Visualizza la versione completa : sony psp
giuliopdb
12-12-2004, 11:51
ciao a tutti vi interessano le console???mi potreste dare una mano :mad: ?desidero molto la nuova console portatile di sony la PSP che è uscita proprio oggi in giappone!!in italia arriverà a marzo :muro: :muro: !!io la vorrei prendere importata da qualche sito ma nn sono sicuro che sia region free cioè che legge tutti i tipi di giochi!!mi dareste una mano???grazie in anticipo :lol: :lol: :lol: :ok: :hug: :amici: :amici: http://i15.ebayimg.com/01/i/02/ff/b2/d1_2.JPGhttp://i21.ebayimg.com/03/i/03/05/09/49_1_b.JPG
Schifo... hai soldi da buttare per quel catorcio?
DS rulez! questi son soldi ben spesi!
ciao a tutti vi interessano le console???mi potreste dare una mano :mad: ?desidero molto la nuova console portatile di sony la PSP che è uscita proprio oggi in giappone!!in italia arriverà a marzo :muro: :muro: !!io la vorrei prendere importata da qualche sito ma nn sono sicuro che sia region free cioè che legge tutti i tipi di giochi!!mi dareste una mano???grazie in anticipo :lol: :lol: :lol: :ok: :hug: :amici: :amici: http://i15.ebayimg.com/01/i/02/ff/b2/d1_2.JPGhttp://i21.ebayimg.com/03/i/03/05/09/49_1_b.JPG
Caro giulio, nn so se a roma sia lo stesso ma nel negozio di videogiochi ij cui vado io dalla prox settimana sarà disponibile la versione giapponese, o base o completa (quella postata nella foto)...se ti interessa....contattami x mp
bittyx... ti facevo un intenditore... come puoi consigliare la PSP?... bè i gusti son gusti... ma... ne sapete qualcosa della psp ho avete visto solo immagini? cmq... non posso insistere... posso solo consigliare altro... ^_^
emilymcknz
12-12-2004, 13:35
:cry: :cry: che tristezza...soldi da buttare.... :cry: :D
bittyx... ti facevo un intenditore... come puoi consigliare la PSP?... bè i gusti son gusti... ma... ne sapete qualcosa della psp ho avete visto solo immagini? cmq... non posso insistere... posso solo consigliare altro... ^_^
io nn ho consigliato la psp ho solo detto che conosco il negozio in cui sicurqamente la importano giapponese emolto probabilmente a roma ce ne saranno tanti che lo fanno......cmq anche il ds nn mi dispiace ma se dovessi spendere dei soldi mi comprerei la nuoiva ps2 piccolina......
^_^ ok... io volevo prendere il DS import ma aspetto marzo :cry: con gli stessi soldi della ps2 piccolina prendi il GameCube e 2 Giochi... -_- hahaha non si è capito che tifo per Nintendo nooooooooooooooooo :woot:
hai soldi da buttare per quel catorcio?
che tristezza...soldi da buttare....
C'è CHI se lo puo permettere!!!!!! :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
hai soldi da buttare per quel catorcio?
che tristezza...soldi da buttare....
C'è CHI se lo puo permettere!!!!!! :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
...e poi ognuno spende i suoi soldi come vuole! Secondo me sbagliate a giudicare in questo modo! Se a lui piace se lo comprerà, e mi sembra eccessivo scrivere "che tristezza"!
emilymcknz
12-12-2004, 14:05
:lol: :lol: era ironico....
io direi che state andando tutti o.t quindi evitate di fare commenti tipo:"ma come spendi i tuoi soldi" o mi comprerei le barby invece che la psp" scrivete mess inerenti al topic grazie......
certo che lo può prendere... ma è un consiglio che gli do " guarda le prime impressioni dei jappo che la hanno presa... -_- "
giuliopdb
12-12-2004, 16:22
grazie stutti veramente :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!cmq a parer mio è molto meglio la psp che il nintendo ds perche mentre la psp si sfrutta sia come console che lettore mp3 che lettore di film il ds è solo la solita console con l'aggiunta di due schermi uno touch screen!(è solo qui la novità)e poi vuoi mettere la sony cn la nintendo!!!http://i5.ebayimg.com/02/i/02/fd/84/8f_1_b.JPG
mmmm ok non commento.. ho capito che gicatore sei...
il DS legge mp3 e dvix anche lui... già l'immagine del gioco che hai postato...ok bella ma la puoi usare per due ore date le batterie della PSP... e cmq se per il DS non ti basta Un touch screen un microfono e 2 schermi vuol dire che non te ne sbatte dell'innovazione videoludica...
viva i Casulal vero...!?
ora comprati ciò che vuoi...
poi ora smetto altrimenti m'inc**zo sul serio... il DS la solita console???? che cacchio vuol dire?? la PSP è uguale a tutte le console... il DS è rivoluzionario....
giuliopdb
12-12-2004, 16:35
scusa nn sapevo che il ds leggesse anche i dvix e gli mp3 ne sei veramente sicuro??per la durata della batteria inizialmente era sorto quel problema ma sembra che l'abbiano risolto!!!e poi scusa ma le hai viste le dimensioni del ds!!!!!! :buh: :buh:
... allora sei disinformato... e ti informo... ^_^
le batterie della PSP... con giochi che sfruttano la console (esempio il gioco di macchine di cui hai postato una immagine) dura 2 ore.... con altri arriva a 5...
il DS sempre 15 ore di autonomia...
la PSP è molto più grande del DS il DS ha grandezza simile ha un gba... mentre PSP ad un GBA emmezzo
e poi... cioè... la PSP è una macchina normalissima... il DS è rivoluzionario ^_^
giuliopdb
12-12-2004, 16:53
a me nn sembra più grande anzi?per la durata della batteria ai completamente ragione!!http://forum.lik-sang.com/other/psp-release/psp-release7.jpg
mmmm sulla grandezza ero disinformato io... ^_^
io... da vecchio lupo dei videogiochi ti consiglio vivissimamente il DS poi.... fai te ;)
giuliopdb
12-12-2004, 17:02
grazie ora mi hai messo delle insicurezze ma tu(vedendo che sei informato)sai se è region free??
sia il DS che la PSP ... il ds giapp e usa ha i menu in lingua selezionabile tra cui l'italiano... altre dritte?
giuliopdb
12-12-2004, 17:22
la psp anche ha la lingua selezionabile ma com'è sei così informato e se me le prendo entrambe??
mi piaciono i videogiochi :gianni:
se puoi prenderle tutte e due ti invidio molto! e puoi per te che preferisci PSP è la scelta giusta...
io prenderò a marzo(quando esce in ita) il DS e se non si rivelerà un fiasco prenderò la PSP qualche mese dopo...
giuliopdb
12-12-2004, 19:05
un fiasco sicuramente nn sarà grazie ancora Jinji di tutte le informazioni che mi hai dato!! :lol: :woot:
yotamote
12-12-2004, 20:11
Jinji Sei un Grande !!!
Anche io sono un amante della materia videoludica !!!!
Proprio dal CUORE...SEI UN MITO !!
Riesci ad essere un patriota NINTENDO (come il sottoscritto) pur riconoscendo le qualità di altri prodotti...sei un caso raro !!!
Peace !
Hola!!! un fan nintendo... e del giappone... vorrei trovare una ragazza come te!!
Wiva mamma N
yotamote
12-12-2004, 20:50
okayz...
volevo chiederti un consiglio...
Vorrei acquistare il DS per Natale...ma ho paura di pentirmene quando uscirà la versione Europea...tu che ne dici ?
io aspetto la versione euro... anche se son tentatissimo di prenderlo Import...
confido che quando uscirà in europa ci saranno altri colori e un software più aggiornato... ma non per altro...
yotamote
12-12-2004, 20:59
il problema è che io non riesco ad aspettare !!!!!
Uaaaaaaaaargh !!!
Volevo chiederti solo una cosa...
Hai un sito dove esplichi dettagliatamente tutte le caratteristiche del DS ?
Purtroppo anche se sono un fan accanito di videogamez ultimamente non ho avuto il tempo di verificare tutte le ipotesi sul DS uscite qualche mesetto fa :fiu:
spaziogames.it ci son tante news... più lo shop nel caso non resisti...
multiplayer.it c'è uno speciale sul lancio DS (basta cercare un attimino nel sito) e... rullo di tamburi.... la Rece di MARIO 64 DS!!! :lol:
yotamote
12-12-2004, 21:10
Sono Allibito !
Fantastico !!
Unico !!
Mitico !!
Ora sono ancora più predisposto a comprare il DS Import !!!
Purtroppo non ho tutti questi soldi da buttare...il fatto è che dopo averlo comprato ho paura di non poterlo sfruttare completamente...ODDIO !!! Sono indecisissimo!!!
Poi a Marzo ci saranno anche altre spese...tipo Residen Evil 4 !!!
Uahahahahaha (sto dando di matto a furia di pensare a tutti i prodotti che la grande N dovrà tirare fuori da qui a qualche mese...ti faccio solo un nome:ZELDA)
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
A proposito di mega titoli...Paper Mario lo hai preso ?
Anche quello è nella mia lita di regali di Natale...
Paper mario.... metroid 2... la Nintendo ci vizia...
hooo vedo che hai intenzione di prendere RE4... :ok: fantastico!
yotamote
12-12-2004, 21:36
l'ignoranza va di moda...
non lo so... su PC ogni tanto gioco anche io... ma le emozioni di una console... non sono paragonabili alle fredde emozioni del PC... sul pc non solchi i mari con un bambino dai capelli biondi e la tunica verde e una principessa da salvare... oppure non salti da una pattaforma all'altra con un baffuto idraulico dal cappello rosso
su console... è tutto un altro giocare per me
non lo so... su PC ogni tanto gioco anche io... ma le emozioni di una console... non sono paragonabili alle fredde emozioni del PC... sul pc non solchi i mari con un bambino dai capelli biondi e la tunica verde e una principessa da salvare... oppure non salti da una pattaforma all'altra con un baffuto idraulico dal cappello rosso
su console... è tutto un altro giocare per me
Ho tutte le consolle e un pc mostro. Ti dico solo 2 parole: hl2 e doom3. Vedrai le fredde emozioni del pc :)
yotamote
12-12-2004, 21:50
La brezza dei Mari...il suono di una bacchetta...ed il canto del vento...
Zelda...Vengo a salvarti !!!!
ho HalfLife2 e preferisco metroid2, doom3 mi ha fatto vomitare per i temi che trattava... quindi...
comunque i gusti son gusti... ^_^
yotamote
12-12-2004, 21:54
Si videogioca con il cuore... doom3 ed hl2 sono mostri di grafica e di gameplay, non c'è che dire...ma l'originalità dove la mettiamo ?
yotamote
13-12-2004, 21:15
Classico esempio di originalità...La Capcom con Viewtiful Joe ha ricreato uno standard che nessun picchiaduro a scorrimento(a mio parere uno dei generi più insulsi del mondo dei videogiochi) è riuscito mai a dare !!
Qui ce ne sarebbe da parlare...il PC offre gran bei giochi...ma solamente dal punto del Multiplayer !! Poi nomi tipo Doom3 ed Half Life 2 in questo momento non dico che passino inosservati...ma quasi !!
Se sei un fan di videogamez dovresti citarmi titoli tipo Final Fantasy, Metal Gear, Resident Evil, GTA, Zelda, Animal Crossing ecc ! Un videogioco è bello quando crea uno standard e quando riesce a comunicare qualcosa !!
Per il PC le folle si animano quando esce il solito "giocone" sparatutto in prima persona che promette GRAFICHE fuori da ogni limite !!! Secondo me è una cosa da superficiali !!!
La console,a differenza del pc, è nata esclusivamente per intrattenere vidoludicamente...bisogna bilanciare PC & Console !! Essi hanno i loro pregi ed i loro difetti ! Schierarsi solo da una parte è SBAGLIATISSIMO !!
Peace Rigaz !
YoTa
giusto.. e per di più codesto intenditore ha citato Animal Crossing signori... Mica Cotica!!! altrocchè The Sims... Animal Crossing.... uno dei giochi... più Unici nel suo genere...!!!
IN Quanto a PSP... !
Come precedentemente accaduto con un limitato numero di monitor del DS, anche PSP è caduta vittima di Pixels morti sullo schermo LCD.... in qualche caso anche più di uno per display.
Non ci sono ancora comunicazioni sui provvedimenti che prenderà Sony in tale proposito, anche se è molto probabile che segua la sua concorrente nella sostituzione delle macchine "difettose" entro la data di validità della garanzia.
yotamote
13-12-2004, 21:25
Informatissimo come sempre Jinji !!
yotamote
13-12-2004, 21:28
Oggi ho provato la Picto Chat da un mio amico di un negozio di VideoGame...
E' assolutamente FANTASTICA !!!
In più nella confezione del DS sono incluse ben due penne!!!
PS Ho provato MarioDS con il TouchPad...FENOMENALE !!!! :woot: :woot:
Maledetooooooooooooooooo (invidia che sale oltre i livelli di contenimento)
ti invidio tantissimo... sei di Milano? se si dove la hai provata? :cry:
yotamote
13-12-2004, 21:33
Sono di Lil'BullCity (La Città del Piccolo Toro aka Torino ^_^)
L'ho provata da Queen...dovrebbe esserci anche a Milano !
PS Quel gioellino griggio griggio è così carinooooooooooooooooo !!!
Adorabile ^_^
Se ti interessa la vendono a 249 € con incluso Mario DS e l'alimentatore Europeo
Arf Arf ARf Arf !!!^_^
....Harggg per le saracche secche delle molucche... mi devo trattenere... mario tennis RE4... sto risparmiando i soldini... non posso... o meglio potrei.. ma.. no no aspetterò...
yotamote
13-12-2004, 21:44
sono nella tua stessa situazione ! ^_^
Io devo prendere Paper Mario e Tales Of Symphonia...per non parlare del mitico Final Fantasy per GBA !!!
UAAAAAAAAAAARGH !!!!!
Perchè costano così cari i videogamez ? I Capolavori fanno bene alla salute... dovrebbero regalarli ^_^
yotamote
13-12-2004, 21:45
Jinji...ovviamente sarai iscritto a Nintendo-Vip...quante stelline possiedi ?
Io stasera ho raggiunto le 5000 ! ^_^
io sono sulle 3200 circa.. ma ho il poster di Mario Firmato da Sua Giocabilità Shigeru Miyamoto in persona ordinato dal catalogo... e ho speso altre stelle per fare un regalo ad un amico... quindi in totale ne ho avute 9805
quel Poster è sacro giace appeso sopra il mio letto.. :wub:
yotamote
13-12-2004, 21:53
:blink: What Da ?!?!?!?!
Ora sono io che sto rosicando !!!
Hai la firma di sua eccellenza ShyGuy sul Poster di Mario !!
Nooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeè ?!?!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:lol: :lol: :lol: un suo disegno di mario a schizzo stampato con il suo VERO autografo sotto... :winner:
e questa una particolarità... l'anteprima del nuovo zelda attaccata nell'angolo... così che appena lo guardo faccio un cenno e ringrazio sua Giocabilità... :lol:
Fatti 4 risate!!!
video psp 1 (http://www.gamesarefun.com/consoles/psp/pspdefect2.mov) :o
video psp 2 (http://www.gamesarefun.com/consoles/psp/pspdefect3.mov) :surprise:
sono veri difatti:
Presa da un altro sito:
Elevata percentuale di unità difettose.
Dopo un ottimo primo giorno di vendite, in seguito al quale le PlayStation Portable sono diventate praticamente oggetti da collezionisti (circa il 90% delle 200.000 unità iniziali sono state vendute il primo giorno), sembra che la situazione non sia delle migliori.
Sebbene Sony abbia dichiarato che farà del suo meglio per produrre quante più PSP possibile nelle prossime settimane, il mercato sembra dubitare della disponibilità futura: su eBay si sono già viste PSP vendute per quasi mille dollari, e anche qualche rivenditore online approfitta della scarsità per ricaricare un po' il prezzo della console.
Come se questo non bastasse, è forte l'impressione che Sony abbia lanciato la PSP appena possibile, riducendo al minimo il processo di testing. Sono infatti comparsi vari resoconti a proposito di unità difettose, con problemi che spaziano dai prevedibili (e previsti) pixel morti a faccende più esoteriche. GamesAreFun, per esempio, parla anche di mini-joystick analogici rotti o mancanti, bolle d'aria e polvere sotto lo schermo LCD e dischi UMD rotti o incapaci di trattenere il disco durante il gioco.
Per il momento, Sony non ha offerto commenti ufficiali, ma siamo certi che sia solo questione di ore - vi aggiorneremo appena possibile.
yotamote
15-12-2004, 19:24
che cosa triste...la sony ha commesso un errore madornale...
hmf...hmf...hmf...
UAHAHAHAHAHAHAHAH !!
Nintendo Rulez !!!
(momento di patriottismo acuto...)
PS un po' mi dispiace però
si anche a me dispiace-- appena lo ho visto... sono stato impietosito... sony è stata messa alle strette da nintendo e guarda che ha combinato... che crudelta da parte di Nintendo... ^_^
yotamote
15-12-2004, 19:50
La PSP mi piace perchè Final Fantasy Advent Children uscirà proprio su standard UMD...
Ho un po' paura...
Square, Ritorna a NINTENDO completamenteeeeeeeeeeeeee !!!
:lol:
hahaha... poveri... DS Rulezzzzzzzzz :D
yotamote
15-12-2004, 19:55
Sempre più figo...
Shy Guy...io...me lo sposerei !!!
Uahahahahahah :lol: :lol:
sulla mail hai 5 o 6 mega disponibili? devo mandarti un SONG.... ^_^
yotamote
15-12-2004, 20:00
manda manda !!! ^_^
Sarò pronto a ricevere tutto a braccia aperte...
mandami l'indizizzo mail via MP :ok:
yotamote
15-12-2004, 20:03
cosa moooooooooolto intelligente !!! :lol:
ragazzi usate i mp state andando ot
parlavamo di PSP... e poi di games...
giuliopdb
16-12-2004, 16:46
questa è lanintendo ds e questa psp
http://image.lik-sang.com/images//large/nds-spiderman21.jpghttp://forum.lik-sang.com/other/psp-release/psp-release4.jpg
ma volete mettere!!
uff... grafica... il ds non ti spara fuori le cartucce....!!! Dannazione!!!!!
guardati i filmati nella pagina precedente e poi parla... e soprattutto provalo il DS le imagini non rendono.... e ancora quell'immagine della PSP è fatta in COMPUTER GRAFICA!!!!
giuliopdb
16-12-2004, 17:12
l'ho visto il video l'avrà fartto qualche fanatico della nintendo!(senza offesa)nn può fare coì è imposibile :mad: :mad:
succede.... è stata mandata fuori in commercio per non perdere contro il DS... ma sta perdebdo inesorabilmente
un fanatico kamikaze nintendo!?... no fidati... è pura verità quel video...
3......2......1..... spock!!!
giuliopdb
16-12-2004, 17:28
a quanto pare no!
fonte may city
Record di vendite per la PlayStation portatile. Ben 200.000 esemplari della microconsole di Sony denominata PSP, che si distingue per capacità grafiche molto elevate, modulo per il gioco in rete wireless, hardware in grado di riprodurre video e audio digitale, sono stati venduti nel primo week end di disponibilità in Giappone, per ora unico paese dove è stata messa in vendita. Secondo quanto riportano i giornali del Sol Levante lunghe code di clienti si sono messe ordinatamente in fila già dal giorno precedente con la speranza di venire in possesso della PSP che per il suo debutto veniva proposta a prezzo scontato, 19800 Yen, circa 150 euro.
Il debutto della console da tasca è avvenuto a pochi giorni di distanza dalla presentazione del Nintendo DS. L'erede del più popolare sistema da gioco da tasca è stato anch'esso apprezzatissimo.
il DS in ha venduto oltre un milione di esemplari... forse quella notizia la avrai letta sulla rivista playstation... che ovviamente è di parte.... :ph34r:
Non si intravedono battute d'arresto per il Nintendo DS, malgrado la disponibilità del rivale "designato" PSP.In Giappone, il nuovo portatile della grande N ha ormai raggiunto e superato le 700.000 unità vendute dal lancio, in un periodo di poco superiore ai dieci giorni.
Per effetto di questo ottimo avvio, la casa madre fissa in alto le stime per il prossimo anno fiscale, che partirà (per quanto riguarda Nintendo) dall'aprile 2005.
Entro il marzo 2006, Nintendo potrebbe aver già venduto complessivamente, in tutto il mondo, 8,5 milioni di console.Tornando dalle previsioni ai numeri concreti è confermato, attraverso apposite ricerche, che gli acquirenti del Nintendo DS, in Giappone, vedono una buona rappresentanza femminile (attorno al 20%) e appartengono a fasce di età maggiori rispetto ai precedenti portatili, più vicine ai 30 anni.
e contando anche l'america supera di gran lunga il milione di esemplari... in un mese :ph34r:
giuliopdb
16-12-2004, 18:01
lo ammetto che il ds sia una bella console ma la cosa che nn mi soddisfa sono i tipi di giochi!lo so nn si può dire niente su giochi come zelda che mi ha tenuto molte ore sul cubo anche a me,ma sono giochi troppo mediocri!guarda l'esclusiva della nintendo!I POKEMON O SUPER MARIO!possono piacere giusto ad un pubblico di 4 anni e vuoi metterli a confronto cn capolavori come ffx,gta san andreas,gran turismo tutta un altra cosa :lol: :lol:
mario mediocre non credo proprio... stai davvero bestemmiando...
la psp dimmi se ha un titolo decente....
capolavoro gta sa nn ce lo veo proprio... magnifico si... ma lontano dall'essere capolavoro... forse lo diventerà su pc... perchè su ps2 era INGIOCABILE... hai detto 2 titoli quindi... manca MGS... quello si che è un capolavro!!!
giuliopdb
16-12-2004, 18:18
mi sono dimenticato ma perchè ffx nn ti piace????
si... infatti in totale son 3.... ma non son per psp :fiu:
giuliopdb
16-12-2004, 18:20
e poi il ds è un nintendo 64 portatile :buh: la psp una ps2 portatile! :marameo:
infatti con caricamenti lunghi ed estenuanti... ed una marea di difetti... wow fantastica...
giuliopdb
16-12-2004, 18:25
nn ha una marea di difetti!! :mad:
manca solo qualche pezzo mancano i giochi e ti sputa fuori i giochi... no... non ha difetti :fiu:
giuliopdb
16-12-2004, 18:33
nn possono esserci tutti questi difetti mica quelli della sony tralascia tutte queste cose solo per battere un concorrente gia perdente :shifty: :buh: :fiu:
sul campo portatili è la sony a perdere... e poi ho idea che non sai come funziona la produzione quando c'è i mezzo una concorrenza così aperta...
giuliopdb
16-12-2004, 18:42
in he senso spiegati meglio!
Piccolo riassunto...: sony annuncia PSP(marzo 2003 se non prima)... dopo un anno nintendo annuncia DS (gennaio 2004)... sony riposa sugli allori per un mucchio di tempo... Nintendo si fa il Culo... sony pensa ad una data d'uscita.... marzo aprile 2006... nintendo annuncia la data d'uscita (novembre 2004)... sony si caga in mano... nintendo lavora per rispettare la data d'uscita...l'uscita del DS è imminente... sony continua ad essere incerta sulla data d'uscita perche la console NON è pronta... ma la faranno uscire a dicembre per via della concorrenza del DS esce il DS e vende un milione e passa di copie tra america e jap in un mese... sony butta fuori 200.000 console per il lancio che NON son prote difatti molte son zeppe di difetti....
Nintendo winner.... sony loser...
fine riassunto
yotamote
16-12-2004, 19:16
Io sono nato con un NES e cresciuto in seguito con una Playstation...la mia opinione ora ? Mi fido più di una Casa che ha prodotto videogame per tutta la sua storia piuttosto che un'altra (sebbene efficientissima) che produce microonde oltre che console...
[Jacopo]
16-12-2004, 20:38
il DS è rivoluzionario....
il ds fa schifo...
provati tutti e due, da parte mia ho sempore sostenuto nintendo...
ma psp è up al 100%....
yotamote
16-12-2004, 20:39
"IL DS FA SCHIFO"
Eresia...e poi...mi sembra un po' drastico...
in cosa fa SCHIFO ?
[Jacopo]
16-12-2004, 20:43
"IL DS FA SCHIFO"
Eresia...e poi...mi sembra un po' drastico...
in cosa fa SCHIFO ?
prendi il NS 64 - mettilo contro la Play Station 1 (32bit)
uguale....
la nintendo ha sbagliato credo politica di lancio di nuovo
anke se i prezzi sono inferiori a PSP...
però, credo ke la vera rivoluzione del settore sia proprio nella PSP
ahimè, è un gioiello, ha il cuore potente per un portable,
guarda te stesso le immagini e giocaci, S B A L O R D I T I V O
yotamote
16-12-2004, 20:46
Mi parli di Grafica ?
Non è tutto!!!
Qui si parla di ORIGINALITA' !!
E NINTENDO al riguardo...NON HA RIVALI !
ha ok... quindi come pensavo... il DS è meglio.. ti sei solo espresso male... perche N 64 e ps1 vedeva un solo vincitore... ovvero il n 64...
ma poi dimmi... cosa hai trovato di migliore nella PSP... il fatto che espelle i giochi in automatico??? o cos'altro...
o sei solo un casual e vedi solo la grafica?
comunque... quel che ho visto la PSP è molto dotata... ma nulla in confronto al DS
[Jacopo]
16-12-2004, 20:52
ha ok... quindi come pensavo... il DS è meglio.. ti sei solo espresso male... perche N 64 e ps1 vedeva un solo vincitore... ovvero il n 64...
ma poi dimmi... cosa hai trovato di migliore nella PSP... il fatto che espelle i giochi in automatico??? o cos'altro...
o sei solo un casual e vedi solo la grafica?
comunque... quel che ho visto la PSP è molto dotata... ma nulla in confronto al DS
LA GUERRA L'HA VINTA LA SONY con la ps 1...
il fatto che espelle i giochi in automatico???
-_-" vabbè ma è un difetto capita....
anke il ns64 aveva il difetto ENORME di avere le cartucce,
la nintendo è stata PAZZA a lanciare una ns64 con supporto a cartucce...
(altro motivo di vittoria per SONY)
ma ATTENTI io nn sto mettendo a confronto l'originalità dei giochi,
entrembe sono competitive, ovvio ke sony è di un genere, nintend di un altro,
ma metto a confronto le reali attrattive e potenzialità dei due sistemi
sony vince solo a guardarla e a leggere le specifiche per un portable
nn è mai nata una roba del genere...
NS ha innovato in un altra strada (vedi touchscreen+screen ecc)
resta da vedere come intenderà sfruttarli...
per ora a cifre ha vinto sempre la sony...
tranne che coi portatili... e non vincerà mai... le cartucce non erano un diffetto ma una scelta
e i difetti così NON POSSONO capitare ad una conole...
yotamote
16-12-2004, 21:01
i difetti capitano...ma di solito non sono di "quelle" proporzioni :marameo:
[Jacopo]
16-12-2004, 21:04
i difetti capitano...ma di solito non sono di "quelle" proporzioni :marameo:
se ns64 avesse avuto un supporto adeguato alle sue capacità di calcolo
avrebbe stravinto e gli sviluppatori nn sarebbero passati a sony...
mo vediamo, nn la do perdente la nintendo, ma la sony è mostruosa, mi spiace dirlo...
yotamote
16-12-2004, 21:06
le console sono fatte per intrattenere...IL DS lo fa...
La PSP è mitica...non c'è che dire...le manca solo la capacità di fare il caffè !!
Non ti sembra che il troppo stroppia ? :lol:
... in europa secondo me venderà più la psp... troppi casual...
e comunque... si vedrà... ma hai visto i video che ho postato??
[Jacopo]
16-12-2004, 21:20
sì, le ho provate di persona. :lol:
e questo su che pianeta? -_-
giuliopdb
17-12-2004, 14:05
grande [Jacopo] finalmente qualcuno dalla parte della psp :D :popcorn: :woot: :roll: :lol: :amici: ma come hai fatto a provarle???e chiedo anche a te se la psp è region free :lol:
si e region free...
e il N64 era nettamente superiore alla ps1
giuliopdb
17-12-2004, 18:42
ma che molto meglio la ps1 cmq tu che console hai?
la ps1 aveva 32bit il n 64 64bit ecco già la prima differenza :fiu:
ho ps2 e GameCube
giuliopdb
17-12-2004, 19:24
sai ho letto che la psp è region free solo per i giochi e non per i film!!1 :cry: :cry: :cry: e che il menù cè solo in inglese e giapponese :cry: :cry: quindi dovrò aspettare fino al 25 marzo :cry: :cry: noooooooooooo :mad: :mad:
[Jacopo]
17-12-2004, 20:48
la ps1 aveva 32bit il n 64 64bit ecco già la prima differenza :fiu:
ho ps2 e GameCube
si ma le cartucce nn potevano contenere video e 650 e rotti mega di giochi,
sono stati costretti a lavorare con le catene su una console potente,
quando la rivale con la qualità del suo supporto gliel'ha messa dove sappiamo...
nn mi pare che siano usciti capolavori della qualità di FF VIII o FFIX, lo stesso FFVII e tutti i gran turismo e affini, per citarne due,
o crash bandicot, o spyro (ecc...)
la PlayStation ha stravino... montate il vostro castello dei cieli perkè è così... :lol:
ma sono usciti mario e zelda che han venduto quanto quei giochi... ed erano dei capolavori assoluti :fiu:
giuliopdb
17-12-2004, 21:56
sapete se è vero quello che ho letto?? :idea:
si è region free solo per i giochi... e anche la storia dei menù...
giuliopdb
17-12-2004, 22:06
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: allora intanto prendo il ds?che dici il ds a natale la psp per compleanno???mica male no? :shifty: :shifty:
tanto se prendi il DS non vorrai più la PSP ^_^
giuliopdb
17-12-2004, 22:19
no quello mai!!vabè mo devo uscire ci si sente domani ciao :ok: :surf:
ti dico oggi ho sentito che tanto x la play devi aspettare x forza la versione europea xkè quella importata costa 500€ quindi..... a te la scelta o aspetti o compri il ds o compri il ds e poi la psp... :lol:
500 se ti va bene... arriva fin anche a 700 :ph34r:
giuliopdb
18-12-2004, 11:51
tu quale preferisci bittyx?? :lol: :rodolfo:
Io direi che con la psp puoi sentire mp3 vedere filmati e altro, xò devi aspettare...secondo devi pensare ai giochi che ti offriranno le due e pensare a quali sono i titoli che ti interessano
[Jacopo]
18-12-2004, 15:19
ma sono usciti mario e zelda che han venduto quanto quei giochi... ed erano dei capolavori assoluti :fiu:
mario e zelda nn hanno venduto tanto quanto quelli messi ^^ :lol:
Io direi che con la psp puoi sentire mp3 vedere filmati e altro, xò devi aspettare...secondo devi pensare ai giochi che ti offriranno le due e pensare a quali sono i titoli che ti interessano
anche sul DS :fiu:
ma ognuna delle due console offre determinati giochi, dipende da ciò che ti interessa...... al max le prendi tutte e due
intendevo che anche su DS puoi vedere film e semtire MP3... e poi pure i giochi son migliori...
... e poi pure i giochi son migliori...
Quello dipende da persona a persona....
dipende da chi piaciono i videogiochi e a chi no...
[Jacopo]
20-12-2004, 22:31
dipende da chi piaciono i videogiochi e a chi no...
non è vero...
ds nn offre ad esempio i vari final fantasy sicuramente, come la psp nn offrirà zelda..
questione di punti di vista, e di quello a cui GIà sei affezionato :wub:
neanche la PSP offre i final fantasy... dove hai letto che ci sarà un final fantasy??? il 7??? quello è un film
[Jacopo]
20-12-2004, 22:56
neanche la PSP offre i final fantasy... dove hai letto che ci sarà un final fantasy??? il 7??? quello è un film
lo so benissimo,
la sony sicuramente farà uscire ff x psp....
e cmq square-enix è un punto a favore di psp :lol:
so benissimo ke FFVII:Advent Children è un film ^_^
Sony non è square non è sony che lo farà uscire... non per allarmarti ma per ora Square stà lavorando con Nintendo... per il DS... :ph34r:
giuliopdb
21-12-2004, 19:16
per il ds uscira ff cronicles cmq jinjii serve un accessorio per vedere film e sentire mp3 sul ds vero?sai forse mi faccio il ds a natale e la psp a marzo! :wub: :wub: magari ma il ds avrà un menù simile a quello della psp o partirà direttamente cn il gioco?
il DS ha il menù simile alla psp e comunque il gioco su psp non parte subito perche ha tempi di CARICAMENTO lunghissimi.... bella mer*a!!! una console portatile che ha tempi di caricamento lunghi... eccezionale!
[Jacopo]
23-12-2004, 08:49
il DS ha il menù simile alla psp e comunque il gioco su psp non parte subito perche ha tempi di CARICAMENTO lunghissimi.... bella mer*a!!! una console portatile che ha tempi di caricamento lunghi... eccezionale!
XD basta, sta discussione mi manda a male... :lol:
giuliopdb
23-12-2004, 09:04
Jacopo]tu dove l'hai provata la psp? :lol:
giuliopdb
23-12-2004, 15:02
jinji sei sicuro che la ds possa vedere film e sentire gli mp3?sono indeciso se prenderla :blink: :blink: :huh: :huh:
si uscrirà un piccolo lettore mmc o sd card da mettere dove si mettono le cartucce gba...
giuliopdb
25-12-2004, 21:03
ciao jinji sai ho comprato la ds in versione cn metroid!ma cm'è solo il gioco nn lo vendono e domani ordino anche la scheda per vedere film,leggere gli mp3 e gli i-book :D :D
metroid è una demo... il gioco uscirà.... ottimo acquisto!!! :ok: :woot:
giuliopdb
25-12-2004, 21:13
sei sicuro??e insieme ci sono mario ds e pictochat!!nn vedo l'ora che arrivi :wub: :wub: cmq poi prenderò anche la psp e tu sai se il ds si collega a internet???risp ma tu l'hai presa e sai quanto ci mette spazio games a mandare le cose io ho schelto dhl perchè diceva entro 24 o 48 ore
se la hai ordinata oggi e non son chiusi per natale ti potrebbe arrivare martedì...
mario DS è un gioco a parte.... metroid è una demo dentro la confezione USA... e pictochat è un software del DS è sempre nel DS!!!! :ph34r: ^_^
e dato che ci sei .... cambia la firma :fiu: :marameo:
giuliopdb
25-12-2004, 21:23
no ieri e allora xkè l'ho pagata 279
allora arriverà lo stesso martedì... perchè la verisone usa costava di più... ti conveniva prendere la vers. japp....
giuliopdb
25-12-2004, 21:27
perchè conveniva quella japp???
io pensavo avere l'esclusiva metroid :mad:
quella USA ha l'esclusiva metroid... ma è solo una demo...
giuliopdb
25-12-2004, 21:31
che dici mi conviene tenere quella cn metroid e le istruzioni in inglese o annullare la spedizione prendere la versione jap e comprare in più mariods??
la vers japp più mario ds usa se si può... altrimenti mario ds jap....
giuliopdb
25-12-2004, 21:35
x favore dimmi te nn so che fare nn mi conviene tenere quella usa cn metroid???e mo che faccio??? :cry: :cry:
se puoi annullare l'ordine annullalo.... altrimenti non cambia nulla... hai speso solo un pochetto di più... ma per una console che li vale!
giuliopdb
25-12-2004, 21:42
tanto sarebbe 180 solo il ds + 45 euro il gioco e viene 225 e come se avessi pagato metroid come un gioco quindi che faccio???cmq sono io quello dell'altro forum
lo avevo intuito....
se quei 45 €uri in più non ti danno fastidio... inizia ad aspettare con trepidazione martedì!!
giuliopdb
25-12-2004, 21:50
e te lo già detto che o preso quella scheda x vedre i film,sentire gli mp3 e gli i book??cmq sai se si collega a internet
si... si collegerà in futuro...
compresa la schedina 270??? e allora che stai qui a fare... mettiti davanti alla porta e aspetta il corriere!
giuliopdb
25-12-2004, 22:02
ma che tipo di schedina è perchè mio padre a quella flash da 512 mega byte!!!
cmq tu quando lo prendi
bravo... complimenti per la firma....
dovrebbe essere una sdcard ma non te lo so proprio dire....
io lo prendo quando esce in ita.... ma se potevo lo avrei già preso
giuliopdb
25-12-2004, 22:10
mi dispiace x te!che bello sta x entrare nelle mie mani appena lo prendo(qualche giorno dopo perche nn starò 2 secondi senza)farò una recensione!senti tu hai qualche immagine del menù?
giuliopdb
25-12-2004, 22:16
mentre aspetto una tua risp metto qualche immagine http://image.lik-sang.com/images//large/nintendo_ds.jpghttp://image.lik-sang.com/images//large/nintendo_ds1.jpghttp://image.lik-sang.com/images//large/nintendo_ds6.jpg
giuliopdb
25-12-2004, 22:16
:wub: :wub: :wub: bellissimo!!
giuliopdb
25-12-2004, 22:19
e questa è l'accessorio per vedere film etc.http://image.lik-sang.com/images//large/gba-movieplayer-2nd.jpghttp://image.lik-sang.com/images//large/gba-movieplayer-2nd3.jpg
giuliopdb
25-12-2004, 22:20
e questa e la schedinahttp://image.lik-sang.com/images//large/compact-flash256.jpg
si questo è quello per gba Compatibilissimo col DS... più avanti Nintendo lo farà uscire roprio per DS che sostanzialmente sarà la stessa cosa!
giuliopdb
26-12-2004, 11:09
ma tu hai mai comprato qual'cosa su spaziogames? :lol:
naruto 1 e naruto 2 per gamecube!
giuliopdb
26-12-2004, 11:14
con che spedizione e quanto ci ha messo???
giuliopdb
26-12-2004, 11:15
cmq sai che naruto esce anche x il ds??http://image.lik-sang.com/images//large/ds-naruto-jap.jpg
si lo sapevo ma non avevo mai visto la copertina :wub:
4-5 giorni... con spedizione corriere non DHL....
e oltr al gioco di naruto esce un gioco con tutti i protagonisti di jump magazine che se le danno di santa ragione :wub: :wub: :wub: :woot:
Nintendo ha confermato quest'oggi che tra America e Giappone, sono stati venduti ben 2 milioni di DS, risultato che mette la casa di Kyoto in grado di raggiungere le previsioni di piazzare 2,8 milioni di macchine entro il 31 dicembre.
Le unità che verranno consegnate ai negozi entro la fine dell'anno supereranno i 2,8 milioni di pezzi stimati qualche settimana fa.
Nei primissimi giorni del 2005, verranno anche confermati i dettagli sul lancio europeo che, secondo molti rivenditori, avverrà per la fine di marzo.
giuliopdb
26-12-2004, 22:59
mi sà che il topic dovremo cambiare nome si parla solo del ds :lol:
giuliopdb
28-12-2004, 13:25
ciao jinjii 6 sparito dalla circolazione??
arrivato il DS?
A milano c'è già..... xò nn so dirti niente tipo prezzi etc..., se nn che l'ho visto in vetrina
no chiedevo a giuliopdb dato che lo ha ordinato ^_^
giuliopdb
28-12-2004, 16:44
a mi ero scordato di dirti che tornavano domani e gli spedivano immediatamente cn corriere dhl l'attesa si fà impossibile sto impazzendo!!ma tu sai se uscirà qualche programma per il gioiello della NINTENDO?? :woot:
giuliopdb
28-12-2004, 16:46
arrivato il DS?
A milano c'è già..... xò nn so dirti niente tipo prezzi etc..., se nn che l'ho visto in vetrina
Ti è piaciuto?le tue impressioni?
giuliopdb
29-12-2004, 17:05
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :dry: :ph34r: :ph34r:
cosa sono quelle faccine?
Domani vado ad informarmi meglio e così ti dico bene........
giuliopdb
29-12-2004, 18:30
cosa sono quelle faccine?
Domani vado ad informarmi meglio e così ti dico bene........
nn rispondeva più nessuno da secoli!
grazie!
ma domani mattina arriva anche a me quindi
giuliopdb
29-12-2004, 18:33
arrivato??
no arriva domani!! :wub: jinji nn cè la faccio più!domani mattina all'alba affacciato alla finestra per vedere se arriva il camion!e poi....... :woot: :woot: :woot:
vabbè tralasciamo mi daresti qualche informazione su quel gioco cn naruto,goku,inuyasha etc??risp :lol: :lol:
giuliopdb
29-12-2004, 18:42
Whhahahahaha
che fai sfotti?tanto tu aspetti fio a marzo o anche aprile allora sarò io a farmi 2 risate!!!! :mad:
giuliopdb
29-12-2004, 18:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :fiu: :fiu:
giuliopdb
29-12-2004, 18:46
parla di qualcosa!mi dai delle informazioni su quel gioco!! :mad: dai x favore :lol:
giuliopdb
29-12-2004, 18:56
quello cn i personaggi della rivista jump(o come si chiama)quello cn naruto,goku,rubber(rufy),inuya sha::................
giuliopdb
29-12-2004, 19:01
e mi consigli anche un gioco da prendere?
[Jacopo]
30-12-2004, 12:30
comprati granm turismo per psp
http://www.micromania.fr/news/images/20031105/psp001.jpg
]comprati granm turismo per psp
http://www.micromania.fr/news/images/20031105/psp001.jpg
si dai... lo stesso gioco che c'è per ps2!!! quanta fantasia!!! poi sarà bello giocarci con un autonomia di 3 ore scarse.....
poi prova a prenderti import la PSP..... notati i prezzi?
@ giuliopdb ti consiglio Mario DS... e Feel The Magic.... :wub:
e questa è la prima immagine di Jump Superstar
giuliopdb
30-12-2004, 18:51
@ giuliopdb ti consiglio Mario DS... e Feel The Magic.... :wub:
e questa è la prima immagine di Jump Superstar
grazie :cry:
allora??? arrivato??? sono ansioso pure io che credi!!! Whahahahaha!!!
giuliopdb
30-12-2004, 20:24
nn è arrivato :cry: :cry:
ma ho mandato a quel paese quelli di bitworld e l'ho ordinata su link-sang a 140 euro più ho preso mario usa ds e feel the magic usa?tutto a 200 più spedizione dhl e arriva da 1 a 3 giorni quindi per massimo il 3 avrò:
ds
mario ds
feel the magic
movie player
quegli adesivi da mettere sullo schermo per nn rigarlo
cavo usb!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
allora che ne dici??? :fiu: :fiu:
nn vedo l'ora :lol: :lol: :lol: :lol:
Wuhuhuhuhu !!
(Nintenzo Ruleeeeeeeeeeeeez !!!)
giuliopdb
30-12-2004, 20:35
Wuhuhuhuhu !!
(Nintenzo Ruleeeeeeeeeeeeez !!!)
tu ce l'hai il ds?
Huhuhuhu
(ben detto marioooo yipppiiiiii viva Nintendo!!!)
giuliopdb
30-12-2004, 20:36
tu jinji
che altro gioco compreresti?
giuliopdb
30-12-2004, 20:37
Huhuhuhu
(ben detto marioooo yipppiiiiii viva Nintendo!!!)
e anche tu ce l'hai il ds?
yipppi.... wario games!!!
(divertentissimo... fidati!! parola di luigi... anche Feel the magic è bellissimo!)
giuliopdb
30-12-2004, 20:45
ma precisamente di che parla?le tue impressioni?ma ci hai giocato o per sentito dire?
Whwhw
(feel the magic sono minigiochi dove si usa microfono e touch seguendo una storia.... wario sono minigiochi divertentissimi a caso)
giuliopdb
30-12-2004, 20:50
si lo sapevo ma qual'è la storia di feel the magic?e per favore rispondi tu ce l'hai si o no il ds?????????
feel the magic devi... hemmm.... è jappo... è strano!
giuliopdb
30-12-2004, 20:58
dai jinji tu sai sempre tutto!io so solo che devi conquistare una ragazza ma che tipo di mini giochi ci sono?
hohoho
(spegnere una candela soffiando sul microfono... ecc... tutti col touch e col microfono... prendilo usa ovviamente)
giuliopdb
30-12-2004, 21:02
si si già lo preso usa!!mi risp alla domanda?hai il ds?
lui è luigi... è ovvio... glielo avranno dato in nintendo
giuliopdb
30-12-2004, 21:07
dai :birra: ma xkè nn risponde :blink: :blink:
giuliopdb
30-12-2004, 21:17
ho finalmente hai risp cmq aspetti l'uscita pal o lo prendi import
aspetto pal... io sono il luigi europeo...
giuliopdb
30-12-2004, 21:22
ah io nn ce l'ho fatta ad aspettare cmq tu che altro gioco mi consiglieresti?
tieniti quelli per ora.. sono già troppi :woot:
giuliopdb
03-01-2005, 11:48
oggi mi è arrivato il movie player,le pellicole per proteggere lo schermo e il cavo usb!!! :wub: :lol: :lol:
[Jacopo]
03-01-2005, 13:53
bah....
giuliopdb
03-01-2005, 16:03
]bah....
ma nn ti piace proprio il ds??? -_-
probabilmente è troppo incentrato su grafica e marchio...
yotamote
03-01-2005, 22:09
schifo...hai già il ds !!
che invidia ^_^ !!! :lol:
giuliopdb
05-01-2005, 13:16
finalmente mi è arrivato!!!!!!!!!! :wub: :wub: è spettacolare!!!!!!e il mio nn ha neanche i pixel bruciati!evviva!ha un audio stupendo!grafica pure!!le immy nn gli rendono giustizia!!!ho provato il movie player :D :D da panico!!!
nintendo ds rulez :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:
come volevasi dimostrare.... -_-
congratulazioni! ^_^
giuliopdb
05-01-2005, 15:17
l'unica cosa è che devo trovare delle cuffiette!
troppo divertenti i giochi di feel the magic!!!!poi se nel menù, a quella gli tocchi le parti basse se incavola e scende la percentuale di amore :gianni: fichissimo anche mario ds(giocare cn il pennino o laccetto èveramente facile sembra di averci sempre giocato!!sono veramente soddisfatto!!che altro gioco mi consigli?prenditi dal giornalaio "Nintendo la rivista ufficiale"parla tutto del ds e ci sono delle anteprime sui giochi usciti!!!!!
ds rulez :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io la seguo dal primo numero NRU ^_^
per ora tieniti questi due... e magari aspetta la versione eur per gli altri... anche perchè ne son usciti pochi...
giuliopdb
05-01-2005, 15:41
io anche lo prend solo quando cè qualcosa di interrassante!!!!cmq a me piace asphalt urban gt,spider man 2,e anche wario ma che nefaccio tanto ho gia feel the magic!!!!
asphalt no è brutto forte... spiderman e bellino... e wario è esilarante...
giuliopdb
05-01-2005, 16:05
aspetterò nfsu2!!!!hai qualche domanda(anche se sai più cose te)????????!?!?
come vedi nell'altro forum ciscolano molte informazioni... so quel che voglio sapere per ora... certe cose voglio saperle solo quando avrò il DS tra le mani!!..
ma se mi sovverrà qualcosa... sarò felice di chiedertela...
giuliopdb
05-01-2005, 16:14
il ds cha un audio!!!!!!!!!!!!!!fenomenale :lol: :lol: :lol:
surround virtuale....la psp è indietro pure al gba sotto quell'aspetto....
giuliopdb
05-01-2005, 17:49
:lol: :lol: :lol:
yotamote
05-01-2005, 19:16
Ommamma...
^_^
I videogiochi mi spennano vivo !!
giuliopdb
07-01-2005, 22:43
jijji ho un amico che va in giappone a tokyo che gioco mi faccio portare che nn sia wario???oltre a una custodia??prince of tennis??? :lol: :lol:
price of tennis non credo sia male...
DavideCohen
08-01-2005, 17:25
nintendo DS *_* paradisiaco *_* :wub:
DavideCohen
08-01-2005, 17:34
modestamente sn un nintendomane puro ^_^ :winner:
huhuuuuuuuuuuuuu aggiungiti a me e a yota fratello!!!
DavideCohen
08-01-2005, 17:37
:wub: ricordo ankora qndo avevo 6 anni...nn andavo all'asilo e giocavo a super mario bros per nes :wub: ke bei tempi qelli
vabè oggi sn ancora meglio *_* mario kart DD ne è la prova :wub: e zelda nn ti dico, RE nn ne parliamo :woot: basta altrimenti mi vien da piangere
madooooooooooo zelda mi fa impazzire...(se penso a quello nuovo poi... :wub: ) MArio... mario 128... RE4... grazie a dio non sono un pleistescionaro!!! viva nintendo!! da sempre e per sempre!!
uff... ho messo un bordello di tempo per aggiornare firma ed avatar!! ma è andata bene!!
giuliopdb
13-01-2005, 15:48
jinji sai se all'uscita pal esce metroid? :lol:
Oggi ho giocato con la psp importata.....
grafica stupenda, durata effettiva delle batterie di circa 8 ore(giocando)
unico problemino è in giappo, ma chissene è stupenda
giuliopdb
28-01-2005, 15:53
ma te la sei anche comprata???cmq io ho il ds ma quando la psp uscirà ci farò un pensierino!!!cmq sai la data dell'uscita pal??? :lol: :lol:
ma te la sei anche comprata???cmq io ho il ds ma quando la psp uscirà ci farò un pensierino!!!cmq sai la data dell'uscita pal??? :lol: :lol:
No ho convinto il mio amico del negozio ad aprirmela, l'uscita dovrebbe essere marzo aprile e nn dovrebbe costare 585 come la versione giappo ma circa 190-200 euri.
La grafica è stupenda e nn ci sono paragoni col ds.....te lo posso assicurare, solo che x ora la lingua giapponese nn mi va di impararla e preferisco aspettare
No ho convinto il mio amico del negozio ad aprirmela, l'uscita dovrebbe essere marzo aprile e nn dovrebbe costare 585 come la versione giappo ma circa 190-200 euri.
La grafica è stupenda e nn ci sono paragoni col ds.....te lo posso assicurare, solo che x ora la lingua giapponese nn mi va di impararla e preferisco aspettare
giuliopdb
28-01-2005, 16:02
so che puoi mettere anche l'inglese cmq anche il ds è una gran bella console!!!e sai se già può collegarsi a internet??
so che puoi mettere anche l'inglese cmq anche il ds è una gran bella console!!!e sai se già può collegarsi a internet??
no e no.
nn si può mettere in inglese, il punto è quello e purtroppo nn so se si collega ma nn penso.....
giuliopdb
28-01-2005, 16:32
lik-sang (http://http://www.lik-sang.com/info.php?category=&products_id =2979&PHPSESSID=8eac4e34204609 49e8957a74e9693df8)
cè scritto english/japan menù!cmq hai visto quanto costa poco su quel sito!!solo 296 la versione value!
purtroppo nn vedo niente cmq quella del sito forse è la versione americana.....cmq dipende ma neanche in giappone costa così poco quindi nn so come mai sia a così poco prezzo..........
mondo casualll!!!
la PSP costa tanto in ita perchè è d'importazione... e dato che in jap c'è ne son poche in commercio la vendono a cifre molto alte... per l'importazione... in jappo è venduto a 200 e passa € (facendo la conversione da Yen)
la PSP ha l'inglese... ed il Jappo
Pace
PHUAHAHAHAHAHAHAHAAH e chi te la ha detta stà panzana delle 8 ore?? il presidente della Sony???
Sorry per il doppio post!
PHUAHAHAHAHAHAHAHAAH e chi te la ha detta stà panzana delle 8 ore?? il presidente della Sony???
no uno che conosco e che l'ha comprata......se nn ci credi pace......
no uno che conosco e che l'ha comprata......se nn ci credi pace......
la ha compreta col gioco puzle... e non accende la retro-illuminazione.... col 3d non dura più di 3 ore... col 2d arriva sulle 8 ore...
la ha compreta col gioco puzle... e non accende la retro-illuminazione.... col 3d non dura più di 3 ore... col 2d arriva sulle 8 ore...Che ti devo dire....come gioco ha ridge racer.....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it