PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 6.15: Come eravamo, 4 Marzo

~.silvietta.
12-02-2010, 15:24
Nel suo nuovo ruolo di Primario, Derek stabilisce una serie di conferenze con il personale durante le quali Richard, Bailey e Callie presentano al gruppo alcuni casi importanti affrontati in passato. La Bailey ripensa al suo primo giorno da timida tirocinante, Callie ricorda un caso di poliomelite e Richard ricorda un caso in cui lui e Ellis si sono occupati di un paziente affetto da GRID, conosciuto più tardi come AIDS.

Promo
<object width="480" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2-N9xcFRRAA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2-N9xcFRRAA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="344"></embed></object>

~.silvietta.
13-02-2010, 21:47
Promo 2
<object width="480" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ce1kB12qnZM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ce1kB12qnZM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="344"></embed></object>

fa84
17-02-2010, 02:03
Sneak Peek Qui (http://www.spoilertv.com/2010/02/greys-anatomy-episode-615-time-warp-5.html)

Ele • BL
20-02-2010, 21:39
Puntata meravigliosa S_S)
Che belli tutti quei flashback..specialmente quelli di Richard con Ellis :lko: mi sarebbe sempre piaciuto vedere com'erano quand'erano giovani e insieme :lko:
Mi sono piaciuti molto anche quelli di Miranda, si è proprio visto il cambiamento che ha fatto nel giro di questi anni! E' una grande :wub:
Ho amato profondamente Richard mentre pronuncia il giuramento di Ippocrate S_S) e quando tutti si sono alzati applaudendo mi sono emozionata tanto :pianto::pianto:
LA scena della puntata: Christina che chiede il dolcetto :kk:
Amo questo telefilm, indubbiamente tra i miei preferitissimi :love:

brigu
21-02-2010, 21:35
bellissima puntata come sempre S_S)..le storie erano molto belle :lko:..

abbiamo visto gli inizi di Richard&Ellis :lko: certo che lei era veramente molto fredda :XD: la storia del paziente con l'AIDS è stata molto triste :pianto:c'era pure Meredith da piccola :wub:
la Bailey è stata grande sin dagli inizi e Richard l'ha capito subito sisi:riot gli sguardi con l'anestesista :wub:
povera Callie era proprio impanicata :XD: meno male che Alex su suggerimento di Arizona l'ha aiutata sisi e abbiamo scoperte anche certe cose :shifty:
la scena dove Miranda lancia il cioccolato a Cristina perchè era distratta :kk:
la scena finale di Richard che ripete il giuramento è stata molto bella :tristedep

Grey's continua a piacermi ogni volta di più :lko:

~.silvietta.
21-02-2010, 22:13
Ma io non so mica quanto amo questo telefilm S_S)
Non mi stanca proprio mai, forse anche per le idee e le novità che vengono inserite in ogni puntata.
Richard e Ellis: finalmente si sa qualcosa in più sulla loro storia.
Pensare che la dipendenza dall'alcol di Richard è nata proprio in quegli anni, fa un certo effetto.
La storia del paziente con l'AIDS è stata proprio triste, soprattutto per i blocchi mentali che c'erano ancora in quegli anni e le emarginazioni che nascevano da essi.
La scena finale, con gli applausi dei medici dopo il giuramento ripetuto da Richard, mi ha fatto passare i brividi.
Bellissima Meredith da piccola, comunque S_S)
Callie e Alex: i miei due preferiti insieme, che bell'accoppiata :cool1:
Lei impanicata che non riusciva a parlare :kk: ma che poi, fortunatamente, ha raccontato tutto con l'aiuto di Alex.
E ti pareva che alla fine non avevano festeggiato :XD:
Bailey: è passata dall'essere un piccolo pesciolino alla nazista per eccellenza.
Davvero una grande persona, ed un grande medico.
Ce ne fossero di persone come lei.

isottina
23-02-2010, 18:00
Puntata emozionantissima, devo dire che anche io come voi ho pensato "Grey's non smette proprio mai di stupirmi". Trovo che l'idea del flashback inserito nel seminario sia geniale!

Richard e Ellis: bellissimi entrambi! molto bella la loro storia, ci avrei scommesso che si erano imbarcati in un progetto assurdo a giudicare dalle leggende che sono diventati. Un po' impressionante il fatto che Richard beva Coca-Cola e sia Ellis a farlo "cominciare". Anche la frase di Ellis ripetuta da Richard nel presente "We'll see" è stata una delle cose che più mi ha colpito, oltre anche alla durezza di Ellis con la piccola Meredith (che dolceeee!!), ma quella me l'aspettavo di più, anche perché non so se ricordate la puntata in cui Ellis torna lucida per un giorno..
Il momento più emozionante, però, è stato quando Richard ha ripetuto il giuramento di Ippocrate e poi tutti si sono alzati battendo le mani, commossi.
Bailey: non me la sarei mai immaginata così "pesciolino dentro". l'ho riconosciuta soltanto alla fine, quando si arrabbia con quell'odiosa di specializzanda :XD: (ma che faccia da schiaffi ha?!). L'ho apprezzata tantissimo, conoscere il suo passato mi ha fatto piacere di più anche il suo personaggio attuale. Divertente la scena in cui il capo le dice di far finta di avere uno sguardo terrorizzato così che gli specializzandi possano sparlare..
Callie: un po' shock la rivelazione finale di Alex! però vabbé.. poverina mi sono troppo immedesimata in lei quando aveva le crisi di panico e non sapeva cosa dire, per fortuna che poi Alex l'ha aiutata..

maa detto fuori dai denti: voi dite che Lexie e il Dr. Avery si metteranno insieme? mah*

~.silvietta.
23-02-2010, 20:42
maa detto fuori dai denti: voi dite che Lexie e il Dr. Avery si metteranno insieme? mah*

Ci ho pensato anch'io shh
Non so cosa sperare, sinceramente.

isottina
26-02-2010, 17:15
Ci ho pensato anch'io shh
Non so cosa sperare, sinceramente.

io amo Lexie e Mark, e spero proprio tornino insieme presto (stanno facendo tutta una pantomima con sti spoiler!) però devo dire che non mi dispiacerebbero insieme nemmeno Lexie e il dr. Avery (lui è un figo che non esiste:XD:), e dai, seppur pochi, momenti che ci hanno fatto vedere di loro due, sembra che abbiano una certa intesa..òòl

~Vali.
27-02-2010, 22:53
Bella puntata! Finalmente sono riuscita a vederla!
I flashbacks mi sono piaciuti tantissimo..
Si sono scoperte molte cose..
La dipendenza dall'alcool di Richard è iniziata proprio quando stava con la Grey..E' stato un po' un "colpo".. Lui era anche consapevole di non reggere gli alcoolici ma doveva essere uomo.. E' stato bello vedere la storia tra lui e la Grey, e anche il loro lavoro nell'ospedale.. Poi alla fine del discorso di Richard è stato bello vedere tutti applaudire, ma soprattutto sentire il giuramento.. Poi è stata bella anche la scena dove Richard pronuncia il We'll see della Grey.. 0*
La prima scena di Miranda che manda via l'anestesista è stata stupenda! 0* Dai che è arrivato il momento per lei di innamorarsi di nuovo.. 0* Se lo merita.. E' stato bello vedere anche la sua storia all'inizio da specializzanda.. Non me lo sarei mai aspettata che fosse così pesciolino dentro 0*.. Però poi ha trovato il suo carattere che l'ha fatta diventare quello che è ora.. Poi è stata stupenda la scena quando era nell'ufficio del capo! :kk: Niente sorrisini :kk:!! Bellissima!!!! Ma anche quando colpisce Cristina con il cioccolatino :kk:!! Che donna!!!
Non si è visto Mark in questa puntata.. Mmmmmm
Callie.. Impanicata con il suo discorso :kk: (mi ci ritrovo molto in questo 0*) ma per fortuna Alex l'ha aiutata! 0* E ovviamente hanno dovuto festeggiare dopo l'intervento! :kk: Sempre i soliti.. Quando l'ha capito, Arizona mi sa che ci sia rimasta un po' male!!
Rispondendo a
voi dite che Lexie e il Dr. Avery si metteranno insieme?... Devo dire che lui è un gran figo :XD:.. Però subito aveva manifestato interessa per Cristina.. Però non c'è da scartare niente.. 0* Non starebbero male insieme, anche se spero ancora nella coppia Lexie-Mark..
Tra l'altro, ora che ci penso, neanche Owen e la bionda si sono visti nella puntata!!