Visualizza la versione completa : Nuova arrivata!
Bloody_Spikette
24-12-2005, 18:57
Ciao a tutti! Finalmente ho trovato il posto che fa per me..:) Mi chiamo Cristina, ho (quasi..tra 10gg) 23 anni e sono una appassionatissima di serie-tv statunitensi. Lunedi' mi sono laureata alla scuola per interpreti e traduttori di Forli' con una tesi sull'adattamento di Gilmore Girls..e' proprio una mania!!! :laughing: Attualmente non seguo solo O.C. (che adoro) ma anche Gilmore Girls, House M.D., Smallville, Desperate Housewives e ultimamente sono stata "indottrinata" all'adorazione incondizionata di Vic Mackey (The Shield) e sono in crisi per le pause natalizie :-P
Poi vabbe' che dire? Il mio nick deriva ovviamente dal mitico, stupendo, meraviglioso Spike di Buffy The Vampire Slayer quindi come potrete immaginare adoro anche quella serie, cosi' come Angel The Series..
Approfitto di questo post non solo per salutare tutti ma per augurarvi anche Merry Chrismukkah, Christmas o semplicemente Buone Feste! :)
Josephine...
24-12-2005, 19:26
ma benvenutissima tra noi!!!
Il Conte
24-12-2005, 20:06
benvenutissimaaaaa e buon natale
normanno
24-12-2005, 20:40
complimenti per la laurea!!! tanti auguri anche a te e benvenuta!!!
capitan avena
24-12-2005, 20:40
benvenutissima e buon natale!!
capitan avena
24-12-2005, 20:41
ooops doppio post!!
complimenti x la laurea...sei da ricovero cm tutti noi!
Benvenuta e buon Natale!!!
benvenuta!!! e felice Christmukkah anche a te
Mattia88
24-12-2005, 22:58