Visualizza la versione completa : Quarta Serie ????
Purtroppo spero che non sia vero :slarme: , e spero che tutti quanti noi riusciremo a far andare avanti la nostra serie Tv Preferita! :bash:
In USA stanno gia facendo una petizione per far continuare The O.C.
Ecco il link: http://www.petitionspot.com/petitions/ilovetheoc
dove hai letto ke finisce cn questa serie?
Mi è arrivato un mex da un amico che ha un sito su O.C.!
Appena lo sento vedo di farmi dire di più!
Cmq credo che se abbiano aperto una petizione da qualche parte sia uscita questa notizia!
marcospears
23-12-2005, 12:17
beh secondo me è vero xchè cm s vede stanno cercando ad arrivare a una fine
anch'io ho avuto qualke dubbio perkè in effetti all'inizio della terza serie avevo sentito di un'intervista a josh ke diceva ke problabilmente la fox avrebbe chiesto la chiusura della serie e in questa avrebbe dato vita a tutte le sue idee
e se deve finire ke almeno finisca bene
io prima di disperarmi aspetto la notizia ufficiale della fox...
mi pare che l'anno scorso si seppe abbastanza tardi che the o.c. avrebbe avuto una terza serie...
nn posso e nn voglio credere ke finisca...:crybaby:
Gia... Tutti che vanno al college!!! Poi cmq la serie ha perso molto rispetto la prima... Vedremo che succederà!
roberta89
23-12-2005, 12:36
no!!!!!!!!!!!!magari xrò prima d disperarci aspettiamo notizie più sicure...sperando soprattutto ke siano buone notizie!!!
Secondo voi come potrebbe continuare O.C.? Io da quando hanno iniziato a dire che devono andare al college, ho pensato che sarebbe finita. oppure cercavo di capire come continuasse la serie...
Per Me L'importante è Ceh Finisca Bene... A Volte Le Serie Più Corte Sono Le Più Belle... Guardate Roswell...^_^
si come Dawson's Creek che doveva finire con la 2^ Stagione e invece è arrivata a 6 lol tranquillo OC continuerà a lungo!:yupphy:
Smoking Bianco
23-12-2005, 12:54
L'amico di un amico di un mio amico, mi ha detto che un suo amico ha un cugino, che è cugino dello zio di uno che lavora alla fox, e che ha detto che la terza serie sarà l'ultima...
Se nn avete fonti certe e documentabili nn fate terrorismo...:nonono:
Smoking,ormai sappiamo come sono gli Americani!
Dicono finisce finisce e poi ne fanno un'altra!lo dovresti sapere anche te....
per sempio c'è anche Smallville,Dawson's C,CSI!
Perciò io starei tranquillo!
Smoking Bianco
23-12-2005, 13:01
Smoking,ormai sappiamo come sono gli Americani!
Dicono finisce finisce e poi ne fanno un'altra!lo dovresti sapere anche te....
per sempio c'è anche Smallville,Dawson's C,CSI!
Perciò io starei tranquillo!
Infatti è quello che dico io... Poi la FOX se decide di interrompere una serie lo dice senza mezzi termini come è successo con Reunion quest'anno...
Staremo a vedere!
Ma noi speriamo....:wub:
:ahia: :ahia: :ahia: :ahia: mi sto sentendo male
ma josh non aveva detto che voleva fare 4 o 5 serie????????????????????????? ?????????????????'
non posso credere che forse questa è l ultima serie di o.c.:chair: :chair: :hurleroug
Mattia88
23-12-2005, 13:19
ma vedrete ke kontinuerà... gli amerikani fanno sempre kosì ma poi kontinuano sempre
normanno
23-12-2005, 13:24
quella mail mi è arrivata pure a me...un tale gias, che ha un sito su o.c.
sono andato a vederlo il suo sito, ma di o.c. c'è veramente poco, anzi, non c'è proprio niente di niente...
e poi secondo voi, se un emittente decide di chiudere una serie perchè fa poco audience, pensate che ascolterà la petizione di qualche fan??? ci sono di mezzo i soldi e quelli non guardano in faccia nessuno!!!
Ragazzi stiamo parlando di OC che nella prima stagione in America ha avuto un enorme successo!
devono ascoltare i fans!!!:bash: :crazy:
Oddio mi sento male....
Cmq ank'io cm Dafna aspetterò la notizia ufficiale
prima di disperarmi! :crybaby:
Mah... io nn credo ke finisca cn la terza serie.. cioè.. c sn programmi ke hanno ascolti ben + bassi e sn arrivati a 6 serie!!! Dc avevano detto ke dp la quarta kiudevano i battenti.. una mamma x amica era nel limbo ke nn s sapeva mai se finiva o no (e sn arrivati alla 6..) ...Ma se d quella palla d 7cielo hanno fatto 10 serie!!!!! Ma x favore.. io nn credo ke kiuderanno.. e poi siamo ankora a dicembre.. nn siamo neppure a metà della terza serie..anke l'anno scorso notizie sulla terza s ebbero solo verso aprile-maggio.. cioè quando s concluse la seconda! Io aspetterei prima d allarmarmi.. poi se la Fox comunica ke kiude.. beh ce ne faremo una ragione (anke se sarà difficile:tristedep :tristedep ) e spero ke almeno finisca bene!!! Magari fanno sposare a Ryan e Marissa!!!:love: :love: :love: :love1: ehehehe
normanno
23-12-2005, 13:34
ma infatti state tranquille...ste notizie sono terrorismo psicologico, come ha detto smok!
Magari fanno sposare a Ryan e Marissa!!!:love: :love: :love: :love1: ehehehe
Ehehehehe magariii!! :wub:
Ed escono fuori tanti bei RYANUCCI!! :wub:
ma infatti state tranquille...ste notizie sono terrorismo psicologico, come ha detto smok!
Quoto!:crazy:
Magari fanno sposare a Ryan e Marissa!!!:love: :love: :love: :love1: ehehehe
magari sarebbe fantastico :littleang
Principe Marco
23-12-2005, 14:07
Non credeteci...anche l'anno scorso di questi periodi si diceva si finisse con la Seconda....poi a Marzo è arrivata la notizia della Terza.
Aspettiamo!
Sono diffidente su ste cose, soprattutto se non ci sono fonti certe e sicuramente non le avrà, figuriamoci
Non credeteci...anche l'anno scorso di questi periodi si diceva si finisse con la Seconda....poi a Marzo è arrivata la notizia della Terza.
Aspettiamo!
Sono diffidente su ste cose, soprattutto se non ci sono fonti certe e sicuramente non le avrà, figuriamoci
Bravo bravo marchino!!!
Mi tranquillizzi :baby:
smartdust
23-12-2005, 14:12
sono perplesso dalla notizia cmq spero ke continuino...
Smoking Bianco
23-12-2005, 14:12
spero ke almeno finisca bene!!! Magari fanno sposare a Ryan e Marissa!!!:love: :love: :love: :love1: ehehehe
Allora speriamo ci siano 100000 serie...:XD:
Principe Marco
23-12-2005, 14:15
Bravo bravo marchino!!!
Mi tranquillizzi :baby:
Sui forum americani non c'è nulla a proposito.
E se non ci sono delle voci lì figuriamoci se lo veniamo a sapere in Italia prima.
Aspettiamo!
quoto marco!!
Allora speriamo ci siano 100000 serie...:XD:
Nn sei divertente!!! :XD:
ma c sn programmi ke vanno peggio...e poi cmqsecondo me la fox nn sa ancora se continuare o no...secondo me si saprà dopo ke finirà la terza...
Beh avete tutti ragione! Scusate se ho dato questa notizia terroristica... Xò infatti non sapevo se era vera o no, x questo lo postata!
Cmq speriamo che O.C. continui, e se in caso contrario, almeno che finisca bene!!!!
Fab27 guarda che questo non è il Topic "Battute Divertenti"...ti sei sbagliato...comunque bella battuta...
Fab27 guarda che questo non è il Topic "Battute Divertenti"...ti sei sbagliato...comunque bella battuta...
Cremo non capisco :blink :blink
Prova a leggerlo in chiave ironica...
Ora ho capito...:matrix_2_ :matrix_2_
Facevo finta di interpretare la notizia come se fosse una battuta...
Non volevo fare una battuta...
TELEFILMFAN
23-12-2005, 18:51
al 90% credo sia l'ultima serie la terza...
Carmine/Seth
23-12-2005, 20:19
al 90% credo sia l'ultima serie la terza...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!!!!!!:censored2 :muro: :crash: :pianto: :crybaby: :pianto: :chair: :mad3: :hurleroug Penso proprio ke m darò all'alcool x affogare il dolore!:drinks_dr Credo di sentirmi già male.......RICOVERATEMI!!!!!!! :ahia:
normanno
23-12-2005, 21:26
ma davvero the o.c. fan????ma dove l'hai letto???
Purtroppo da come si sta mettendo la serie, pare proprio che questa "potrebbe" essere proprio l'ultima.
Ma come è stato ribadito fino adesso, è meglio aspettare una notizia ufficiale FOX prima di disperarsi definitivamente.
P.S. Posso anche firmare la petizione, ma vedrete che non servirà a niente. Quando mai una petizione ha avuto successo :XD: ?
Purtroppo da come si sta mettendo la serie, pare proprio che questa "potrebbe" essere proprio l'ultima.
Ma come è stato ribadito fino adesso, è meglio aspettare una notizia ufficiale FOX prima di disperarsi definitivamente.
P.S. Posso anche firmare la petizione, ma vedrete che non servirà a niente. Quando mai una petizione ha avuto successo :XD: ?
sxiamo ke qst sia la volta buona ke serva!cmq se deve continuare diventando una cavolata, cm secondo me lo era dc qnd tt erano andati al college, allora meglio ke finisca alla3serie decentemente!
sxiamo ke qst sia la volta buona ke serva!cmq se deve continuare diventando una cavolata, cm secondo me lo era dc qnd tt erano andati al college, allora meglio ke finisca alla3serie decentemente!
Giustissimo
roswell4ever
24-12-2005, 13:35
Secondo me ci sono ancora spunti x fare un'ottima 4 serie.
Anche se ho potuto constatare che in queste serie americane a volte si allunga troppo il brodo senza idee .
Dawson creek ne è x me un esempio,dopo la 4 serie ho cominciato a seguirla molto meno xche mi annoiava,sebbene abbiano fatto un finale molto bello.
Stessa cosa x streghe, dalla 6 stagione le puntate si sono fatte ripetitive al max :blink
Fanno eccezzione serie come x-files che è riuscita, a mio parere, a rimanere ad un buon livello di qualità fino alla 9 serie.
Se la serie ha perso ascolti ahime' non c'è niente da fare, in america i soldi sono sovrani:bash:
filomena
24-12-2005, 14:15
mi spiegate perchè dovrebbe finire??? in america nn ha tanto odience?????
Perchè dovrebbe finire? Io non capisco invece perchè dovrebbe andare avanti se non ci sono più idee per farlo andare avanti, o succede qualcosa di grosso, molto grosso in questa terza serie oppure se ne vanno tutti al college (due nella costa West e gli altri due dall'altra parte dell'America) e la Serie si chiude qui, in bellezza. Io piuttosto che vedere altre serie buttate lì così, senza un filo logico che fanno solamente perdere l'appeal al telefilm stesso e ne fanno perdere la credibilità preferisco vedere il mio telefilm preferito chiudersi dopo 3 stagione avendo comunque il ricordo di tre, BELLISSIME, stagioni.
Perchè dovrebbe finire? Io non capisco invece perchè dovrebbe andare avanti se non ci sono più idee per farlo andare avanti, o succede qualcosa di grosso, molto grosso in questa terza serie oppure se ne vanno tutti al college (due nella costa West e gli altri due dall'altra parte dell'America) e la Serie si chiude qui, in bellezza. Io piuttosto che vedere altre serie buttate lì così, senza un filo logico che fanno solamente perdere l'appeal al telefilm stesso e ne fanno perdere la credibilità preferisco vedere il mio telefilm preferito chiudersi dopo 3 stagione avendo comunque il ricordo di tre, BELLISSIME, stagioni.
sn pienamente d'accordo nn vorrei ke facesse la fine di altri telefilm
filomena
24-12-2005, 14:31
su qst avete ragione...ma io spero cmq che in josh avvenga un miracolo del christmukka con un'idea geniale per far continuare qst telefilm senza farlo diventare monotono e noioso!!!!!
Secondo me ci sarà anche una 4 serie perchè mi ricordo che ad una recente intervesta Josh aveva detto che per lui una serie deve avere 4 0 5 serie certo se non fa più ascolti non ci sarebbe ragione per continuare ma attenzione ci sono telefilm che stanno molto peggio di O.C. e poi secondo me gli attori sbagliano ad andarsene io sinceramente Rachel Bilson, , Benjamin, Melinda Clarke e altri non li avevo mai visti sia in tv che al cinema e secondo il mio medesto parere non è che hanno un futuro da cinema brillante invece Mischa Barton e Adam Brody secondo me potrebbero far tanta strada.
Sono d'acordo meglio POCHE ma BUONE....
ragazzi qui siamo in 4000 e passa...noi mettiamola,e poi si vede che succede...:yupphy:
Mattia88
24-12-2005, 15:32
ragazzi qui siamo in 4000 e passa...noi mettiamola,e poi si vede che succede...:yupphy:
sikuramente se c'è tantissima gente ke fa rikiesta dovranno per forza darci retta...
Già anche questo è vero,i fan di OC sono tantissimi!!!!
se anche gli Americani si svegiassero....:divano:
Bloody_Spikette
25-12-2005, 18:03
Questa "voce" sulla chiusura dopo la terza stagione gira da un sacco di tempo..sui forum del sito ufficiale molti danno la colpa agli ascolti bassi. Io non ho mai controllato i ratings USA quindi non mi baso su quelli ma solo sulla personalissima opinione che la terza stagione non e' fantastica come le due precedenti quindi e' anche possibile che la guardi meno gente.. Sono d'accordo con chi dice meglio poche ma buone, piuttosto che una brodaglia lunga come 7th Heaven.. Anche se mi piacerebbe vederli al college quello che mi auspico e' che se decidono di farla finire abbia una conclusione BELLA e che non lasci' li' a mezzo possibili storyline. Non so se qualcuno di voi e' un appassionato di Angel cmq quando la Fox ha deciso di troncare e' successo tutto all'IMPROVVISO e Whedon ha dovuto rattoppare alla bene e meglio la conclusione della quinta stagione...
normanno
26-12-2005, 15:03
mah, secondo me se uno è appassionato di una serie televisiva la continua a vedere anche se non gli piace + tanto...io o.c. lo guarderei anche se fosse meno interessante, così come ho continuato a guardare dawson's creek...io spero continui anche oltre la terza serie...
e cmq sto topic mi sta mettendo ansia...che ne dite di chiuderlo????
ben mckenzie 10
26-12-2005, 15:29
nn credo
smartdust
26-12-2005, 17:11
mah, secondo me se uno è appassionato di una serie televisiva la continua a vedere anche se non gli piace + tanto...io o.c. lo guarderei anche se fosse meno interessante
ankio credo d pensarla così, dico credo xke prima d oc nn mi sono mai appassionato così tanto ad una serie. cmq almeno x ora credo ke lo farei...
credo che dovreste leggere la notizia pubblicata da una rag in un altro topic...schwarz ha intenzione d continuare
A mio modestissimo parere, se questa voce provenisse realmente dalla Fox e non da qualche buontempone, sarebbe solo un'astuta mossa pubblicitaria per richiamare i fans americani assopiti che non hanno più guardato regolarmente il telefilm come nella prima serie, quando gli ascolti avevano ben altra media. Per me non finisce qui. Inoltre a me piace più questa terza serie che la seconda!
solo a me piaccion di piu le due serie che vengono dopo rispetto alla prima?
smartdust
30-12-2005, 19:03
A mio modestissimo parere, se questa voce provenisse realmente dalla Fox e non da qualche buontempone, sarebbe solo un'astuta mossa pubblicitaria per richiamare i fans americani assopiti che non hanno più guardato regolarmente il telefilm come nella prima serie, quando gli ascolti avevano ben altra media.
potrebbe anke essere, ma se i fan nn l'hanno + guardato regolarmente significa ke n erano + interessati quindi questo nn dovrebbe + d tanto interessarli...
giulio+oc
31-12-2005, 15:45
non credo che oc finirà così presto in effetti è troppo presto per dare un giudizio sulla continuazione del telefilm dopotutto dobbiamo ancora vedere la seconda !!!!!! ma spero con tutto il cuore che oc non finisca così presto:soscille: :matrix_2_ :matrix_2_ :matrix_2_ :matrix_2_
Alexssia
31-12-2005, 18:33
uffy io nn voglio ke finisca, cmq m sembra un pò strano pensare gia ad una fine ora :( speriamo ke nn finisca!!
Ryan_Summ
31-12-2005, 18:37
Josh Schwartz disse che prevedeva almeno 4-5 stagioni....
Non voglio che finisca! :crybaby:
Non deve finire!!!!!!!!!!!!
purtroppo mi sa davvero ke finisce cn la terza serie .....xke ho letto ke negli usa la terza serie nn ha avuto il successso ke ci si aspettava e il regista nn sa se continuare...qsto a detta in un giornale x ragazze...nn è sicuro al 100x100...però....:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
Ma non finisce!!!Non imparanoiatevi...finchè non c'è un annuncio ufficiale della Fox state tranqui...se esce l'annuncio...beh...scegliete voi tra tagliarsi le vene,impiccarsi,buttarsi da un pallazzo etc...
Ryan_Summ
02-01-2006, 08:27
Ma non finisce!!!Non imparanoiatevi...finchè non c'è un annuncio ufficiale della Fox state tranqui...se esce l'annuncio...beh...scegliete voi tra tagliarsi le vene,impiccarsi,buttarsi da un pallazzo etc...
Infatti, finhè la Fox non si pronuncia, è inutile farsi tante paranoie: ma quando lo farà?! :tristedep
normanno
02-01-2006, 12:44
mah, secondo me non bisogna dare retta a queste notiziole...abbiate pazienza e godetevi l'arrivo della seconda serie in italia...
cameronM
02-01-2006, 13:17
Io sapevo che Adam Brody avesse un contratto di 6 anni...
Demonius
02-01-2006, 13:22
In ogni caso ora che arriverà la 3° serie in Italia passeranno altri 2 anni :P....quindi ce ne abbiamo ancora per molto.....:D
Secondo me la terza serie qui in Italia potrebbero anche spararla già a Settembre 2006...mi sembra che con Smallville quest'anno abbiano fatto così.Infatti finito O.C. a Dicembre 2004, a Gennaio 2005 c'era una nuova serie di Smallville.Poi questo settembre ne è andata in onda un'altra...
normanno
02-01-2006, 18:50
Secondo me la terza serie qui in Italia potrebbero anche spararla già a Settembre 2006...mi sembra che con Smallville quest'anno abbiano fatto così.Infatti finito O.C. a Dicembre 2004, a Gennaio 2005 c'era una nuova serie di Smallville.Poi questo settembre ne è andata in onda un'altra...
lo spero davvero...magari!!!
chiarachi
02-01-2006, 20:20
avevo letto di questa possibilità, francamente non sono così sorpresa
gli ascolti sono sempre più bassi, infatti hanno dovuto spostare oc un'ora dopo mettendolo dopo that 70's show nella speranza che aumentino. la qualità della serie, a mio parere non è quella della prima serie
cmq non è detto che le petizioni non funzionino, in passato alcune hanno funzionato, x esempio mi pare che per roswell avessero deciso di fermarsi alla seconda serie ed invece ne hanno fatta anche una terza in seguito ad una petizione
e se la FOX decide di cancellare oc a causa dei bassi ascolti non importa sicuramente nè quanti anni di contratto avevano Adam Brody e soci nè quante stagioni voleva fare Schwarz
Ryan_Summ
03-01-2006, 09:48
Spero che quest'anno ci facciano sia la seconda che la terza serie e che magari gli ascolti di questa serie si rafforzino! :animtrist
Spero che quest'anno ci facciano sia la seconda che la terza serie e che magari gli ascolti di questa serie si rafforzino! :animtrist
Si parlava degli ascolti in U.S.A.
Ryan_Summ
03-01-2006, 12:38
Si parlava degli ascolti in U.S.A.
Infatti con "questa" intendevo la terza serie negli USA.
Samy '94
08-01-2006, 14:05
io spero ke questo fantastico e meraviglioso telefilm nn finisca cn la 3° serie!!!!:crybaby: :pianto: :tristedep
solitario
21-01-2006, 22:10
Malgrado si ottimista su una possibile 4 stagione devo dire che purtroppo per come si stanno evolvendo i vari episodi della terza serie questo mi porta a pensare che sia lultima e poi diciamola tutta il creatore di O.C credo abbia sparato le sue migliori cartucce nella prima stagione anche se le altre due non sono affatto male.
Malgrado si ottimista su una possibile 4 stagione devo dire che purtroppo per come si stanno evolvendo i vari episodi della terza serie questo mi porta a pensare che sia lultima e poi diciamola tutta il creatore di O.C credo abbia sparato le sue migliori cartucce nella prima stagione anche se le altre due non sono affatto male.
No... hanno mandato il comunicato ufficiale della fox... ci sarà sicuramente una quarta serie...
luca_spooner87
22-01-2006, 11:33
dove lo hai letto??ci puoi postare il link??
Ecco il link.
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=3119&page=5
è stato postato in forum da Bl4ck85 :ok:
Lì c'è anke il link dell'articolo completo!
Seth&Summer!
23-01-2006, 15:46
nooo...nn può essere...:crybaby: :pianto: ma ke almeno facciano una 4 seriee.....!!!!
sethuccina^^
23-01-2006, 15:57
nn possono farlo finireeeeeeeeeeeee
sethuccina^^
23-01-2006, 15:58
uh...meno maleeeeeeeeee
luca_spooner87
23-01-2006, 17:27
meno male che la serie continuera..ormai non ci speravo quasi piu!
ryan orange county
10-03-2006, 11:16
speriamo che non finisca però io sono fiducioso nel continuo
teresa81
10-03-2006, 17:46
io spero solo che se questa è l'ultima serie, seth e summer non li devono separare, per loro ci deve essere un futuro insieme, per ryan e marissa sinceramente ultimamente credo che abbiano bisogno di una bella pausa di rifflessione, sopratutto dopo quello che ha fatto ryan.
timotolkki
12-03-2006, 20:13
Ma si per me andrà avanti.....basta vedere i Telefilm come Berverly Hills 90210 e Dawsons's Creek che so andati avanti a vita....se finirà non penso rimarrà ricordato tra uno dei Grandi Telefilm.....
shika-chan
13-03-2006, 12:37
dai che va avanti!!!!yeah!!!ma ormai è certo o no???
no non voglio che finisca ........ the oc e troppo bello poi c'è Benjamin:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: ma speriamo di no FORZA OC:superouai
Raga nn vojo k O.C finisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
alicestar1
17-03-2006, 15:50
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
RAGA la prossima è l'ultima puntata...PURTROPPO!!!
Come si fa a lasciare per mesi il nostro caro Ryan????????????
LO AMO TROPPO!
Aly
la penso come te ! se devono fare altre serie ma brutte...tanto meglio che finiscano la terzas in bellezza
dc era la mia passione....ma la quinta serie se la potevano risparmiare....tirandoloa alla lunga e nn avendo piu fantasia ne hanno rovinato la magia!
meno male che la serie continuera..ormai non ci speravo quasi piu!
ciao luca....piccola parentesi ....ti ricordi di me sono flavia!
smartdust
17-03-2006, 20:14
ci sarà sicuramente una quarta serie...
nn lo avevo ancora letto...:XD: cmq sono felice della notizia...
catalina
18-03-2006, 12:55
Ma è sicuro che ci sia una 4° serie?! o sono solo voci
Caleb Nichols
18-03-2006, 13:13
ma se deve finire tipo dawson's creek ....buffy...e altri telefilm nn so mejo 3 serie ma fatte bene??
ma se deve finire tipo dawson's creek ....buffy...e altri telefilm nn so mejo 3 serie ma fatte bene??
be spero ke nn vada come dawson's creek :bhu: ke prima amavo poi......:bhu:
ma secondo me una volta ke avrà kiuso tutte le facccende in sospeso durante la terza serie, con la 4a e l'università potra sbizzarirsi dinuovo:linguacci
Caleb Nichols
18-03-2006, 14:58
io spero solo ke se continui..continui con 1 logica e ke nn faccia la fine deji altri telefilm ke aggiungevano "acqua alla minestra"
°° Sara °°
18-03-2006, 17:04
io da qualche parte forse su telefilm magazine schwarz aveva detto che di serie ne avrebbe fatte 4 o 5 in tutto perchè non vuole fare annoiare troppo i loro fans...comunque,io credo che finisca con la 4. ci sono ancora troppe cose irrisolte! con chi staranno,che universita prenderanno...pensateci.
Ciao! Io spero che duri almeno per altre 2 stagioni! Sarebbe bello vedere le loro avventure all'università!
Sinceramente pure io sono molto scettico.....mi pare strano finisca tutto così....
non sarebbe degno di O.C.!!!!
è iniziato bene..tre serie praticamente perfette..ci vuole x forza una quarta....
l'inmportante è che non faccia la fine di DC......sarebbe pietoso...
quindi....confidiamo nel buon schwartz......
♥♪Mi|3y♥♪
22-03-2006, 14:03
ragazzi... ho sentito dire k finisce nella terza serie perchè poi tutti vanno al collage e si separanooooooooooooooo.....uff a non e giusto
:hurleroug :hurleroug :hurleroug :dwarf: :dwarf: come posso fare senza the oc??? voi skerzate?? i produttori di the oc ci hanno spezzato il cuore :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
CoHeN_STyLe
22-03-2006, 14:57
Bè, infatti che tutti vadano allo stesso College ha un che di ridicolo... e penso che costerebbe alla produzione occupare diverse location per mostrare i personaggi che interagiscono con altri personaggi conosciuti in College diversi e che si ritrovano tutti insieme a Newport SOLO nei fine-settimana o nelle festività.
I rapporti tra i Fantastici Quattro continuerebbero solamente tramite telefono... certo, la cosa potrebbe anche avvenire, però ricordiamoci che cambierebbero decisamente alcune pecularietà della serie:
- dimentichiamoci le chiaccherate tra Ryan e Seth
- le uscite dei Fantastici Quattro
- i momenti in famiglia
E' ovvio che l'equlibrio abitudinario a cui siamo stati abituati in queste tre stagioni verrà meno, formando nuovi gruppi con nuovi (e vecchi?) personaggi, nonchè punti di riferimento e dando il via a nuovi eventi, magari mantenendo nel cast fisso altri personaggi a cui ci affezioneremo o (chissà?) facendone uscire di vecchi... perchè tutto può essere!
Tutto dipende da quanto la FOX vuole investire (e credere) nel progetto OC. Però entriamo nell'ottica che se questi dovesse continuare anche al College, vedere Ryan, Marissa, Seth e Summer tutti insieme, risulterebbe paradossale quanto più ridicolo.
Spero che tuttavia l'esperienza College, dia di nuovo la possibilità di integrare tra le nuove (e vecchie) conoscenze, i personaggi di Luke ed Anna. :)
Io sinceramente spero che finisca perchè è sempre meglio andarsene a testa alta che essere cacciati.... questo perchè penso che storie come la prima serie non si potranno più vedere e sinceramente le storie della seconda e della terza serie stanno sfiorando l'inverosimile (a marissa manca solamente di avere una relazione con sandy e poi se li è fatti tutti) e la gente si è stufata... ormai sono tutti imparentati... :laughing: :laughing: :laughing: ....
IloveSandy
22-03-2006, 16:25
(a marissa manca solamente di avere una relazione con sandy e poi se li è fatti tutti)
:laughing: :laughing: :laughing: è vero!Assurdoooo,cmq spero che continui e che si migliorino le cose:houra:
Io spero vivamente che la quarta serie ci sia!!! Sarei curiosa di vedere come andrebbero avanti tutte le storie dei protagonisti...più intrecci ci sono e più sarà intrigante!! LA QUARTA SERIE CI DEVE ESSERE.....
anche dawson's creek si pensava dovesse terminare con l'inizio dell'università e poi sono riusciti a portarsi all'uni pure la NONNA di jen :rotfl: :rotfl:
Magari rinnoveranno il cast e cambierà lo stile,ma io spero che continui :groupwave
CoHeN_STyLe
23-03-2006, 11:45
anche dawson's creek si pensava dovesse terminare con l'inizio dell'università e poi sono riusciti a portarsi all'uni pure la NONNA di jen
Ecco... io eviterei volentieri di veder tutti e quattro (con esigenze e medie scolastiche decisamente diverse) nella stessa città a fare lo stesso college, e che non si portino dietro Julie Cooper al fine di farla andare a letto con compagni di corso, professori, rettori universitari e bidelli. :bhu:
Snake3000
23-03-2006, 18:49
Il 5 ,6,7 maggio a milano fanno il cine-festival e presenteranno la quarta serie ed in + faranno vedere alcune puntate inedite della terza serie in italiano!!
CoHeN_STyLe
23-03-2006, 23:24
Uhm... non vorrei dire una cosa per un'altra, ma...
1) Il Cine-Festival riguarda i Film e non le Serie TV
2) The OC figura solo al Telefilm Festival
3) In USA devono ancora finire di trasmettere la terza stagione e non si sa se ce ne sarà una quarta, per cui...
tuttavia sono disposto a ricredermi se posti link che riportano la fonte della notizia in maniera ufficiosa, essendo di Milano, mi fionderò a vedere i "mistici" episodi, appena sarà possibile. :)
mascarpon_X
24-03-2006, 03:41
a me la prima serie è piaciuta un casino la seconda era bella e ben fatta e atendevo la 3 x vedere come era finito cn lo sparo e tutto ma sinceramente 17 episodi finora se ne salvano 2\3 nn d piu nn mi sta paicendo completamente sopratutto ke ryan nn fa piu risse ......... anche se dal trailer delal 18 sembrava c fosse qualcosa spero ke finisca bene elo tirino su xke x me ora come ora è davvero pessimo
CoHeN_STyLe
24-03-2006, 09:33
Io SPERO che Ryan non faccia più risse... perchè se continuasse a farle dimostrerebbe che il personaggio di Ryan, dalla prima stagione, non è cresciuto neanche un po'... e non è l'atteggiamento giusto per un ragazzo che si appresta a frequentare il College.
Già Ryan ha precedenti penali non indifferenti, se continuasse su questa strada, a lungo andare non si dimostrerebbe diverso dalla sua famiglia, cosa che vuole evitare più di ogni altra.
Ryan vuole farsi un futuro, costruirsi una posizione, non dipendere da nessuno e realizzare i suoi sogni, non ne ha mai avuto la possibilità, ma ora sì. Gettare via tutto per qualche rissa sarebbe da stupidi.
shika-chan
24-03-2006, 14:17
ragazzi ma qualche sicurezza ce l'abbiamo???si fara o no la quarta serie???
CoHeN_STyLe
24-03-2006, 19:26
Ora come ora no, purtroppo.
ma secondo me è sicuro ke si farà, anke xkè lo share e aumentato quindi nn ci dovrebbero essere impedimenti
ma secondo me è sicuro ke si farà, anke xkè lo share e aumentato quindi nn ci dovrebbero essere impedimenti
si ma la 3x17 e la 3x18 che ascolti hanno avuto??
Allora la 317 circa 5.400.000 mentre la 318 qualcosa in più...cmq ho notato che nel Giovedì sera, ha ripreso qlc punto di share...buono..ricordate che il Giovedì fa il "peggio" in tv...le reti mandano il meglio dei loro palinsesti!
shika-chan
27-03-2006, 10:35
e vai!!!speriamo continui cosi dai!!!
Smoking Bianco
27-03-2006, 11:11
Allora la 317 circa 5.400.000 mentre la 318 qualcosa in più...cmq ho notato che nel Giovedì sera, ha ripreso qlc punto di share...buono..ricordate che il Giovedì fa il "peggio" in tv...le reti mandano il meglio dei loro palinsesti!
Infatti OC è l'unica serie che nn è ferma...:XD: Le altre sono in pausa tutte...
si ma 5.400.000 è bassissimo eh =|
e' tutta una buffonata una serie ke ha cosi' tanti ascolti la finisce solo dopo tre stagioni ma va:divano: :irvine:
Ma infatti ragazzi, vabbè che si tratta di una rete imponente come FOX (vedi Bush..) però serie che hanno uno share pari a quello attuale di The O.C. sul canale The WB, hanno avuto una vita di circa 8-9 stagioni (ergo 8-9 anni)...prendete 7th Heaven... sta all'11esima...e lo share è un po meno di quello di The O.C. Il punto forte di quella serie è che diciamo sono riusciti a mantenere questo interesse del pubblico per parecchi anni... Cmq ancora una volta, vi ricordo di non farne una questione di share...la FOX non si basa sui numeretti del televideo, bisogna tenere conto dei palinstesti!nella terza serie c'è stato una perdita di ben 1 milione di ascolti solo per il cambio di orario della messa in onda che è passato dalle 20 alle 21...quindi non si tratta di una perdita di interesse...ma di un cambio di orario...meditate :)
Ma infatti ragazzi, vabbè che si tratta di una rete imponente come FOX (vedi Bush..) però serie che hanno uno share pari a quello attuale di The O.C. sul canale The WB, hanno avuto una vita di circa 8-9 stagioni (ergo 8-9 anni)...prendete 7th Heaven... sta all'11esima...e lo share è un po meno di quello di The O.C. Il punto forte di quella serie è che diciamo sono riusciti a mantenere questo interesse del pubblico per parecchi anni... Cmq ancora una volta, vi ricordo di non farne una questione di share...la FOX non si basa sui numeretti del televideo, bisogna tenere conto dei palinstesti!nella terza serie c'è stato una perdita di ben 1 milione di ascolti solo per il cambio di orario della messa in onda che è passato dalle 20 alle 21...quindi non si tratta di una perdita di interesse...ma di un cambio di orario...meditate :)
si ma le aspettative della fox non sono le stesse della wb.. ascolti che per una serie sono ottimi possono essere bassi per un altra
Se la serie finisse mi dispiacerebbe davvero... però ragazzi, meglio "corta" (che poi tre stagioni non sono poche..) e interessante che prolungata e noiosa e banale come sono diventate molte serie! :)
unodei182
27-03-2006, 16:30
Ciao Smoking!!! sei il migliore!! bisogna parlare quando si hanno notizie certe!!!
Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono convinta ke oc rimarra anke x il prox anno sopratutto xkè per la prox stagione (televisiva) la Wb si unira con un'altro grande canale(ora nn ricordo il nome ) e insieme faranno la CW ke avrà nel suo palinsesto alcune fra le serie piu viste tipo le gilmore o veronica mars..........ergo sarebbe un suicidio cancellare oc ke è una della serie di maggiore successo della fox
scusate un attimo ma come fate a dire che 5 milioni di spettatori è tanto? cioè in italia 5 milioni sono tanti, ma negli usa dovrebbero essere pochissimi.... insomma gli usa sono più grandi di tutta europa, no?
o forse oc non va in onda in tutti gli usa? o forse ci sono tantissimi canali e quindi gli spettatori si dividono (a differenza dall'italia dove al massimo giri 6 canali...)?
sarei curioso di vedere i dati "auditel" americani per farmi un'idea...
comunque se la quarta serie non la stanno ancora girando mi sa che è grave... come minimo ci sarà una bella pausa magari di un anno..... nei forum americani cosa dicono?
scusate un attimo ma come fate a dire che 5 milioni di spettatori è tanto? cioè in italia 5 milioni sono tanti, ma negli usa dovrebbero essere pochissimi.... insomma gli usa sono più grandi di tutta europa, no?
o forse oc non va in onda in tutti gli usa? o forse ci sono tantissimi canali e quindi gli spettatori si dividono (a differenza dall'italia dove al massimo giri 6 canali...)?
comunque se la quarta serie non la stanno ancora girando mi sa che è grave... come minimo ci sarà una bella pausa magari di un anno..... nei forum americani cosa dicono?
si ma in america il sistema auditel è diverso che da noi, cioè i 5 milioni americani non equivalgono ai 5 milioni italiani, anche se non ricordo bene come funzioni. cmq è normale che non stiano ancora girando la quarta, visto che devono finire ancora la terza, e cmq c è sempre una pausa estiva delle riprese
Dagli almeno il tempo di finire di girare la 3 :p le puntate le girano man mano ke vanno in onda.. sono molto efficienti :59:
Scusate la mia ignoranza al riguardo, per l'uscita in televisione in Italia della terza serie, si sa nulla?
CoHeN_STyLe
27-03-2006, 22:05
In un altro topic che al momento non ricordo, si diceva non prima del 2007. La fonte ufficiosa di questa notizia è TV Sorrisi & Canzoni, piuttosto affidabile visto quanto tiene alle serie tv.
Inutile dirvi che non vedo l'ora di essere smentito. :)
I programmi più visti della serata sono attorno ai 14-15 milioni se non sbaglio e per le puntate mi sembra di aver letto che per girare una puntata ci mettono + o - una settimana.
Credo che ai produttori convenga girarle man mano che vanno in onda, anche perchè se hanno un calo di ascolti e la Fox decide di cancellare la serie dal palinsesto sono tutti soldi sprecati.
CoHeN_STyLe
28-03-2006, 12:22
Quando sei un'emittente produttrice di Serie Tv e Film, sei sempre a rischio di perdere soldi... più che altro sarebbe il caso di girarne un po' per volta di episodi per vedere in tempo reale l'indice di gradimento del pubblico e se la piega attuale presa dalla serie piace o meno, perchè in quel caso bisognerebbe volgere altrove.
Ehm...ehm.....su alcuni siti come italia 1 sono stati postati commenti che dicono che OC dirurerà più della terza serie ! Bye !
CoHeN_STyLe
28-03-2006, 21:00
Ehm...ehm.....su alcuni siti come italia 1 sono stati postati commenti che dicono che OC dirurerà più della terza serie ! Bye !
Se in alcuni di questi siti trovi link che confermano la notizia della quarta stagione, postalo qui, altrimenti diffida di quanto è stato detto. Spesso e volentieri, la gente scrive senza pensare. :)
Beh, c'è anche una sezione di www.ocportal.it (O come si scrive) che parla propio della 4° stagione
CoHeN_STyLe
28-03-2006, 21:06
Il link che hai postato non funziona. :/
Lo so, è ho sottointeso tra le parentesi, perchè non me lo ricordo
Leggete qua:
Josh Schwartz, executive producer of "The O.C.," promised that "this is going to be the best season of the show yet. We came out at the end of last season with a lot of momentum. This season is senior year and if you can't do senior year you should have never have been in the teen genre to begin with." He wouldn't say if Tate Donovan would be back for good. "You know that Jimmy Cooper he's always up to something." And said that he already has plans for season four. "Somebody will be leaving the show that you might not expect and somebody will be coming back."
Source: tv.zap2it.com
Leggete qua:
Josh Schwartz, executive producer of "The O.C.," promised that "this is going to be the best season of the show yet. We came out at the end of last season with a lot of momentum. This season is senior year and if you can't do senior year you should have never have been in the teen genre to begin with." He wouldn't say if Tate Donovan would be back for good. "You know that Jimmy Cooper he's always up to something." And said that he already has plans for season four. "Somebody will be leaving the show that you might not expect and somebody will be coming back."
Source: tv.zap2it.com
oddio l ultima parte non l'avevo mai letta... dei ritorni non mi interessa, ma sono seriamente preoccupato riguardo al personaggio che andrà via... escludendo i fab4, chi altro potrebbe andare via? andando per esclusione credo sia proprio julie, ma spero vivamente che non sia così.. è secondo me il personaggio migliore della terza stagione, e senza dubbio uno dei migliori di tutta la serie, mandarla via sarebbe assurdo... :bhu: :pianto: :pianto:
Oddio....mmm io non seguo gli spoiler assolutamente, ma mi sa che uno dei personaggi principali se ne va...per fare spazio ad un ritorno.........che ne dite se Summer se ne va e ritorna Anna...?far andare via Sandy o Kirsten non ha senso...Julie rappresenta la parte comica dello show..mmm...Ryan per esclusione non può essere...Marissa?mmm si può dire che lo show ruota intorno a lei....!chi rimane?Seth la sua "fuga" già l'ha fatta...io penso si riferisca a Summer!
CoHeN_STyLe
29-03-2006, 11:54
Teniamo conto che questa dichiarazione è stata rilasciata poco prima dell'inizio della terza stagione e come tutti sappiamo le puntate vengono girate poco per volta e non in blocco prima della trasmissione come accade in Italia, quindi può darsi che abbia pure cambiato idea sul far lasciare lo show a qualcuno del cast. :)
io credo che dopo summer torna
CoHeN_STyLe
29-03-2006, 12:01
io credo che dopo summer torna
Io penso non se ne vada proprio! ;)
giokkina
29-03-2006, 12:22
io di quell'articolo nn ho capito molto ... scusate la mia ignoranza nell'inglese..... ma qualkuno mi potrebbe farmi il resoconto....
catalina
29-03-2006, 12:59
Nel articolo parava di uno degli attori principali o secondari? Mica è detto che sia perforza (lo spero) uno dei fab 4!?:console:
CoHeN_STyLe
29-03-2006, 13:07
Non ha specificato. Potrebbe essere lo stesso Jimmy a tornare ed andarsene definitivamente... in fondo come ho già scritto in un altro topic, ha lasciato definitivamente il cast per concentrarsi su due film e una nuova serie.
E comunque ribadisco che questo articolo è stato pubblicato poco PRIMA che la terza stagione andasse in onda negli USA. E come è stato reso noto da altri utenti, gli episodi vengono girati poco per volta... per cui Schwartz potrebbe benissimo aver cambiato idea su alcune cose nel corso della ripresa! ;)
Ragazzi, io spero proprio ke nn sia così, ma ho sentito molta gente dire ke possa essere Seth ad andarsene....:pianto:Sarebbe davvero inaspettato come dice Josh...
Ahh ma è stato detto prima della serie!?!?questo cambia tutto.....allora non ci credo neanche un po!io pensavo fosse una cosa recente.
secondo me nessuno dei fab4 andrà via, quindi la scelta si restringerebbe tra gli adulti, sempre se questo avverrà davvero, e tra gli adulti purtroppo temo sia julie la prima ad andare ç_ç
» MaRy...
29-03-2006, 20:02
io avevo sentito Seth....il motivo della sua morte sarebbe stato x via della droga.....xkè avrebbe fatto un incidente.....ma sono sempre e solo voci!!quindi boh.....
ma seth mica si droga :| :| :| o forse state parlando di cose che dovrò ancora vedere??
coooosa? noooo dai nn possono farlo!!
ok voler scioccare il pubblico ma far morire seth....mi sembra esagerato..per droga poi!
probabile sia Julie a lasciare la serie...anche se la cosa mi dispiacerebbe ..e' senza dubbio uno degli elementi migliori della serie
catalina
29-03-2006, 22:17
e se fosse la cameriera dei Cohen ad andarsene?!
mi sa che se n'è già andata da na cifra de tempo =P
e se fosse la cameriera dei Cohen ad andarsene?!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
tornando seri....ma Lindsley ?? non e che magari fanno tornare pure lei?
al funerale di caleb c'era ? mi sembra di no vero? assurdo
CoHeN_STyLe
30-03-2006, 10:52
mi sa che se n'è già andata da na cifra de tempo =P
In sella a Dustin, il cane dei Cooper, che grazie agli influssi magici di Atomic County, ora fa concorrenza al cane volante de La Storia Infinita.
Annalisa88
30-03-2006, 17:57
[QUOTE=Russell] ma sono seriamente preoccupato riguardo al personaggio che andrà via... escludendo i fab4, chi altro potrebbe andare via? andando per esclusione credo sia proprio julie, ma spero vivamente che non sia così..
scusate una cosa siccome sono molto ignorante in inglese :divano: ma nella 4 serie c' è un personaggio che se ne va?!?! perche io ho visto le prima quattro puntate della terza e gia li c' un personaggo che se ne va..non vorrei che sia riferito a quello...:linguacci
[QUOTE=Russell] ma sono seriamente preoccupato riguardo al personaggio che andrà via... escludendo i fab4, chi altro potrebbe andare via? andando per esclusione credo sia proprio julie, ma spero vivamente che non sia così..
scusate una cosa siccome sono molto ignorante in inglese :divano: ma nella 4 serie c' è un personaggio che se ne va?!?! perche io ho visto le prima quattro puntate della terza e gia li c' un personaggo che se ne va..non vorrei che sia riferito a quello...:linguacci
nell'intervista, piuttosto vecchia, josh dice che nella 4 stagione ci sarà qualcuno che tornerà e un personaggio che se ne andrà e che nessuna si aspetta..
Annalisa88
30-03-2006, 18:47
[QUOTE=Annalisa88]
nell'intervista, piuttosto vecchia, josh dice che nella 4 stagione ci sarà qualcuno che tornerà e un personaggio che se ne andrà e che nessuna si aspetta..
ahhhhhhhh adesso ho capito...:divano: bè se devo dire la mia secondo me non saranno certo i 4 protagonisti ad andarsene ne tanto meno sandy o kiki..morale rimane solo julie anche se un pochino mi dispiace perchè spesso fa ridere...:linguacci peccato...vabbè l' imporetante però è che ci sia la 4 serie...
Si, ci sarà una quarta stagione.:drive1:
*claudia*
30-03-2006, 20:22
ciao ragazzi...ma alla fine si sa qualcosa se finiranno con la 3 serie??attendo una risposta grazie mille baci a tutti
*claudia*
30-03-2006, 20:28
ops scusate x l'intervento ma nn ero arrivata all'ultima pagina...:huh: :huh:
se è sottolineo se qualke personaggio se ne dovesse andare penso ke sara uno fra kirsten e sandy, sia perchè julie è troppo importante x lo show, sia xkè josh ha parlato di botti nella famiglia choen quindi penso ke se ne andra uno di loro (sono da escludere i fant 4) e per cme è andata la stag 3 penso propio ke saràkirsten cosi magari nella stag 4 julie tradisce il dott roberts con sandy :lol: vi immaginate seth e marissa fratello e sorella
se è sottolineo se qualke personaggio se ne dovesse andare penso ke sara uno fra kirsten e sandy, sia perchè julie è troppo importante x lo show, sia xkè josh ha parlato di botti nella famiglia choen quindi penso ke se ne andra uno di loro (sono da escludere i fant 4) e per cme è andata la stag 3 penso propio ke saràkirsten cosi magari nella stag 4 julie tradisce il dott roberts con sandy :lol: vi immaginate seth e marissa fratello e sorella
nooo kiki noooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: speriamo non vada via nessuno :pianto:
CoHeN_STyLe
30-03-2006, 21:52
Schwartz è furbo e previdente.
Evidentemente ha già previsto che nel corso del suo soggiorno in italia, Kelly Rowan non farà più ritorno a OC, poichè sequestrata dai fan.
Quindi ha ben pensato di tagliarla fuori dalla serie. ;)
ryan orange county
30-03-2006, 21:58
speriamo di no
che ne sarà del prossimo anno senza oc
Annalisa88
31-03-2006, 08:33
in effetti sarebbe molto comico che seth e summer si ritrovano ad essere fratellastri..:linguacci però mi dispiace che sia kiki ad andarsere :tristedep ...in fondo mi dispice che sia chiunque..anche julie...:pianto:
FINALMENTE!!!!Una notizia CONCRETA!!!iniziate a festeggiare perchè porto buone notizie!!! 2 giorni fa Josh è stato intervistato su quanto The O.C abbia influenzato i teenager americani e le serie TV...poi verso fine intervista c'è stata la FATIDICA DOMANDA: Ve la riporto hihihi
AP: Will we be following “The O.C.” characters into college and beyond?
Schwartz: I think we’ve got at least one more good year in us, so we’re going to do some pretty radical stuff at the end of this year. The season finale is going to be the craziest thing we’ve ever done and it will launch the show in a whole new direction next year. So I’m excited about next season. And then beyond, I don’t know. We’ll see.
Traduzione spiccola :P
AP: Seguiremo i personaggi di The O.C. al college?
Schwartz: Penso abbiamo fatto un buon progetto quest'anno (riferito alla storia), ma ora la storia si sta dirigendo verso un cambiamento radicale!La season finale sarà la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato e lanceremo lo show in una nuova direzione il PROSSIMO ANNO..Sono molto eccitato per la quarta stagione!Poi non so..vedremo!
Che dite?festeggiamo?:P
x scaramanzia nn esultiamo finchè nn si avranno notizie certe...però l'intervista a Josh fa ben sperare...
quindi la stagione 4 sarà l'ultima????
CoHeN_STyLe
01-04-2006, 09:46
quindi la stagione 4 sarà l'ultima????
Non credo. Se Schwartz e FOX sono intenzionati nella realizzazione di Exploring Colleges, ci aspettano ancora due o tre stagioni. Per il semplice motivo che il College non dura certo un solo anno... inoltre tieni in conto che lo show prenderà una direzione completamente nuova e che quindi potrebbe considerarsi "una serie nella serie".
Ambiente nuovo, personaggi nuovi, uno svolgimento completamente differente dalle prime tre stagioni... quindi questa quarta stagione, è considerata da Schwartz come una nuova prima stagione, poichè anche gli stessi personaggi dovranno vivere un nuovo inizio. :)
mi piacciono sempre un sacco le tue analisi Sseth Cohen ! se e' come dici tu allora davvero dobbiamo aspettarci delle belle cose da questo stupendo telefilm
ma scusate un attimo, di certo ho interpretato male io ma se schwartz dice:
La season finale sarà la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato e lanceremo lo show in una nuova direzione il PROSSIMO ANNO..
io lo interpreto come dire che allora sarà la stagione finale, quindi l'ultima stagione :(
credo che per season finale si intendano le ultime due o l ultima puntata di una serie.
per cui.....nn penso che la quarta sia l ultima..almeno spero
seasone finale è il finale di stagione
seasone finale è il finale di stagione
Esattamente!!! nn significa la stagione finale.. l'ho scritto qualke post fa :59:
Una domanda leggendo questo topic non ho ancora capito quello che vuole fare Josh, su molti siti americani c'è sempre scritta la stessa cosa che Josh nella 4 serie (che quindi ci sarà) la situazione cambierà e alcuni dicono che i personaggi cambieranno quindi non ci saranno i fantastic 4, il posto cambierà, insomma sarà una nuova serie nella serie, se così fosse sarebbe una cazzata.
Una domanda leggendo questo topic non ho ancora capito quello che vuole fare Josh, su molti siti americani c'è sempre scritta la stessa cosa che Josh nella 4 serie (che quindi ci sarà) la situazione cambierà e alcuni dicono che i personaggi cambieranno quindi non ci saranno i fantastic 4, il posto cambierà, insomma sarà una nuova serie nella serie, se così fosse sarebbe una cazzata.
no i personaggi rimangono, soprattutto i fab4, anche se forse un personaggio di quelli principali potrebbe andare via( probabilmente kirsten o julie, purtroppo :pianto:), sono le ambientazioni e gli eventi ad essere diversi, visto che cmq si trasferiscono al college e non sono più ad orange county
Comunque sapremo tutto tra un mese.
CoHeN_STyLe
02-04-2006, 00:55
mi piacciono sempre un sacco le tue analisi Sseth Cohen ! se e' come dici tu allora davvero dobbiamo aspettarci delle belle cose da questo stupendo telefilm
Grazie! I complimenti sono sempre ben accetti! :wub:
Ad ogni modo quando dicevo "nuovi personaggi", non intendevo dire che verranno rimpiazzati tutti quelli che conoscevamo, anzi: si dice addirittura che farà ritorno nel cast fisso Luke, che non vediamo dal primo episodio della seconda stagione! Solamente che in una nuova serie con uno svolgimento interamente differente dalle precedenti tre e in un posto completamente nuovo, direi che è normale (quanto più lecito) OSARE ad inserire nel cast fisso anche nuovi personaggi al fine di creare chissà quanti intrecci e sfociare in nuovi sbocchi e chiavi di lettura decisamente sorprendenti e innovative...
ovviamente è solo un mio punto di vista, eh... ma se davvero vuol fare qualcosa di radicale, un rinnovo del cast è NECESSARIO, e non mi riferisco all'inserimento di qualche guest per una manciata di episodi, ma a qualcuno a cui affezionarci e tenere sempre nel corso della serie. :)
qualcuno a cui affezionarci e tenere sempre nel corso della serie. :)
speriamo sia taylor, io mi sono già affezionato a lei :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
bhe l idea di una serie nella serie senza i Fab 4 mi sembra una grande cazz....!!! allora piuttosto fai uno spin off di oc e nn una serire nuova con lo stesso nome della prima
piuttosto sara'come dice cohen style..ci sara una svolta data dalle nuove ambientazioni cosa direi abbastanza obbligata dal momento che si pass dal liceo (orange couny )all universita ( ?) e probabilmente da nuovi personaggi
sono daccordo anche io sul fatto che dovrebbero mantenere gente come Taylor a cui io ad es sono gia affezionata anziche far apparire ogni tanto delle guest che scompaiono dopo pochi ep.
ci stanno bene i nuovi personaggi toccata e fuga...perche danno un aria nuova allo show..ma il fatto di farli apparire fugacemente da l idea che gli autori vogliano soltanto smuovere un po le acque x nn farci vedere sempre e solo i fantastici 4.
sono stata n po contorta eh ?
bhe in ogni caso possiamo solo aspettare di vedere le puntate..
credo ke josh sia una persna molto acuta
in tutti i telefilm ke hanno preceduto oc (tipo dawson's creek , buffy, ecc....) l'inizio della vita da universitari dei protagonisti ha sicuramente segnato uno sconvolgimento nelle serie e spesso anke una diminuizione dell'interesse al telefilm e dello share, poichè ci si affeziona ai luoghi e alle situazioni della prima serie quella che fa innamorare del telefilm.
Quindi sicuramente noi fan di oc difficilmente riusciremmo a trovarci a nostro agio a nn vedere piu i fant 4 fare colazione al solito posto, o la cosa ke a me sicuramente mankera di piu sara la "pool house", nn riesco n eppure ad immaginere l'inizio di stagione di oc con la festa prescuola senza la ruota panoramica........:pianto: :pianto: :pianto:
x queste ragioi occore un mega cambiamento sotto ogni punto di vistam e sopratutto occore ke la 4 stagione nn sia una 4 stagione ma una 1 stagione:lol:
ma questo e solo un mio parere :D
CoHeN_STyLe
02-04-2006, 14:55
e sopratutto occore ke la 4 stagione nn sia una 4 stagione ma una 1 stagione:lol:
ma questo e solo un mio parere :D
La penso come Sabrina!
Nel mio penultimo intervento credo di aver detto una cosa simile: Exploring Colleges non è da considerarsi la quarta stagione di OC, ma un nuovo inizio. :)
La penso come Sabrina!...............
Quale onore................
:lol:
scusate l' OT
atticus182
02-04-2006, 17:31
L'amico di un amico di un mio amico, mi ha detto che un suo amico ha un cugino, che è cugino dello zio di uno che lavora alla fox, e che ha detto che la terza serie sarà l'ultima...
Se nn avete fonti certe e documentabili nn fate terrorismo...:nonono:
quoto ogni singola lettera d questo post!
e cmq sia chiaro che spero anche io che prosegua a lungo!
klau-RoMa
02-04-2006, 18:08
speriamo ke kontinui!!!!!!!!!!!!!
luca_spooner87
02-04-2006, 18:15
ciao io penso che oc nn finisca con la terza serie..ci sono troppe cose inrisolte..e comunque la fox con i suoi trailer dice che mancano episodi alla fine della stagione...e nn della serie..senno avrebbero fatto dei trailer tipo countdown to goodbye..come hanno fatto per altre serie..
[Kal-El]
02-04-2006, 18:49
ciao io penso che oc nn finisca con la terza serie..ci sono troppe cose inrisolte..e comunque la fox con i suoi trailer dice che mancano episodi alla fine della stagione...e nn della serie..senno avrebbero fatto dei trailer tipo countdown to goodbye..come hanno fatto per altre serie..
verissimo.Spero proprio che questo telefilm non termini cn la 3° serie,xkè ora che mi ha preso così tanto non posso farne a meno
shika-chan
03-04-2006, 10:32
evvai!!!!
dany+misha
03-04-2006, 11:15
scusate ma ho un parere....quando una serie ha un così grande successo è da cretini concluderla!!!!!!...la fox ci guadagna tantissimi soldi con oc anche perchè ha avuto un successo immane anche negli altri paesi non solo in america...per alias è stato diverso, infatti quello dicevano fosse un telefilm stupendo ma con poca audience...quindi hanno deciso di concluderlo...ma oc no, non mi sembra possibile...ora come ora che sta arrivando ai livelli di beautiful mi sembra una cretinata cancellarlo...ma in mancaza di informazioni tutto può succedere...:bhu:
catalina
03-04-2006, 14:38
scusate ma ho un parere....quando una serie ha un così grande successo è da cretini concluderla!!!!!!...la fox ci guadagna tantissimi soldi con oc anche perchè ha avuto un successo immane anche negli altri paesi non solo in america...per alias è stato diverso, infatti quello dicevano fosse un telefilm stupendo ma con poca audience...quindi hanno deciso di concluderlo...ma oc no, non mi sembra possibile...ora come ora che sta arrivando ai livelli di beautiful mi sembra una cretinata cancellarlo...ma in mancaza di informazioni tutto può succedere...:bhu:
Non sarebbe la prima volta che un telefilm di successo, finisca. Purtroppo ci sono tanti motivi che potrebbero mettere la parola fine (spero di no) altri impegni di lavoro per gli attori principali, la voglia di cambiare sperimentare nuovi generi del Regista e altro.
Non sarebbe la prima volta che un telefilm di successo, finisca. Purtroppo ci sono tanti motivi che potrebbero mettere la parola fine (spero di no) altri impegni di lavoro per gli attori principali, la voglia di cambiare sperimentare nuovi generi del Regista e altro.
o gli ascolti che in questo momento sono bassissimi :mha:
frevadiscor
03-04-2006, 14:57
io so solo ke nn può finire...nn deve...è inconcepibile!!!dove mi attaccherò se finirà?!?
CoHeN_STyLe
03-04-2006, 16:02
dove mi attaccherò se finirà?!?
Io posso di sicuro dirti dove si attaccherà Schwartz se pensa di troncare la serie dopo la terza stagione! :boxeur:
CoHeN_STyLe
03-04-2006, 16:02
scusate ma ho un parere....quando una serie ha un così grande successo è da cretini concluderla
La penso come te, proprio Schwartz pensava che di dare un taglio radicale alla serie, quindi concluderla ora non avrebbe molto senso. Magari "il nuovo inizio" porterà gli ascolti ai livelli della prima stagione.
raga la 4 stagione ci sarà e se nn si chiamera THE OC si chiamera in un'altra maniera ma c sarà!!!! nn vi preoccupate l'ha detto josh
CoHeN_STyLe
03-04-2006, 16:09
Dovrebbe essere per l'appunto Exploring Colleges. :)
Dovrebbe essere per l'appunto Exploring Colleges. :)
giusto !!!!!!!!!!!!
nn ricordavo il nome
Gia... Tutti che vanno al college!!! Poi cmq la serie ha perso molto rispetto la prima... Vedremo che succederà!
esempio: anche in dawson's creek sono andati al college, ma non per questo la serie è finita o è stata meno bella..... speriamo in bene.... cosi possiamo vivere una altro Crishmukkah:brindisi: :D
veronica
03-04-2006, 17:58
io spero di no........prima di sotterrarmi 3 metri sotto terra aspetto ( x modo di dire ) la conferma della fox....
esempio: anche in dawson's creek sono andati al college, ma non per questo la serie è finita o è stata meno bella..... speriamo in bene.... cosi possiamo vivere una altro Crishmukkah:brindisi: :D
be a mio parere invece dawson's creek al college nn era x nulla bello..............
confido in josh e penso ke lui possa cambire questa lunga tradizione di telefilm ke giunti all'edizione in cui i protagonisti vanno al college perdono il loro fascino
ank'io nn vedo l'ora di vedere il prox Crishmukkah:brindisi:
CoHeN_STyLe
03-04-2006, 19:56
Ultimamente io e Sabrina siamo pericolosamente d'accordo. Se iniziassi a fare fotomontaggi mostruosi, siete liberissimi di sopprimermi. :D
Comunque è vero: nel corso della dipartita al college molte serie perdono di mordente e si disperdono lungo il cammio. Ovviamente questo è un mio personale punto di vista, speriamo che Schwartz ci sorprenda come gli è solito fare.
ma quindi e sicura che cambiera nome??
CohenS...sei fortissimo ...anche io attaccherei Schwarz dove lo attaccheresti tu se interrompesse la serie !!!!!!
sono daccordo...le serie purtroopoa volte perdono il loro fascino quando i protagonisti vanno al college..ma nel caso di oc penso sia differnte perche ci sn un sacco di questioni aperte , i ragazzi hanno a che fare con gravi problemi..specie Marissa..x cui penso che nn ci sara da addormentarsi in futuro
ma siete sicuri che gli ascolti siano bassi? ma come mai?
diciamo che cmq le cose cambiano drasticamente è questo puo risultare interessante ma il piu delle volte, come vedo, risulta brutto.... cmq pur di avere una 4 serie sono disposto a rischiare.... :D
CoHeN_STyLe
03-04-2006, 23:25
Il cambio del titolo della serie era pervenuto da un sito piuttosto attendibile di cui postai il link diverso tempo fa, ad ogni modo per ulteriori conferme a chi non l'ha visto l'url è questo: http://www.imdb.com/title/tt0663860/
gli ascolti non sono propriamente "bassi", è che più che altro il giovedì è una serata difficile e che come avviene per tante (troppe) serie, man mano che si va avanti con gli eventi, salvo eccezioni, lo share va calando... e raramente si riesce ad eguagliare i risultati ottenuti con la prima mitica stagione che tuttavia risulta così affascinante perchè completamente nuova.
Tuttavia Schwartz nelle intervciste che lo vedono protagonista, pare più eccitato per la realizzazione di Exploring Colleges che per la conclusione della terza stagione di The OC... ora ditemi: chi si esalterebbe tanto per la scrittura e la creazione di un progetto non confermato anzichè concentrarsi a pieno sulla fine di un progetto esistente e tutt'ora in corso e che ti permette di vivere... ? NESSUNO!
Pare quindi lecito supporre che Exploring Colleges sia una certezza e che FOX ce la servirà come sorpresa dopo il fantomatico finale sconvolgente della terza stagione di OC. ;)
Niente di certo, ma avventarsi a dichiarare cose simili più volte senza conferme...
e speriamo allora che la fine della terza serie sia veramente sconvolgente e chie cosi si chiuda un capitolo e se ne apra un altro fantastico subito dopo!
Il cambio del titolo della serie era pervenuto da un sito piuttosto attendibile di cui postai il link diverso tempo fa, ad ogni modo per ulteriori conferme a chi non l'ha visto l'url è questo: http://www.imdb.com/title/tt0663860/
gli ascolti non sono propriamente "bassi", è che più che altro il giovedì è una serata difficile e che come avviene per tante (troppe) serie, man mano che si va avanti con gli eventi, salvo eccezioni, lo share va calando... e raramente si riesce ad eguagliare i risultati ottenuti con la prima mitica stagione che tuttavia risulta così affascinante perchè completamente nuova.
Tuttavia Schwartz nelle intervciste che lo vedono protagonista, pare più eccitato per la realizzazione di Exploring Colleges che per la conclusione della terza stagione di The OC... ora ditemi: chi si esalterebbe tanto per la scrittura e la creazione di un progetto non confermato anzichè concentrarsi a pieno sulla fine di un progetto esistente e tutt'ora in corso e che ti permette di vivere... ? NESSUNO!
Pare quindi lecito supporre che Exploring Colleges sia una certezza e che FOX ce la servirà come sorpresa dopo il fantomatico finale sconvolgente della terza stagione di OC. ;)
Niente di certo, ma avventarsi a dichiarare cose simili più volte senza conferme
quoto, solo che questo exploring colleges è una cosa altamente rischiosa, che secondo me può o far risorgere oc o affondarlo definitivamente, in caso si rivelasse un flop.. vedremo come josh si giocherà questa carta, l' importante per quel che mi riguarda è che vengano mantenuti i personaggi e soprattutto lo spirito che ha contraddistinto le prime tre stagioni, la prima in particolare, e soprattutto spero che rimangano gli adulti di oc, le cui storie spesso sono più interessanti di quelle dei giovani :best
CoHeN_STyLe
04-04-2006, 10:35
Credo che sia proprio per questo che avremmo di nuovo nel cast fisso Luke, nel recurring cast Kailtlyn e nelle guest Anna, oltre giustamente ai Fantastici 4 e alle new entry.
E' logico supporre quindi che i personaggi partiti nel corso della prima stagione, quali Luke ed Anna, si ricongiungano ai Fantastici 4 durante la frequentazione del College. Così come è ipotizzabile che Kaitlyn torni ad OC per frequentare il liceo, e in un certo qual modo non solo sarà possibile vedere le avventure da liceale della Mini-Cooper-non-tanto-mini, ma anche cosa succede alla famiglia Cohen e alla strepitosa Julie Cooper-Nichol-Cooper-Roberts! XD
Inoltre la location consueta di OC potrebbe essere sempre utilizzata per le vacanze e/o le festività... credo che Schwartz, almeno per quanto concerne l'inizio di Exploring Colleges, prenda sì un taglio radicale, ma senza distaccarsi troppo da ciò che ha contraddistinto OC; per intenderci una sorta di:
"cresceremo e cambieremo senza dimenticare ciò che eravamo".
Ah! A chi pensava che Kirsten dovesse morire, informo che figura nel cast fisso di Exploring Colleges, insieme a Sandy e Julie! Per cui dormite sonni tranquilli! ;)
ottima notizia ci sono julie e kirsten :best cmq anche kaitlin dovrebbe far parte del cast fisso :best
credo propio ke la sigla durera parekkio.........con tutti sti personaggi fissi cmq
Benjamin McKenzie .... Ryan Atwood (also as Ben McKenzie)
:slarme: :slarme: :slarme: ?????????????
in qualke puntata magari ryan farà ben ??o ben fara ben ??????o ben fara ryan che fa ben??????
CoHeN_STyLe
04-04-2006, 14:14
Ma... !! XD
No, no, maestra dei fotomontaggi! Intendevano dire che dalla seconda stagione in poi, ogni tanto nella sigla, quando compare, anzichè farsi chiamare Benjamin McKenzie, si fa chiamare Ben!
La specifica è dovuta al fatto che essendo una raccolta di filmografie, serie tv e attori, qualcuno possa confonderlo con un altro attore per cause di omonimia, quando invece si tratta sempre del medesimo attore! ;)
Non penso finisca con la 3 serie..
sarebbero idioti a non continuare una serie di così gran successo..
andrà a finire come dawson's creek..doveva finire alla 2 invece è continuata fino alla 6..e hanno fatto in tempo ad andare al college ecc...
penso e spero sia lo stesso per O.C.
premetto che non ho ancora visto l'episodio 3.19.... ma secondo voi nella quarta serie ci saranno le solite coppie??? perchè a me quando ryan e marissa sono divisi non mi piace proprio, non dico che non lo guardo ma proprio mi annoia a morte, cioè non me ne frega niente di sadie o di volochohocock, non so voi però...
ottima notizia ci sono julie e kirsten :best cmq anche kaitlin dovrebbe far parte del cast fisso :best
ottimo! julie non poteva proprio sparire
e sono curiosa di vedere in azione la piccola mini cooper !
Gallo_spqra
06-04-2006, 21:16
Ma è ufficiale che ci sarà questo Exploring Colleges? No, perchè ho cercato un po' in giro ma ho trovato poco o niente..:divano:
CoHeN_STyLe
06-04-2006, 23:30
L'unica fonte attendibile è quel sito che è stato postato più volte. Finora a livello di statistica, il 94% delle notizie pubblicate dal webmaster sono risultate vere, attendibili e confermate.
Non resta che attendere! :)
Finisce OC?
Non ci credo...........
spero che la notizia sia falsa........
al%.....
altrimenti........
....... :hurleroug
CoHeN_STyLe
07-04-2006, 19:18
Finisce OC?
Non ci credo...........
spero che la notizia sia falsa........
al%.....
altrimenti........
....... :hurleroug
A-ehm... v-veramente era stato detto che al 94% The OC continuerà con Exploring Colleges... :blink
Vuol dire che faranno la nuova serie con loro nei vari College? Ma se nessuno di loro sarà più a OC, a fare il College, si chiamerà ancora OC? :laughing: Sono problemi importanti
Josh Schwartz ha detto che la 4a stagione si farà, le altre è da vedere.
CoHeN_STyLe
09-04-2006, 11:02
Vuol dire che faranno la nuova serie con loro nei vari College? Ma se nessuno di loro sarà più a OC, a fare il College, si chiamerà ancora OC? :laughing: Sono problemi importanti
Guarda, non c'è ancora dato sapere se Exploring Colleges sarà il sottotitolo della quarta stagione di OC oppure il nuovo titolo, fatto sta che gli autori hanno già pensato ad un eventuale "cambiamento" per altro dovuto se i nostri dovessero lasciare la terra delle arance.
Certo che nel secondo caso THE OC diventerebbe THE EC! E in quel caso ad ogni promo io esordirò con un: "salute!" :laughing:
summeretta
09-04-2006, 11:49
raga a me non importa niente di come si kiamerà basta che si fa!!!!
Certo che nel secondo caso THE OC diventerebbe THE EC! E in quel caso ad ogni promo io esordirò con un: "salute!" :laughing:
Potrebbe essere uno speciale???
CoHeN_STyLe
09-04-2006, 16:55
Potrebbe essere uno speciale???
Si parlava di uno speciale di due ore e allo stesso tempo si parlava di Exploring Colleges catalogata come "Unknown Season", se tanto mi da tanto, Sabrina potrebbe avere (di nuovo) ragione.
Uh, di quale strano allineamento planetare siamo vittime? :blink
eli brody
09-04-2006, 17:13
non ci posso credereeeee!!!! spero non sia vero (anche se sembra piuttosto serio...)
intanto firmate firmate firmate!!!!
summeretta
09-04-2006, 17:36
non ci posso credereeeee!!!! spero non sia vero (anche se sembra piuttosto serio...)
intanto firmate firmate firmate!!!!
scusa la mia ignoranza probabilmente mi è caduta una tegola in testa e mi sono rimbecillita...(+ di quanto già lo sia:XD: ) ma cosa dovremmo firmare?
xsorax1980
09-04-2006, 20:05
scusa la mia ignoranza probabilmente mi è caduta una tegola in testa e mi sono rimbecillita...(+ di quanto già lo sia:XD: ) ma cosa dovremmo firmare?
mmm... la petizione a pag. 1? :houra:
Vertigine
09-04-2006, 21:35
Però tre serie sono troppo poche...forse non si sa piu cosa inventarsi...
Stefys895
09-04-2006, 22:17
poikè sn iscritta al forum americano e là è gia andata in onda la terza serie...mi hanno detto ke sicuramente ci sarà la quarta mentre la quinta è meno probabile!
in america la stanno ancora trasmettendo..nn c'è nulla di ufficiale x la 4.. a parte qualke cosa ke si puo capire da interviste varie nn c'è niente di preciso
CoHeN_STyLe
10-04-2006, 11:02
Però tre serie sono troppo poche...forse non si sa piu cosa inventarsi...
A Schwartz non è certo l'inventiva che manca! Tanto che ha UFFICIALMENTE dichiarato che vuole vergere la serie verso un cambiamento radicale da quando comincerà il College.
Non ci saranno conferme ufficiose da parte di FOX, è vero, ma è confermato l'entusiasmo del creatore di OC che ha già la mente rivolta ad un sequel che si preannuncia "mozzafiato". ;)
xsorax1980
10-04-2006, 15:40
Anch'io ho avuto la stessa impressione:
Fosse per Schwartz si potrebbe continuare all'infinito e dalle interviste qua e là non mi sembra che nessuno del cast (almeno quello principale) voglia lasciare.
L'unica nota dolente sono gli ascolti: infatti dai 10 milioni di telespettatori a puntata della prima serie siamo passati a 6 milioni, 7 quando va bene... Ma non penso che questo sia sufficiente alla Fox per etichettare OC come improduttivo... anzi! 6-7 milioni a puntata mi sembra un buon risultato!! Secondo me la quarta serie si farà...
xsorax1980
10-04-2006, 18:07
Cmq ho trovato questo su www.spoilerfix.com (molto affidabile)
03/30 - Show creator Josh Schwartz reveals: I think we've got at least one more good year in us, so we're going to do some pretty radical stuff at the end of this year. The season finale is going to be the craziest thing we've ever done and it will launch the show in a whole new direction next year. Source: Associated Press
che per chi non conoscesse l'inglese:
03/30 - Il creatore di O.C. Josh Schwartz rivela: penso che abbiamo vissuto la migliore stagione quest'anno, e stiamo andando verso alcuni radicali cambiamenti. Il finale sarà la cosa che più pazzesca abbiamo mai fatto e guiderà la serie in una nuova direzione per tutto l'anno prossimo. Fonte: Associated Press
Eddai che la quarta serie c'è:ok: :ok: :ok:
Vertigine
10-04-2006, 18:17
Speriamo!!:59:
Beeeeeeeeeeeeeeeeeella!! Grandissima notizia!!
Simona_23
12-04-2006, 17:26
Per me ( ma a malincuore) la terza è l'ultima serie,visto ke andranno tt al college potrebbere farla finita qui , xò io spero d no _!!!!
(Premetto che non ho letto le anticipazioni sugli ultimi episodi della terza serie) Non vedo perché il telefilm dovrebbe cambiare nome, visto che Kirsten, Sandy e Julie non andranno al college e comunque i ragazzi torneranno spesso a Newport (Ringraziamento, vacanze di Natale, Spring Break, vacanze estive, senza contare gli eventi e gli imprevisti che gli autori si inventeranno per farli tornare a casa); comunque io spero che i ragazzi vadano tutti a Berkeley o alla UCLA così restano in California e sul titolo non ce più tanto da discutere...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it