Visualizza la versione completa : sony psp
la ha compreta col gioco puzle... e non accende la retro-illuminazione.... col 3d non dura più di 3 ore... col 2d arriva sulle 8 ore...Che ti devo dire....come gioco ha ridge racer.....
senza sonoro e senza retro-illuminazione... fidati... ^_^ a meno chè ha le batterie alimentate dal plutonio... ma ne dubito sinceramente
la ha compreta col gioco puzle... e non accende la retro-illuminazione.... col 3d non dura più di 3 ore... col 2d arriva sulle 8 ore...Che ti devo dire....come gioco ha ridge racer.....
senza sonoro e senza retro-illuminazione... fidati... ^_^ a meno chè ha le batterie alimentate dal plutonio... ma ne dubito sinceramente
Dimmi xkè nn potrebbe essere, x il dsd la nientendi dichiara da 6 a 20 ore (che mi sembra un po' eccessivo) ma xkè la psp nn potrebbe avere una carica di 8 ore?
il DS ne dura 13 e più.... la nintendo non ha detto mai 8
perchè la psp NON la ha quella carica.. la può avere solo con giochi 2D o con giochi che non la sfruttano... quelli che lo fanno durano dalle 2 alle 3 ore...
e, ovviamente, i giochi che sfruttano di più la console succhiano pure più batteria...
giuliopdb
31-01-2005, 14:22
bittix quel giorno che il tuo amico te l'aveva fatta provare me la sono comprata ls psp!!!stupenda :lol: :lol:
cosa preferisci ds o psp?
giuliopdb
31-01-2005, 15:44
è dura ma credo psp!!!nn lo so ieri è venuto un mio amico a vederle entrambi,quando ha visto la psp è rimasto a bocca aperta,per lo schermo,la grafica dei giochi,come si vedono le foto,l'illuminazione;poi gli ho fatto vedere il ds e lì a scompisciarci dalle risate a giocare a feel the magic!!!!dipende :lol: :lol: :lol: poi dovranno uscire molti giochi per entrambi e da li poi potremo giudicarle!!!cmq la psp è veramente spettacolare!!!!! :marameo: :marameo:
è dura ma credo psp!!!nn lo so ieri è venuto un mio amico a vederle entrambi,quando ha visto la psp è rimasto a bocca aperta,per lo schermo,la grafica dei giochi,come si vedono le foto,l'illuminazione;poi gli ho fatto vedere il ds e lì a scompisciarci dalle risate a giocare a feel the magic!!!!dipende :lol: :lol: :lol: poi dovranno uscire molti giochi per entrambi e da li poi potremo giudicarle!!!cmq la psp è veramente spettacolare!!!!! :marameo: :marameo:
Ed è vero che la batteria dura tanto? Che giochi hai per la psp?
giuliopdb
31-01-2005, 18:08
io lìho caricato 2 giorni fa e sta sncora al 70%!!!!!!!vabè che nn l'ho usata moltissimo ma neanche poco!!!cmq go minna no golfhttp://image.lik-sang.com/images//large/psp-everybody-golf-jap.jpg
io lìho caricato 2 giorni fa e sta sncora al 70%!!!!!!!vabè che nn l'ho usata moltissimo ma neanche poco!!!cmq go minna no golfhttp://image.lik-sang.com/images//large/psp-everybody-golf-jap.jpg
Comprati ridge racer.....cmq allora è confermato che dura molto la batteria.....
giuliopdb
31-01-2005, 19:02
si mercolèdì mi arriva ma quel tuo amico è riuscito a metterci i film????????
nn lo so glielo chiederò...........
giuliopdb
31-01-2005, 19:12
cmq confermo che si può mettere l'inglese come lingua!!!!!!diglielo al tuo amico :rodolfo: cmq lui che giochi ha??
cmq confermo che si può mettere l'inglese come lingua!!!!!!diglielo al tuo amico :rodolfo: cmq lui che giochi ha??
No ho sbagliato io, xkè lui ha ridge racer, ma i giochi hanno solo il giappo, quindi pensavo fosse la lingua della console, invece è solo il gioco........
giuliopdb
02-02-2005, 17:44
quanto costano là i giochi per psp?? :lol: :lol:
boh da quanto ho capito una trentina di iuri ma nn sono sicuro, ti farò sapere con precisione
CrouG! 8 giorni e mi arriva il DS pal.... ^_^ wiwa Nintendo e wiwa la vita e abbasso sony! :gianni:
Bye! ^_^
D'importazione dai 50 ai 69....più avanti saranno dai 30 in su.....
in italia saranno sui 50 e più....
Pace!
Jinji ^_^
giuliopdb
06-02-2005, 19:41
LA MEJO E LA PSP!! :popcorn:
giuliopdb
08-02-2005, 13:36
bisogna essere obbiettivi!!!!bella!! :lol: :lol:
veramente sei la persona meno obbiettiva qui..... su cosa basi la tua affermazione (che rispetto ...ognuno ha i suoi gusti.....)..... dici semplicemente "er mejo...." non giustifica un tubo.... comunque i gusti son gusti...
ma se dici che bisogna essere obbietti sii obbiettivo pure te....
Jinji...
veramente sei la persona meno obbiettiva qui..... su cosa basi la tua affermazione (che rispetto ...ognuno ha i suoi gusti.....)..... dici semplicemente "er mejo...." non giustifica un tubo.... comunque i gusti son gusti...
ma se dici che bisogna essere obbietti sii obbiettivo pure te....
Jinji...
Potrà giudicare visto che ha entrambe le console........
infatti... giudicare... ma l'obbiettività... il discernere i lati positive e negativi di entrambe?.... mha..... :ph34r:
comunque ho provato PSP: graficamende sbalorditiva... e...... haemmmm niente più ha una bella grafica ed un bello schermo... ma questo ne riduce drasticamente la durate delle batterie.... e trovo scomodi i tasti dorsali...
il ds pultroppo non ho avuto modo di provarlo (mi arriva domani...Hargggg!!!) ma da ciò che leggo e cio che raccontano(anche chi ha entrambe le console).... posso essere sicuro della sua superiorità....(termini grafici esclusi)
giuliopdb
09-02-2005, 15:48
ce l'hai??no nessuna delle due quindi qua se cè qualcuno che nn può parlare sei tu.. -_- :buh:
poi il ds è ingombrante,la luminosità nn si può neanche confrontare cn quella della psp,la grafica dei giochi è pessima(ci manca poco che sia simile a quella dell'advance)però tu dirai"è ma il ds è innovativo",allora dell'innovazione nn me ne frega un ca^^o!!!poi la nintendo ha fatto tanto la sborona dicendo che puntava solo ai giochi fregandosene della multimedialità della psp(mp3,film,foto)e poi vende un accessorio appposta per renderla multimediale(ma ce l'hanno mandati o ce so venuti!!!!di buono ha la retrocompattibilità,i giochi abbastanza divertenti,ci sono alcuni giochi che usciranno che mi interessano,ed è abbastanza robusta come console portatile però poi stop,)mentre la psp ha una grafica spettacolare,suono(anche se alcuni dicono che sia migliore quello del ds ma io sinceramente preferisco quello della psp)bei giochi(a parer mio xkè cè gente che preferisce mario kart a gran turismo 4 :blink:)una luminosità pazzesca(forse anche troppa)il nuovo formato umd spettacolare;la multimedialità e lo schermo enorme.Ha anche dei difetti che sono la fragilità dei tasti L e R e la troppa vicinanza dei tasti QUADRATO,TRIANGOLO,CERCHIO,E CROCE e poi come dicono tutti(anche chi nn ce l'ha e nn la mai provata e nn capisco come fanno a giudicare e poi sono io il meno obbiettivo (vabbè lasciamo perdere))la durata della batterie che per me 5 ore e anche più mi bastano ...
io tra le due preferisco la psp :wub: :wub: poi fate tu...
ora io me ne vado a giocare a ridge racer,te invece vai a giocare a al ds viso che ti diverte tanto :fiu: (anche se ancora nn ce l'hai e quindi come fai a dire che è bello nn si sa -_- :buh: -_- :buh: )!!!vabbè ciao :lol: :lol:
io nn c capisco niente :lol: :lol:
giuliopdb
09-02-2005, 15:57
io nn c capisco niente :lol: :lol:
nn ti piacciono le console??
si ma cmq nn capisco niente :lol:
*Dj Gibba*
09-02-2005, 15:59
io ancora meno!! :blink: :huh: :blink:
allora siamo in 2!!! :amici:
*Dj Gibba*
09-02-2005, 16:08
cioè ci capisco! :gianni: ma loro parlano in modo così strano?!? :huh:
giuliopdb
09-02-2005, 16:18
:lol: :lol: :lol: che cè di strano :lol:
*Dj Gibba*
09-02-2005, 16:21
quello della psp)bei giochi(a parer mio xkè cè gente che preferisce mario kart a gran turismo 4 )una luminosità pazzesca(forse anche troppa)il nuovo formato umd spettacolare;la multimedialità e lo schermo enorme.Ha anche dei difetti che sono la fragilità dei tasti L e R e la troppa vicinanza dei tasti QUADRATO,TRIANGOLO,CERCHIO,E CROCE e poi come dicono tutti(anche chi nn ce l'ha e nn la mai provata e nn capisco come fanno a giudicare e poi sono io il meno obbiettivo (vabbè lasciamo perdere))la durata della batterie che per me 5 ore e anche più mi bastano ...
questo è strano?!? :huh: :blink: :lol:
giuliopdb
09-02-2005, 16:23
come mi sono spiegato io???
:lol: :lol: :cry:
giuliopdb
09-02-2005, 16:26
cmq voi quale preferite
questa
http://i5.ebayimg.com/02/i/02/fd/84/8f_1_b.JPG
o questa
http://www.ludus.it/articoli/2178/immagini_grandi/5.jpg
contando che sono lo stesso gioco ma su console differenti;la prima della psp e la seconda del ds!!!
*Dj Gibba*
09-02-2005, 16:26
ma no ske!!! :lol:
d'ora in poi ti nomino ufficialmente "mio uomo multimediale"!!! :lol:
giuliopdb
09-02-2005, 16:28
ma no ske!!! :lol:
d'ora in poi ti nomino ufficialmente "mio uomo multimediale"!!! :lol:
grazie grazie ma tu delle due quali preferisci!!!
*Dj Gibba*
09-02-2005, 16:31
certamente la psp e tu? :lol:
giuliopdb
09-02-2005, 16:33
l'hai letto bene il post di prima o nn si capiva niente veramente??splo e sempre SONY PSP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Dj Gibba*
09-02-2005, 16:35
non l'ho letto tutto.....era troppo lungo..... :lol:
giuliopdb
09-02-2005, 16:36
dai mettici un pò di buona volontà e leggilo!!!! :rodolfo: :rotfl:
ce l'hai??no nessuna delle due quindi qua se cè qualcuno che nn può parlare sei tu.. -_- :buh:
poi il ds è ingombrante,la luminosità nn si può neanche confrontare cn quella della psp,la grafica dei giochi è pessima(ci manca poco che sia simile a quella dell'advance)però tu dirai"è ma il ds è innovativo",allora dell'innovazione nn me ne frega un ca^^o!!!poi la nintendo ha fatto tanto la sborona dicendo che puntava solo ai giochi fregandosene della multimedialità della psp(mp3,film,foto)e poi vende un accessorio appposta per renderla multimediale(ma ce l'hanno mandati o ce so venuti!!!!di buono ha la retrocompattibilità,i giochi abbastanza divertenti,ci sono alcuni giochi che usciranno che mi interessano,ed è abbastanza robusta come console portatile però poi stop,)mentre la psp ha una grafica spettacolare,suono(anche se alcuni dicono che sia migliore quello del ds ma io sinceramente preferisco quello della psp)bei giochi(a parer mio xkè cè gente che preferisce mario kart a gran turismo 4 :blink:)una luminosità pazzesca(forse anche troppa)il nuovo formato umd spettacolare;la multimedialità e lo schermo enorme.Ha anche dei difetti che sono la fragilità dei tasti L e R e la troppa vicinanza dei tasti QUADRATO,TRIANGOLO,CERCHIO,E CROCE e poi come dicono tutti(anche chi nn ce l'ha e nn la mai provata e nn capisco come fanno a giudicare e poi sono io il meno obbiettivo (vabbè lasciamo perdere))la durata della batterie che per me 5 ore e anche più mi bastano ...
ora io me ne vado a giocare a ridge racer,te invece vai a giocare a al ds viso che ti diverte tanto :fiu: (anche se ancora nn ce l'hai e quindi come fai a dire che è bello nn si sa -_- :buh: -_- :buh: )!!!vabbè ciao :lol: :lol:
ecco.... questa è obbiettività... bravo!
io la PSP la ho provata.... (tanto...)
il DS mi è arrivato oggi....
per quello che ho provato di entrambe... ovvio... i punti pro e contro sono identici ai tuoi... ma se a te dell'innovazione non fraga niente allora continua a giocare alle solite robe.... la nintendo ha provato a dare ed a fare qualcosa di NUOVO e ci è riuscita egregiamente..... (giocato mai a wario DS?... io si...) altrimenti si giocherà sempre alla solita solfa...(parlo di portatili e non....) su GBA è passato di tutto e la nintendo lo sa.... per quello ha cambiato strada....
per quanto riguarda la grafica ok fa schifo... guarda che è superiore ad un Nintendo 64..... :ph34r:
sulla multuimedialità... ok.... il DS ha "l'apparecchietto" chi lo vuole se lo piglia.... la PSP te lo fa pagare che tu lo voglia o no...
e poi l'apparecchietto costa 30 euro.....(forse meno)
detto questo... essendo stati obbiettivi entrambi non dico che ho ragione io... o tu.... abbiamo 2 opinioni diverse.... ma almeno siam sinceri...
touching is good....
giuliopdb
09-02-2005, 19:19
TI PENSAVO UN FANBOY MA FORSE MI SBAGLIAVO!!!
UNA COSA A CUI NN MI HAI RISPOSTO PERò è CHE LA NINTENDO HA TANTO SCREDITATO LA PSP PER LA SUA MULTIMEDIALITà DICENDO CHE PER UNA CONSOLE ERA IMPORTANTE SOLO IL GIOCO E MO FA USCIRE QUEL COSO!!!!IO NN LI CAPISCO :rodolfo: :blink: :blink: :blink:
*Dj Gibba*
09-02-2005, 19:41
UNA COSA A CUI NN MI HAI RISPOSTO PERò è CHE LA NINTENDO HA TANTO SCREDITATO LA PSP PER LA SUA MULTIMEDIALITà DICENDO CHE PER UNA CONSOLE ERA IMPORTANTE SOLO IL GIOCO E MO FA USCIRE QUEL COSO!!!!IO NN LI CAPISCO
bravo giulio!!!!!! :lol:
fatti valere!!!!!!!! :lol: :winner: :lol:
UNA COSA A CUI NN MI HAI RISPOSTO PERò è CHE LA NINTENDO HA TANTO SCREDITATO LA PSP PER LA SUA MULTIMEDIALITà DICENDO CHE PER UNA CONSOLE ERA IMPORTANTE SOLO IL GIOCO E MO FA USCIRE QUEL COSO!!!!IO NN LI CAPISCO :rodolfo: :blink: :blink: :blink:
^_^
riguardo la multimedialità... penso una cosa... la PSP te le fa pagare (ed anche tanto)... o che la vuoi o che non la vuoi.... la nintendo te la da(la multimedialità) solo se la vuoi.... (io la voglio :D )....
giuliopdb
09-02-2005, 20:03
LA SONY NN CREDO SI FACCIA PAGARE TANTO PER LA MULTIMEDIALITà MA PER IL PROCESSORE DELLA PSP POI NN SO!!!!CMQ LA PSP è VERAMENTE SPETTACOLARE!!!! :lol: :lol: :lol:
giuliopdb
09-02-2005, 20:04
UNA COSA A CUI NN MI HAI RISPOSTO PERò è CHE LA NINTENDO HA TANTO SCREDITATO LA PSP PER LA SUA MULTIMEDIALITà DICENDO CHE PER UNA CONSOLE ERA IMPORTANTE SOLO IL GIOCO E MO FA USCIRE QUEL COSO!!!!IO NN LI CAPISCO
bravo giulio!!!!!! :lol:
fatti valere!!!!!!!! :lol: :winner: :lol:
GRAZIE GRAZIE (ANCORA DIRAI)CMQ GRAZIE!!!! :superman:
*Dj Gibba*
09-02-2005, 20:06
sei il mio "uomo multimediale".....
dovrò pur appoggiarti dove posso..!!!! :lol: :ok: :winner:
LA SONY NN CREDO SI FACCIA PAGARE TANTO PER LA MULTIMEDIALITà MA PER IL PROCESSORE DELLA PSP POI NN SO!!!!CMQ LA PSP è VERAMENTE SPETTACOLARE!!!! :lol: :lol: :lol:
non fà pagare 250 euri di processore.... e poi il DS ne ha 2 di processori che doveva costare il doppio??? HAHAHAHA :D :lol:
giuliopdb
09-02-2005, 20:18
si ma meno potenti!!!
Grande giulio questo si che è parlare....
giuliopdb
09-02-2005, 21:39
Grande giulio questo si che è parlare....
grazie quando ce vo ce vo(come si dice a roma)
Ds...ma và a ciapà i rat.......(come si dice a milano)
che brutta bestia l'ignoranza.... -_-
giuliopdb
10-02-2005, 12:36
mi dispiace per te!!!
giuliopdb
10-02-2005, 12:36
Ds...ma và a ciapà i rat.......(come si dice a milano)
grande!!!!! :lol: :lol:
*Dj Gibba*
10-02-2005, 12:51
che brutta bestia l'ignoranza....
mi dispiace per te!!!
questa e davvero bella!!!!! :lol:
mi dispiace per te!!!
non parlavo assolutamente con te... :huh: con te ho parlato bene...
ma gente come il moderatore mi sembra davvero capiti a sproposito dicendo cose senza senso ed inutili... poi ognuno esprime la sua opinione... ma almeno che le esptima con chiarezza e non con inutilità.... mha...
yotamote
10-02-2005, 19:47
io sto dalla parte di jinji...
qui si parla troppo a "uffa"
va a pien'tal cù...si dice qui a Torino ^_^
HOLA YOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA fratello mio!!! qui urgono mail scandite da squilli!!! ci stai?
giuliopdb
10-02-2005, 21:20
mi dispiace per te!!!
ma gente come il moderatore mi sembra davvero capiti a sproposito dicendo cose senza senso ed inutili... poi ognuno esprime la sua opinione... ma almeno che le esptima con chiarezza e non con inutilità.... mha...
pensavo dicessi a me!!!sorry :roll:
giuliopdb
10-02-2005, 21:23
non fà pagare 250 euri di processore.... e poi il DS ne ha 2 di processori che doveva costare il doppio??? HAHAHAHA :D :lol:
si ma anche se due nn riescono neanche ad arrivare a metà della potenza di quella della psp!!!
si era una battota! :marameo:
e comunque fidati non ti fanno pagare tanto per il chip... fidati! ^_^
EDIT: scusate il doppio post...
Guarda che nn parlo alla ca**o, ma xkè conosco il negoziante e mi tengo informato con lui....
Guarda che nn parlo alla ca**o, ma xkè conosco il negoziante e mi tengo informato con lui....
mha... anche io parlo con i negozianti...... però se te parli con cioccolattai o baristi... le informazioni che ti danno possono portarti a sparare cazzate come quelle sopracitate...
mha... anche io parlo con i negozianti...... però se te parli con cioccolattai o baristi... le informazioni che ti danno possono portarti a sparare cazzate come quelle sopracitate...
Ascolta io ho provato entrambe le console....quindi penso di poter esprimere il mio parere....se poi tu sei un patito del nintendo e nn esiste altro puoi nn condividere ciò che dico ma almeno io nn parto con preconcetti ma esprimo un parere su ciò che vedo.....
P.s. il negoziante da cui vado ne sa + di te di sicuro e nn lo definirei nè cioccolataio ne barista, e cmq anche x lui la psp è superiore......
io fino ad ora sono stato obbiettivo avendole provate entrambe.....
P.S. fidati.... i negozianti di videogiochi italiani (eccetto ecezioni rare...) sono delle emerite pippe ignoranti in materia....
poi figurati... un negoziante (che di videogiochi dovrebbe esserne oramai saturo da anni) che dice che la psp è superiore... bè.... allora è il migliore...
Come fai a giudicare una console sei hai pregiudizi sui commercianti?
*Dj Gibba*
17-02-2005, 21:31
w la psp....... :baila: :lol: :clap: :color:
come fai a valutare i commercianti che non hanno intendimento su ciò che vendono?
P.S. la console la si giudica da se stessi provandola ed informandosi... non certo grazie ad un commerciante...
è inutile continuare a discutere con te:
1 stiamo andando OT
2 Sono un moderatore e nn mi va di spammare
3 utilizzerò lo spazio x l'insulto........anche se purtroppo è "moderato"
tsk... "spazio insulto"!? a che razzo servirebbe...??
1 stiamo parlando di PSP... e come da topic...
2 sei un cosa? spammare? è che vuol dire?... non siamo off topic...
3 mha...
io non stò insultando te... sia mai... certo non corro da te imponendoti di comprare ciò che dico....
si stà semplicemente discutendo a toni alti...
se però non vuoi discutere è semplice: non rispondere ad eventuali miei post
giuliopdb
20-02-2005, 14:31
è un pò che nn vengo nel forum e guarda che si scatena:
una :firedev: cosole war :firedev:
Comincio ad aver paura :divano:
ot !!!oggi è il mio complex!!! :birthday: :baila: :baila:
hola Itachi Uchiha....!!! ghghghgh good compleaaaaanno!! anche se non dovrei farti alcun augurio in quanto io sia il vendicatore che deve uccederti..... heheheh
P.S. volevo mettere una faccina... ma sono orrende....che schifo....
giuliopdb
20-02-2005, 19:46
grazie sasuke!!!mi dispiace ma nn potrai mai battere il più forte del clan uchia.... :firedev:
giuliopdb
22-02-2005, 09:45
nn posta più nessuno?? :help:
giuliopdb
27-02-2005, 11:48
che se posta a fà?
per parlare di cosole... :drink:
con un fanboy che crede ai negozianti e non ha idee proprie??
per parlar di console in maniera buona sai pure te dove si và! hehehehe
giuliopdb
27-02-2005, 13:40
:ouch:
giuliopdb
27-02-2005, 18:27
dai fate la pace ridiventate amici... :drink:
io non ho litigato con nessuno... e sembra siano altri a mettere messaggi Totalmente inutili.....
giuliopdb
28-02-2005, 19:13
come chi??? :firedev: :firedev:
Cmq x non spammare ma scrivere mess inerenti al topic....oggi è uscito need for speed x psp.....la graficas nn è delle migliori, sicuramente meglio ridge racer ma x il resto nn è male....
X parlare anche del Ds posso dire che è uscito wario (se nn sbaglio si chiama così) quello con tutti i mini giochi....divertente.......anc he se ho provato solo la demo....
yotamote
28-02-2005, 19:27
:color:
giuliopdb
28-02-2005, 20:22
nfsr nn crdo che lo compro visto che ho ridge...preferisco comprere altri giochi..
wario lo compro e anche yoshi ma credo che me li prendo usati perchè oreferisco tenere un pò più di soldi per gli imminenti giochi per psp americani come wipeout,metal gear,quello di moto cross etc. etc.
:baila: :baila: :baila:
grande psp :clap:
sai che faranno Gta san andreas x la psp?
Purtroppo l'uscita della versione europea è stat rimandata a giugno......e cmq dovrebbero uscire due cose interessanti anche se probabily a pagamento scaricabili dal sito sony.....
Le varie lingue da aggiungere al giappo e all'inglese e poi un programma x vedere i divx sulla psp
giuliopdb
28-02-2005, 20:36
un altro remake??pazienza gta sa mi piace un casino...
lo so che pal esce a gigno mi disp per te...
ero anche a conoscenza di quei due firnawere :color: :color:
ma nn ti conviene prenderla jappo??? :lol: :lol:
un altro remake??pazienza gta sa mi piace un casino...
lo so che pal esce a gigno mi disp per te...
ero anche a conoscenza di quei due firnawere :color: :color:
ma nn ti conviene prenderla jappo??? :lol: :lol:
X ora nn ci sono le finanze quindi.....devo vedere pro e contro....se esiterà la possibilità di scaricare le lingue ok....cmq dovrò vedere in base ai prezzi, x ora ammiro e ogni tanto ci gioco.....
giuliopdb
28-02-2005, 20:43
anche se nn si potessero scaricare le lingue l'inglese è facile da capire...
quel tuo amico negoziante che giochi vende e a quanto?? :color:
che io sappia x ora nuovo è uscito need for speed poi ridge racer e il 4 esce pro evo.....intorno ai 50/60 e la value pack costa 390 euro....
giuliopdb
28-02-2005, 20:56
fico deve essere pro evo... :lol:
sai che faranno Gta san andreas x la psp?
WHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA (non c'è una faccina che si sbellica dalle risate????) HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA.... hahahahah.... mamma mia che ridere.... giuro.... itachi tu mi conosci.... e sai anche perchè mi stò a sbellicà!(almeno spero che tu lo sappia...).........
e comunque GTA SA già faceva ribrezzo su PS2 (non giudico male GTA... ma l'ineguatezza di tale console nel far girare un gioco simile) figurarsi su PSP.....
yotamote
28-02-2005, 21:06
prrrrrrrrrrooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooott
^_^
Tu dove avresti fatto gta sul game cube o sul nintendo 64?
X favore nn diciamo cazzate :firedev: :firedev: :muro: :muro:
la smetto qui.........basta è incredibile che gente come te continui ascrivere sul forum....
Cmq parliamo con persone che hanno voglia di ascoltare..pro evo sarà una figata se pensi che si potrà giocare in multiplayer fino a 16 giocatori....
yotamote
28-02-2005, 21:08
io l'avrei fatto su NES a 16 bit...
almeno ci sarebbero stati videogiocatori di cuore che non si sarebbero fermati all'aspetto grafico ma a quello videoludico...
blow !
PHUAHAHAHAHA mi fai scompisciare.....
(non giudico male GTA... ma l'ineguatezza di tale console nel far girare un gioco simile)
you can read this?
ci hai giocato a gta sa?.... forse si.... ma avrai iniziato a giocare a gta da quando è uscito su PS2.....
c'è chi ci gioca dal primo e mitico episodio... e ti può dire che quello NON è gta.....
aspetta di guardare la versione PC... e poi confronta.....
PHUAHAHAHAHA mi fai scompisciare.....
(non giudico male GTA... ma l'ineguatezza di tale console nel far girare un gioco simile)
you can read this?
ci hai giocato a gta sa?.... forse si.... ma avrai iniziato a giocare a gta da quando è uscito su PS2.....
c'è chi ci gioca dal primo e mitico episodio... e ti può dire che quello NON è gta.....
aspetta di guardare la versione PC... e poi confronta.....
Nn so tu ma molti giochi si evolvono dal 2d al 3d....visto che ti piace tanto mario, mai giocato sul gameboy "mattone" a mario 2d???
Gta aveva cominciato una serie mitica poi dal terzo episodio è diventato uno fra i giochi migliori su play e ogni anno stupisce, se x te nn gira bene Gta sulla play nn ci hai giocato abb....
yotamote
28-02-2005, 21:25
gta era già una leggenda dal primo episodio
da gta III la sua fama è stata infangata con il suo passaggio al 3d da gente che cerca soltanto quel lato "commerciale" del mondo videoludico.
io ho giocato sempre a GTa... ed ho aprezzato molto il passaggio a 3D.....
si vede che sei te che NON hai MAI giocato abbastanza a nulla e NON sei in grado di dar la benchèminima sentenza....
GTA è nato su PC e GTA deve vivere su PC.....
(si vede che non hai manco giocato ad un mario.... e tantomeno a mario 64...)
Sai com'è i giochi venivano fatti in un certo modo, ora le tecnologie permettono di creare giochi sempre migliori.....ma nessuno ti impedisce di giocare a gta 1 e 2....
yotamote
28-02-2005, 21:31
io volgo lo sguardo al futuro...
...e tendo una mano al passato senza rinnegarlo...
(filosofia videoludica ! gyeeeeeeeeah ^_^)
le tecnologie lo permettono....
ma molti non le sfruttano....
yota... ma spazio te lo sei scordato???? :muro:
io ho giocato sempre a GTa... ed ho aprezzato molto il passaggio a 3D.....
si vede che sei te che NON hai MAI giocato abbastanza a nulla e NON sei in grado di dar la benchèminima sentenza....
GTA è nato su PC e GTA deve vivere su PC.....
(si vede che non hai manco giocato ad un mario.... e tantomeno a mario 64...)
Hai ragione, nn ho mai giocato a nessun mario e soprattutto nn ho mai giocato a nessuno dei Gta che sono usciti, hai proprio ragione nn posso assolutamente dare la benchè minima sentenza hai proprio ragione sono un incompetente in materia di videogiochi......
yotamote
28-02-2005, 21:37
nunù...scusssss ^_^ ma ho altri grilli per la testa...
dammi un paio di giorni e sarò vivo anche laggiù ^_^
...... bè l'ignoranza non è così grave quando si ammete di esserne portatore "sano"...
suvvia scherzo....
ma... dal mio punto di vista...(che coicide quello di molti altri Videogioctori) capisco che tu non hai giocato a nulla al di fuori di ciò che la massa e la moda ti incita a giocare.....
solo questo è il problema ora...
solo per questo vederà più PSP che DS...
solo per questo vende più PS2 che CameCube....
solo per la fottuta massa e la fottuta moda che la gente segue... imperterrita.... perchè non ha proprie idee....
"Quando tutti pensano allo stesso modo nessuno pensa realmente..... esci fuori dal coro.... lascia la tua traccia..."
Io nn sono uno di quelli che segue le mode o la massa ma se qlk è meglio xkè nn approfittarne? Io i primi due anni in cui possedevo la playstation ho sempre comprato fifa come gioco di calcio, poi da quando ho conosicuto pro evo nn ho certo scelto, come la maggior parte della gente fa FIFA (visto che fifa è ancora + venduto di pro evo e fa schifo)
X il resto quando uno è scemo bisogna compatirlo e dargli sempre ragione quindi ti dico ancora una volta che le miei opinioni nn possono valere visto che nn capisco niente.....
P.S. che cazzo di console è il Came Cube? ce l'hai solo tu?
YOTA!!!!!! su spazio è appena finita(causa chiusura topic) una MEGA-SUPER-GUERRA-DS-PSP mamma che roba!
Principe Marco
02-03-2005, 22:07
io ripristino il topic, ma spero non ci siano altre complicazioni.....al primo intoppo cancello tutto!
Spero sia stato chiaro.....grazie
giuliopdb
18-03-2005, 16:11
nn posta più nessuno...
Beh se tu hai qlk novità.... io so che presto usciranno un po' di giochi su psp come Gt4 e Winning Eleven ma ti saprò dire + avanti quando usciranno come sono.....
giuliopdb
20-03-2005, 13:45
io mi sto ordinando tony hawk(usa) per psp...
ma bittyx tu apetti l'uscita pal per comprarti la psp??
Si anche xkè ora mancano i finanziamenti quindi aspeto giugno...
sassa friends
20-03-2005, 14:40
coem faccio ad avere seth e rian che si muovono????aiuto!!! :help:
coem faccio ad avere seth e rian che si muovono????aiuto!!! :help:
scusa non capisco che cosa cerchi...^^ cmq questo non è il posto giusto dove fare domande che non c'entrano con il titolo del topic...
se hai bisogno usa i m.p. x contattarmi :drink:
giuliopdb
21-03-2005, 12:59
Si anche xkè ora mancano i finanziamenti quindi aspeto giugno...
capisco :rodolfo:
giuliopdb
25-07-2005, 14:02
DA QUANTO TEMPO è CHE NN VENIVO QUI!!!
:O_o:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it