PDA

Visualizza la versione completa : Quarta Serie ????

Pagine : 1 [2]

rob80
12-04-2006, 19:03
scusate, ho scritto "ce" al posto di "c'è".

the_orange_county_boy
12-04-2006, 19:58
spero almeno in una 4 serie, senno facciamo la fine di roswell ;)

punky
12-04-2006, 21:48
Cmq ho trovato questo su www.spoilerfix.com (molto affidabile)
03/30 - Show creator Josh Schwartz reveals: I think we've got at least one more good year in us, so we're going to do some pretty radical stuff at the end of this year. The season finale is going to be the craziest thing we've ever done and it will launch the show in a whole new direction next year. Source: Associated Press
che per chi non conoscesse l'inglese:
03/30 - Il creatore di O.C. Josh Schwartz rivela: penso che abbiamo vissuto la migliore stagione quest'anno, e stiamo andando verso alcuni radicali cambiamenti. Il finale sarà la cosa che più pazzesca abbiamo mai fatto e guiderà la serie in una nuova direzione per tutto l'anno prossimo. Fonte: Associated Press
Eddai che la quarta serie c'è:ok: :ok: :ok:
siiiiiiii grazie x qst meravigliosa notiziaaa.....:59: :houra:
forza nn ci disperiamo cosi tanto....sicuramente ci sarà..ne sono sicura...:ok: :ok:
dobbiamo essere ottimistiiiiiii.......:laughing: :linguacci

CoHeN_STyLe
12-04-2006, 22:58
(Premetto che non ho letto le anticipazioni sugli ultimi episodi della terza serie) Non vedo perché il telefilm dovrebbe cambiare nome, visto che Kirsten, Sandy e Julie non andranno al college e comunque i ragazzi torneranno spesso a Newport (Ringraziamento, vacanze di Natale, Spring Break, vacanze estive, senza contare gli eventi e gli imprevisti che gli autori si inventeranno per farli tornare a casa); comunque io spero che i ragazzi vadano tutti a Berkeley o alla UCLA così restano in California e sul titolo non ce più tanto da discutere...

Il perchè del cambio del titolo è presto detto: Schwartz ha dichiarato con testuali parole che dall'entrata al College lo show prenderà una piega completamente nuova e diversa che darà un taglio radicale tra ciò che era e ciò che sarà. Di conseguenza, non è da considerarsi una quarta stagione, ma una NUOVA prima stagione, un NUOVO inizio. Il College è un passaggio importante sia per i ragazzi che per gli adulti, ed è facilmente ipotizzabile che le info recuperate in rete (e pluri-pubblicate con tanto di link in più topic e MAI smentite da FOX finora) siano piuttosto attendibili e\o verosimili, poichè per una NUOVA prima stagione con un NUOVO inizio, forse è necessario un NUOVO titolo, o chissà... ! Magari "sottotitolo"!

D'altronde Schwartz si è sempre ritenuto un fan dei prodotti "in saga": dai film come Matrix, Kill Bill Blade alle opere letterarie come Il Signore degli Anelli, per finire ai manga come Ghost in The Shell (senza contare che se notate, tanti episodi hanno per titolo citazioni da altrettanti film...), per cui non è escluso che lo stesso OC venga suddiviso in "capitoli", di cui ognuno di essi rappresenta una parte della vita dei suoi personaggi.

L'ultimo paragrafo è un'ipotesi mia, ma non smentitela così facilmente! Schwartz è diventato famoso proprio per via della sua innovazione e delle trovate atipiche quanto più originali per narrare le sue storie e i suoi personaggi, quindi possiamo aspettarci veramente di tutto...;)

inter554
12-04-2006, 23:33
dai ragazzi nn è il caso di disperarsi se o.c finirà con la 3 serie,tanto alla fine alla fox nn gle ne frega niente se noi siamo qui a disperarci!!!:bhu:

Micky
12-04-2006, 23:39
dai ragazzi nn è il caso di disperarsi se o.c finirà con la 3 serie,tanto alla fine alla fox nn gle ne frega niente se noi siamo qui a disperarci!!!:bhu:
Hai ragione ke alla FOX nn gliene frega niente di noi(anche se del pubblico americano gliene frega eccome!), ma nn possiamo evitare di "tremare" al pensiero ke un telefilm ke ci ha appassionato così tanto ci lasci dopo così poco tempo....o no???

the_orange_county_boy
13-04-2006, 02:11
be' in effetti 3 serie sono pochine rispetto al contratto firmato con la fox ke diceva 6 serie, cmq secondo me josh non sa' piu che inventarsi e i ratings della 3 serie in america stanno scendendo e non credo ke la fox prolunghi ankora x molto in ogni caso come gia' detto spero ALMENO in una 4 serie :pianto:

sibyll
16-04-2006, 22:30
ma se deve finire con la terza serie, che finisca decentemente almeno....

albi-summer
17-04-2006, 12:38
strano..leggete sotto...:D

albi-summer
17-04-2006, 12:43
beh io raga credo che sia l'ultima...in fondo la serie si kiama o.c., e se andranno al college nn si troverebbero + ad o.c., sarebbero tutti divisi...ma spero in un lieto fine...e poi raga, qnd in italia c'era la 4a stagione di smallville, su telesimo c'era scritto che d sicuro ce ne sarebbe stata una 5a....e ora no....anke se in un intervista a mischa, su cosmopolitan londra, diceva che di impegni x il 2006 aveva nel girare la 4a stagione d o.c.....:D boh..bacio

cameronM
17-04-2006, 20:26
Ma poi xke dovrebbe finire? Sta avendo un grandissimo successo su scala mondiale!!!

punky
17-04-2006, 22:18
Ma poi xke dovrebbe finire? Sta avendo un grandissimo successo su scala mondiale!!!
si infatti....:D

[klark]
17-04-2006, 22:45
bah io credo che i ragazzi andranno alla stessa università , le cose secondo me si metteranno in modo tale che tutti andranno a berkeley

Riki
18-04-2006, 02:12
']bah io credo che i ragazzi andranno alla stessa università , le cose secondo me si metteranno in modo tale che tutti andranno a berkeley

Secondo me ci becchi...

Klonni
18-04-2006, 02:19
per come sta andando ora potrebbe anche finire
e' un po una palla sta stagione...

nuoto10
18-04-2006, 08:19
Bah anch'io vorrei che continuasse... però la serie sembra ke finisca con i 4 che vanno al college... 2 sulla east coast e 2 sulla west coast... cambierebbe non poco... poi 1000 volte meglio le voci in italiano quelle originali non se ne scendono proprio! forse per questo sembra una palla questa terza serie...

NBA
19-04-2006, 15:27
Secondo ci sarà almeno un'altra serie perchè se si chiuderanno tutti i problemi in queste puntate finali per la 4 serie si potrebbero fare tutte altre cose, basta far entrare nel cast due tre persone nuove, l'ambiente del college secondo me porterà molte idee nuove.

luca_spooner87
19-04-2006, 15:50
ciao a tutti...chiariamo tutti i misteri... la quarta stagione di oc di sara..è ufficiale..solo che si chiamera exploring colleges...verà interpretata dagli stessi attori..con l'aggiunta di alcuni attori del regular cast come Samaire Amstrong(Anna) ,Chris Carmack(Luke),Willa Holland(Kaitlin)...quindi è sicuro che ci sara ..anche se con un altro nome..
guardate qua
http://www.imdb.com/title/tt0663860/

Micky
19-04-2006, 17:03
ciao a tutti...chiariamo tutti i misteri... la quarta stagione di oc di sara..è ufficiale..solo che si chiamera exploring colleges...verà interpretata dagli stessi attori..con l'aggiunta di alcuni attori del regular cast come Samaire Amstrong(Anna) ,Chris Carmack(Luke),Willa Holland(Kaitlin)...quindi è sicuro che ci sara ..anche se con un altro nome..
guardate qua
http://www.imdb.com/title/tt0663860/
Nn vorrei darti una delusione, ma nn credo ke questo significhi molto purtroppo....:pianto:Dovremo attendere notizie ufficiali o la fine della terza serie in America, x sapere con certezza cosa succederà

ppaolino1111
19-04-2006, 21:33
mi sa che ci lascia sandy...almeno a leggere gli spoilers......
di sicuro finisce in ospedale....

[klark]
19-04-2006, 21:44
cmq la notizia degli exploring colleges c'è da un paio di mesi , cmq io le ntozie della imb le prenderei con le pinze xkè secondo le loro finti ci sarebbe stata una nona serie di streghe invece non ci sarà

Micky
20-04-2006, 01:12
Leggete qui:
Ausiello: If so, it's news to Josh Schwartz, who told my colleague, Ileane Rudolph, that he's planning a major "reinvention" of the show next season. For starters, Kaitlin (Willa Holland) will move back to town full-time, sparking a "repopulation of the high-school universe," Schwartz says. "You will see a whole new generation through Kaitlin's eyes." The "older" set, meanwhile, will segue into a "twentysomething world beyond just the bait shop. There's a whole young-adult world in Newport for our kids to get in trouble in." Schwartz won't guarantee that the core four — Seth, Summer, Ryan and Marissa — will all be back, but he did share this most welcome scoopbit: Autumn Reeser (Taylor) will be made a series regular. "You can anticipate a more fully evolved, romantically evolved version of Taylor in Season 4." Best. News. Ever.
Le notizie sono incoraggianti x quanto riguardo all'inizio di una quarta serie, ma è il come si svolgerà ke mi spaventa alquanto!!!!

CoHeN_STyLe
20-04-2006, 10:59
Su ETV, Schwartz ha video-dichiarato che continuerà OC! Ora: o un clone è andato ospite in TV diffamando i creatori della serie, o Schwartz si diverte ad illudere e deridere i fan pubblicamente, oppure ha detto il vero.

Inoltre, leggendo qua e là le ultime info pervenute in alcuni post del forum, è possibile capire cosa intendesse lo stesso Schwartz con "Cambiamento Radicale" e "Nuova Piega per lo Show", e alcuni di questi motivi possono per certi versi, farci preoccupare! Sappiamo infatti che:

- La storia vedrà una nuova generazione di liceali a Newport, ed una Kaitlyn che si guadagnerà un ruolo non indifferente nella storia, entrando nel cast fisso di OC.

- Un ruolo di protagonista per Taylor, che sarà al centro di storie che la riguarderanno in prima persona, specie nella sfera amorosa.

- Non è stata confermata la presenza di TUTTI i Fantastici Quattro, che tuttavia continueranno in una maniera o nell'altra a rendersi protagonisti delle vicende di Newport.

- Un set completamente nuovo, fatta eccezione per il Bait Shop. Questo significherebbe che non vedremo più Casa Cohen, Casa Roberts e il Newport Group. E' logico supporre che qualcuno si trasferisca e qualcun altro esca di scena...

Sul finale della terza stagione, inizia a farsi luce sull'inizio della quarta, che a giudicare dalle info pervenute, sembra riservare non poche sorprese.

Ryangirl
20-04-2006, 15:04
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Finisce The O.C ?
E km facciamo?
Se la notizia è vera propongo di organizzare una petizione anke nel nostro forum!

Nelloboy
20-04-2006, 15:19
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Finisce The O.C ?
E km facciamo?
Se la notizia è vera propongo di organizzare una petizione anke nel nostro forum!
:XD: :XD: :XD:

summeretta
20-04-2006, 16:23
OMG Cohen style riesce sempre a farmi spaventare o rendermi più sicura di una possibile 4 serie con i suoi interventi...
cmq se quelle cose le ha dette Ausiello, io mi preoccuperei...le sue soffiate sono attendibili al 99%!!!

SETH_SUMMER
20-04-2006, 16:39
COME SAREBBE A DIRE CAMBIAMENTO RADICALE !!!!:tristedep
DAI MA SE CAMBIANO TUTTO LA MAGIA DI OC FINISCE!!!
O RIMANGONO TUTTI O FINISCE DEL TUTTO!!!!
ACCETTIAMO ANCHE NUOVI PERSONAGGI MA GLI STORICI NN DEVONO ANDARE VIA...SN INTOCCABILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:irvine: :nonono:

WWWW I FANTASTICI 4!!!!!!!!!!!!:amici:

krekola
20-04-2006, 19:39
però è difficile che continuino con la quarta serie adesso che vanno al college!!!!

CoHeN_STyLe
20-04-2006, 20:27
però è difficile che continuino con la quarta serie adesso che vanno al college!!!!

E' proprio questo invece che aspetta Schwartz: il College! Il cambiamento radicale ha inizio da qui! La chiusura di tutte le vecchie situazioni per regalarci un nuovo inizio, l'entrata in scena di una nuova generazione e un nuovo set dove interagire con nuovi personaggi.

OC pare trasformarsi in una serie "generazionale", senza disdegnare i giovani adulti. Ovviamente sono solo supposizioni nate dalla info pervenute. Se tuttavia le info rilasciate da Schwartz sono sul serio queste, ipotizzo che Exploring Colleges possa essere più che altro il titolo del primo episodio della quarta stagione, più che il titolo vero e proprio della serie.

Se i Fantastici Quattro rimangono a Newport e le vicende ruotano attorno a Kaitlyn e alla nuova generazione liceale di Orange County, che senso avrebbe cambiargli titolo... ?

koenig
20-04-2006, 20:35
Peccato ke vanno tutti in college diversi a parte marissa e ryan alla berkley vicino casa.....come fanno a combaciare le storie?
aspettiamo la 22ima puntata e vediamo:
se summer va alla brown, allora lascerà THE OC.....peccato....
e visto che seth nn andrà almeno d colpi d scena......
quindi ho si xdono 2 xsonaggi kiave e se fosse così nn avrebbe senso andare avanti o alla fine vanno tutti allo stesso college o nelle vicinanze, questa è l'unica possibilità d vedere la 4°serie...

pierfrancesco99
20-04-2006, 20:40
quoto koening..a meno che non vanno tutti allo stesso college dubito ci sara una 4 serie

Japster
20-04-2006, 20:50
Peccato ke vanno tutti in college diversi a parte marissa e ryan alla berkley vicino casa.....come fanno a combaciare le storie?
aspettiamo la 22ima puntata e vediamo:
se summer va alla brown, allora lascerà THE OC.....peccato....
e visto che seth nn andrà almeno d colpi d scena......
quindi ho si xdono 2 xsonaggi kiave e se fosse così nn avrebbe senso andare avanti o alla fine vanno tutti allo stesso college o nelle vicinanze, questa è l'unica possibilità d vedere la 4°serie...andranno tutti allo stesso collage a mio avviso.
e poi avete presente dawson creek?
all'università era diventato abbastanza carino
e anche se separatie con nuovi personaggi funzionava no? e perchè mai oc non dovrebbe funzionare?

Nomad
20-04-2006, 21:04
Secondo voi come potrebbe continuare O.C.? Io da quando hanno iniziato a dire che devono andare al college, ho pensato che sarebbe finita. oppure cercavo di capire come continuasse la serie...

continua come continuo D.C ovvero con 3 serie dei ragazzi che vivono a pieno la vita di college e che ogni tanto si risentono e si rivedono

pierfrancesco99
20-04-2006, 21:10
Si ma a D.C dopo che si sono separati se perso un po di fascino e interesse...non era piu come prima.....ovviamente è una mia opinione

CoHeN_STyLe
20-04-2006, 21:12
andranno tutti allo stesso collage a mio avviso.
e poi avete presente dawson creek?
all'università era diventato abbastanza carino
e anche se separatie con nuovi personaggi funzionava no? e perchè mai oc non dovrebbe funzionare?

Le iscrizioni al College sono già terminate, salvo rarissime eccezioni ove uno o due studenti al massimo, possono iscriversi in un altro istituto all'ultimo minuto, non è possibile fare nient'altro e tanto meno modificare le iscrizioni.

E' stato detto che c'era un solo posto disponibile per i studenti della Harbor alla Brown, e tutti sappiamo che Seth non ce l'ha fatta. Anche nel caso riuscisse a farcela, trovo l'ammissione di Ryan e Marissa veramente fuori luogo, dicesi lo stesso ovviamente anche del contrario (parlando in termini giuridici).

Inoltre ci scordiamo una cosa importantissima! La scelta nonchè la conseguente frequentazione del College, decide il futuro dei ragazzi e la rispettiva professione! Certo, un istituto non predilige una professione ad un'altra, ma di certo si perderebbe veramente un senso di coerenza e ci si avvierebbe ad una forzatura senza precedenti. Fortunatamente in Dawson's Creek questa cosa non si è vista.

Analizzando tuttavia quello che è successo finora nella serie, possiamo comunque dire che:

- se la situazione rimane invariata, Seth non andrà al College e quindi rimarrà a Newport. Tuttavia, ricordiamo che un amico di Sandy, pezzo grosso di Berkeley, avrebbe gentilmente messo "buona parola" per il figlio del super-papà di Casa Cohen al fine di ammetterlo...

- Ryan e Marissa frequenteranno Berkeley, che come Sandy ha precisato, è decisamente VICINO a Newport, e permetterebbe ai due di mantenere un rapporto con la cittadina d'origine. In caso Seth andasse a Berkeley, il discorso varrebbe anche per lui.

Salvo cambiamenti, è vero: chi s'arrischia di più a lasciare il cast sembrerebbe in teoria Summer, ma essendo Miss Vixen (insieme a Juju), uno dei personaggi più sorprendenti di questa stagione, non mi stupirei se rinunciasse al suo brillante (quanto più inaspettato e sorprendente) futuro scolastico e successivamente professionale, per amore nei confronti dell'Ironist.

Chi vivrà, vedrà!

pierfrancesco99
20-04-2006, 21:15
Se fosse cosi e seth andasse alla berkley anche summer si trasferirebbe (ricordatevi che summer voleva un posto soleggiato per l universita e andava alla brown solo per seth)

summeretta
20-04-2006, 21:31
raga io non mi ricordo dove l'ho letto ma so che anke Seth andrà alla Brown...

CoHeN_STyLe
20-04-2006, 23:15
Se fosse cosi e seth andasse alla berkley anche summer si trasferirebbe (ricordatevi che summer voleva un posto soleggiato per l universita e andava alla brown solo per seth)

Ehm, sì... ma quello che non è chiaro a quanto pare è che in America, l'ordine scolastico e le relative leggi annesse sono quasi tutte completamente diverse dall'Italia: non è che ci si può ritirare da un college ed iscriversi ad un altro come se niente fosse! Specie per college selettivi e costosi come Yale, Harward, Princeton e in questo caso, la Brown.

Certo, i soldi non sono certo un problema per i rampolli di Newport, è vero, ma per quanto riguarda le ammissioni, ci sono test, valutazioni e criteri d'ammissione decisamente aspri e ardui da superare. Non metto in dubbio l'intelligenza di Summer, che specie negli ultimi episodi è stata messa in evidenza (a giusto avviso per altro) più e più volte, tuttavia con così poco preavviso lasciare un college ed iscriversi in un altro, credo sia improponibile e (perdonate la franchezza) impraticabile.

Se Summer decidesse di non andare alla Brown credo che per un anno non frequenterà il College, rimanendo indietro con gli studi. Se poi Schwartz tira fuori cause e motivi irreali e stra-mega-iper-forzati, tutto è possibile. Ma ora come ora, pensarla così mi viene logico quanto più spontaneo. :)

summeretta
21-04-2006, 10:51
io ho letto...una notizia che diceva:
(c'era una foto di adam e rachel)
"Che teneri Adam Brody e Rachel Bilson!!! Qui sono durante una pausa sul set di OC, nel campus della University of Southern California (USC), facendo finta che sia quello della Brown University a Providence, dove andranno Seth e Summer"

beh non so se sia vero...ma spero di si!!!!!

Zlatan
22-04-2006, 23:17
qualcuno può dirmi quante sono in totale gli episodi di oc della terza serie? 25?

Nomad
23-04-2006, 10:27
sono 24

TELEFILMFAN
23-04-2006, 11:44
ragazzi non vorrei dire una scemenza ma sull'ocinsider che mi è appena arrivato e che sto scannerizzando c'è josh che dice questo: "next season will not feel like any season of the oc thus far" quindi si presume ci sarà una 4 serieeeee

Slash
23-04-2006, 11:47
Sei abbonato all' OC Insider?

punky
23-04-2006, 11:56
ragazzi non vorrei dire una scemenza ma sull'ocinsider che mi è appena arrivato e che sto scannerizzando c'è josh che dice questo: "next season will not feel like any season of the oc thus far" quindi si presume ci sarà una 4 serieeeee
wowwoowww... bellooooooo! grazie x la notizia...quindi ragazzi abbiamo + possibilità ke ci sia...:houra: :houra:

=[Mirka]=
23-04-2006, 11:58
speriamo....!non può finire con la 3 stagione...!!
Forza oc....!

TELEFILMFAN
23-04-2006, 12:00
Sei abbonato all' OC Insider?

si guarda ho aperto un topic
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=223322#post223322
lo sto scannerizzando cosi tutti potrete stamparvi una vostra copia

summeretta
23-04-2006, 12:01
evvai qst risveglia le mie speranze... :59:

Lorenzo
23-04-2006, 12:52
sono felice keci sia una quarta serie xò nn deve finire alla quarta

!!Katy!!
23-04-2006, 13:24
asecondo ciò ke dice josh ci sarà!speriamo!

TELEFILMFAN
23-04-2006, 13:54
sono felice keci sia una quarta serie xò nn deve finire alla quarta

dalle parole di josh non si capisce se finirà alla quarta o si andrà avanti...
cmq cosi piu importante è che siamo sicuro ci sia una quarta...x ora

punky
23-04-2006, 14:39
dalle parole di josh non si capisce se finirà alla quarta o si andrà avanti...
cmq cosi piu importante è che siamo sicuro ci sia una quarta...x ora
appunto:D

summeretta
23-04-2006, 16:55
beh almeno accontentiamoci della 4... poi si vedrà!

domyp3
23-04-2006, 18:34
Anche Schwartz ha detto WE'LL SEE......... che io penso voglia dire DIPENDE DAGLI ASCOLTI DELLA 4^ STAGIONE!!!
Cmq ha detto che nella 4^ stagione Taylor e Kaitilin entreranno nel cast fisso... E ci saranno molti cambiamenti... Mischa CI SARA' e Seth NON morirà... ha tenuto a chiarire questi 2 rumors che giravano per il web..........
Ciao!

summeretta
23-04-2006, 19:46
Evvai!!!!! seth non muore!!!! (io non ci avevo mai creduto che moriva!) cmq è confortante detto proprio dal regista!

alelulu90
23-04-2006, 21:24
be é logico nn mi può morire seth il meglio k ci sia nella serie!!

punky
23-04-2006, 21:37
Anche Schwartz ha detto WE'LL SEE......... che io penso voglia dire DIPENDE DAGLI ASCOLTI DELLA 4^ STAGIONE!!!
Cmq ha detto che nella 4^ stagione Taylor e Kaitilin entreranno nel cast fisso... E ci saranno molti cambiamenti... Mischa CI SARA' e Seth NON morirà... ha tenuto a chiarire questi 2 rumors che giravano per il web..........
Ciao!
ah meno maleeeeeee........xrò ragazzi c'è ancora il dubbio ke ci tormenta ke fine farà il nostro carissimo sandy...uff:bhu: :bhu:

ale_gdv
23-04-2006, 21:38
nn è ke magari ci sia 1speranza k torna alex nella 4serie? ..ti prego schwartz fai i bravo, fallo x me e x le 1000mila xsn (su x giu :D) ke hanno firmato la petizione x farla tornare!
Le xsn ke hanno kiesto di far tornare anna magari erano tnt ma mai quante quelle ke hanno kiesto di far tornare Alex :( eppure anna (ANKE SE X POKO) è tornata nella 3serie...rivoglio alex...magari si fà qualkosa di veloce kn marissa (ke si speri stavolta la tratti mejo) k una qualsiasi kosa bo!
cma alex the best!

CoHeN_STyLe
24-04-2006, 10:53
Se non erro, quando Alex ha lasciato la serie, ha detto che avrebbe ripreso a frequentare il liceo, tenendo in conto che ha perso un paio d'anni, potremmo eventualmente vederla in un'ipotetica quinta (?) stagione al suo esordio al college.

E' l'unico appiglio a cui puoi aggrapparti, dato che ha chiuso i ponti che la tenevano legata a Newport. Incrocia le dita! :)

vale&vale
24-04-2006, 11:53
Se non erro, quando Alex ha lasciato la serie, ha detto che avrebbe ripreso a frequentare il liceo, tenendo in conto che ha perso un paio d'anni, potremmo eventualmente vederla in un'ipotetica quinta (?) stagione al suo esordio al college.
E' l'unico appiglio a cui puoi aggrapparti, dato che ha chiuso i ponti che la tenevano legata a Newport. Incrocia le dita! :)

hai ragione,cmq è un bel personaggio

smartdust
24-04-2006, 13:03
ha ragione cohen style, e poi nn credo ke la rimetterà dentro, specialmente x fare un altra parentesi lesbo con marissa... (altrimenti OC potrebbe il titolo d tf + ripetitivo della storia.. :XD:)

punky
24-04-2006, 13:30
ha ragione cohen style, e poi nn credo ke la rimetterà dentro, specialmente x fare un altra parentesi lesbo con marissa... (altrimenti OC potrebbe il titolo d tf + ripetitivo della storia.. :XD:)
appunto...:ok:

summeretta
24-04-2006, 14:03
si quoto anke io... insomma Marissa alla fine si è resa conto che con alex non poteva andare avavnti ed era solo una parentesi...se adesso alex ritornasse per stare con marissa... capiremmo che marissa ha davvero gusti lesbo...però a me farebbe piacere se alex tornasse nel cast fisso...per non deve dividere ne seth da summer ne marissa da ryan...vorrei che ci fossero le sue vicende al college...e cose del genere...

vale&vale
24-04-2006, 14:26
si quoto anke io... insomma Marissa alla fine si è resa conto che con alex non poteva andare avavnti ed era solo una parentesi...se adesso alex ritornasse per stare con marissa... capiremmo che marissa ha davvero gusti lesbo...però a me farebbe piacere se alex tornasse nel cast fisso...per non deve dividere ne seth da summer ne marissa da ryan...vorrei che ci fossero le sue vicende al college...e cose del genere...

giusto anche xkè infondo è un be xsonaggio secondo me , potrebbe entrare a far parte del cast fisso anche xkè ha tanti fan:houra:

{Julia}
24-04-2006, 14:35
Menomale che è stata confermata una 4° stagione.... io non sono assolutamente per le serie lunghissime (come ad es. Buffy che con il dilungarsi ha perso il suo fasvino ed è diventato noioso e ripetitivo...) ma non risucivo proprio a credere che queste sarebbero state le ultime puntate!!! Almeno una stagione ancora sn d'accordo ;)

Pumas
24-04-2006, 14:45
nonostante io amo o.c devo dire che come OGNI serie piu si va avanti con le serie più le situazioni diventano ripetitive e spesso noiose...io che non ho ancora visto la terza serie e di cui NON voglio sapere niente x ora, quindi niente spoiler please...ho notato una netta differenza tra 1a e 2a serie non trovate? la prima era straordinaria seconda me , mentre la seconda in certe puntate in particolare non era proprio il massimo...questo è il modestissimo parere..

catalina
24-04-2006, 18:49
Sempre che c'è la facciano devere la 4° serie quà in Italia.

Lorenzo
24-04-2006, 18:58
se nn ce la fanno vedere li vado a menare

vale&vale
24-04-2006, 20:38
beh se la fanno ,penso ke ce la faranno vedere,kissà

catalina
24-04-2006, 20:44
ma se vogliono oscurare Mediaset mi dite come faremo a vedere la quarta serie?

alelulu90
24-04-2006, 21:02
ma nn poxono oscurare mediaset é l'unico canale k guardo!!gli altri sn x vekki e fanno skifo!!

Anny86
24-04-2006, 21:07
Ma dai....mediaset nn sarà mai oscurato. Se o.c. va bene come è andato finora, a mio parere meriterebbe ancora di più, la quarta la vediamo, nn preoccupatevi. Altrimenti vado da piersilvio bello e gli fracasso le corna...e vediamo.
Cmq bittorrent c'è sempre, i forum anche...

alelulu90
24-04-2006, 21:10
hai ragione e cmq nel nuovo governo mio papà ha detto k oscurano rai 3 e rete 4 nn certo mediaset k mi pare 1 canale k fa ascolti

Anny86
24-04-2006, 21:14
Una cosa posso dire: nn faranno niente, al massimo limiteranno la pubblicità a mediaset, che è davvero troppa, ma nn credo che cancelleranno le programmazioni. Al massimo mandano via Fede, Costanzo e la De Filippi...scherzo...

alelulu90
24-04-2006, 21:19
sisi hai ragione cmq cn il nuovo governo stanno facendo 1 legge k nn si può avere + di 2 reti privati quindi sn costretti a cancellare sia 1 canale da mediaset k dalla rai e al loro posto veranno messi 2 canali tipo la 7 k sn praticamente nuovi.........

punky
24-04-2006, 22:20
Ma dai....mediaset nn sarà mai oscurato. Se o.c. va bene come è andato finora, a mio parere meriterebbe ancora di più, la quarta la vediamo, nn preoccupatevi. Altrimenti vado da piersilvio bello e gli fracasso le corna...e vediamo.
Cmq bittorrent c'è sempre, i forum anche...
appunto...:ok: mediaset è un canale ke viene ascoltato da miliardi di xsone ogni giorno ed è quello + seguito quindi...nn penso proprio...la 4 serie nn vi preoccupate ke la faranno vedere e ci sarà...dobbiamo essere ottimisti...
cmq ankio partecipo in caso di emergenza al fracassamento di pier silvio...:laughing: :laughing:

Anny86
26-04-2006, 19:55
Punkers, allora conto su di te in caso...ma nn succederà...
O.C. ce lo devono far vedere...cmq w la tecnologia, w i pc e w internet e w bittorrent e w i forum che postano gli episodi (w ocfans.org w travis, the best!!!)...

summeretta
26-04-2006, 20:04
ragazzi non vorrei fare politica...ma ehm...ricordate a ki appartiene la mediaset? (non faccio nomi)non la possono oscurare, ma non solo perkè il padrone, è....(niente nomi:XD:) ma anke perkè secondo me è la tv dei giovani...tutti i tf per adolescenti li fanno sulla mediaset, mai sulla rai perkè è una tv pubblica e deve tener conto di certe regole...mediaset è diciamo così....+ trasgressiva :XD:

punky
26-04-2006, 21:04
Punkers, allora conto su di te in caso...ma nn succederà...
O.C. ce lo devono far vedere...cmq w la tecnologia, w i pc e w internet e w bittorrent e w i forum che postano gli episodi (w ocfans.org w travis, the best!!!)...
oh grazie x il tuo sopporto hihi :laughing:
cmq si si straquoto con te... :houra: :houra:

Fra_
26-04-2006, 23:37
si infatti..vabbè speriamo bene...anche se c'è da dire che la seconda e la terza non hanno avuto tanto successo come la prima..

giulino
28-04-2006, 14:53
scusate ma siete sicuri che non la fanno la 4 serie se non la fanno io morirò
risp...

catalina
29-04-2006, 00:17
appunto...:ok: mediaset è un canale ke viene ascoltato da miliardi di xsone ogni giorno ed è quello + seguito quindi...nn penso proprio...la 4 serie nn vi preoccupate ke la faranno vedere e ci sarà...dobbiamo essere ottimisti...
cmq ankio partecipo in caso di emergenza al fracassamento di pier silvio...:laughing: :laughing:

Veramente non è Pier Silvio quello da fracassare, è qualcun'altro che vuole oscurare mediaset che sia uno o tutti i suoi canali. Troppa pubblicità dite?! E la Rai che fa come Mediaset e in più tocca pagare per forza il canone? Mediaset ha solo la pubblicità per andare avanti.

marconiale
30-04-2006, 20:11
comunque il canone lo si paga per il possesso del del televisore.
poi se dite che è 1 cavolata perchè se ne paga 1 solo anche quando si possiedono 4 televisori sono completamente d'accordo. In più non oscureranno mai mediaset, caso mai la smembrano costringendola a vendere le frequenze di 1 o 2 canali

ninni91xxx
30-04-2006, 20:34
ricordo ke senza il canone rai nn si vede neanke mediaset..

Daniel90
30-04-2006, 20:45
si ma se noti su mediaset nn passa lo spot del canone...il canone è per la RAI.. e lo può fare essendo pubblica, mediaset è privata e ha bisogno di più pubblicità x andare avanti

Snarekettaro
30-04-2006, 21:03
volevo chiedere una cosa? Ma Marissa e Ryan che fine fanno?! Si rimettono insieme?

benjamin88
30-04-2006, 21:30
e ki lo sa .....:blink :mha:

bressa_9
19-06-2006, 19:21
ciao gente sono un vero fans di the o.c. e posso assicurarvi che la quarta serie verrà trasmessa...su internet girano gia gli spoiler della quarta stagione!!!saluti

CoHeN_STyLe
19-06-2006, 20:13
ciao gente sono un vero fans di the o.c. e posso assicurarvi che la quarta serie verrà trasmessa...su internet girano gia gli spoiler della quarta stagione!!!saluti

Bè, da un mesetto, è stato pubblicato ufficialmente anche sul sito della FOX e per di più gira in rete anche il primo trailer ufficiale... non è una novità! XD

Ramses82
19-06-2006, 21:55
Scusatemi, ovviamente la cosa mi fa un po' rabbrividire avendo letto abbastanza in merito ed avendone sentite di tutti i colori...

Se volete veramente sapere come stanno le cose, RAI, Mediaset o chiunque sia, senza molte polemiche inutili, leggetevi con attenzione il primo capitolo del libro Inciucio di Marco Travaglio.

Per quanto sia antiberlusconiano (e si sa), ho letto il capitolo e la storia è vera; tra l'altro riporta tutte documentazioni e testimonianze che si possono verificare tranquillamente...

Ricordo solo una cosa: la sovvenzione digitale terrestre di 100 euro è stata statale... ma non credo la rai ne abbia tratto beneficio, anzi: rai1, 2 e 3 sul digitale terrestre nemmeno le vedo! stranamente però così mediaset è diventata a pagamento (tenete conto che MEdiaset premium è l'evoluzione di italia 1 e canale 5 con la differenza che si fanno pagare l'euro, i 5 euro, i 2 euro... come un pagamento rateale che ultimamente piace molto agli italiani indebitati fino all'osso e alla fine dei conti se fate la somma... tanti auguri e buona visione)

Ah, scusate: molte riforme in RAI sono state decise da una commissione interna che fu spinta all'elezione proprio indovinate da chi... in quanto Mediaset qualche anno fa (poco più di una decina stava fallendo da quanti debiti aveva...

Ragazzi, leggete quanto potete, informatevi e non fidatevi solo della televisione... cominciate a volere cose vere, fatti... fate vobis, è solo un consiglio da amico ;)

PS: SCUSAT L'OT, ho concluso il discorso semplicemente...

Ciao a tutti,
Alex

Mase Cohen
21-06-2006, 13:23
scusate ma nn sapevo dove scriverlo......poco tempo fa avevo visto ke qualcuno aveva scritto trailer della 4 serie e il link dove scaricarlo......volevo sapere se esiste o se era solo una bufala.....

CoHeN_STyLe
21-06-2006, 15:02
scusate ma nn sapevo dove scriverlo......poco tempo fa avevo visto ke qualcuno aveva scritto trailer della 4 serie e il link dove scaricarlo......volevo sapere se esiste o se era solo una bufala.....

Sì, ne avevo parlato io in questo topic proprio recentemente e un mese or sono, MacGyver aveva perto un topic in merito: http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=7134

Se il link non dovesse essere attivo, vai all'ultimo post, credo che fosse stato postato altrove, comunque il video c'è ed è ufficiale, visto che è stato mandato in onda subito dopo la 3x25 (tanto che in sovrimpressione è possibile vedere i titoli di coda dell'ultimo episodio...).

chilavert88
21-06-2006, 16:27
Allora, vorrei dire la mia sulla questione tv... punto primo, il canone siete costretti a pagarlo quando acquistate il televisore, ma non è una tassa sul televisore bensì voi pagate la Rai in quanto emittente di stato... A questo punto verrebbe da dire... Io non pago il canone e mi levano la Rai, e chissenefrega (tanto x quello che propongono), e invece no! voi il canone lo pagate punto e basta, senza possibilità di scelta! Questo è assolutamente anti-costituzionale!
Punto secondo, Mediaset è un'emittente privata e la sua unica fonte di sussistenza dovrebbe essere la pubblicità... Il pacchetto Mediaset Premium??? Se lo volete lo pagate, altrimenti fate a meno... Mi sembra molto più democratico!

Mase Cohen
21-06-2006, 17:27
grazie mille xò nn c'è più il video sai un altro modo x riuscire a trovarlo?Fammi sapere appena puoi

CoHeN_STyLe
21-06-2006, 18:10
Come ti avevo scritto nel precedente post: se non ti funziona il link, prova ad andare all'ultimo post, dovresti riuscire a trovarlo, ed infatti, nell'ultima pagina del topic sopra linkato, figura questo: http://thedollarhost.com/force-download.php?file=vmw/i/4.01-FOXEP.zip

Il link è testato e funzionante!
Buon download. :)

Mase Cohen
21-06-2006, 23:11
thank you veramente grazie mille sei il migliore......cmq nn sarà più o.c. senza marissa ne sono sicuro.....notte a tutti

Zhorg
28-06-2006, 03:31
scusate ma l'utilità di questo topic?? E' scritto pure sul sito della Fox che torna il 2 novembre...ALL NEW...per cui...

enigmistaone
01-07-2006, 08:43
Ho letto che la nuova serie sarà composta solo da 16 episodi. Che ne pensate???

gargoyle
01-07-2006, 15:26
spero che cambieranno idea o che gli ascolti miglioreranno perchè potrebbe essere la fine della serie...

NBA
01-07-2006, 16:14
CI vorrebbe un miracolo per far proseguire O.C., un miracolo impossibile dato che quest'anno le altre tv hanno deciso di mettere CSI e Grey's anatomy contro O.C, in due fanno 40 milioni di telespettatori circa, Josh si deve inventare qualcosa o si rischia addirittura la sospensione del telefilm dopo poche puntate.

Arwen's
01-07-2006, 17:42
Ma O.C. nn può finire in qst modo!!

roberta81
01-07-2006, 21:45
LA MISERIA!!! :blink
cmq anche io ho letto tutte ste cose!!!
che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tristedep :tristedep :tristedep

axel
01-07-2006, 22:33
O.C. non finisce perche la fox è furba come una volpe..........
e chiudere il telefilm sarebbe una grande cazzata................
e poi il finale ryan che tiene marissa.....................................
è come darsi una pugnalata non sapere come va................

CoHeN_STyLe
02-07-2006, 13:22
Questo non è del tutto vero, così come per OC si fa improbabile "la salvezza" visto il campionato di Baseball, la partenza tardiva dello show e i programmi rivali sulle altre emittenti, gli esperti nel settore dicono anche che l'eventuale salvataggio di Marissa o un alternativo finale per la terza stagione, non avrebbero cambiato le cose.

L'unica sarebbe reinventare il palinsesto e collocare OC in un altra fascia con concorrenti più deboli. Fatta eccezione per 2/3 serie iper-collaudate, quasi sicuramente esordiranno un sacco di serie nuove alla loro prima stagione, quindi riuscire a battere la curiosità di qualcosa di nuovo e l'assodata bellezza di qualcosa che continua ad oltranza da anni, si fa assai difficile.

In fondo, quasi tutto il cast ha un contratto che li lega alla FOX per un'altra manciata d'anni, quindi con o senza OC riuscirebbe comunque ad essere impiegato in qualcos'altro.

-Adriano-
05-07-2006, 22:26
leggete qui!!! :pianto: http://www.telesimo.it/theOC/theOCnews.htm
io la 4 serie la voglio :pianto:

Russell
05-07-2006, 22:57
Questo non è del tutto vero, così come per OC si fa improbabile "la salvezza" visto il campionato di Baseball, la partenza tardiva dello show e i programmi rivali sulle altre emittenti, gli esperti nel settore dicono anche che l'eventuale salvataggio di Marissa o un alternativo finale per la terza stagione, non avrebbero cambiato le cose.
L'unica sarebbe reinventare il palinsesto e collocare OC in un altra fascia con concorrenti più deboli. Fatta eccezione per 2/3 serie iper-collaudate, quasi sicuramente esordiranno un sacco di serie nuove alla loro prima stagione, quindi riuscire a battere la curiosità di qualcosa di nuovo e l'assodata bellezza di qualcosa che continua ad oltranza da anni, si fa assai difficile.
In fondo, quasi tutto il cast ha un contratto che li lega alla FOX per un'altra manciata d'anni, quindi con o senza OC riuscirebbe comunque ad essere impiegato in qualcos'altro.
ma difatti non capisco come mai la fox si ostini a lasciare oc il giovedì sera.. ok gli ascolti si sono dimezzati, ma la prima serie veniva trasmessa di lunedì.. evidentemente hanno spostato lo show al giovedì sperando che potesse trasformarsi nel programma di punta della rete, ma visto che così non è stato e che oc è stato solo danneggiato dal cambio di palinsesto, non vedo perchè non riportarlo ad un altro giorno della settimana, visto che comunque è uno show che ha le potenzialità per realizzare ascolti elevati..

Mary-The O.C.
06-07-2006, 11:54
raga io ho firmato la petizione non si sa mai come sara' il futuro di the o.c. votate votate votate. anke se non e' vero votateeeeee

rossythebest
23-07-2006, 14:41
su una rivista ho letto un'articolo:"scopri quanto ne sai su ben mckenzie risolvendo lo schema lettera per lettera".La domanda con la lettera "Q" diceva:"le serie di the oc al momento prodotte" e indovinate nelle soluzioni la risposta.............QUATTRO!!!!quindi nn vi scoraggiate sono sicura che c'è un' altra serie!!!(almeno spero!!!!!)SIATE OTTIMISTI!!!!!

°° Sara °°
23-07-2006, 20:09
ma cosa state dicendo?!? La FOX ha già detto che c'e' una 4 serie. E che va in onda il 2 Novembre...secondo voi lo dice così a vanvera? Non è un problema se O.C. nella 4 serie avrà 16 spisodi,andate a frugare in giro e vi accorgerete che è successo anche ad altre serie che addirittura NON avevano problemi di audiance.
Vi state facendo travolgere dal tam tam giornalistico,quelli non vedono l'ora...
è tutta una tattica targata Josh e della FOX,e i 16 episodi (ci chiediamo:ce ne saranno altri?) e la morte di Marissa (ci chiediamo: ma è morta si o no?) è tutto per creare clamore,suspance intorno alla serie...vi state preoccupando per niente,perchè O.C. non verrà mai CANCELLATO è assurdo. E se la FOX si OSTINA a lasciarlo il Giovedì sera contro le serie di gran successo è perchè non pretenderà 10 milioni di ascolti,ma se la lascia situata contro quei "colossal" è PERCHE' IN O.C. CI CREDE ANCORA TANTO,E SA CHE HA ANCORA TANTO DA DARE! Basta con questa storia,io non credo ai giornalisti. E nessun addetto della FOX ha parlato di queste cose così drammatiche...loro (i giornalisti) ci godono a leggere questi messaggi.

toxicboy
24-07-2006, 20:01
dakkordissimo kn te sara.....hai ragionissima

marissa rock

°° Sara °°
24-07-2006, 23:25
dakkordissimo kn te sara.....hai ragionissima
marissa rock
Thanks Toxicboy...:hideingbh

Anny86
26-07-2006, 13:54
Continuano le presentazioni ufficiali da parte dei network americani durante il consueto Television Critics Association summer press tour in corso di svolgimento a Pasadena, California. Questa e' stata la volta della Fox che tramite il proprio presidente Peter Ligouri risponde alle varie offensie giunte dalle dirette concorrenti con una programmazione molto varia che include ben sette nuove serie da affinacare alle confermatissime Prison Break, 24, House, Bones e The O.C.

Grande interesse per la contromossa della Fox alla ormai annunciata battaglia del giovedi, il network schierera' la nuova sitcom di Brad Garrett ( autore di Everybody Loves Raymond) 'Til Death. Interesse anche attorno al nuovo legal drama Justice, diretto Jerry Bruckheimer.

Confermata la stagione corta per The O.C., che vedra' la quarta stagione composta da soli 16 episodi. Ancora da definire la collocazione di "24".

Questo il programma completo degli show targati Fox:

Lunedi, 21 Agosto
8:00-9:00 p.m. Prison Break
9:00-10:00 p.m. VANISHED

Mercoledi, 30 Agosto
8:00-9:00 p.m. Bones
9:00-10:00 p.m. JUSTICE

Martedi, 5 Settembre
8:00-9:00 p.m. STANDOFF
9:00-10:00 p.m. House

Giovedi, 7 Settembre

8:00-8:30 p.m. 'TIL DEATH
8:30-9:00 p.m. HAPPY HOUR

Domenica, 10 Settembre

8:00-8:30 p.m. The Simpsons
8:30-9:00 p.m. American Dad
9:00-9:30 p.m. I Griffin (Family Guy)
9:30-10:00 p.m.The War At Home

Giovedi, 2 Novembre
9:00 p.m. The O.C.

Fonte: Serial tv

BOBY
26-07-2006, 14:06
oc è l'ultimo a partire

*Rox89*
26-07-2006, 14:10
già... oc è l'ultimo, uff!!!

°° Sara °°
26-07-2006, 14:23
Dai,l'importante è che parta,no?

urleen
27-07-2006, 00:16
Infatti,l'importante è che prima o poi O.C. parta,anche se so come voi che sarebbe meglio prima che poi!

°° Sara °°
27-07-2006, 00:24
eh urleen se fosse per tutti noi Mercoledì prossimo vorremmo vedere tutti la 4X01!!

[klark]
27-07-2006, 00:26
ragazzi non è importante la data d'inizio quanto il numero degli episodi....io spero che non siano solo 16..

°° Sara °°
27-07-2006, 01:18
tranquilla Klark la FOX comunque ha tranquillizzato tutti: ha detto che loro contano molto su O.C. e che se gli ascolti saranno accettabili ci sarà anche una 5 stagione. E credo che se gli ascolti saranno accettabili,salirà anche il numero degli episodi season 4,non credi?

NBA
27-07-2006, 01:26
Come ho detto prima O.C. per FOX è molto importante, se questo era un altro genere adesso era finito con la 3 serie, loro hanno ordinato solo 16 episodi anche per stimolare Josh a dare il meglio in questa 4 serie proponedogli una sfida difficile e quest'anno Josh si occuperà solo di O.C. quindi io sono sicuro che sarà una 4 serie hai livelli della 1 serie certo ci sarà sempre un buco Marissa.

°° Sara °°
27-07-2006, 01:41
Certo c'e' un gran buco,è vero. Però anche io dal principio sono convinta che Josh darà il meglio per questa stagione. Insomma,se vuole che il suo show vada avanti come un tempo si sprema le meningi!!

[klark]
27-07-2006, 09:30
sono daccordo con voi , tutto sommato penso che se josh abbia ucciso marissa qualche cosa in mente ce l'ha , fidiamoci di lui...almeno proviamoci

Mary-The O.C.
27-07-2006, 09:53
Infatti Io Spero Che Vada Tutto Per Il Meglio

Anny86
27-07-2006, 10:10
Ma si ragazzi...andrà bene...è vero Josh ne ha combinati di casini nelle vicende, ma se amiamo così tanto questo tf è grazie a lui... finora ci siamo sempre fidati di lui, continuiamo a farlo... credo che non ci deluderà...
Poi, Sara dimmi se sbaglio, se la 4 dovesse avere anche un solo briciolo della 3, per me andrebbe benissimo... :bacio

mad
27-07-2006, 10:25
Ma si ragazzi...andrà bene...è vero Josh ne ha combinati di casini nelle vicende, ma se amiamo così tanto questo tf è grazie a lui... finora ci siamo sempre fidati di lui, continuiamo a farlo... credo che non ci deluderà...
Poi, Sara dimmi se sbaglio, se la 4 dovesse avere anche un solo briciolo della 3, per me andrebbe benissimo... :bacio
percarità, m fido....speriamo si riesca a sopperire alla mancanza del personaggio d marissa...

NBA
27-07-2006, 13:28
percarità, m fido....speriamo si riesca a sopperire alla mancanza del personaggio d marissa...

Oddio sopperire la mancanza di Marissa mi sembra quasi impossibile.

°° Sara °°
27-07-2006, 13:41
Poi, Sara dimmi se sbaglio, se la 4 dovesse avere anche un solo briciolo della 3, per me andrebbe benissimo... :bacioQuoto Anny! Almeno per noi BC è stata una buona stagione. E poi nel complesso mi è piaciuta molto. Non è piaciuta agli americani,non è detto che noi la pensiamo allo stesso modo. Dai,vedo che state diventando un pò più ottimisti,mi fa piacere. Bisogna riprendersi. Certo il buco di Marissa sarà incolmabile,sempre,ma speriamo che Josh riesca a far il possibile per non farci sentire al 100% la sua mancanza...

NBA
27-07-2006, 14:22
L'unico problema della 4 serie sono gli ascolti che se dovessero andare male la serie terminerebbe a Marzo, ieri la spiegato Peter Liguori presidente della Fox,
l'unico ostacolo è questo e a complicare la vita ci sono anche Grey's Anatomy e Csi.

Summer.Cohen
27-07-2006, 15:03
il 2 novembre vado in america sl x vedermi la prima puntata della 4 serie d o.c.....magari....nn ce la faccio ad asp tutto sto tempo!!!!!!!!

°° Sara °°
27-07-2006, 17:36
L'unico problema della 4 serie sono gli ascolti che se dovessero andare male la serie terminerebbe a Marzo, ieri la spiegato Peter Liguori presidente della Fox,
l'unico ostacolo è questo e a complicare la vita ci sono anche Grey's Anatomy e Csi.
Si però se la va a cercare anche la FOX...sanno bene che non possono competere con serie come quelle! Per una questione di pubblico che abbraccia età varie,mentre O.C sappiamo tutti che va dai 13 ai 30 (max) quindi cosa pretendono? Forse si aspettano degli ascolti "nella norma" per una serie come O.C. certo non quelli di Grey's Anatomy o CSI...è impossibile! Quanto si può pretendere da O.C? 6 milioni? 6,5 milioni? Mi pare accettabile...

Anny86
28-07-2006, 14:34

Questo è un grande rischio e spero con tutto il cuore che non succeda...ma Dio anche la Fox potrebbe avere un atteggiamento di "protezionismo" nei confronti della propria produzione, in questo caso di O.C. Cosa pretendono??? Che abbia 10 milioni di ascolto, mentre la concorrenza manda CSI o Grey's anatomy, di cui si conosce il potenziale??? Possono anche cambiarne il palinsesto (e nn è la prima volta che lo diciamo e non credo che loro nn ci abbiano pensato...)
Incrociamo le dita...

°° Sara °°
28-07-2006, 17:12
Questo è un grande rischio e spero con tutto il cuore che non succeda...ma Dio anche la Fox potrebbe avere un atteggiamento di "protezionismo" nei confronti della propria produzione, in questo caso di O.C. Cosa pretendono??? Che abbia 10 milioni di ascolto, mentre la concorrenza manda CSI o Grey's anatomy, di cui si conosce il potenziale??? Possono anche cambiarne il palinsesto (e nn è la prima volta che lo diciamo e non credo che loro nn ci abbiano pensato...)
Incrociamo le dita...
stra stra quoto! E' quello che mi chiedo acnhe io...boh,guarda Anny solo la FOX e Schwarz sanno cosa hanno in mente. Certo che mettere O.C. contro queste due potenze...magari non si aspettano 10 milioni,ma qualcosa in più della 3. Se hanno deciso di lasciarlo il Giovedì vuol dire che ci credono di poter concorre con i Big delle altre reti,ma O.C. è solo un teen drama...la Fox è furba sa quel che fa,e ci penserà molto prima di chiudere una serie così. Insomma,per succedere questo fattaccio gli ascolti dovrebbero andare proprio malissimo...credo.

Tony Furto
01-08-2006, 19:19
oh raga ma qualkuno sa se marissa ci sarà nella 4 serie vi prego ditemi di si!!!!!!!!!!!!!!!!

BOBY
01-08-2006, 19:29
oh raga ma qualkuno sa se marissa ci sarà nella 4 serie vi prego ditemi di si!!!!!!!!!!!!!!!!
se è morta nn credo ke ci sarà
però nn si sa mai, si spera in un miracolo
cmq a parte gli skerzi nn si sa nulla di sicuro cmq è + no, mi dispiace

urleen
01-08-2006, 20:11
Sta di fatto che anche a me andrebbe bene se la 4 serie avesse anche un minimo della 3,perchè mi è piaciuta molto rispetto la 2!!!!!

°° Sara °°
01-08-2006, 20:47
Sta di fatto che anche a me andrebbe bene se la 4 serie avesse anche un minimo della 3,perchè mi è piaciuta molto rispetto la 2!!!!!Quoto urleen!!! Al diavolo il parere degli americani...

thebest14
06-08-2006, 12:48
calma ragazzi è stata confermata la 4 serie quindi state tranquilli perchè andrà in onda !!!!

BOBY
06-08-2006, 12:54
la nostra preoccupazione nn è ke nn vada in onda ma piuttosto di ke fine farà viste le scelte di josh

thebest14
06-08-2006, 12:58
allora posso anticiparvi per certo che andranno in onda le prime sedici puntate e se queste avranno successo vista la concorrenza con grey's anatomy e altre serie che fanno il giovedì oc continuerà altrimenti chiuderà!!
spero nn faccia la stessa fine di tru calling

enrikko
10-08-2006, 01:45
Condivido anke io, la terza serie è la migliore, è la più normale e la più "umana" anche se forse troppo sdolcinata! Xò mi è piaciuta più delle altre due! Cmq penso che la prima puntata la vedranno in molti grazie a noi fans che ci siamo mossi un sacco per la storia di Marissa! Speriamo in bene e in una quinta serie!

°° Sara °°
10-08-2006, 02:16
Condivido anke io, la terza serie è la migliore, è la più normale e la più "umana" anche se forse troppo sdolcinata! Xò mi è piaciuta più delle altre due! Cmq penso che la prima puntata la vedranno in molti grazie a noi fans che ci siamo mossi un sacco per la storia di Marissa! Speriamo in bene e in una quinta serie!:welcome(1 JOSH E' TORNATO:welcome(1

ADP
13-08-2006, 16:20
go caro se gli ascolti vanno male così josh impara a far morire marissa ke x il telefilm era molto importante!!!!!!!!xò potrebbero cambiare regista invece di far finire O.C.!

°° Sara °°
13-08-2006, 23:07
go caro se gli ascolti vanno male così josh impara a far morire marissa ke x il telefilm era molto importante!!!!!!!!xò potrebbero cambiare regista invece di far finire O.C.!Per l'ennesima volta: é stata Misha a volere abbandonare lo show per dedicarsi completamente al cinema. Questo si sapeva dalla seconda serie di O.C. E' impossibile cambiare regista! The O.C. lo ha ideato Josh Schwarz... non credi che la 4 serie andrebbe vista prima di dare giudizi così drastici? Se poi O.C. meriterà di chiudere... così sia.

NBA
14-08-2006, 01:36
go caro se gli ascolti vanno male così josh impara a far morire marissa ke x il telefilm era molto importante!!!!!!!!xò potrebbero cambiare regista invece di far finire O.C.!

Cambiare regista ma che scherzi lo ripetuto un milione di volte Josh alla fine della
1 serie oltre ad O.C. aveva altri progetti e si è dedicato di più a quelli, quindi se lui si fosse dedicato a tempo pieno ad O.C. adesso ci sarebbe un altra situazione come a detto Sara già dall'inizio della 2 serie Marissa se ne voleva andare.

Giorgio.c
14-08-2006, 01:44
speriamo ke non finisca! sarebbe una cosa bruttissima!
attendo comunque notizie ufficiali non mi voglio demoralizzare ma cmq firmo la petizione