Visualizza la versione completa : PSP firmware da 2.50 a 1.50
Mattia88
22-12-2005, 22:26
Gente qualkuno ke possiede una psp sa kome poter riportare il firmware da 2.50 a 1.50... io sn disperato nn so kome fare nessuno ha idea se esiste già un rimedio???
emilymcknz
23-12-2005, 11:46
mm..io n nso aiutarti..però credo sia la sezione sbagliata x chiedere... :blink
Mattia88
23-12-2005, 11:49
mm..io n nso aiutarti..però credo sia la sezione sbagliata x chiedere... :blink
beh la psp è una consolle per videogame quindi penso sia giusta la sezione... se sbaglio korreggetemi pure
emilymcknz
23-12-2005, 11:50
c'è la sezione videogame.... ma se è da spostare c penserà un moderatore :lol:
Mattia88
23-12-2005, 11:52
c'è la sezione videogame.... ma se è da spostare c penserà un moderatore :lol:
argh ma allora sn proprio scemo stamattina... io pensavo di aver aperto questo topic in sezione videogames... ke scemo... beh se è da spostare fate pure allora...
C'è il Fonder di questo forum THEOCFAN che sta vedendo la su psp proprio perchè è una 2.50,e non penso si possa fare qualcosa...dovresti vedere quella che hai tu e coprarne un'altra....tanto i soldi li guadagni vedendola!
mettila su ebay!:yupphy:
Mattia88
23-12-2005, 13:45
C'è il Fonder di questo forum THEOCFAN che sta vedendo la su psp proprio perchè è una 2.50,e non penso si possa fare qualcosa...dovresti vedere quella che hai tu e coprarne un'altra....tanto i soldi li guadagni vedendola!
mettila su ebay!:yupphy:
beh io nn penso ci sia bisogno di venderla... prima o poi un sistema per risolverlo lo troveranno (almeno spero)
secondo me no...cmq lo spero per te :yupphy:
TELEFILMFAN
23-12-2005, 15:39
Gente qualkuno ke possiede una psp sa kome poter riportare il firmware da 2.50 a 1.50... io sn disperato nn so kome fare nessuno ha idea se esiste già un rimedio???
al 100% non è possibile... attualmente il downgrading alla 1.5 è possibile solo fino alla 2.00 gia chi ha la 2.01 è tagliato fuori....mi spiace
x il fatto che speri in futuro si possa fare...be probabile ma penso ci vorranno mesi
Mattia88
23-12-2005, 17:49
al 100% non è possibile... attualmente il downgrading alla 1.5 è possibile solo fino alla 2.00 gia chi ha la 2.01 è tagliato fuori....mi spiace
x il fatto che speri in futuro si possa fare...be probabile ma penso ci vorranno mesi
per il fatto di portarlo dalla 2.0 alla 1.5 lo so ke è possibile... ma penso ke prima o poi un rimedio lo troveranno... almeno anke se nn troppo presto ma in futuro... cmq ci sn alkuni gioki ke nn partono kn la 1.5 tipo grand theft auto liberty city stories dove per giokarci bisogna avere almeno la 2.0
TELEFILMFAN
23-12-2005, 18:01
per il fatto di portarlo dalla 2.0 alla 1.5 lo so ke è possibile... ma penso ke prima o poi un rimedio lo troveranno... almeno anke se nn troppo presto ma in futuro... cmq ci sn alkuni gioki ke nn partono kn la 1.5 tipo grand theft auto liberty city stories dove per giokarci bisogna avere almeno la 2.0
si lo so ma basta avere il downgrading alla 1.5 nella psp, poi quando giochi a gta torni alla 2.0 e cosi via....ma attento farlo spesso comporta problemi alla psp quindi è meglio se tieni x un po di tempo un firmware tipo il 2.0 e giochi a gta poi modifichi x un'altro po di tempo e giochi ad altri giochi
Proprio come dice THEOCFAn, se tu vuoi utilizzare giochi masterizzati ti conviene vendere questa psp e comprarne una all'1.5 o al 2.0 oppure utilizzare solo giochi originali. Xkè potresti aspettare molto e rischiarare che con il 3.0 comprano altri eventuali errori, quindi mi sa che devi rassegnarti a una delle due soluzioni che ti ho dato sopra
Ragazzi un mio amico l'ha comprata ed ha la 2.0.
Adesso io la vorrei comprare,secondo voi se aspetto verso Gennaio-Febbraio i prezzi scendono o rimangono invariati?
TELEFILMFAN
23-12-2005, 18:08
Proprio come dice THEOCFAn, se tu vuoi utilizzare giochi masterizzati ti conviene vendere questa psp e comprarne una all'1.5 o al 2.0 oppure utilizzare solo giochi originali. Xkè potresti aspettare molto e rischiarare che con il 3.0 comprano altri eventuali errori, quindi mi sa che devi rassegnarti a una delle due soluzioni che ti ho dato sopra
:ok: devo dire che venderla è la cosa migliore, sembra molto lontana x ora l'ipotesi di un downgrading da 2.01 a 1.5 figurati dalla 2.5
Ragazzi un mio amico l'ha comprata ed ha la 2.0.
Adesso io la vorrei comprare,secondo voi se aspetto verso Gennaio-Febbraio i prezzi scendono o rimangono invariati?
non penso ci siano ulteriori sconti dopo le feste, non è un abito che va in saldi...
adesso c'è una promozione 299 compresa memory stick da 1 gb (che da sola costa minimo 80 euro) comprala adesso e ti fai un bellissimo regalo di natale
Mattia88
23-12-2005, 18:19
accidentaccio nn mi dai per niente speranza... :(
e dove la potrei vendere cavolo?
TELEFILMFAN
23-12-2005, 18:30
accidentaccio nn mi dai per niente speranza... :(
e dove la potrei vendere cavolo?
su ebay :ok: pero ci perderai almeno 50 euro
Allora la prendo adesso THEOCFAN!
Matti mettila su ebay!
Oppure amici...
Mattia88
23-12-2005, 18:46
per i 50 euro persi nn è tanto un problema dai pazienza... xò nn ho proprio voja di metterla su ebay... mio amiko la vorrebbe invece ma nn ha voja di spendere nemmeno 150 euro figuriamoci se io gliela vendo a meno di 200 quindi nn so...
TELEFILMFAN
23-12-2005, 19:02
se ce l'hai da 2/3 mesi penso piu di 150 non prendi :D
Mattia88
23-12-2005, 19:11
se ce l'hai da 2/3 mesi penso piu di 150 non prendi :D
ce l'ho da un mese e mezzo quindi nn so speravo almeno 180 euro ma magari st opensando di tenermela giokando kon gioki originali finke nn kreeranno il downgrade da 2.50 tanto prima o poi dovranno farla... anke se nn sarà in tempi brevi
TELEFILMFAN
23-12-2005, 19:14
ce l'ho da un mese e mezzo quindi nn so speravo almeno 180 euro ma magari st opensando di tenermela giokando kon gioki originali finke nn kreeranno il downgrade da 2.50 tanto prima o poi dovranno farla... anke se nn sarà in tempi brevi
si pero pensa bene....un gioco costa 60 euro, pure se la vendi a 160 + i 60 del gioco che dovresti comprare sono 220 e sta sicuro che l'1.5 la trovi quindi pensaci bene...
Mattia88
23-12-2005, 19:49
si pero pensa bene....un gioco costa 60 euro, pure se la vendi a 160 + i 60 del gioco che dovresti comprare sono 220 e sta sicuro che l'1.5 la trovi quindi pensaci bene...
lol mi metti sempre + dubbi... cmq ora ci penserò poi a inizio gennaio vedrò... cmq grazie a tutti dei consigli
Ragazzi devo andare a comprarla più tardi,fra ora!:yupphy:
Mattia88
24-12-2005, 23:56
Ragazzi devo andare a comprarla più tardi,fra ora!:yupphy:
fra un ora volevi dire? cmq se è kosì beato te almeno kome max ti trovi il firm 2.0 ke lo porti a 1.5 beato teeeeeee!!!
hahaha finalmente dopo averla ripresa e portata alla versione 1.50 sn finalmente riuscito a farci partire gioki skarikati ke belloooooo!!! :yupphy:
Grazie mille ad OCFAN e a quel IONE di clarck x i konsigli :best
su www.psp3d.com (per chi sa bene l'inglese) ci sono le istruzioni per portare la psp dalla version 2.5 alla 1.5!!!!!!! nn mi ricordo in che sezione sia... però sono sicuro che c'è!!!!
TELEFILMFAN
07-01-2006, 10:19
su www.psp3d.com (per chi sa bene l'inglese) ci sono le istruzioni per portare la psp dalla version 2.5 alla 1.5!!!!!!! nn mi ricordo in che sezione sia... però sono sicuro che c'è!!!!
x ora sono tutti fasulli questi programmi e vi consiglio di non provarli finirete solo col rovinare l'so della vosta psp....
appena uscirà un programma ufficiale e funzionante vi farò sapere
Mattia88
07-01-2006, 19:05
si concordo con OCFAN... bisogna aspettare una ufficiale e non riskiare kn quelle... ke potrebbero anke rovirarti la psp...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it