Visualizza Versione Completa : Chi preferite?
Qual è, tra le due, quella più carina, che sembra più simpatica o che semplicemente preferite? Prevedo già la risposta ma vabbè :XD:
Sophia Bush
vs
Kenzie Dalton
nadietta90
19-01-2010, 17:46
beh il mio voto si sa già andrà contro corrente :D
Kenzie :riot
::sMiLe°HoPe::
19-01-2010, 19:41
no, io preferisco Sophia sisi:lko: secondo me come bellezza è molto più particolare di Kenzie, che sembra una barbie. poi, x carità, è una bellissima ragazza pure lei, eh. Però preferisco di gran lunga Sophia. :lko: poi riguardo alla simpatia Kenzie non la conosco molto, vedo solo le sue foto.. mentre di Sophia ho potuto leggere varie interviste e vederla nei video ecc... e penso sia una persona molto intelligente e professionale! il suo sorriso mi mette allegria e come attrice, per me, è bravissima!!:wub: Mi trasmette molte emozioni :lko:
di Kenzie non posso dire nulla perchè a parte vederla in due scene di one tree hill, non ho visto altro... comunque non regge il confronto per me :XD: quindi w Sophia!!
Mi dispiace ma per questo sondaggio sono di parte!Non so niente di Kenzie e sn sicura che per stare con chad è una ragazza fantastica ma Sophia è sophia e per me sarà sempre la migliore!:)
Twinky'91
19-01-2010, 21:53
Non posso bene giudicare Kenzie, ma Sophia ha quel qualcosa che davvero pochissime altre hanno. Quindi voto Sophia.
83angela83
19-01-2010, 23:38
Mi dispiace ma per questo sondaggio sono di parte!Non so niente di Kenzie e sn sicura che per stare con chad è una ragazza fantastica ma Sophia è sophia e per me sarà sempre la migliore!:)
QUOTO QUOTO QUOTO!!!
Ele • BL
19-01-2010, 23:40
Kenzie è sicuramente carina, ma Sophia è bellissima..non c'è nemmeno da metterle a paragone :XD:
Sophia :lko: senza ombra di dubbio bibu
~.silvietta.
20-01-2010, 20:57
Sophia è un livello sopra tutte, è proprio bella S_S)
Voto Soph senza ombra di dubbio :D
PrettyGirl91
21-01-2010, 18:03
Sophia assolutamente S_S):wub:
Io ho votato Kenzie.
Mi piacciono i Chopia, ma Chad con Kenzie lo vedo diverso, molto più sereno. Sarà che l'esperienza con Sophia gli ha dato qualche insegnamento, mi sembra che stia facendo le cose con più calma. Lei poi è così solare e radiosa.
Seeee :XD: vabbè dai, ho votato Sophia :lol: Quelle cose che ho scritto le penso, Kenzie mi sembra solare e allegra, ma non può reggere il confronto con Sophia. Sia perchè Soph è una Donna con la D maiuscola,è affascinante, è bella, è solare e chi più ne ha più ne metta. Kenzie non ci da modo di farsi conoscere, e la vedo pure bene con Chad, ma Sophia, è un'altra cosa.
Non posso bene giudicare Kenzie, ma Sophia ha quel qualcosa che davvero pochissime altre hanno. Quindi voto Sophia.
Quoto.
Voglio le motivazioni di Nadia :XD:
nadietta90
23-01-2010, 16:26
beh perchè non sono mai stata fan di Chad e Sophia.. :XD:
Poi kenzie S_S) come hai detto tu.. è allegra..solare :lko: sono stracarini insieme :lko: non ci posso fare niente.. lei ha tutta la mia invidia :XD: comparire sul set di oth..e rubare il cuore di Chad :love: che culo! :XD:
Ele • BL
23-01-2010, 18:37
Seeee :XD: vabbè dai, ho votato Sophia :lol: Quelle cose che ho scritto le penso, Kenzie mi sembra solare e allegra, ma non può reggere il confronto con Sophia. Sia perchè Soph è una Donna con la D maiuscola,è affascinante, è bella, è solare e chi più ne ha più ne metta. Kenzie non ci da modo di farsi conoscere, e la vedo pure bene con Chad, ma Sophia, è un'altra cosa.
Quoto.
Voglio le motivazioni di Nadia :XD:
Non ci potevo credere infatti che votavi Kenzie :kk:
Quando ho letto la premessa era così: o*
Poi ti sei salvata con il finale bibu:kk:
beh perchè non sono mai stata fan di Chad e Sophia.. :XD:
Vabbè che c'entra :XD: io preferisco Sophia come bellezza, ma non perchè mi piaceva con Chad..ma perchè è oggettivamente più bella!
lei ha tutta la mia invidia :XD: comparire sul set di oth..e rubare il cuore di Chad :love:
Straquoto :XD::wub:
Senza alcun dubbio Sophia :lko: