PDA

Visualizza Versione Completa : The OC The Complete Series (Cofanetto UK/USA) Dubbi e domande...

~ Seth Cohen ~
24-01-2010, 18:07
Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni e delucidazioni su questo incredibile cofanetto USA di questa incredibile serie TV.Nonostante qui in Italia si trovi il suddetto cofanetto in lingua nostrana, avrei intenzione di comprare il cofanetto inglese, che a mio parere in quanto a qualità di edizione e prezzo di base batte di gran lungua quello italiano.Purtroppo non ho moltissima dimestichezza con la lingua inglee e avrei qualche problema a seguire gli episodi con facilità, è per questo che avendo trovato su questo splendido forum quasi tutti i sottotitoli delle 4 stagioni vorrei domandarvi se esiste un semplice modo per inserire i sottotili nei DVD originali del cofanetto o addirittura di poter inserire l' audio italiano.Un' altra domanda è un possibile consiglio su qualche sito affidabile dove poterlo acquistare.Ho pensato a Zavvi.com, il prezzo è fattibile (38.85 sterline che equivalgono a circa 45 euro) e le spese di spedizioni sono di circa 1 euro.Che ne pensate?è un sito affidabile?

Vi ringrazio già da ora per le risposte e ricordate:W the O.C. e sopratutto W Seth Cohen! :tunz