PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto vi sono piaciuti i Naley?

Ele • BL
27-12-2009, 12:33
Stessa domanda dei Brulian, solo che la coppia cambia :XD:
Qual'è il voto che dareste a Nathan e Haley fino ad ora?
Votate e motivate :ninja:

Io do 9-10 S_S) per me non ne hanno sbagliata una per ora (tranne che quando se la sono presa con Clay e Quinn ingiustamente, ma hanno rimediato)
Li ho sempre adorati come coppia e in questa season son perfetti :wub: per ogni problema che hanno, si danno una mano e la superano insieme :lko:
Voglio solo vedere un pò più di azione òòl fanno sempre e solo scene dolci :XD:

brigu
27-12-2009, 18:46
direi 9-10 :lko::lko:
nonostante tutto continuano ad essere la mia coppia preferita e anche se Mark ogni volta cerca di farli separare alla fine sono più uniti che mai :love:
Ele sono d'accordo con te a proposito dell'azione :shifty::maialo:

~.silvietta.
27-12-2009, 21:22
7-8 per quello che rappresentano nel telefilm.
Mi son piaciuti in questa stagione, tranne per la lite con Clay&Quinn, ma manca l'azione anche secondo me :shifty:

simy
28-12-2009, 12:43
sn stati perfetti come al solito :lko::lko::lko: anke per me 9-10

::sMiLe°HoPe::
28-12-2009, 15:39
anche per me 9-10 :lko: il loro rapporto diventa sempre più solido :lko:
mi piace pensare che se un giorno avrò una famiglia, cercherò di impostarla come hanno fatto loro. sono solo una coppia di un telefilm, ma per me sono un modello. Tutte le coppie, nella vita reale, dovrebbero essere come loro. sostenersi, fare sacrifici, amarsi, condividere le piccole cose. :wub: In questa stagione hanno dimostrato ancora una volta che il loro amore è indistruttibile.
Certo un po' più di azione, come dite voi... :shifty: che poi loro sono troppo bravi in quel genere di scene :lko: chi si dimentica la scena del bagno?:XD: :lko: e tutte quelle della terza stagione ecc :lko:
ne voglio di più, assolutamente!:wub::XD::lko:

Ele • BL
29-12-2009, 22:12
anche per me 9-10 :lko: il loro rapporto diventa sempre più solido :lko:
mi piace pensare che se un giorno avrò una famiglia, cercherò di impostarla come hanno fatto loro. sono solo una coppia di un telefilm, ma per me sono un modello. Tutte le coppie, nella vita reale, dovrebbero essere come loro. sostenersi, fare sacrifici, amarsi, condividere le piccole cose. :wub: In questa stagione hanno dimostrato ancora una volta che il loro amore è indistruttibile.
Certo un po' più di azione, come dite voi... :shifty: che poi loro sono troppo bravi in quel genere di scene :lko: chi si dimentica la scena del bagno?:XD: :lko: e tutte quelle della terza stagione ecc :lko:
ne voglio di più, assolutamente!:wub::XD::lko:
quoto tutto:wub:S_S)

Twinky'91
28-02-2010, 22:52
Ho dato 9-10. Una delle coppie più solide e costanti del panorama dei telefilm :)
Ci sarebbe da augurarsi di finire come loro.

nadietta90
28-02-2010, 23:01
uhm..ma in tutte le stagioni o solo in quest'ultima? uhm..

Ele • BL
28-02-2010, 23:13
il sondaggio è su quest'ultima stagione :bibu:

nadietta90
28-02-2010, 23:36
oki! :)

allora.. mi piace come nathan voglia star vicino alla sua famiglia..e come haley sia andata in tournè con loro..

non mi è piaciuto come si son comportati con clay.. e nathan la storia clay-quinn..

mah dico 7-8.. analizzandoli razionalmente.. ma se è per il fatto che mi piacciano.. direi 4-5 :XD:

Ele • BL
28-02-2010, 23:48
non mi è piaciuto come si son comportati con clay.. e nathan la storia clay-quinn..
sono d'accordo, non mi erano piaciuti in quella occasione sisi

PrettyGirl91
28-02-2010, 23:53
ho votato 7-8

non mi entusiasmano tantissimo in questa stagione ma mi piacciono cmq:lko:
io adoravo tanto i Leyton fino alla 4a stagione. Tantissimo:wub::lko: poi nella 5a e 6a e ora 7a mi piacciono di meno ma cmq sono LA coppia del tfS_S)

HALEY94
07-03-2010, 19:13
quoto tutto:wub:S_S)
Anch'io penso che siano una coppia unica e sarebbe splendido se nella realtà esistessero coppie così!

Ele • BL
07-03-2010, 21:57
Anch'io penso che siano una coppia unica e sarebbe splendido se nella realtà esistessero coppie così!
Eh si, proprio vero :lko:

PS. Benvenuta :lol:

Twinky'91
08-03-2010, 16:40
il sondaggio è su quest'ultima stagione :bibu:

Io credevo riguardasse tutte le stagioni :XD:
vabè, mantengo comunque il voto che ho dato, via bibu

xd.babi
09-03-2010, 12:53
7/8!Si sono sempre carinissimi ma stanno al limite dell'irreale per quanto sono affiatati..., mi piacciono ma non vado matta per la loro storia ecco! Un pò più di azione ci starebbe di sicuro bene come avete deto voi!!:D