Visualizza Versione Completa : Nina Dobrev/Elena Gilbert Appreciation Thread
:: About Nina ::
Nina Dobrev, nata il 9 Gennaio 1989 in Sofia, Bulgaria,
all'età di due anni si trasferisce in Canada.
Fin da bambina dimostra un grande entusiasmo per le arti: Danza, Ginnastisca, Teatro, Musica, Recitazione.
Ha recitato nella famosa serie televisiva "Degrassi: The Next Generation".
Nina ama viaggiare e visita spesso l'Europa per piacere. Ama giocare a pallavolo, nuotare, fare snowboard.
Recitare è la sua passione e lei la vede come un'avventura che è iniziata da poco. Ritiene che i personaggi che rappresenta facciano capire se' stessi.
:: About Elena ::
Elena Gilbert è una diciassettenne un tempo molto popolare. Le cose cambiano in seguito ad una tragedia: la morte dei suoi genitori a causa di un incidente stradale. Ora vive con il fratello più giovane Jeremy e la loro zia Jenna. Per la maggior parte del tempo Elena cerca semplicemente di andare avanti, aiutata dalle sue due amiche Bonnie e Caroline e il suo ex ragazzo Matt.
La vita di Elena è sconvolta dall'arivo di Stefan, un ragazzo misterioso.
made by Weena
:: Supporters ::
brigu
albertoait
Ele BL
Thanks to ff
Marta add me please :lko::lko:
Aggiunta =)
A me lei ricorda moltissimo Liz Parker, il personaggio di Roswell.
Sia fisicamente (entrambe magre, minute, castane con capelli luuunghissimi e lisci: ), ma anche caratterialmente.
Entrambe timide, scrivono su un diario, innamorate di uomini misteriosi (uno è un vampiro, l'altro un alieno).
Un saacco di somiglianze.
grazie :wub:
comunque in effetti hai ragione :lko: la ricorda molto anche a me sisi
Chissà se la cosa è stata voluta, o se è solo un caso.
Mi sembrano troppe coincidenze...per essere tali °-°
Comunque la cosa non me la raccontano giusta. Guardate questi due.. [Non sapevo dove postare la foto :XD: ]
quoto vale, qui c'è qualcosa sotto sisi
=SETHtheBEST=
16-11-2010, 11:45
eeeeeeeh :hey: Nina, che ragazza fortunata che sei
eeeeeeeh :hey: Nina, che ragazza fortunata che sei http://i54.tinypic.com/21mrpyf.gif
Eh già.. Pensare che un anno più di me e viaggia con un figo del genere! ;( Che mondo triste!
=SETHtheBEST=
16-11-2010, 18:56
Eh già.. Pensare che un anno più di me e viaggia con un figo del genere! ;( Che mondo triste!
Non dirlo a me :noia: se penso che ha la mia stessa età :muro: .....:XD:
nadietta90
16-11-2010, 19:32
ma vi quoto :pianto: :pianto:
metti in damon&elena :XD: tanto pure gli attori contano :XD: beata lei :pianto:
Boh dai, ormai resta qua. Tanto non è un problema :XD: Almeno questo topic avrà un po' più di commenti :XD:
E pensate che lei 89 e Jeremy 88. E sembra veramente che lui sia più piccolo di lei :kk: Ma come è possibile? :kk:
nadietta90
16-11-2010, 21:32
io ancora non ho parole :XD: uffaaa
..come direbbe marco [ke nn leggerà mai qui :kk:]
DAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON :kk: [cit]
=SETHtheBEST=
16-11-2010, 23:45
E pensate che lei 89 e Jeremy 88. E sembra veramente che lui sia più piccolo di lei :kk: Ma come è possibile? :kk:
ahahah oddio in effetti :XD:
Però secondo me nella prima serie sembrava fosse suo fratello minore...in questa stagione è diventato un pò più ometto e da l'idea di essere più grande di lei :XD:
..come direbbe marco [ke nn leggerà mai qui :kk:]
DAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON :kk: [cit]
E' la volta buona che viene sisi :XD:
ahahah oddio in effetti :XD:
Però secondo me nella prima serie sembrava fosse suo fratello minore...in questa stagione è diventato un pò più ometto e da l'idea di essere più grande di lei :XD:
Sì, è vero. Lei sempre uguale, ma lui è cresciuto in questa stagione òòl. :XD:
La citazione di Marco ci sta benissimo! :kk:
albertoait
19-04-2011, 21:58
Voglio diventare fan!!!! mi aggiungi please?????
Dopotutto con la firma che ho è di dovere....
Ele • BL
19-04-2011, 22:02
aggiunto :)
albertoait
19-04-2011, 22:05
thanks!!!!!
nadietta90
08-06-2011, 20:45
le foto artistiche :kk:
nadietta90
20-06-2011, 20:36
bellissima :lko: il vestito nn mi fa impazzire..
Ultimamente non la vestono stupendamente, ma lei sempre bella 0*
fica quella foto dello specchio :lko:
Avevo letto qualcosa riguardo la sua acconciatura di quel giorno, aveva poco tempo e hanno fatto tutto di fretta. Forse per quello alla fine ha sciolto la coda?Perchè non le piaceva?°-° xD
Guardate che bello questo video :lko: Occhio, è spoiler!E' una sorta di riassunto della bellissima 2x21 :lko:
Molto carino il video, sì.
La gente su Tumblr è impanicata perchè Nina fuma :XD:
La gente non ha le rotelle a posto :XD:
nadietta90
08-07-2011, 18:37
ma magari era solo per il servizio..speriamo dai uff :XD: tutti ke fumano -.-''
Ma pure tu??
Non era un servizio :XD:, era davanti casa tipo :XD:
Ahahahah ma io l'avevo già vista! ma poi che c'è di male se fuma? 0*
Ahahahah ma io l'avevo già vista! ma poi che c'è di male se fuma? 0*
Ma che ne so. I fan tutti impanicati! Bah :kk:
buhahah è una ragazza giovane e fuma come quasi tutti quelli della sua età, se smette buon per lei :XD:
Questa ragazza è sempre più bella, anche quando la aggiustano in maniera molto semplice, tipo qui (metto spoiler perchè grande)
però dal vivo deve essere magrissima, ha due stuzzicadenti al posto delle gambe O.O
sweet princess
06-11-2011, 12:05
buhahah è una ragazza giovane e fuma come quasi tutti quelli della sua età, se smette buon per lei :XD:
Questa ragazza è sempre più bella, anche quando la aggiustano in maniera molto semplice, tipo qui (metto spoiler perchè grande)
http://images4.fanpop.com/image/photos/24300000/Nina-Dobrev-Ian-Somerhalder-Teen-Choice-Awards-2011-Red-Carpe-the-vampire-diaries-24395545-817-1222.jpg
però dal vivo deve essere magrissima, ha due stuzzicadenti al posto delle gambe O.O
Si Marta però è bellissima Nina come sempreS_S)
Sì, è sempre bella. Truccata e al naturale!
Si Marta però è bellissima Nina come sempreS_S)
Sì son d'accordo S_S) mi piace poi perchè non è appariscente, non ha mai un trucco o un'acconciatura stravagante, è sempre molto delicata.
Non è la solita bellona insomma xD
E' anche una brava attrice, non deve essere facile interpretare due personaggi nello stesso telefilm.
Guardatela qui:
L'avranno pure truccata, ma ha una coda di cavallo, una semplice t-shirt ed è ugualmente bella.
sweet princess
09-11-2011, 12:54
Sì son d'accordo S_S) mi piace poi perchè non è appariscente, non ha mai un trucco o un'acconciatura stravagante, è sempre molto delicata.
Non è la solita bellona insomma xD
E' anche una brava attrice, non deve essere facile interpretare due personaggi nello stesso telefilm.
Guardatela qui:
http://nina-dobrev.org/photos/albums/Various/Others/PUMA%20Pink%20Project/normal_007.jpg
L'avranno pure truccata, ma ha una coda di cavallo, una semplice t-shirt ed è ugualmente bella.
si è molto semplice e nonostante tutto è bellissima
Ele • BL
09-01-2012, 11:09
Oggi è il suo compleanno S_S)
[/URL]
[URL="http://24.media.tumblr.com/tumblr_lxi5t289hQ1qhyxxso6_r2_250.jpg"] (http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxi5t289hQ1qhyxxso21_r1_500.jpg)
nadietta90
09-01-2012, 13:46
auguri :lko:
fotine in arrivo quindi òòl
Ele • BL
09-01-2012, 14:00
auguri :lko:
fotine in arrivo quindi òòl
Suppongo di si òòl
uuu tantissimi auguri :lko::wub:
ohh auguri in ritardo :XD: :lko: niente foto ancora?O.o
su mtv stanno mandando il telefilm degrassi the next generation dove c'è anche Nina (e Shenae Grimes di 90210) alle 16:00 e alle 19:00 se non sbaglio.
Complimenti Nina per il suo PCA! Migliore attrice in un drama, mi pare. Non era neanche nominata ma tantissimi fan hanno scritto per farla inserire ed ha vinto clap
wow S_S) deve essere ancora più contenta allora dato che non era stata neanche nominata!
uuu complimenti a Nina :lko: e bravissimi i fan :wub:
l'abito blu della tipa faceva pena ohmamma