a sorpresa c'era Jacob di Twilight..ke ha dichiarato in diretta tv il suo amore per vale :love: [stavano gia insieme ma era una cosa nascosta bibu] e cosi vissero tutti felici e contenti..:love:qq:kk::kk::kk:
~.silvietta.
13-01-2010, 20:10
Oh mio Dio :kk:
E' una telenovela :kk: Beata vale, ovviamente :maialo:
Albert_o
13-01-2010, 20:41
Io ho sognato di stare al concerto dei Radiohead:wub:
=SETHtheBEST=
13-01-2010, 21:52
:kk: Oddio bellissimo sogno Nadia :kk: :XD:
e come ospite a sorpresa c'era Jacob di Twilight..ke ha dichiarato in diretta tv il suo amore per vale :love: [stavano gia insieme ma era una cosa nascosta bibu]
:eek Vale come osi :noo: :XD: :kk:
Albi, scusa ma il tuo sogno passa in secondo piano.. :kk:
Nadia ahhah Non me le dici queste cose??? ahahahahah Che bel sogno :lko: :lko: :lko: Io confermo..... <3 Dove devo firmare?? :kk: :lko:
nadietta90
13-01-2010, 23:42
:kk: stanotte spero di risognarlo cosi mi faccio spiegare dove trovare il contratto :kk::kk:
oh e al prossimo concerto che viene a fare in italia ci andiamo..non vorrei mai fosse un sogno premonitore..lasciandomi scappare un'opportunità così! :XD::XD::XD:
:kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
nadia vengo pure io al concerto :XD: :XD: :XD: :XD:
nadietta90
14-01-2010, 10:29
:pianto: :pianto: non ce l'ho fatta :pianto::pianto:
In compenso mi son beccata l'incubo! :riot
Ero a casa..mi stavo preparando per andare all'esame..[quindi è qst mattina:XD:] ad un certo punto mi affaccio e vedo sulla strada che cammina un tipo gigante..tipo sui 3metri.. e dietro dei poliziotti che camminando lo seguono..e io allora che faccio? mi metto a fargli delle foto mah+ :XD: poi vedo cn lo zoom..vedo che nel palazzo di fronte ci sono dei militari..e mi accorgo che sono in tutto il giardino..e c'è una gran folla..ovviamente il gigante viene portato dentro il mio palazzo o* decido cosi di uscire bibu xkè se no faccio tardi per l'uni..e la luce è staccata..mah+ compare mia mamma..ke mi racconta cosa stava succedendo..questo gigante tipo stava importunando lei e un'altra nostra vicina..[che compare sul balcone :XD:] e inziano a parlare.. poi bibu faccio un mio discorso sul fatto che le persone alte possano far paura :XD: e compare un tipo carinoòòl :XD: ma alto sui 2 m..
e poi bon il sogno..[che già aveva senso:XD:] si sposta al mare..siamo in una palazzina..c'è il mare forte..cosi andiamo sotto questa palazzina e c'è tipo un supermercato..nn ricordo con chi fossi..uhm..prendo una sdraio e mi metto ad andare su internet con la mia tessera universitaria mah+ mah+mah+ :XD: poi arriva un sacco di altra gente..sugli sdraio..e ad un certo punto aprono le tende per far entrare il sole..cosi ci spostiamo tutti per prendere il sole..peccato che arrivi l'onda del mare..cosi scappiamo..e tipo andiamo via dall'hotel bibu xkè gia mi immaginavo sarebbe crollato bibu e ci ritroviamo in macchina io e mamma..che mi da indicazioni su dove andare per l'autostrada..poi ci sono strade bloccate.. e non so piu se siamo arrivate all'autostrada o no :XD:
fine :XD: [potrei farci su dei romanzi:XD:]
quoto sull'ultima frase :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: quindi non sei riuscita ad arrivare in tempo?? :XD: :XD:
ot: e come è andato l'esame nella realtà?? :lko:
nadietta90
14-01-2010, 14:20
non ricordo se alla fine sono andata oppure no :XD:
cmq shh è oggi pomeriggio shh stasera vi dirò :lko:
14-01-2010, 15:29
Nadia, che belli i tuoi sogni!!:XD: scrivi i romanzi, li leggeremo di sicuro!!:lko::XD:
cmq in bocca al lupo x l'esame!!!:lko:
io ho sognato che facevo la microfonista, quella che posiziona i radiomicrofoni addosso agli attori... e che attori! a-7 vabbè insomma, e con alcuni perdevo apposta un sacco di tempo, fingendo di sistemare x bene e intanto attaccavo bottone:sonofico: che bel lavoro!!:lko::XD: però alla fine il mio capo mi aveva licenziata perché facevo perdere un sacco di tempo a tutti e li distraevo:pianto::XD:
ahaha adoro i vostri sogni s!=)=)
Non so da cosa è dipeso ma ieri ho sognato che mi trovavo in una stanza, non ricordo a fare cosa o dove fosse di preciso, so solo che ero con una delle due donne della Premiata Ditta e il ragazzo ricciolo che ricordo faceva Bimbumbam e le pubblicità tra i cartoni animati di italiauno qnd ero piccola...-.-" Due tizi che neanche so come faccio a ricordare!=)
~.silvietta.
14-01-2010, 20:26
I sogni di Nadia iniziano ad essere i miei preferiti :lko::kk:
nadietta90
14-01-2010, 21:06
I sogni di Nadia iniziano ad essere i miei preferiti :lko::kk:
:cool1::kk:
Cmq anche far la microfonista non è male :shifty::XD:
Silvi, anche i miei preferiti :kk:...
Bello anche quello della microfonista :lko:!!!
we nadia ma l'esame com'è andato?:XD:
nadietta90
15-01-2010, 11:21
we nadia ma l'esame com'è andato?:XD:
bene bene :tunz 27 :XD:
Ecco in arrivo un altro sogno! [non avevo mai sognato cosi tanto :XD:]
Per le vacanze di febbraio..un mio amico dell'uni..propone a me e una mia compagna di andare in finlandia..[ke lui ha origini finlandesi e torna dalla sua famiglia] la mia amica nn può e ci ritroviamo io e lui.. 5 ore di aereo e una di macchina per arrivare alla casa dei suoi parenti bibu :XD: poi la sera cena cn i suoi amici.. io e lui parlavamo in italiano..e gli rivelavo che un suo amico era carino òòl :XD: poi ci insultavano ke parlavano in italiano..e loro nn capivano..cosi si erano messi a parlar in finlandese mah* :XD: e mi insultavano xkè ero grassa mah* :XD: [xkè avevo tipo 3 pantaloni..canotta..due maglie..due felpe..due calzini..ecc ecc :XD: e quindi ero un bibendum] e nn ci credevano ke ero magra :muu: :XD: ovviamente il tifo figo ke mi piaceva si innamora di me :tunz:XD: e alla fine scopre che non ero grassa :XD: e rimane sconvolto bibu :XD:
Poi come tutti i sogni..deve avere un lieto fine :XD: ed il giorno prima che io partissi..mi dice che ha detto che ha chiesto trasferimento dell'università e del lavoro [tanto lavorava da casa] in italia.. e cosi torna a casa con me :ninja::XD:
poi :bua: la sveglia è suonata :bua::bua:
uh brava :lko:
poi ci insegni a insultare in finlandese :kk: :kk: :kk: :kk: e potresti iniziare a scrivere un romanzo dei sogni bibu :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: tr forte anche questo sogno :XD: :XD:
=SETHtheBEST=
15-01-2010, 15:26
:kk: Bellissimi sogni :kk: :kk:
Tutte a fare le microfoniste :shifty: :maialo: :laughing:
Nadia se scriverai un libro lo compro sisi :XD:
Stanotte ho sognato che ero partita per andare in gita scolastica (non so dove :XD:) ed eravamo andati con il pullman. Quando siamo arrivati la prof disse che solo alcuni potevano scendere e per fortuna io ero tra quelli :XD: l’autista si è fermato, ne ha fatti scendere alcuni ma io ero rimasta su :XD: così sono corsa dall'autista urlando "ooh, si fermiiii!" :XD: e dopo averlo insultato un pò per non aver aspettato abbastanza, sono scesa u.u
Siamo arrivati nel posto dove alloggiavamo, ma era un posto dove c'erano solo letti, tipo i reparti camere dei centri commerciali del Mercatone Uno! :XD: e ci siam messi a scegliere i letti. Solo che c'erano così tante altre classi che su un letto bisognava dormirci in due e avevo paura che mi affibbiassero una sconosciuta :XD:
Sta di fatto che io non riuscivo a trovare un letto libero (che fortuna eh :XD:), poi cerca cerca ho trovato 2 letti singoli...uno però era in alto, tipo i letti a castello ma erano staccati, c'era il materasso conficcato nel muro O_O :XD: all'inizio avevo scelto quello ma poi ho cambiato idea e ho scelto quello in basso perchè avevo paura che crollasse tutto mentre dormivo (eh ci credo! :XD:). Sta di fatto che torno indietro per comunicare la mia scelta e incontro una ragazza che ho conosciuto su YT (non so come abbia fatto a riconoscerla perchè l'ho vista solo una volta ma vabbé :XD:) e ci mettiamo a parlare sisi
Quando poi è ora di andare a dormire, al posto del letto qualcuno ci aveva messo un materassino ad acqua, per lo più bucato! :XD: con l'acqua che continuava a uscire e quelli attorno che facevano finta di niente :XD: (che strunz! :zia: :kk:)
Fine del sogno :XD:
bea :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
certo che alcuni sogno sono proprio strani :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
nadietta90
15-01-2010, 19:40
:kk::kk::kk: concordo con fa :kk::kk::kk:
cmq ci penserò allora sullo scrivere un libro! :XD: Almeno so già che qualche lettrice ce l'avrei :lko::XD:
~.silvietta.
15-01-2010, 20:20
Siete in assoluto le mie sognatrici preferite :lko::kk:
Il materasso attaccato al muro :kk: e il tizio finlandese sconvolto perchè Nadia non era grassa :kk:
Comprerei anch'io il libro eh :lko::XD:
Edit: ricordo anch'io il mio sogno di stanotte.
Io e due mie amiche eravamo nel salotto di casa mia. Una delle due era seduta su una sedia mentre io&l'altra avevamo rigirato (O.O) il divano e ci eravamo messe lì sopra.
Il bello è che da questo divano uscivano dei biscotti che noi mangiavamo :XD:
Poi all'improvviso le mie amiche spariscono e compaiono i miei genitori e i miei nonni paterni che avevano invitato degli ex calciatori - che sicuramente avrò visto in qualche programma - e Ale&Franz a casa nostra che dovevano tutti commentare un qualcosa o*
Poi è suonata la sveglia :pianto: Per una volta che ero circondata da vip :mha::XD:
nadietta90
15-01-2010, 21:05
:kk: stupendo il divano rigirato da cui escono i biscotti :dusi::kk: lo voglio anche io! :kk:
Ma che sogni sono?? :kk:
Nadia e Jari òòl
Io pure ho sognato questa notte.. Mi pare che.. Allora :XD: eravamo in un pub stile inglese (dove siamo andati mille volte a Londra) ed ero con i miei compagni di classe.. Tutto ad un tratto io e i ragazzi iniziamo a litigare.. Mi insultano.. :( Io, ogni volta che mi insultavano, rispondevo a modo e lanciavo loro della roba da mangiare :XD:.. Mi ricordo di Massi e Riki che mi insultavano :pianto: e poi mi appoggiavo alla spalla di Minots :XD: che era seduta vicino a me.. :XD: Cioè Minots?? :kk: [Solo Nadia può capire visto che voi altri :XD: non la conoscete.. :XD: Comunque era per dire che non ho mai avuto questo rapportone con lei e quindi mi è sembrato strano 0* ]
Non è avvincente come gli ultimi raccontati ma è sempre un sogno u.u :XD:
nadietta90
16-01-2010, 00:17
Ma che sogni sono?? :kk:
Nadia e Jari òòl
Io pure ho sognato questa notte.. Mi pare che.. Allora :XD: eravamo in un pub stile inglese (dove siamo andati mille volte a Londra) ed ero con i miei compagni di classe.. Tutto ad un tratto io e i ragazzi iniziamo a litigare.. Mi insultano.. :( Io, ogni volta che mi insultavano, rispondevo a modo e lanciavo loro della roba da mangiare :XD:.. Mi ricordo di Massi e Riki che mi insultavano :pianto: e poi mi appoggiavo alla spalla di Minots :XD: che era seduta vicino a me.. :XD: Cioè Minots?? :kk: [Solo Nadia può capire visto che voi altri :XD: non la conoscete.. :XD: Comunque era per dire che non ho mai avuto questo rapportone con lei e quindi mi è sembrato strano 0* ]
Non è avvincente come gli ultimi raccontati ma è sempre un sogno u.u :XD:
òòl già rivederlo mi ha portato a questo sogno òòl ma purtroppo non ricordo l'amico :pianto: xkè se l'ho preferito a lui voglio conoscerlo subito o* :XD:
:kk: ma all'inizio nn avevo capito se intendessi compagni delle superiori o tuoi nuovi dell'uni :bua::XD:
Max e riki ke insultano ci può stare :kk: povera però :XD: poi con mino..:kk: ma xkè?! :kk:
anche io lo voglio il divano che fa biscotti :miamm: :kk: :kk:
òòl già rivederlo mi ha portato a questo sogno òòl ma purtroppo non ricordo l'amico :pianto: xkè se l'ho preferito a lui voglio conoscerlo subito o* :XD:
:kk: ma all'inizio nn avevo capito se intendessi compagni delle superiori o tuoi nuovi dell'uni :bua::XD:
Max e riki ke insultano ci può stare :kk: povera però :XD: poi con mino..:kk: ma xkè?! :kk:
Ma ci può stare cosa???? :kk: Perchè mai dovrebbero arrabbiarsi con me?? :(
nadietta90
16-01-2010, 14:05
Ma ci può stare cosa???? :kk: Perchè mai dovrebbero arrabbiarsi con me?? :(
:kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
ah buh :XD: se non te l'hanno detto nel sogno non so :( :XD:
Cmq :pianto: notte senza sogni :pianto:
[vabeh ke normalmente nn sogno mai:XD: e tre giorni di fila dei sogni o*sarà stato questo topic a stimolar di far sogni :XD:]
Principe Marco
16-01-2010, 15:18
Cmq l'altra notte ho fatto un sogno in cui c'era pure la Nadiuz.
Però non mi ricordo assolutamente la trama! :XD:
Ho qualche flash, ma niente di che.
nadietta90
16-01-2010, 15:39
chissà cosa facevamo :sonofico::XD:
racconta, racconta i flash òòl :XD:
Principe Marco
16-01-2010, 15:52
Ma i flash sono solo di chi c'era nel sogno! :XD:
Mi ricordo di lei e qualche mio amico.
chissà cosa facevamo :sonofico::XD:
Non lo so.
Ma avevi il reggiseno con i buchi per i capezzoli.
16-01-2010, 15:52
bello il divano da cui escono i biscotti!!:lko:
ma Bea e Nadia non possono collaborare x il libro??:XD:
i loro sogni son tutti un programma!:XD:
Io stanotte ho sognato che andavo in pasticceria... sono entrata e ho chiesto una torta da portare via. la tizia, dopo avermi chiesto quale volessi, l'ha presa e me l'ha spiaccicata dritta in faccia o* e poi mi ha detto che non dovevo per forza pagargliela! E ci mancherebbe!!!! io incavolata nera l'ho insultata di brutto e l'ho presa x i capelli. :eek poi mi son girata e ho visto che un gregge di pecore era entrato nel locale o* e, spaventata, sono salita sul balcone guardando che cavolo faceva... però sono inciampata e son caduta a terra svenuta. poi, sempre nel sogno, ho aperto gli occhi, e mi sono ritrovata le pecore che si mangiavano la torta sulla mia faccia!! o* BLEAH!!!!
allora ho urlato come una disperata e son corsa via fino alla prima fontana che ho trovato e mi ci sono fiondata dentro :XD: Poi da qui ho un vuoto x un pezzo perchè, non so come, poi mi sono ritrovata asciutta e con un vestito da sposa su un cavallo marrone mah* e avevo fame!bibu infatti mi sono fermata in una gelateria artigianale, entrando sempre in groppa al cavallo :XD: e ho chiesto il bacio (il gusto ovviamente!!) , sto imbecilloide che cavolo fa?? mi si avvicina e mi bacia!!!! ho insultato e preso a sberle pure lui!! :XD: vabbè, alla fine mi sono ritrovata a Gardaland che mi gustavo un bel gelato alla maionese(alla maionese???? :eek =S :XD:) con il tizio brutto del bacio :mha:, mentre il mio cavallo andava sulle montagne russe o*:kk:
Fine :XD:
nadietta90
16-01-2010, 16:08
Ma i flash sono solo di chi c'era nel sogno! :XD:
Mi ricordo di lei e qualche mio amico.
Non lo so.
Ma avevi il reggiseno con i buchi per i capezzoli.
wow! lancerò una nuova moda :XD:
Io stanotte ho sognato che andavo in pasticceria... sono entrata e ho chiesto una torta da portare via. la tizia, dopo avermi chiesto quale volessi, l'ha presa e me l'ha spiaccicata dritta in faccia o* e poi mi ha detto che non dovevo per forza pagargliela! E ci mancherebbe!!!! io incavolata nera l'ho insultata di brutto e l'ho presa x i capelli. :eek poi mi son girata e ho visto che un gregge di pecore era entrato nel locale o* e, spaventata, sono salita sul balcone guardando che cavolo faceva... però sono inciampata e son caduta a terra svenuta. poi, sempre nel sogno, ho aperto gli occhi, e mi sono ritrovata le pecore che si mangiavano la torta sulla mia faccia!! o* BLEAH!!!!
allora ho urlato come una disperata e son corsa via fino alla prima fontana che ho trovato e mi ci sono fiondata dentro :XD: Poi da qui ho un vuoto x un pezzo perchè, non so come, poi mi sono ritrovata asciutta e con un vestito da sposa su un cavallo marrone mah* e avevo fame!bibu infatti mi sono fermata in una gelateria artigianale, entrando sempre in groppa al cavallo :XD: e ho chiesto il bacio (il gusto ovviamente!!) , sto imbecilloide che cavolo fa?? mi si avvicina e mi bacia!!!! ho insultato e preso a sberle pure lui!! :XD: vabbè, alla fine mi sono ritrovata a Gardaland che mi gustavo un bel gelato alla maionese(alla maionese???? :eek =S :XD:) con il tizio brutto del bacio :mha:, mentre il mio cavallo andava sulle montagne russe o*:kk:
oddio :kk: ho riso troppo :kk: da quando ti ha lanciato la torta in faccia la tipa :kk: a quando tu cn il gelato alla maionese e il tuo cavallo sulle montagne russe :kk: poi pure il bacio:kk: fai attenzione ora quando lo ordini! :XD:
Sei ufficialmente invitata a partecipare al nostro libro :XD: e ovviamente anche tutti voi! Visto che un sogno normale qui ancora non l'ho visto :kk:
Principe Marco
16-01-2010, 16:11
wow! lancerò una nuova moda :XD:
Ma c'è da una vita circa!
Cmq scherzo, gnè!
marco non racconta i flash perchè è un sogno erotico secondo me bibu :shifty: :kk: :kk: :kk:
oddio che ridere :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
potresti inventare un nuovo gusto di gelato magari è pure buono :eek :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
nadietta90
16-01-2010, 16:30
Ma c'è da una vita circa!
Cmq scherzo, gnè!
Dovrò informarmi meglio! :XD:
Oddio fa :kk: io non prenderei mai quel gusto :kk:
=SETHtheBEST=
16-01-2010, 16:32
Oddio bellissimo l'ultimo :kk: :kk: :kk:
oddio :kk: ho riso troppo :kk: da quando ti ha lanciato la torta in faccia la tipa :kk:
Pure io :kk: :kk:
Il gelato alla maionese :eek :XD:
Anche quello del divano che sforna biscotti :kk: dovrebbero inventarlo, sai che bello evitare di alzarti quando hai voglia di uno spuntino :XD:
Stanotte ho fatto un sogno ma anch'io ricordo solo alcuni flash, e in quei flash c'ero io che avevo bisogno di aiuto e Mitch Hewer era venuto in mio soccorso a torso nudo :eek! .....perchè non me lo ricordooo?! :noo: Cavolo!!! :XD: :kk:
nadietta90
16-01-2010, 16:35
Stanotte ho fatto un sogno ma anch'io ricordo solo alcuni flash, e in quei flash c'ero io che avevo bisogno di aiuto e Mitch Hewer era venuto in mio soccorso a torso nudo :eek! .....perchè non me lo ricordooo?! :noo: Cavolo!!! :XD: :kk:
ma l'importante non è xkè..! L'importante è che sia venuto a salvarti a torso nudo!! òòl òòl :sbav::sbav::kk:
=SETHtheBEST=
16-01-2010, 16:37
ma l'importante non è xkè..! L'importante è che sia venuto a salvarti a torso nudo!! òòl òòl :sbav::sbav::kk:
:kk: vero :XD: però avrei preferito sapere anche la continuazione del sogno shh :XD:
16-01-2010, 17:36
Sei ufficialmente invitata a partecipare al nostro libro :XD: e ovviamente anche tutti voi! Visto che un sogno normale qui ancora non l'ho visto :kk:
si dai :lko: lo potremmo chiamare: "L'interpretazione dei sogni 2 - il ritorno" :XD: magari poi in futuro verrà studiato nelle scuole :kk::kk:
spero solo che non ci spediscano dallo psichiatra, dopo averlo pubblicato :XD::XD:
cmq da quel che ricordo mi piaceva il gelato alla maionese!! :XD: sarà stato perchè stavo morendo di fame e mi andava bene qualsiasi cosa.. sisi cioè dai, non lo prenderei mai :XD:
oooh, avete capito Bea che si sogna Mitch Hewer!!a-7
:kk: vero :XD: però avrei preferito sapere anche la continuazione del sogno shh :XD:
vabbè, immaginiamo tutti come può essere andata a finire!! :XD: ovviamente non l'hai scritto perchè è da censura!! a-7:shifty::XD:
~.silvietta.
17-01-2010, 14:03
Oddio :kk: Il sogno di veronica è entrato nella mia Top 3 :kk:
Uuuh Bea, te lo sei scelto bene, Mitch Hewer :sbav:
Sì quello di Veronica solo risate :kk:!!! Stupendo!!!!
vale&vale
17-01-2010, 20:19
stanotte ho sognato di entrare cn mia madre e mio fratello in un negozio in cui sn esposti tanti pezzi di stoffe di tt i generi ...mi siedo su una poltrona e mi faccio fare un pantalone su misura:XD: da un commesso gnocco:123:che inspiegabilmente flirta cn me....( e fino a qui tt bn:XD:) fin quando nn si sa da dove sbuca la mia prof di filosofia :XD:ke fa ironia sul fatto ke sn grassa:XD: e ho bisogno di farmi fare i jeans su misura..(la bastarda!!!)
capendo che mi sn offesa si giustifica dicendo che è malata di nn so che malattia ...poi nn mi ricordo +
che prof bastarda :mha: :XD:
Io volevo sapere del flirt .-. :XD:
17-01-2010, 22:37
beh ma potevi prenderla a calci la tua prof!!:XD: che stronzilla!!!
se non si menano nei sogni certi prof, qnd lo si fa?:XD:shh
nadietta90
17-01-2010, 22:47
concordo cn fa, vale e vero bibu :XD:
vale&vale
17-01-2010, 22:58
nn ci ho pensato a picchiarla!!! :XD: mannaggia
stamattina mi sono ricordata pure io che ho sognato :XD: :XD:
allora ero affacciata sul balcone di casa mia che stavo parlando con dei miei amici che però loro erano fuori nel giardino non so perchè non li ho invitati in casa :eek all'improvviso esce la mia vicina di casa con un secchio in mano e tira l'acqua addosso a loro che però riescono a scansarsi poi si gira verso di me e mi lancia il resto dell'acqua addosso e siccome era quella che aveva usato per il pavimento mi infanga tutta :eek (che cavolo aveva lavato in casa??? :blink) io decido di vendicarmi e mi trasformo in videogioco :eek poi il sogno passa dentro a un supermercato dove c'è una mia compagna di classe che mi dice che lei si è fatta male alla caviglia e che deve usare le stampelle :eek poi arriva sua madre che le porta le calze e il sogno si sposta di nuovo a casa mia dove c'è di nuovo questa mia vicina di casa che è a pranzo da me e all'improvviso dice "posso avere un pò di acqua?" io la guardo con faccia vendicativa e le dico "vuoi l'acqua?" prendo il mio bicchiere mezzo pieno e gliela lancio in faccia e le dico "questa è l'acqua che mi avevi tirato" :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
=SETHtheBEST=
18-01-2010, 16:13
hahahahaha grande Fa!! :kk: :kk:
W la vendetta :kk:
la mia acqua almeno era pulita :XD: :XD:
~.silvietta.
18-01-2010, 20:32
io decido di vendicarmi e mi trasformo in videogioco :eek
Oddio, quant'ho riso in questo punto :kk:
Hai fatto bene a vendicarti :cool1:
:kk: Fa videogioco!! :kk: Stupendo :kk:
nadietta90
18-01-2010, 21:23
:kk::kk: stupenda la vendetta :kk::kk:
~.silvietta.
19-01-2010, 20:21
Allora, non lo ricordo perfettamente ma bene o male il sogno era questo:
Ero a Roma (<3) e girovagavo senza una meta; ad un certo punto mi trovo in un ponte di legno abbastanza traballante - quello che solitamente si vede nei film di avventura o di paura - ma lo percorro tranquillamente.
Allora mi ritrovo in una casa dove c'erano Elena&Enrico di Amici :eek che mi invitano a stare con loro e lui mi fa vedere delle cose in tv e mi spiegava (ora non ricordo bene cosa vedessi e cosa mi spiegasse lui :XD:).
Improvvisamente mi trovo fuori casa con Elena e qualcuno prova ad aggredirci ed io uso i miei poteri per difendermi :slarme:
E fortunatamente la sveglia è suonata :XD:
I reality-programmi e i telefilm mi fanno male :gnegne:
nadietta90
19-01-2010, 20:35
Allora, non lo ricordo perfettamente ma bene o male il sogno era questo:
Ero a Roma (<3) e girovagavo senza una meta; ad un certo punto mi trovo in un ponte di legno abbastanza traballante - quello che solitamente si vede nei film di avventura o di paura - ma lo percorro tranquillamente.
Allora mi ritrovo in una casa dove c'erano Elena&Enrico di Amici :eek che mi invitano a stare con loro e lui mi fa vedere delle cose in tv e mi spiegava (ora non ricordo bene cosa vedessi e cosa mi spiegasse lui :XD:).
Improvvisamente mi trovo fuori casa con Elena e qualcuno prova ad aggredirci ed io uso i miei poteri per difendermi :slarme:
E fortunatamente la sveglia è suonata :XD:
I reality-programmi e i telefilm mi fanno male :gnegne:
shh :XD:
Cmq ecco a cosa servono i poteri :D go silvi :tunz
:kk: Un nuovo personaggi per Heroes :kk:
Enrico ed Elena :kk:.. Che bel sogno! 0*
:kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: silvia nuova heroes S_S) S_S)
~.silvietta.
20-01-2010, 21:01
Spoiler shh
Prossima protagonista di Heroes, accanto ad Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia, è Silvia, meglio conosciuta come ~.silvietta. :cool1:
nadietta90
20-01-2010, 21:09
ma così ti tocca far il 3 incomodo shh :XD:
~.silvietta.
20-01-2010, 21:44
Farò entrare nel cast anche qualcun altro di mio piacimento :shifty::XD:
nadietta90
21-01-2010, 21:51
torno con un breve racconto [stupido ovviamente] di un breve sogno :XD: giusto un particolare che mi ricordo :XD:
Stavo con un ragazzo..ma era iniziato tutto per scherzo.. e poi per sfottere tutti i gruppi dolci da tagliarsi le vene :XD: di faccialibro.. ci scrivevamo in bacheca con nomignoli tipo: puffettina dolciosa al cioccolato :XD: o batuffolo di cotone..pulcino coccoloso..ecc ecc :XD: e citavamo le classiche frasi da innamorati: non posso vivere senza di te..hai il mio cuore..ecc ecc :XD: e invece quando ci vedevamo dal vivo..ci prendevamo in giro..ci sfottevamo sempre.. e tutti ci chiedevano se stessimo davvero insieme..xkè vederci da fuori non sembrava :XD: so solo che mi ricordo una o due battute ke ci facevamo nel sogno che mi facevano troppo ridere..:kk:
ma poi..mi sono svegliata -.- xkè ho incominciato a ridere pure nella realtà :kk:
bene :riot purtroppo altre parti :shifty: non le ricordo :XD: quindi eccovi solo questo annedoto di quanto siano spastici i miei sogni :XD:
vale&vale
21-01-2010, 22:07
del sogno di stanotte ricordo solo che mi sn vista allo specchio.lo so che nn è entusiasmante come sogno ma mi hanno detto che quando riesci a vederti allo specchio o vedi le tue mani riesci tu a gestire il sogno e nn il tuo inconscio
avrò qualche potere paranormale ???
Quello di Vale fa paura.. :XD:
Nadi, ti sei messa a ridere e ti sei svegliata??? Non sei apposto! :kk:
Io invece stanotte :( ho sognato che Marro stava male, roba da malato terminale.. Stava per morire :pianto:.. Tristezza.. Gli ho allungato la vita!! :XD:
eh ma che sogni fate? :XD: :XD:
anche a me è capitato di svegliarmi perchè oltre che nel sogno me la ridevo nella realtà :kk: :kk:
nadietta90
21-01-2010, 23:41
Quello di Vale fa paura.. :XD:
Nadi, ti sei messa a ridere e ti sei svegliata??? Non sei apposto! :kk:
Io invece stanotte :( ho sognato che Marro stava male, roba da malato terminale.. Stava per morire :pianto:.. Tristezza.. Gli ho allungato la vita!! :XD:
ma povero :bua:
eh ma che sogni fate? :XD: :XD:
anche a me è capitato di svegliarmi perchè oltre che nel sogno me la ridevo nella realtà :kk: :kk:
ecco :tunz vedi che non sono l'unica che si sveglia ridendo :XD:
vale&vale
22-01-2010, 00:18
una volta mi sn svegliata cn le vertigini come se fossi stata sul cornicione si un palazzo altissimo
...quando mi sn svegliata ero tutta paralizzata
io nn sto bn proprio:XD:
=SETHtheBEST=
22-01-2010, 14:27
:kk: Silvia coi poteri :kk:
E stanotte ho fatto un altro dei miei sogni insulsi :XD:
Ricordo che stavo facendo degli esercizi militari :eek c'erano tanti militari in fila (però non si vedevano in faccia perchè erano tutti coperti e si vedevano solo gli occhi) e io dovevo schivarli, però intanto dovevo anche buttarli a terra con una pietra :eek e loro volavano giù come birilli :eek dopo un pò ci avevo preso gusto e pensavo "che bello giocare bowling" :eek :XD:
Poi ho incontrato quella che era stata la mia prima migliore amica alle elementari (in pratica una vita fa XD) ed era diventata una specie di killer :eek quando me l'hanno detto mi son spaventata perchè avevo paura che mi facesse fuori visto che andava un giro con una pistola alla mano (neanche la premura di nasconderla! XD), lei però mi disse che era indecisa se farmi fuori o no proprio perchè un tempo eravamo amiche. (forse il suo lato buono ha prevalso visto che sono sopravvissuta :XD:)
Poi il sogno si è spostato altrove (non ricordo dove) però c'erano tutti i militari/birilli di prima XD e tra di essi c'era pure il ragazzo del mio sogno sulle statuette di argilla! :XD: :kk: (perchè ha lasciato perdere la carriera di artigiano per fare il birillo? mah* :XD:) Si era tolto la divisa ed era rimasto a torso nudo. All'inizio ero rimasta un pò imbambolata a guardarlo (non mi smentisco mai neanche nei sogni XD) poi mi son resa conto che era rossissimo, come un pomodoro! Gli sono andata vicino per chiedergli cosa gli era successo e mi disse che si era scottato perchè era stato troppo al sole :eek (ma se era coperto dalla testa ai piedi?! mah* XD)
Dopo è suonata la sveglia :XD:
nadietta90
22-01-2010, 15:15
oddio mio :kk::kk::kk:
i militari-birilli sono stupendi:kk::kk:
Ed ecco che torna il nostro uomo-argilla :love: vedi che non ti ha abbandonata :lko::lko::XD:
io ho fatto un altro sogno dei miei stupidi :XD: ma non lo ricordo :pianto: nemmeno un flash :bua:
beaaaa :kk: :kk: meno male che la tua amica ha avuto un buon senso e ti ha risparmiata :XD: :XD: :XD:
il tuo amico che ritorna :shifty: :shifty: che per caso ti sei ricordata di chiedergli i gradi di cottura o eri stravolta dgli addominali :sonofico: che ti è passato per la mente? mah* :kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
=SETHtheBEST=
22-01-2010, 16:26
che per caso ti sei ricordata di chiedergli i gradi di cottura o eri stravolta dgli addominali :sonofico: che ti è passato per la mente? mah* :kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
La seconda opzione sisi
:kk: :kk:
22-01-2010, 17:51
Bella Silvia con i poteri!!! :lko::kk: vai così!!:tunz
quello di Bea è da sbellicarsi!!!:XD::XD: il ragazzo delle statuette!!:lko: è tornato!!<3 i militari come birilli!!!:laughing: bellissimo!!!:XD:
anche io ho sognato questa notte!!
ho sognato che dovevo andare in America :lko: solo che nel sogno non esistevano gli aerei :eek neppure le navi... quindi avevano inventato una seggiovia sopra l'oceano che partiva fissata da un albero (???) in Italia e arrivava in America... :eek allora io ero seduta... come quando si è in montagna, no? solo che sotto avevo l'oceano :XD: poi mi era venuta fame (oh, io ho sempre fame nei sogni!! :XD:) ma non avevo niente... allora mi è caduto lo sguardo verso la famiglia nei seggiolini davanti che stava pescando :XD: e si mangiavano i pesci così, appena li prendevano!!! :eekmah* ... vedendoli mi era passata la fame!!!sisi:XD: alla fine mi sono sentita sprofondare, quelli dietro di me gridavano che l'albero che teneva la seggiovia si era piegato e che saremmo caduti tutti in acqua!!! o*:pianto: quindi,presa dal panico, mi sono aggrappata alla liana che avevo di fianco (??? boh, vicino ad ogni seggiolino c'era una liana :eek) e mi sono messa a fare tarzan finchè non sono arrivata negli stati uniti!!! :eek vedendo la riva mi sono attaccata alla carrucola e mi sono schiantata addosso all'albero!!:XD: poi sono andata dritta per la mia strada e ho notato che pure in America c'era L'Ikea, il negozio di mobili :XD::XD: allora sono entrata e mi sono innamorata delle matitine:lko: e continuavo a prenderle visto che erano gratis... mi stavo riempiendo le tasche... e non mi ricordo perchè, i contenitori sono esplosi e milioni e milioni di matitine continuavano ad uscire o*o* (???) l'allarme era scattato e tutte le porte si erano chiuse, eravamo bloccati.. poi non mi ricordo bene, ho qualche flash che vedevo tutti cinesi... boh, allora provavo a parlare.. ma loro mi rispondevano in cinese credo mah* alla fine avevo scoperto di essere finita proprio in Cina... altro che America :eek:XD: e mi hanno arrestata per furto di matitine perchè nel sogno loro avevano una legge in cui non se ne potevano prendere più di 5 mi sembra.. :pianto:
per fortuna mi sono svegliata!!!hail questo sogno mi ha messo l'ansia!!
oddio che ridere :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: la funivia da un'albero all'altro, mi è venuto mal di pancia dal ridere :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
meno male che vi hanno messo le liane a disposizione per salvarvi :kk::kk::kk::kk::kk: che poi dove erano appese?? :eek :kk::kk::kk::kk:
22-01-2010, 18:09
oddio che ridere :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: la funivia da un'albero all'altro, mi è venuto mal di pancia dal ridere :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
meno male che vi hanno messo le liane a disposizione per salvarvi :kk::kk::kk::kk::kk: che poi dove erano appese?? :eek :kk::kk::kk::kk:
questa è una bella domanda!!! me la sono posta anche io!!:eek Boooh!:XD::bambam:
=SETHtheBEST=
22-01-2010, 18:44
:eek
hahahahahahahahahahaha oddio fantastico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho le lacrime agli occhi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahahahahahah Che ridere :kk: :kk:. Entrambi i sogni :kk:..
Io pure ho sognato sta notte.. Ma un sogno brutto :( Colpa di Nadia :XD:
Comunque.. Mi trovavo a casa di mia nonna con i miei a guardare la partita dell'Italia (e già li, boh :XD: ).. Ad un tratto mi ritrovo a Londra :lko: con la mia famiglia :XD:.. I miei mi lasciano andare allo stadio O+ (forse l'Italia giocava contro l'Inghilterra, boh :XD: ) e mia mamma mi paga la metro per l'andata.. Boh per ora tranquillo :XD:.. Non so cosa sia successo nel frattempo, ma io torno alla metro.. E dovevo prendere un biglietto.. Non avendo sterline, cambio 5 euro in una macchinetta che c'era li vicino alle macchinette dei biglietti e li lascio li.. Stavo solo vedendo il costo del biglietto.. Nel frattempo arriva un ragazzo e ruba dalla macchinetta i soldi che mi avevano scambiato.. E io a quel punto mi fiondo e gli dico di ridarmeli.. Ma lui niente, allora cerco di strapparglieli dalle mani.. Ma inizia a correre.. Lo rincorro su per le scale e vedo due miei ex compagni di scuola (tanto per cambiare :XD: ), Giorgio e Campa, e urlo a loro per aiutarmi.. Allora anche loro mi aiutano con sto tizio.. Riesco a prenderlo dalla maglia mentre eravamo sulle scale.. E mentre arriva anche una poliziotta che lo blocca.. :XD: Boh, ecco il mio sogno :kk:.. Ah no, non è finito :kk:... Dopo sto casino.. Mi incammino verso i binari con Giorgio e scopro che anche lui andava verso Paddington, :XD: dove dovevo andare anche io.. e poi boh.. Penso che siamo andati insieme:XD: ma da quel punto è vuoto.. Sogno finito :kk: o magari mi sono svegliata.. Non so :XD: Bello eh??:kk: Propriooo :kk:
nadietta90
22-01-2010, 21:13
:kk: vero il tuo è magnifico:kk::kk::kk::kk:
Anke io voglio quella seggiovia :dusi: magari non per la cina però :kk:
Soci :kk: xkè colpa mia? :bua: pensavo avessi sognato campagna quando ho letto che hai fatto un brutto sogno ahahah [o* che poi dario nn ha lo stesso cognome? :XD: magari sn parenti :XD:]
Oh ma giorgio :kk::kk: ma xkèè?! ahahahah
cmq furbissimo anke il tuo sogno :XD: londra ti ha traumatizzata :XD::hug:
:kk: vero il tuo è magnifico:kk::kk::kk::kk:
Anke io voglio quella seggiovia :dusi: magari non per la cina però :kk:
Soci :kk: xkè colpa mia? :bua: pensavo avessi sognato campagna quando ho letto che hai fatto un brutto sogno ahahah [o* che poi dario nn ha lo stesso cognome? :XD: magari sn parenti :XD:]
Oh ma giorgio :kk::kk: ma xkèè?! ahahahah
cmq furbissimo anke il tuo sogno :XD: londra ti ha traumatizzata :XD::hug:
Appunto per Campagna :kk: ho fatto un brutto sogno.. :kk:
Giorgio :kk: Boooh ahahah Però Paddington mi è rimasta nel <3 :lko: :kk:
~.silvietta.
23-01-2010, 19:30
Mi fa male la pancia a forza di ridere :kk:
Bea con i militari-birilli :lko: e con il ragazzo dell'argilla :lko::kk:
Ed il sogno di Veronica è fantastico :kk:
=SETHtheBEST=
26-01-2010, 22:38
Stanotte ho sognato che ero ad una festa dove c'era tutta gente che non conoscevo ed ero in cerca di un bagno ma non riuscivo a trovarlo :XD: cerca cerca, dopo un pò compare una ragazza che conosco che mi dice "è inutile che cerchi il bagno, qui non c'è." (che posto è se non c'è neanche un gabinetto?! :XD:) e niente...me ne vado sconsolata. :XD:
Mentre stavo per andarmene, trovo un bagno pubblico ma avevo paura di entrare perchè lì fuori si era accampato un gruppo di ragazzi ubriachi, tutti con i capelli neri lunghissimi e i baffi :eek e quindi preferivo evitare :XD: inoltre poco dopo sbuca fuori un cane che dondolava a destra e a sinistra perchè era ubriaco pure lui :XD: a quel punto me la sono svignata :XD:
Poi ad un cento punto mi ritrovo in paese con i miei mah* e vediamo passare un gatto e un topo che si rincorrono mah* e stiamo lì a guardarli (molto interessante come scena :XD:) e all'improvviso cadono in un tombino, così mio papà decide di andarli a prendere (?) allora entra nel tombino e mentre aspetto che esca fuori incontro i miei zii che mi scoppiano a ridere in faccia perchè in quel momento mio papà stava uscendo da un tombino (diverso da quello in cui era entrato, e senza gatto e topo appresso :XD:), a quel punto m'incavolo con loro, me ne vado e mi sveglio di colpo :XD:
nadietta90
26-01-2010, 23:45
oddio :kk::kk::kk:
io invece un paio di sere fa òòl ho sognato che io e vale andavamo a firenze :XD: e facevamo serata cn simo òòl e dei suoi amici molto :sbav::kk: inutile dirvi come è andata la serata :bambam::kk::kk:
oddio :kk::kk::kk:
io invece un paio di sere fa òòl ho sognato che io e vale andavamo a firenze :XD: e facevamo serata cn simo òòl e dei suoi amici molto :sbav::kk: inutile dirvi come è andata la serata :bambam::kk::kk:
Ma poi sempre io ci sono di mezzo!!! :kk: Amici di Simo òòl :kk:!!!!
Bello quello di Bea.. :kk: Sempre sogni originali! :kk:
nadietta90
27-01-2010, 00:29
Ma poi sempre io ci sono di mezzo!!! :kk: Amici di Simo òòl :kk:!!!!
Bello quello di Bea.. :kk: Sempre sogni originali! :kk:
:kk: non è colpa mia sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla :kk:
colpa tua che ti sento prima di andare a dormire :XD: e poi l'unica che potrebbe accompagnarmi a firenze per dei tipi òòl sei tu :kk::kk::kk:
Principe Marco
27-01-2010, 00:32
Io stanotte ho sognato Crocodile Dundee che insegnava a me e ad un paio di miei amici a catturare i coccodrilli!! :eek
Spero non sia un sogno premonitore! mah*
nadietta90
27-01-2010, 00:35
^ vabeh penso meglio lui..ke il tipo morto a causa dei coccodrilli :(
Stanotte ho sognato che ero ad una festa dove c'era tutta gente che non conoscevo ed ero in cerca di un bagno ma non riuscivo a trovarlo :XD: cerca cerca, dopo un pò compare una ragazza che conosco che mi dice "è inutile che cerchi il bagno, qui non c'è." (che posto è se non c'è neanche un gabinetto?! :XD:) e niente...me ne vado sconsolata. :XD:
Mentre stavo per andarmene, trovo un bagno pubblico ma avevo paura di entrare perchè lì fuori si era accampato un gruppo di ragazzi ubriachi, tutti con i capelli neri lunghissimi e i baffi :eek e quindi preferivo evitare :XD: inoltre poco dopo sbuca fuori un cane che dondolava a destra e a sinistra perchè era ubriaco pure lui :XD: a quel punto me la sono svignata :XD:
Poi ad un cento punto mi ritrovo in paese con i miei mah* e vediamo passare un gatto e un topo che si rincorrono mah* e stiamo lì a guardarli (molto interessante come scena :XD:) e all'improvviso cadono in un tombino, così mio papà decide di andarli a prendere (?) allora entra nel tombino e mentre aspetto che esca fuori incontro i miei zii che mi scoppiano a ridere in faccia perchè in quel momento mio papà stava uscendo da un tombino (diverso da quello in cui era entrato, e senza gatto e topo appresso :XD:), a quel punto m'incavolo con loro, me ne vado e mi sveglio di colpo :XD:
il cane ubriaco :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
:kk: non è colpa mia sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla :kk:
colpa tua che ti sento prima di andare a dormire :XD: e poi l'unica che potrebbe accompagnarmi a firenze per dei tipi òòl sei tu :kk::kk::kk:
:love: :kk:
Ahah Marco figo!! Prossimamente lo vedremo in tv a fare documentari sulla caccia ai coccodrilli!!! :kk: :ninja:
stanotte ho fatto un sogno ma non mi ricordo bene, ho dei flash e c'erano dei pittbull che mi volevano sbranare :pianto:
~.silvietta.
27-01-2010, 20:22
Oddio :pianto:
Io, grazie allo schiacciasogni, non faccio mai incubi :cool1::XD:
27-01-2010, 22:17
ma no, Fa... che brutto sogno!!:pianto:
quello di Bea :kk::kk: bellissimo il cane ubriaco, ahahahah! :XD::laughing:
mi sa che è stata colpa di bea e del cane ubriaco :kk: :kk: :kk: :kk:
silvia cos'è lo schiacciasogni? :blink
Principe Marco
28-01-2010, 07:25
Stanotte ho fatto un sogno assurdo che è finito in modo ancora più assurdo! :XD:
In pratica ero in una specie di gita di scuola: pullmata con amici, ex colleghi, etc.
Ad un certo punto scendiamo (non so assolutamente dove, un miscuglio di posti che sto vedendo qua on the road :XD:) e vabbè...parte hard...incontro una jappu....:tunz....
Poi risalgo sul pullman, mi siedo e che cazzo faccio?? Mi inizio a mangiare il portafoglio a mò di panino. Il bello è che il portafoglio era pure farcito (mi pare pomodori, insalata e mayo) e con soldi e carte dentro :XD: E la cosa ancora più bella è che dopo i primi due morsi ho pensato: "forse è meglio che tolgo i soldi e le carte da dentro" .-..
Poi mi sono svegliato.
Ma che cazzo....bhooo...
Stanotte ho fatto un sogno assurdo che è finito in modo ancora più assurdo! :XD:
In pratica ero in una specie di gita di scuola: pullmata con amici, ex colleghi, etc.
Ad un certo punto scendiamo (non so assolutamente dove, un miscuglio di posti che sto vedendo qua on the road :XD:) e vabbè...parte hard...incontro una jappu....:tunz....
Poi risalgo sul pullman, mi siedo e che cazzo faccio?? Mi inizio a mangiare il portafoglio a mò di panino. Il bello è che il portafoglio era pure farcito (mi pare pomodori, insalata e mayo) e con soldi e carte dentro :XD: E la cosa ancora più bella è che dopo i primi due morsi ho pensato: "forse è meglio che tolgo i soldi e le carte da dentro" .-..
Poi mi sono svegliato.
Ma che cazzo....bhooo...
:kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
era buono almeno? :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
nadietta90
28-01-2010, 12:41
:kk::kk::kk::kk: oddio :kk: un altro contagiato dai sogni stupidi :kk::kk: beh almeno hai pensato a togliere i soldi e le carte dai! :kk:
Principe Marco
28-01-2010, 13:01
No bhe di sogni stupidi ne faccio a centinaia.
Però sta cosa del portafoglio mi lascia perplesso! :XD:
Non ha molto senso.
=SETHtheBEST=
28-01-2010, 13:34
hahahaha oddio il portafoglio farcito :kk: :kk: :kk:
mi sa che è stata colpa di bea e del cane ubriaco :kk: :kk: :kk: :kk:
:kk: I'm very sorry .-. :XD:
:kk: Anche il sogno di Marco andrà a finire nel libro che stiamo progettando! :kk:
silvia cos'è lo schiacciasogni?
Sarà lo scacciasogni!! :kk: Silvi avrà sbagliato a scrivere! :XD:
scusate l'ignoranza :XD:
ma con lo scacciasogni non si fanno più incubi? :XD: è la prima volta che sento sta cosa :kk: :kk:
nadietta90
28-01-2010, 19:38
se è quello che ho in mente io:
ti protegge dai brutti sogni se lo appendi bibu è tipo una cosa indiana..fatta di piume e questo cerchio..
~.silvietta.
28-01-2010, 20:20
Brava Nadia, è quello bibu
Sì, comunque ho sbagliato a scrivere io :gnegne:
se è quello che ho in mente io:
https://e1dmqq.blu.livefilestore.com/y1mZfDnZLVRm4Ef5MevVtpQ7PxUt-s8_BBT1id-zMMLA7QPNr4Y24atuGBI9YCR-qUgsoo7VHtZWJhOTsjK5tvpM4SP-nH2EKl9QUq8lzEE_6exS_jG67b0mlYHzFXWDQ6gJ7H2F9URWG8/acchiappasogni2om4.jpg ti protegge dai brutti sogni se lo appendi bibu è tipo una cosa indiana..fatta di piume e questo cerchio..
Come quello che ha Bella :lko:...
nadietta90
28-01-2010, 22:15
esattamente bibu :XD:
Cmq io spero di aver fatto un sogno premonitore :dusi: vi farò sapere presto se è vero bibu :XD:
esattamente bibu :XD:
Cmq io spero di aver fatto un sogno premonitore :dusi: vi farò sapere presto se è vero bibu :XD:
:kk: Cosa hai sognato?? Voglio sapere! u.u
grazie per la spiegazione :hug:
e pure io voglio sapere shh :XD:
nadietta90
29-01-2010, 00:53
:kk: Cosa hai sognato?? Voglio sapere! u.u
:pianto: non si è avverato :pianto:
questa notte avevo sognato che marro giocava contro l'inter :lko: e segnava S_S) ma -.- non l'hanno fatto giocare :mha: e così non abbiam potuto vincere :mha::XD:
nadietta90
29-01-2010, 01:06
juve bibu alla partita di qst sera bibu mi hanno illuso :mha: lo stavano facendo scaldare e poi niente u.u
stanotte chissà che altri sogni premonitori mi aspettanoòòl :XD:
ah beh allora è meglio se non ha vinto la juve shh :kk: :kk: :kk:
:pianto: non si è avverato :pianto:
questa notte avevo sognato che marro giocava contro l'inter :lko: e segnava S_S) ma -.- non l'hanno fatto giocare :mha: e così non abbiam potuto vincere :mha::XD:
:kk: Perchè tu sapevi che la Juve giocava contro l'Inter? :kk: Poi Marro che segnava??? ahah Un bel sogno!! :kk:
nadietta90
29-01-2010, 14:31
:kk: Perchè tu sapevi che la Juve giocava contro l'Inter? :kk: Poi Marro che segnava??? ahah Un bel sogno!! :kk:
si per una volta ke ne ero informata:kk:
~.silvietta.
29-01-2010, 20:16
Che poi Sissoko si era fatto male, avrebbero potuto mettere dentro Marrone e avrebbe segnato.
E saresti diventata una veggente u.u
Son proprio cattivi questi juventini :mha::XD:
nadietta90
29-01-2010, 20:39
Che poi Sissoko si era fatto male, avrebbero potuto mettere dentro Marrone e avrebbe segnato.
E saresti diventata una veggente u.u
Son proprio cattivi questi juventini :mha::XD:
infatti :mha::XD: non volevano farmi diventare veggente u.u :XD:
Principe Marco
01-02-2010, 03:04
Stanotte ho fatto un sogno di merda!
In pratica era un misto tra Lost e la Talpa! :XD: (Lost più che altro perchè c'erano alcuni attori del telefilm! :XD:)
Il problema è che se venivi eliminato, venivi eliminato in tutti i sensi con iniezione letale! :eek
Scena finale: tutti seduti per le nomination.
Io ero a parimerito con qualcun'altro (non mi ricordo chi) e mancava solo un voto.
Era quello di Ethan di Lost (:XD: che poi sapevamo tutti fosse la Talpa) e chi vota? Me.
Qualche secondo dopo mi iniziano a trascinare da qualche parte per farmi l'iniezione, però poi mi sveglio.
Direi un bell'incubo! shh
Che bel "sogno"!! :kk: Marco sei tu la talpa!!!! :kk:
che incubo marco :XD: saranno i postumi di losto :kk:
nadietta90
01-02-2010, 12:24
:kk: ma per fortuna che ti sei svegliato :kk:
Principe Marco
01-02-2010, 13:56
Ma lascia perdere.
Non sai quante volte mi sono svegliato perchè "morivo".
Mi ricordo una volta che mi son svegliato perchè mi avevano colpito in uno scontro a fuoco!! :eek :eek
=SETHtheBEST=
01-02-2010, 14:35
oddio :XD:
Anche a me una volta è capitato di sognare che mi avevano sparato e svegliarsi con quella sensazione non è per niente bello :udiu: :XD:
01-02-2010, 17:03
oddio, Marco.. che sogni :eek :XD: povero!! :kk:
Ma così almeno ti allunghi la vita, o no?? mah* Funziona anche per se stessi il detto? boh..shh
Io, questa notte/mattina presto, stavo sognando il tipo che mi piace :wub: e poi che succede? Suona la sveglia!! io l'ho spenta e mi sono rimessa a dormire perchè volevo continuarlo!!!:XD::XD: non me lo ricordo benissimo xò.. ma ho ancora qualche flash :love:
poi mia mamma entra in camera mia e urla: "Veronica, ti vuoi alzare?? Fai tardi!!" e io "ancora 5 minuti..." :XD: cavolo, volevo riaddormentarmi!!! :lko: alla fine ho rischiato anche di entrare a scuola in ritardo!:XD:
~.silvietta.
01-02-2010, 20:41
Eeeeh l'amour :wub::XD:
Ma io stanotte ho risognato qualcosa riguardo i vampiri :eek ma ho solo qualche flash di qualche morso :pianto::XD:
Vampiri òòl..
Il tipo che ti piace :lko:..
Che brutto sognare di morire O+
che palle quando si interrompono i sogni :XD:
silvia i vampiriiiiiii :shifty: :XD:
nadietta90
02-02-2010, 12:43
Sta notte ho sognato.. :XD:
Eravamo una trentina di persone..e ci avevano portato in una stanzetta vuota..ci siam seduti tutti per terra.. [conoscevo vale, un'altra nostra amica e marro:XD:, gli altri tutti sconosciuto..] arriva un signore, il nostro controllore..subito dopo arriva un signore panciuto :XD: ma dall'aria severa..che è il padrone della villa..e ci dice che sta dipingendo casa..e quando ha bisogno di una mano..manda un suo servitore, a chiamar uno di noi, xkè lui è troppo pigro per venire.. :XD:
Noi iniziamo a parlar a gruppetti..[ovviamente non può mancare la storia d'amore:kk: e marro si trasforma nel principe azzurro :lko: e nasce del tenero fra noi :wub::XD:] poi arriva il nostro controllore che chiama il 1 dall'altra fila dicendo di andare ad aiutare..e che avrebbe chiamato in quell'ordine..quindi noi eravamo ultimi .-. poi ci addormentiamo..e dopo poco giulia ci sveglia dicendo di andar via..e di non restare qui dall'uomo arrabbiato :XD: così usciamo dalla stanza [a questo punto eravamo solo noi 4..quelli che io conoscevo..] poi lì fuori c'è un salone d'ingresso..di quelli con la scalinata che porta alle stanze :XD: e tutta gente che spolvera pulisce.. corriamo su per una scala..
e mi ritrovo da sola a scuola mah* :XD: dovevo arrivare ad una piattaforma con sopra degli strani macchinari..tipo che se schiacciavi i pulsanti succedeva qualcosa di bello..e curiosa come sono..quello era il mio scopo :XD:
Ma ovviamente..x arrivarci dovevo andare su e giu per le scale..alcune si spostavano..in altre dovevi saltare..e c'era pure confusione xkè era suonata la campanella..e tutti gli studenti stavano uscendo.. ad un certo punto mi fermo e vedo che ci sn marro e un suo amico òòl :XD: mi dicono di venire dalla loro parte..bastava scavalcare un muretto..solo che loro erano ancora agli inizi :( :XD: e io volevo arrivare alla fine :XD: ma bibu scavalco bibu ed in quel momento mi dimentico del macchinario.. e poi di là c'è tipo un parco giochi :lko::XD: ma a quel punto bambam mi sveglio :XD::XD:
edit: oddio è lunghissimo:kk: mi perdo nei dettagli :( :kk:
Principe Marco
02-02-2010, 12:46
Non ho capito un cazzo.
nadietta90
02-02-2010, 12:50
tzè u.u :XD: non l'ho riletto.. :XD: e l'italiano magari lascia a desiderare :XD: ma volevo scriverlo u.u cosi poi quando rileggerò questo topic mi ricorderò dei sogni spastici che faccio :XD:
Questa notte era la notte dei sogni strani.. Io pure ho fatto un sogno stranissimo e senza senso più che altro..
Tutto inizia dal fatto che mi sveglio durante la notte (siamo nel sogno, eh :XD: ) e sento parlare in salotto.. Mi alzo vado a vedere e c'è anche mia madre in piedi che mi chiede cosa sia quel casino :XD:, in salotto c'era la tele accesa e in balcone c'era una uguale a mia madre e le dico:"Ma', sei tu in balcone" O+.. Comunque, mi avvicino al balcone e vedo uno che giocava in balcone ed aveva la faccia di Enrico di Amici :kk:.. Lo chiudo in balcone e dal vetro gli faccio le smorfie, gestacci :kk:, gli mando i baci O+.. Boh :kk:.. Mi allontano e lui, fortissimo, spacca le porte del balcone e rompe tutto.. Roba da Heroes :XD:.. Poi... Uffa, ora non ricordo bene :kk:, stamattina era molto chiaro :kk:.. Comunque mi sono ritrovata da tutt'altra parte.. Ma ora non ricordo proprio dove.. Va beh.. Finisce qui l'entusiasmante racconto del mio sogno.. Se mi venisse in mente, scrivo! :XD:
Nadia, bello il tuo sogno :kk:.. Ovviamente ci sono sempre in mezzo io e anche Marro òòl!! :XD:
=SETHtheBEST=
02-02-2010, 14:09
Il sogno di Nadia è un pò un enigma :kk:
Comunque, mi avvicino al balcone e vedo uno che giocava in balcone ed aveva la faccia di Enrico di Amici :kk:.. Lo chiudo in balcone e dal vetro gli faccio le smorfie, gestacci :kk:, gli mando i baci O+.. Boh :kk:.. Mi allontano e lui, fortissimo, spacca le porte del balcone e rompe tutto.. Roba da Heroes :XD:
:kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
Stanotte ho sognato anch'io ma me lo ricordo poco...ricordo solo che ero in un edificio dove c'erano tante stanze e tantissime persone...io continuavo a camminare in cerca della mia stanza e dopo averla trovata, entro e noto che c'era un letto fatto a forma di persona :eek cioè era un materasso fatto su misura O.o e mentre stavo pensando al fatto se fosse comodo o meno mi si avvicina una che mi dice quel letto è tuo :XD:
(ma perchè son fissata coi letti strani?! :XD: prima il materasso conficcato nel muro ora pure quello su misura :kk:)
poi ho un altro flash dove, sempre in quell'edificio, incontro una di Skins (Emily :XD:) che appena mi vede scappa via O.o :kk:
Principe Marco
02-02-2010, 14:25
Che poi anche io sogno un sacco di volte che qualcuno cerca di entrarmi in casa, tipo ladri.
E io mi sveglio con la cacarella! :XD:
nadietta90
02-02-2010, 15:01
bea:kk: l'ho pensato anche io.. sei in fissa per i materassi :kk::kk:
Bello soci :kk: amici ti ha dato alla testa :kk:
oddio vale che vede due mamme :kk: e bea secondo me sei rimasta terrorizzata da mastrota per qualcosa che ha fatto :kk: :kk:
~.silvietta.
02-02-2010, 20:40
Oddio Vale :kk:
Entrambe abbiamo sognato Enrico di Amici, e lo abbiamo collegato ai poteri di Heroes :kk:
Ma Nadia, tu è da un pò che sogni Marro :shifty::XD:
nadietta90
02-02-2010, 20:51
Entrambe abbiamo sognato Enrico di Amici, e lo abbiamo collegato ai poteri di Heroes :kk:
Colpa del calcio :XD:
Avrà qualche potere nascosto :kk:..
Eh beh, chiamala scema! :kk: òòl
~.silvietta.
03-02-2010, 20:36
Io stanotte ho sognato che ero in nuova discoteca all'aperto che aveva aperto fuori città, con 4 mie amiche - cioè, due di loro le conosco ma a malapena gli dico Ciao :XD:
Ad un certo punto parte una musichetta strana e noi, saltando, ci facciamo tutta una discesa ed arriviamo all'entrata della discoteca, che però era un palcoscenico :eek
Qui c'erano tutte persone che facevano aerobica con gli insegnanti che davano anche i voti agli esercizi fatti :kk:
Ad un certo punto scende dal cielo (:blink) una palla demolitrice e questi qui ci dicono che ci avrebbero fatto il buco alle orecchie con quella; solo chi avrebbe avuto il coraggio avrebbe vinto dei soldi o*
Io naturalmente rinuncio, e anche le altre; e così la sveglia è suonata bibu:XD:
Ele • BL
03-02-2010, 21:21
Io non racconto mai i sogni perchè in questo periodo me li dimentico, ma giuro che mi faccio certe risate a leggere i vostri che non ne avete neppure idea :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
nadietta90
03-02-2010, 21:36
:kk::kk: silvi è stato stupendo il tuo :kk:
:kk: Una palla demolitrice per farti i buchi alle orecchie??? :kk: perchè???? ahahahah Bellissimo Silvi.. La discoteca all'aperto poi in questo periodo è ottima!!! :kk:
Ele • BL
03-02-2010, 22:34
Mi è venuto in mente un sogno che ho fatto l'altra sera bibu
Stavo nella mia casa (che nel sogno era una casa di The Sims) e c'erano un mucchio di persone che dormivano da me, parenti ecc sisi
In camera con me ci dormiva un tipo che io non conoscevo (òòl) e siamo soli :shifty: e mentre siamo proprio sul punto di...... :shifty::XD:
Arriva babbo che si mette a dormire in camera con noi sisi:XD:
:kk::kk::kk:
Poi cambia scenario e io mi ritrovo sulla spiaggia con mia cugina :XD:
Senza parole :XD:
Sick Boy
03-02-2010, 22:37
Mi è venuto in mente un sogno che ho fatto l'altra sera bibu
Stavo nella mia casa (che nel sogno era una casa di The Sims) e c'erano un mucchio di persone che dormivano da me, parenti ecc sisi
In camera con me ci dormiva un tipo che io non conoscevo (òòl) e siamo soli :shifty: e mentre siamo proprio sul punto di...... :shifty::XD:
Arriva babbo che si mette a dormire in camera con noi sisi:XD:
:kk::kk::kk:
Poi cambia scenario e io mi ritrovo sulla spiaggia con mia cugina :XD:
Senza parole :XD:
:kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
e chi era questo sconosciuto? :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
Ele • BL
03-02-2010, 22:41
:kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
e chi era questo sconosciuto? :kk::kk::kk::kk::kk::kk::kk:
Cosa ridi oh? :XD: :XD: :XD:
Lo sconosciuto era "uno sconosciuto" :XD:
Sick Boy
03-02-2010, 22:46
Cosa ridi oh? :XD: :XD: :XD:
Lo sconosciuto era "uno sconosciuto" :XD:
:olle::olle::olle::olle::olle::olle::olle::olle::olle:
=SETHtheBEST=
03-02-2010, 22:47
hahahahahahaha
vorrei vedere chi ha il coraggio di farsi i buchi con una palla demolitrice! :kk: :kk: :kk: