PDA

Visualizza Versione Completa : Best Couple of the Season (So Far)

Ele • BL
03-01-2010, 14:43
Come dice il titolo, qual'è la migliore coppia della stagione, almeno fino ad ora? :lko:
Votate e motivate bibu (ho messo la votazione multipla, sarebbe impossibile votare una sola coppia :lko::XD:)

Derek & Meredith

Alex & Izzie

Mark & Lexie

Owen & Cristina

Arizona & Callie

~.silvietta.
03-01-2010, 15:32
Ma della sesta stagione?
Perchè se fosse LA coppia migliore del telefilm, voterei sicuramente Mer&Der, e Alex&Izzie che sono i miei preferiti.
Ma se devo votare per la 6° stagione voterei i primi e Lexie&Mark :lko:

Ele • BL
03-01-2010, 16:01
Della sesta stagione, certo bibu sennò non avrei messo "Of the Season" :XD:
Io voto assolutamente Meredith&Derek, perchè sono sempre stati uniti :wub: e Mark&Lexie perchè sono meravigliosi S_S)
Alex e Izzie mi piacciono, ma in questa stagione si sono totalmente persi..e pensare che si sono anche sposati :XD:
Callie e Arizona sono molto carine, ma non le adoro particolarmente..Owen e Christina vanno ad alti e bassi sisi a volte mi lasciano così --> S_S) e altre volte così ---> mah*
Quindi non li voto :XD:

*Memy*
03-01-2010, 21:52
Sicuramente Mer&Derek :lko:, assolutamente perfetti insieme S_S):wub:

simy
07-01-2010, 13:23
anke io voto per meredith&derek e mark&lexie, adoro entrambe le coppieS_S)

~.silvietta.
07-01-2010, 19:53
Ho votato le sorelle Grey con i rispettivi fidanzati :lko:

brigu
08-01-2010, 20:28
anche io ho votato le sorelle Grey con i rispettivi fidanzati <3

~Vali.
12-03-2010, 14:57
Beh, devo dire che Meredith è migliorata molto nel rapporto con Derek.. Per quanto ho visto finora (devo ancora vedere la 16).. Voto Lexie e Mark (che nonostante tutto adoro) e anche Alex e Izzie perchè nonostante tutto credo ancora al loro amore :lko:!

isottina
12-03-2010, 16:43
Mark & Lexie, perché sono i miei preferiti in assoluto. Callie & Arizona perché sono divertenti e mi piacciono proprio insieme. Una volta ero una fanatica di Meredith & Derek, però ultimamente mi annoiano un po'..