Visualizza Versione Completa : Che CSI preferite?
CSI Las Vegas
CSI Miami
Anche se sta per uscire CSI NY,che a mio parere è il peggiore (ho visto la prima serie in eng) il migliore è LV!!!
Mattia88
23-12-2005, 00:07
CSI Las Vegas
CSI Miami
senza alkun minimo dubbio Las Vegas... cmq in lista potresti anke mettere NY... ke c'è qualkuno ke l'ha vista anke se in inglese
Josephine...
23-12-2005, 00:09
mai visti nessuno dei tre!
no metto solo quelle italiane mattia.
Perchè non penso l'abbiano vista in molti,visto che i sub in ita neanche esistono.:yupphy:
Mattia88
23-12-2005, 00:11
no metto solo quelle italiane mattia.
Perchè non penso l'abbiano vista in molti,visto che i sub in ita neanche esistono.:yupphy:
io sapevo di si invece riguardo i subs italiani anke se io personalmente nn li ho mai visti... ma ne ho sentito parlare del fatto ke esistevano
smartdust
23-12-2005, 00:12
io amo CSI cmq Lv resta il migliore. un po titubante mi sono avvicinato anke a miami e ora mi piace molto anke quello. NY nn l'ho mai visto... aspetterò ke esca in ita
Mattia88
23-12-2005, 00:20
io amo CSI cmq Lv resta il migliore. un po titubante mi sono avvicinato anke a miami e ora mi piace molto anke quello. NY nn l'ho mai visto... aspetterò ke esca in ita
beh nn manka tanto prima ke esca... cmq dikono sia davvero bello bah si vedrà cmq si nn batteranno mai quello originale di Las Vegas
Eh mò, come faccio ad addormentarmi?!
TELEFILMFAN
23-12-2005, 10:38
non ci sono mai stato ma vi farò sapere a settembre :D
cmq ho votato miami, las vegas è bellissima ma miami dicono sia il tetto del mondo....e poi c'è miami beach :lol:
Smoking Bianco
23-12-2005, 10:54
C'è la sezione Televisione QUI (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=15):best
EDIT: Avete già fatto...:cool1:
ragazzi se non lo avete visto inutile votare per la città,cosi rovinate il sondaggio ai fans accaniti :tristedep please...
Mattia88
23-12-2005, 12:46
non ci sono mai stato ma vi farò sapere a settembre :D
cmq ho votato miami, las vegas è bellissima ma miami dicono sia il tetto del mondo....e poi c'è miami beach :lol:
si ma cmq bisogna giudikare basandosi sulla preferenza del telefilm nn sul posto... ovviamente miami è + bella xò si parla di preferenza riguardo al telefilm...
senza minimo dubbio las vegas, miami mi da tanto di copia fatta male e anche se è bello anche miami per principio nn riesco a preferirlo a las vegas il vero e unico
Vi riassumo la situazione...
CSI LV 6 Stagioni (in corso)
CSI MM 3 Stagioni (in corso)
CSI NY 1 2 Stagioni (in corso)
Mattia88
23-12-2005, 14:58
Vi riassumo la situazione...
CSI LV 6 Stagioni (in corso)
CSI MM 3 Stagioni (in corso)
CSI NY 1 2 Stagioni (in corso)
cmq poi ny e miami sn degli spin off la serie madre è quella di las vegas ke poi si kiama solo CSI e nient'altro dopo
capitan avena
23-12-2005, 16:15
csi las vegas!!
ho visto tutte le puntate!!lo adoro!soprattutto grissom e warrick, x nn parlare di catherine sara e nick!!
belliccimo!
csi miami è 1 po' deludente troppo violento, troppi casi politici..nn me gusta!
ps:c siamo sl io e boby di ragazze???io nn credo che sia sl da "maschi" cm telefilm.......
pps:boby 6 1 genio...guardi anche csi.....ti ammiro!!
finalmente prevale il mitico CSI LV!!!:yupphy: :yupphy:
Mattia88
23-12-2005, 19:58
finalmente prevale il mitico CSI LV!!!:yupphy: :yupphy:
hehe molto probabile ke sarebbe successo... cmq nn mi aspettavo kosì tanti voti per MIAMI
vabho io non ho mai detto che fa skifo Miami!
Però il migliore è LV!:wub:
Mattia88
23-12-2005, 20:49
vabho io non ho mai detto che fa skifo Miami!
Però il migliore è LV!:wub:
ma anke io... anzi ho guardato anke tutte le puntate del Miami e guarderò certamente anke il NY... xò LV è il migliore e so ke a moltissimi piace... quello ke volevo dire era solo ke ero meravigliato dal fatto ke ci siano stati kosì tanti voti x Miami solo per il semplice fatto ke pensavo ke ognuno preferisse il lv
Decisamente Las _Vegas i personaggi mi piacevano di più Mitico Grisson!!!
Eh mò, come faccio ad addormentarmi?!
il venerdì sera era fondamentale
Ciao Miami...:laughing: :laughing: :lmfao: :lmfao:
capitan avena
24-12-2005, 23:01
cioè siamo sl 3 ragazze....ma cm siete impressionabili voi altre???!?!?
ot/ma le puntate che danno di csi miami le ultime sn repliche???m sembra di sì..cioè io le ho viste!
Mattia88
25-12-2005, 01:59
cioè siamo sl 3 ragazze....ma cm siete impressionabili voi altre???!?!?
ot/ma le puntate che danno di csi miami le ultime sn repliche???m sembra di sì..cioè io le ho viste!
sisi sn tutte replike... lo si nota anke dal fatto ke sul logo a destra di italia1 nn c'è il simbolo ke indica prima visione... cmq sn sikuro ke ci sn altre ragazze ke lo seguono è davvero molto bello anke se magari x alkune è un po impressionante
ben mckenzie 10
26-12-2005, 17:40
preferisco miami !!!!
Las Vegaaaaaas!!! Warrick e Grissom sono insostituibili
capitan avena
28-12-2005, 00:27
yahoooooooo
csi las vegas rulez!!
magò anche tu lo guardi???mi inchino!!
Mattia88
28-12-2005, 23:03
yahoooooooo
csi las vegas rulez!!
magò anche tu lo guardi???mi inchino!!
sn sikuro ke ci sn tante altre ragazze ke guardano questo bel telefilm... koraggio fatevi avanti!!! :yupphy:
CSI Las Vegas
CSI Miami
Anche se sta per uscire CSI NY,che a mio parere è il peggiore (ho visto la prima serie in eng) il migliore è LV!!!
Straquoto con te!!!
Alexssia
31-12-2005, 20:43
csi las vegas 4 ever! miami lo guardo pochissimo, sarà ke horatio mi ispira poco...
Porsche Cayenne Turbo S Fan
01-01-2006, 19:08
a me piaceva molto csi sl che dopo mi ha stufato perchè i casi erano molto simili
poi guardando csi miami mi è piaciuto e devo dire che mi piace d + il miami che il lv,Ora vedremo il ny cmq devo dire che nn mi è dispiaciuto csi ny quando ha collaborato cn csi miami.
Nick Adam
01-01-2006, 21:49
A me piace di più CSI Las Vegas.....
Bloody_Spikette
01-01-2006, 23:09
Las Vegas..Grissom tutta la vita..che uomo!!! :wub: :wub: :wub: Altro che Horatio Ca(i)ne :laughing: Miami continuo a guardarlo perche' ho cominciato ma non mi piace piu' molto, alcuni casi sono troppo ripetitivi e Horatio e' stramoralista!
capitan avena
01-01-2006, 23:20
è vero!!
sempre a fare la predica..poi la storia del fratello morto(o forse vivo?peggio d beautiful) che ha 2 famiglie poi è drogato ma è anche 1 poliziotto...bohhhh!!
grissom( e gli insetti) the best!
libellula
17-01-2006, 23:59
dato che lo passano il venerdì riesco a vederlo poco...
però preferisco senza dubbio il CSI originale! :yupphy:
cmq è carino anche il CSI made in Italy (il RIS ndr :linguacci ) che almeno è trasmesso in un girno "umano" e posso seguirlo...
il Los Angeles e il Miami sono belli entrambi...forse qualcosina in più quello con Grissom...il NY non dev'essere molto bello...almeno, le prime puntate non è che mi abbiano entusiasmato poi tanto...
dolcecanto
18-01-2006, 16:25
io ho votato x Las Vegas,ma anche CSI MIAMI era buono,mentre CSI NY è meno bello,ma lo seguo lo stesso,xkè mi piace il genere.
smartdust
29-01-2006, 00:38
in ordine Las vegas, NY e Miami
Franciapesca
31-01-2006, 22:02
las vegas...grissom è un mito cosi come tutta la squadra...ogni sera mi teneva attaccata alla tv...bellissima la puntata di quentin tarantino...
Houseman10
31-01-2006, 22:04
Decisamente Las Vegas...Inimitabile...
Ma Las Vegas tutta la vitaaaaaa!!!!Il confronto tra i personaggi è abissale...
alelulu90
14-03-2006, 19:18
be io ho votato csi miami xk mi piace di + rispetto csi normale nn so xk ma é ksi!!
giuglia87
25-03-2006, 23:03
naturalmente las vegas!!
grande warrick brown!!!! (forse nn si scrive così)