PDA

Visualizza la versione completa : Importante!!!! The O.C. si prepara per il diploma e per il futuro della serie!

t-nella
26-12-2005, 19:38
Non so se questo articolo è già stato postato..cmq è da una notizia che ho trovato e che ho tradotto. Ve lo posto. Non so se è il caso di aprire un thread o se metterlo in "general"... ma è x renderlo + "evidente". Molte cose le sapete già..altre no.. leggete e fatemi saxe!!!!

O.C. si prepara per il diploma
December 20, 2005
By Ann Oldenburg
Gannett News Service

Marissa e Ryan stanno combattendo. Seth e Summer si scambiano battute. Kirsten è annoiata e Sandy ha un nuovo lavoro. La vita è banale negli ultimi giorni a Orange County. "The O.C." (Fox, Thursdays, 7 p.m.) era eccitante quando esordì 2 anni fa, un fenomeno culturale con un cast attrattivo, dialoghi divertenti e una story-line da soap che affascinava sia adolescenti che adulti. Da Marzo 2004 esso era il nuovo teen-drama più seguito dagli adulti tra i 18 e i 34 anni. La media di audience per quella stagione: 9.7 milioni di telespettatori.
Il debutto della terza stagione a Settembre fece 7.5 milioni di telespettatori. E quest’anno, “The O.C.” ha una media di 6.3 milioni di telespettatori a episodio.

I Fans sul “Fox message boards” hanno scritto delle lamentele, incluso:

Le Guest stars arrivano e se ne vanno troppo in fretta. (La storia con Jery Ryan ad esempio è rimasta x soli 7 episodi)

Il personaggio di Marissa non sta crescendo con l’andare avanti e indietro nella relazione con Ryan. (Qui viene inteso cm “tira e molla”)

Molte domande su come lo show andrà avanti se i personaggi principali andranno al college. […]

Dopo 2 stagioni che i 4 xsonaggi principali hanno speso molto del loro tempo in problemi da liceali, il loro imminente diploma dà allo show un presagio di fine(in realtà era “sentimento d fine” ma in ita m viene meglio tradotto così)

Ma questo caso non si presenta, dice la Fox. Nessuna star principale se ne andrà; ognuno di loro ha un contratto di SEI ANNI (ATTENZIONE!!!!!! Questo vuol dire ke O.C. continuerà ankora???Speriamo!!!). E il network è ancora felice dello show nonostante il calo di telespettatori.

La settimana scorsa, Seth (A. Brody) rese chiaro di voler andare alla Brown. Summer (R. Bilson), scoprendo improvvisamente di essere intelligente, vuole andarci anche lei.Marissa (Mischa Barton)e Ryan (Ben McKenzie) sembrano propensi per Berkeley.
Il creatore di "O.C." Josh Schwartz dice che i personaggi devono andare avanti. "Non vogliamo essere uno d quegli show che restano al liceo x troppo tempo. Non ho mai visto questo show come uno show di liceali; esso è un gruppo di persone, una comunità”

Ma scopriamo come si svilupperà la trama:
"Non possono separare i 4 personaggi principali e farne come due spettacoli differenti. Scommetto che andranno tutti a Berkeley alla fine, e allora lo show sarà rovinato di sicuro. Che fine faranno gli intrecci? “Il mio professore mi odia?” Marissa dovrà farsi fare un prestito per il college?”
Schwartz dice che la seconda metà dello spettacolo sarà costruita con il graduation finale (cioè il finale sarà con la cerimonia dei diplomi), che lui non ha ancora scritto. E’ sull’episodio 16 di 25 al momento , facendo questo il 76esimo dalla fine di qst stagione, dice, suonando un pò strano. (Sinceramente qst rigo l’ho tradotto “a capa” ehehehe) "Il diploma del liceo è un momento determinante per ragazzi e genitori. E’ un qualcosa che sappiamo di voler risaltare e esplorare"

La seconda metà di questa stagione, che avverrà a Gennaio dopo la puntata natalizia, potrebbe essere più che un favore per i fan(!):
Anna, un personaggio della 1 stagione interpretato da Samaire Armstrong, tornerà.
Kaitlin, la sorellina di Marissa, finalmente entrerà nella storia dopo essere stata in collegio per la stagione 1&2 . E’ interpretata da Willa Holland, 14, una modella cresciuta tra Londra e L.A. figliastra del regista Brian De Palma.
Sadie Campbell, un nuovo personaggio interpretato da Nikki Reed, avrà un interesse amoroso x Ryan in 4 episodi

Dovendo I protagonisti lasciare la città per andare al college, "si presenta una sfida creativa" ammette Schwartz. Ma non saranno irreali da tenerli a Orange County giusto per il bene della continuità.
"Abbiamo un piano di gioco su come affrontare questo”, dice "e non implicherà “OCU” " (nn so cosa sia)
da: http://www.shreveporttimes.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20051220/LIVING/512200304/1004

normanno
26-12-2005, 19:46
quindi??? sembra che il tf continui...ma come???andranno tutti allo stesso college???
la cosa buona è che hanno 6 anni di contratto!

gias
26-12-2005, 20:02
La notizia è favolosa ma mi sfugge qualkosa.....schwarz potrà continuare la serie ma sarebbe difficile girare un telefilm che rikordiamolo si chiama THe O.C(Orange County..sud della california)a Bekeley (Nord di San Francisco) cioe è un paradosso dovranno fare i pendolari... ragazzi io amo the oc ma gli americani sono pazzi i 6 anni di contratto potrebbe averli inventati :crazy: Credo che alla fine pensino di finire in bellezza con i diplomi...

t-nella
26-12-2005, 20:20
Ma nn credo proprio... in fin dei conti nessun telefilm ke s rispetti è mai finito cn i diplomi liceali! Lascerebbe presagire ke lo show è stato allestito al solo scopo d illustrare gli anni di qst ragazzi alle superiori.. cm ha detto Josh nn è un telefilm d liceali ma uno show basato su una comunità. X quanto riguarda il titolo kmq i genitori continuerebbero la loro vita lì.. tutti i telefilm hanno sempre attraversato questa fase.. anzi peggio (se ricordate in dawson's creek ce ne fosse stato uno ke andava allo stesso college!!!!! mio dio! e la serie s kiamava "Baia di Dawson" ma nn x questo l'hanno kiuso appena lui l'ha lasciata!!!!! Ci sono poi situazioni paradossali come Everwood dv nessuno s decide a lasciarlo quel cavolo d posto.. continueranno x altre 2 serie cosi??) quindi penso ke tutto quello ke possiamo fare adesso è aspettare almeno fino al 18-20 episodio x vedere la situazione cm s evolve e poi continueremo cn ttt ste ipotesi.. x ora nn possiamo fare altro ke stare col fiato sospeso...

Giuls
26-12-2005, 20:43
Grande t-nella!!!! :lol:
Bella notizia!!!
Speriamo ke sia veraaa! Nn potrei sopportare la fine di The O.C
così presto!!! :XD:

jessy90
26-12-2005, 21:01
secondo me nn ha le idee kiare nemmeno il regista...:XD: :jexplique

Principe Marco
26-12-2005, 21:17
Bhe vedremo che si inventeranno per la "probabile" Quarta Serie...ma spero non si trasformi in un Dawson's Creek della situazione

Carmine/Seth
26-12-2005, 21:24
GRANDE T-NELLA!Xò vi ricordo ke sei anni di contratto nn vuol dire sei stagioni,ma sei anni dalla data della firma del contratto quindi nn possiamo sapere ancora quante serie saranno fatte!

Giuls
26-12-2005, 21:25
Siceramente? a me basta ke facciano una 4 serie!! :lol:

BOBY
26-12-2005, 22:05
io spero piuttosto ke nella serie ci siano sempre idee avvincenti ke lo faccia rimanere un grande telefilm...quindi se deve perdersi in situazioni noiose e patetike meglio ke nn ci siano altre serie quindi c'è da dire poche ma buone

smartdust
26-12-2005, 23:11
sono contento del fatto ke possano continuare ma nn mi piacerebbe ke il tf continuasse ad OC senza nemmeno 1 dei Fantastic4...

Chino
26-12-2005, 23:21
Bella notizia e bell'articolo. La storia dei 6 anni, se vera, è abbastanza interessante per i Fan di OC. Speriamo in bene... E speriamo in una continuazione all'altezza, non nel Dawson's Creek della situazione come detto da Marco.

Le cose più significative tratte dall'articolo secondo me sono queste:

.... And the network still is happy with the show despite the drop in numbers.

"I will support this show forever," says Marcy Ross, head of current programming. "When you're inside a show, you expect the world to want to watch. The ratings are perfectly fine and acceptable, but do I want more people to be in love with 'The O.C.' like I am? Of course. I'll never be satisfied. I see no wavering of commitment here."

The second half of the season, which resumes in January after Thursday's "Chrismukkah Bar Mitz-vahkka" episode, could be more of a fan-pleaser: (anche se qui non sono totalmente d'accordo, per me un ritorno del personaggi già visti primi non è un successo, anzi...)

Having the core characters head out of town to college "presents creative challenges," Schwartz admits. But they will not unrealistically be kept in Orange County just for the sake of continuity.

Grande articolo!

Chino
26-12-2005, 23:22
sono contento del fatto ke possano continuare ma nn mi piacerebbe ke il tf continuasse ad OC senza nemmeno 1 dei Fantastic4...
Questo credo non succederà. Che senso ha cambiare totalmente i personaggi dopo 3 serie di un Telefilm? A quel punto perchè non farne uno nuovo? No, su questo penso che possiamo stare tranquilli. OC senza Ryan, Marissa, Seth e Summer non và avanti.

t-nella
26-12-2005, 23:26
"I will support this show forever," says Marcy Ross, head of current programming. "When you're inside a show, you expect the world to want to watch. The ratings are perfectly fine and acceptable, but do I want more people to be in love with 'The O.C.' like I am? Of course. I'll never be satisfied. I see no wavering of commitment here."

Ci sn parti cm questa ke nn ho tradotto xkè essendo commenti dei fan nn erano del tutto "necessarie" ma nn xkè volessi tralasciare qualcosa.
Era solo x precisare nel caso qualcuno nn vedesse quel pezzo tradotto... anke xkè alla fine c avrei sprecato solo tempo!

normanno
27-12-2005, 00:29
secondo me l'importante è che nn finisca con la terza serie...concordo con giuls, alla fine tre serie sarebbero un po' pochine...O.C. merita di +, speriamo bene!

mema
27-12-2005, 08:08
secondo me l'importante è che nn finisca con la terza serie...concordo con giuls, alla fine tre serie sarebbero un po' pochine...O.C. merita di +, speriamo bene!
sono d accordissimo e speriamo che vadano tutti e quattro allo stesso college:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Chino
27-12-2005, 09:34
Ci sn parti cm questa ke nn ho tradotto xkè essendo commenti dei fan nn erano del tutto "necessarie" ma nn xkè volessi tralasciare qualcosa.
Era solo x precisare nel caso qualcuno nn vedesse quel pezzo tradotto... anke xkè alla fine c avrei sprecato solo tempo!
Sì, avevo capito ma quella parte è stata detta dall'"Head of current programming", non proprio un Fan qualunque eh...

sabrina
27-12-2005, 11:03
Dovendo I protagonisti lasciare la città per andare al college, "si presenta una sfida creativa" ammette Schwartz. Ma non saranno irreali da tenerli a Orange County giusto per il bene della continuità.
"Abbiamo un piano di gioco su come affrontare questo”, dice "e non implicherà “OCU” " (nn so cosa sia)

non ne sono sicura ma OCU dovrebbe essere OC University

Blasco
27-12-2005, 11:36
Bhè come ho detto già su un altro post.. ho letto un'intervista su Josh Schwarz dove gli chiedono: "Quanto durerà la serie?" E lui risponde prima facendo una battuta "10 o 15 anni ancora" :laughing: E poi seriamente (spero) "Credo che la durata ottimale di un telefilm come il nostro sia di quattro o cinque stagioni non di più. Non vogliamo nauseare i nostri fan!"
Speriamo bene ;)

ben mckenzie 10
27-12-2005, 11:58
Grandioso !!!

Giuls
27-12-2005, 12:30
Concordo su una cosa...senza i fantastic 4 nn si va avanti! :ok:
Io spero nell 5 serie...però effettivamente nn di più...
poi c'è il riskio della ripetitività....

Blasco
27-12-2005, 12:38
Concordo su una cosa...senza i fantastic 4 nn si va avanti! :ok:
Io spero nell 5 serie...però effettivamente nn di più...
poi c'è il riskio della ripetitività....

Quoto

normanno
27-12-2005, 13:50
senza uno dei fantastici 4 la serie perderebbe molto, non penso che possa continuare in quel caso...cmq è vero, credo che 5 serie sia il numero giusto!

mema
27-12-2005, 13:52
senza uno dei fantastici 4 la serie perderebbe molto, non penso che possa continuare in quel caso...cmq è vero, credo che 5 serie sia il numero giusto!
straquoto verissimo 4 o 5 non di +

Giuls
27-12-2005, 15:00
Senza uno dei fantastic4 nn sarebbe The O.C!
Cmq nn vedo l'ora di vedere la scena del diploma!!! :lol:

Dafne
27-12-2005, 15:00
finalmente qlke buona notizia...
a me piacerebbe vedere oc x mlt altre serie, certo...
ma a patto ke josh riesca a mantenere il telefilm interessante...
se così nn fosse sarebbe meglio ke oc si fermasse anke sl alla 4 serie...
meglio 4 serie degne di oc ke 10 serie noiose!!!

Mattia88
27-12-2005, 15:39
Bhè come ho detto già su un altro post.. ho letto un'intervista su Josh Schwarz dove gli chiedono: "Quanto durerà la serie?" E lui risponde prima facendo una battuta "10 o 15 anni ancora" :laughing: E poi seriamente (spero) "Credo che la durata ottimale di un telefilm come il nostro sia di quattro o cinque stagioni non di più. Non vogliamo nauseare i nostri fan!"
Speriamo bene ;)

spriamo nn skerzasse... cmq lol ci mankerà tanto... poi ho letto anke da qualke parte ke volevano fare uno spin off kn protagonista la sorella di marissa ma nn sono sikuro

Ryan_88
27-12-2005, 16:33
Mah...queste notizie sono sempre da prendere con le pinze...

Ad esempio il ritorno di Anna...parlavo del ritorno di Oliver nella seconda serie ma questi non si è visto...
E ancora, dove si svolgerebbe un'ipotetica quarta serie ? Ad Orange County cosa farebbero ancora i protagonisti ?

Ripeto, come ho già detto in un altro topic: finchè non vedo una notizia <b>UFFICIALE</b> FOX io non credo a nessun "spoiler"

teresa81
27-12-2005, 16:49
ciao a tutti, secondo me o.c. continuerà ancora per qualche serie, almeno fino alla 4 o 5!!....secondo me fare continuare una serie per tanto tempo, dopo un pò si va a finire sul banale, magari stravolgere le coppie, è rovinare amicizia...!!....seth-summer-ryan-marissa è logico che non si possono dividere, il fascino solo loro, è le loro storie!!....mi fa piacere che i personaggi principali (perciò i fantastici 4),....non se ne andrannò, anche in italia dovrebberò fare cosi...!!....
a me ragazzi the o.c. piace è sto contando i giorni...il 10 gennaio è vicino!!
la cosa che mi preoucupa è che italia uno di certo non gli starà dietro...è sicuramente prima di far vedere una nuova serie ci farannò sudare freddo...ciao

Blasco
27-12-2005, 22:26
spriamo nn skerzasse... cmq lol ci mankerà tanto... poi ho letto anke da qualke parte ke volevano fare uno spin off kn protagonista la sorella di marissa ma nn sono sikuro
Bravo.. E' una delle altre domande che gli fanno "Può dirci qualcosa del tanto chiacchierato spin-off?" E lui risponde così: "Mah guarda non sono entusiasta di girare uno spin-off. Si tratta, a mio modo di vedere, di cannibalizzare un'idea o un progetto rivelatosi vincente, soprattutto considerando il fatto che giriamo 22 episodi a stagione,, quasi il doppiò cioè di altre serie. Se potessi eviterei di farlo, ma in questo mondo mai dire mai..."
:bye1:

smartdust
27-12-2005, 23:30
poi ho letto anke da qualke parte ke volevano fare uno spin off kn protagonista la sorella di marissa ma nn sono sikuro

questo l'avevo sentito ankio, ancora l'anno scorso...

Cremo
28-12-2005, 16:15
La seconda metà di questa stagione, che avverrà a Gennaio dopo la puntata natalizia, potrebbe essere più che un favore per i fan(!):
Anna, un personaggio della 1 stagione interpretato da Samaire Armstrong, tornerà.
State scherzando vero!Anna ritorna?!?Oddio mi sento male... :slarme:

jessy90
28-12-2005, 16:20
OTma perchè povera anna?!ha anke aiutato summer a confessare i suoi sentimenti x seth!!OT

Principe Marco
28-12-2005, 16:20
State scherzando vero!Anna ritorna?!?Oddio mi sento male... :slarme: Si torna nelle puntate di Febbraio...verso la 3.14/3.15.
Non c'è scritto ancora quando in particolare da nessuna parte!

Carmine/Seth
28-12-2005, 16:49
Si torna nelle puntate di Febbraio...verso la 3.14/3.15.
Non c'è scritto ancora quando in particolare da nessuna parte!

EVVIVA!Anke se sn un BC sfegatato ho sempre amato ANNA!:mf_cupid:

claudia
28-12-2005, 16:57
:tristedep no ANNA??? oddio x quanto sia simpatico questo personaggio...NN VOGLIO che torni x dividere i mitici seth & summer....

Blasco
28-12-2005, 17:05
:tristedep no ANNA??? oddio x quanto sia simpatico questo personaggio...NN VOGLIO che torni x dividere i mitici seth & summer....
Ma se è grazie a lei che Seth e Summer stanno insieme :blink

[klark]
28-12-2005, 17:13
Ma se è grazie a lei che Seth e Summer stanno insieme :blink
infatti è solo grazie a lei , poi Anna come personaggio è mitico!

Cremo
28-12-2005, 17:25
OTma perchè povera anna?!ha anke aiutato summer a confessare i suoi sentimenti x seth!!OT

Guarda che il mio "Oddio mi sento male" era una cosa positiva...sono troppo contento che torna!!!Era l'unico personaggio per la cui partenza ero stato male...vi giuro che non avrei mai pensato che sarebbe tornata!!! ;)

Ryan_88
28-12-2005, 20:32
Sono proprio curioso di vedere come integreranno Anna nel nuovo contesto che si presenta ora, decisioni per il college in primis.
E cmq sono contentissimo che torni, era un gran personaggio nella prima serie...e poi la partenza è stato un qualcosa di commovente al massimo :pianto:

Certo, se anche Kaitleen si confermasse un buon personagio, allora ci sarebbero i presupposti per (quantomeno) una gran seconda parte di stagione :best !!!

filomena
28-12-2005, 20:37
io sinceramente nn vedo la necessità di farla tornare...che viene a fare proprio l'ultimo anno??? spero x lei ke nn combini kasini tra i miei bellissimi amorini!! sia per qnt riguarda seth e summer sia per qnt riguarda adam e rachel!!!!!! anna giuro che nn l'ho mai sopportata e sinceramente nn so spiegare il perchè...è più forte di me odiarla!!!!!

mema
29-12-2005, 07:38
Sono proprio curioso di vedere come integreranno Anna nel nuovo contesto che si presenta ora, decisioni per il college in primis.
E cmq sono contentissimo che torni, era un gran personaggio nella prima serie...e poi la partenza è stato un qualcosa di commovente al massimo :pianto:

!!!
quoto
sono proprio curiosa

smartdust
29-12-2005, 10:39
Certo, se anche Kaitleen si confermasse un buon personagio, allora ci sarebbero i presupposti per (quantomeno) una gran seconda parte di stagione !!!

infatti, lo spero proprio. anke xke dal trailer sembra proprio un peperino quella ragazza :XD:

Ryan_88
29-12-2005, 11:18
infatti, lo spero proprio. anke xke dal trailer sembra proprio un peperino quella ragazza :XD:

Infatti, ci prova subito con Johnny :lol:
Questo potrebbe creare un po' di gelosia in Marissa...e poi secondo me Kaitleen tenterà anche con Ryan, così magari le due sorelle si picchiano a una mega-festa di Newport :XD:

Blasco
29-12-2005, 11:33
Bhè è tutta sua madre :lmfao:

BOBY
29-12-2005, 11:52
Questo potrebbe creare un po' di gelosia in Marissa...e poi secondo me Kaitleen tenterà anche con Ryan, così magari le due sorelle si picchiano a una mega-festa di Newport :XD:
infatti sai ke divertimento magari finiscono anche in piscina :laughing:

t-nella
29-12-2005, 13:40
Infatti, ci prova subito con Johnny
Questo potrebbe creare un po' di gelosia in Marissa...e poi secondo me Kaitleen tenterà anche con Ryan, così magari le due sorelle si picchiano a una mega-festa di Newport
Credo ke la parte in cui Kaitleen c prova cn Ryan sia alquanto improbabile:lol:
Non dimenticate ke nell'episodio 15 (o almeno così dicevano poi nn so..) entra in scena Nikki Reed con il personaggio di Sadie ke c proverà cn Ryan:irvine: :irvine:
In realtà m piacerebbe vedere Marissa consumata dalla gelosia dato ke Ryan sn 7 puntate ke s sta facendo un cuore così per il fatto d Johnny...!!!!
Magari poi gli fa na dikiarazione in stile xfetto e s ridicono finalmente "Ti Amo" :lol: sarebbe trooooooppo romantiko :love:

mema
29-12-2005, 13:45
Magari poi gli fa na dikiarazione in stile xfetto e s ridicono finalmente "Ti Amo" :lol: sarebbe trooooooppo romantiko :love:
sarebbe super bellissimo cmq credo che marissa si ingelosirà parecchio x sadie

normanno
29-12-2005, 13:48
si infatti!!! una bella dichiarazione ci starebbe proprio bene!!!

sabrina
30-12-2005, 15:57
sarebbe bellissimo le sorelle cooper che si picchiano a una mega-festa di Newport magari poi la mamma prova a dividerle e finiscono tutte e 3 in piscina

smartdust
30-12-2005, 22:32
sarebbe bellissimo le sorelle cooper che si picchiano a una mega-festa di Newport magari poi la mamma prova a dividerle e finiscono tutte e 3 in piscina

speriamo nn si arrivi a questo :lol:

cmq mi sono visto tutti e 5 i trailer... mi hanno troppo incuriosito e a mio parere li fanno molto meglio in america rispetto all'italia le anticipazioni

daxtin
02-01-2006, 10:58
grande!!! cmq OCU è l'abbreviazione per orange county university!!!:laughing:

smartdust
02-01-2006, 11:48
grande!!! cmq OCU è l'abbreviazione per orange county university!!!

dove'è l'hai letta la sigla?

jessy90
02-01-2006, 12:29
Si sarebbe troppo divertente!!:laughing:

BOBY
02-01-2006, 12:32
grande!!! cmq OCU è l'abbreviazione per orange county university!!!:laughing:
Ho visto su internet e nn mi sembra ke esista questa università

-Luca-
14-01-2006, 23:25
"OCU" potrebbe significare Orange County University"...un'università vicino a casa per tenerli tutti ad O.C, la cosa è irreale ma sembra la migliore solozione...se OCU vuol dire veramente questo...

Principe Marco
15-01-2006, 09:44
E' preso spunto dall'intervista a Schawartz che ha postato catalina

What's your plan when the gang graduates? Will they all somehow end up going to Orange County U?
Yeah, OCU, we've joked about that. And then cried afterwards. I think we will come up with something a little more complicated in year 4 that we're all excited about and will start to reveal itself as we get to.

Seriu
15-01-2006, 19:20
che figata! una notizia stupenda...spero che vada anche per piu di sei anni

alelau90
17-01-2006, 10:18
altre serie evvai

e ricordate:

elisuccia
17-01-2006, 10:23
heilà ragazzi buongiorno sono nuovaaaaaaaaaa..... cmq x l'informazione del new futuro di the o.c speriamo che almento arrivi fino alla 4 serie e anche di più se potrebbero farlo... cmq speriamo che non finisce con la 3 serie come dice Normanno... un bacione elisuccia...

Bl4ck85
19-01-2006, 15:17
Ragazzi porto SPLENDIDE notizie sul futuro di The O.C. Ho trovato un sito americano che si occupa di analizzare lo share televisivo e cose affini...e oggi, spulciando qua e la ho trovato un intervista fatta il 17 Gennaio (quindi recentissima) al presidente della FOX Peter Liguori, riguardo il perchè della cancellazone di determinate serie (come Reunion) e altre informazioni su altre serie, tra cui The O.C. Ve la riporto qui sotto

THE O.C.

QUESTION: Back to your left. I wanted to see if there's a future for "The O.C." after everyone graduates?

PETER LIGUORI: We think so. That is a show about characters, not about high school. We think it has a great life to it. Josh continues to amaze and surprise. He has some amazing storylines up his sleeve for this season finale.

QUESTION: Is it still doing well for you?

PETER LIGUORI: It's helped us launch a Thursday night. That is, needless to say, an incredibly competitive time period, very difficult to take a foothold. The show has done that. We think with "That '70s Show" as a lead-in to it, we can help it out even further. And we're behind the show.

Bene il resoconto è che alla domanda "Ci sarà un continuo dopo il diploma dei protagonisti?" la risposta è stata "Pensiamo di si...lo show non si basa sulla scuola ma sui suoi personaggi...e Josh ha molte idee sorprendenti da mettere in atto per la season finale.." quindi ragazzi miei, x la fine di questa serie si può stravolgere tutto x dare spunto alla prossima serie! E poi per la solita domanda relativa al calo di share di The O.C. la FOX a detta del presidente, si ritiene soddisfatta perchè a quanto pare per la rete il giovedì sera è uno dei giorni più difficili per battere la concorrenza!il signor Liguori dice che That's 70's Show e The O.C. riescono perfettamente!quindi....rasser enatevi e godetevi la serie!!!ora arriva anche Kaitlin hihihi :)
Se volete l'intervista x intero il sito è:
http://www.thefutoncritic.com/cgi/newswire.cgi?id=7061

Che reporter che sono eh:P

-Luca-
19-01-2006, 15:24
Sìììììììììììììììììì...era la notizia che può aspettavo...evvai...altre serie dopo la terza dunque...

t-nella
19-01-2006, 17:35
Dai raga ma s sapeva...non s può cancellare una serie ke sin dalla prima stagione è stato una specie d fenomeno culturale!! e poi gli ascolti sn sul 6 milioni e mezzo circa molto d + rispetto ad altre serie... Hanno fatto continuare serie ben + scadenti...quindi credo ke la notizia fosse scontata in fin dei conti...solo ke adesso nn vedo l'ora d saxe ke kavolo succederà x questo gran finale della terza serie...spero qualcosa di bello cmq... niente shock..qualcosa a lieto fine!! per l'inizio d un altro anno ankora + bello e sorprendente..

Catta
19-01-2006, 19:37
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:yupphy: :laughing: :yupphy: :emoticon_ :miamm: :best :ok: :smilenata :D :lol: :smiam: :houra: :groupwave :amici: :bounce: :dent: :baila: :n1: :cake:

Cremo
19-01-2006, 20:50
Ragazzi porto SPLENDIDE notizie sul futuro di The O.C. Ho trovato un sito americano che si occupa di analizzare lo share televisivo e cose affini...e oggi, spulciando qua e la ho trovato un intervista fatta il 17 Gennaio (quindi recentissima) al presidente della FOX Peter Liguori, riguardo il perchè della cancellazone di determinate serie (come Reunion) e altre informazioni su altre serie, tra cui The O.C. Ve la riporto qui sotto
THE O.C.
QUESTION: Back to your left. I wanted to see if there's a future for "The O.C." after everyone graduates?
PETER LIGUORI: We think so. That is a show about characters, not about high school. We think it has a great life to it. Josh continues to amaze and surprise. He has some amazing storylines up his sleeve for this season finale.
QUESTION: Is it still doing well for you?
PETER LIGUORI: It's helped us launch a Thursday night. That is, needless to say, an incredibly competitive time period, very difficult to take a foothold. The show has done that. We think with "That '70s Show" as a lead-in to it, we can help it out even further. And we're behind the show.
Bene il resoconto è che alla domanda "Ci sarà un continuo dopo il diploma dei protagonisti?" la risposta è stata "Pensiamo di si...lo show non si basa sulla scuola ma sui suoi personaggi...e Josh ha molte idee sorprendenti da mettere in atto per la season finale.." quindi ragazzi miei, x la fine di questa serie si può stravolgere tutto x dare spunto alla prossima serie! E poi per la solita domanda relativa al calo di share di The O.C. la FOX a detta del presidente, si ritiene soddisfatta perchè a quanto pare per la rete il giovedì sera è uno dei giorni più difficili per battere la concorrenza!il signor Liguori dice che That's 70's Show e The O.C. riescono perfettamente!quindi....rasser enatevi e godetevi la serie!!!ora arriva anche Kaitlin hihihi :)
Se volete l'intervista x intero il sito è:
http://www.thefutoncritic.com/cgi/newswire.cgi?id=7061
Che reporter che sono eh:P

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA VIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEENIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! !
Regaz pago da bere a tutti!!!:emoticon_ :drinks_dr :emoticon_ :drinks_dr :emoticon_ :drinks_dr

cucciola
19-01-2006, 21:47
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwww belllooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo oo il mio seth lo vedro' ankoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BOBY
19-01-2006, 22:01
un gran bella notizia era ciò ke ci voleva quindi josh ha in servo per noi grandi sorprese sn proprio curiosa di vedere cm finirà

Demonius
19-01-2006, 22:16
Ho appena finito di guardare la puntata 3x11 e scopro questa notizia...Non posso che andare a dormire felice come una Pasqua!!! ;)

Natys
20-01-2006, 00:30
ciao a tutti...scusate eh..ma se Josh Schwartz deve ancora finire di scrivere gli episodi della terza stagione vuol dire che il cast è tutt'ora sul set a girare gli episodi?
aah bè io credevo che li girassero tra luglio e settembre..
scusate la domanda un pò idiot..
buona serata
..finalmente torna Anna...ma cosa le faranno fare?io tifo sempre per la coppia Seth&Summer..

Lucia89
20-01-2006, 00:42
evvai...finalmente una buona notizia :houra: :houra:
ora posso dormire sogni tranquilli :lazy2:

Saphira
21-01-2006, 18:56
Beh,è una buona notizia...anche se ora sono curiosa di sapere come andrà avanti...non possono separarli...

buggy
22-01-2006, 09:54
si si, sono ancora a girare sul set... l'ho letto anke in una intervista fatta a ben!!!

gardvol
22-01-2006, 10:08
Regaz pago da bere a tutti!!!

Sono contento anch'io di questa notizia .... e cmq Cremo occhio a dire certe cose, qui in Provincia di Bolzano, la birra scorre a fiumi :D :D

Giuls
22-01-2006, 11:31
Grandissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :yhuppy:
SN ULTRACONTENTAAAAA!! :lol:
Ragazzi secondo voi Kaitlin rimane o no??

t-nella
22-01-2006, 14:42
Grandissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :yhuppy:
SN ULTRACONTENTAAAAA!! :lol:
Ragazzi secondo voi Kaitlin rimane o no??
Se ne va nella puntata n15! ma poi nn so se ritorna

Edit : ....and Julie Cooper's demon spawn, Kaitlin, will be on the scene for a "handful of episodes upfront and then she'll be back probably by the end of the season" -

quindi kaitlin potrebbe tornare alla fine della stagione

Forever Young
23-01-2006, 08:02
Mbo magari nn interessa il mio parere però credo sia difficile che mollino ora che sono sulla cresta dell'onda...è vero che OC d'altronde è improntato su vicende amorose storie sentimentali intrecciate e una volta sfruttate al massimo con i personaggi principali nn rimane molto :| questo purtoppo per l'opinione che ne fanno i registi di solito anche se osservare la vita che continua stile "Truman show" nn sarrebb affatto male per noi fan...infondo anche se è scontata a volte la trama di alcune puntate rimane emozionante vedere scene come il ritorno di summer nel giorno di pioggia e affini :)
cmq se vorrebbero risolvere il problema del college potrebbero semplicemente fare una pausa e cominciare la nuova serie direttamente dopo il college al ritorno dei 4 ad Orange country che iniziano a lavorare e si fanno famiglia O_o
oppure che tipo vanno a berkley e fanno la settimana corta anche se nn avrebbe molto senso ^_^

smartdust
23-01-2006, 13:40
cmq se vorrebbero risolvere il problema del college potrebbero semplicemente fare una pausa e cominciare la nuova serie direttamente dopo il college al ritorno dei 4 ad Orange country che iniziano a lavorare e si fanno famiglia O_o

questo mi sembra un po' esagerato

smartdust
23-01-2006, 13:50
ehi, nn l'avevo nemmeno letta... questa si ke è una notizia fantastica!!!

fa84
29-01-2006, 14:52
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
:59: :houra: :groupwave :superouai :smballon: :baila:

chiaretta
30-01-2006, 13:50
no ragà o.c. non deve finire mai!!! nn lo sopporterei troppo! :tristedep
speriamo che quei 6 anni di contratto si amplino a 12-24 e chissà qnt altri ancora!!!!!:houra:

Bl4ck85
31-01-2006, 16:23
Ragazzi, è ufficiale che la terza serie di The O.C. è di 25 puntate................yeah!
Vedere per credere...
http://www.thefutoncritic.com/cgi/newswire.cgi?id=7072

t-nella
31-01-2006, 16:35
Ragazzi, è ufficiale che la terza serie di The O.C. è di 25 puntate................yeah!
Vedere per credere...
Ma è GRANDIOOOOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOO O!!!!! Quindi vuol dire ke c saranno altre 11 settimane di programmazione.... (4 mesi :slarme: :slarme: :slarme: ) YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPI IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! !!!!!!
Allora vuol dire ke sicuramente ne vedremo delle belle...visto ke c sarà una TERZA METà DI STAGIONE :lol: Sicuramente la story-line cn Theresa verrà ripescata...non vedo l'ora d vedere il finaaaaaaaaale d sta terza stagione...anke se x ora nn vedo l'ora ke venga venerdì!:yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy:

mema
31-01-2006, 16:44
Vedere per credere...
:yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy:

solitario
02-02-2006, 23:22
Intato coplimenti per la traduzione io ancora non avevo queste notizie, cmq come prima cosa posso dire che il contratto di 6 anni sia piu o meno indicativo perche magari la serie finisce con la terza stagione e loro continuano con la casa produtrice facendo un altro lavoro,detto questo deve dire che forse (mi spiace dirlo)sarebbe meglio farlo finire con la terza stagione senza perdersi in fronzoli e storie campate in aria.
Spero che la casa di produzione ci dia presto l'ufficialita se continua o finisce la serie (incrociamo le dita)

o.c.fun2558
03-02-2006, 11:13
Intato coplimenti per la traduzione io ancora non avevo queste notizie, cmq come prima cosa posso dire che il contratto di 6 anni sia piu o meno indicativo perche magari la serie finisce con la terza stagione e loro continuano con la casa produtrice facendo un altro lavoro,detto questo deve dire che forse (mi spiace dirlo)sarebbe meglio farlo finire con la terza stagione senza perdersi in fronzoli e storie campate in aria.
Spero che la casa di produzione ci dia presto l'ufficialita se continua o finisce la serie (incrociamo le dita)
complimenti anche da parte mia per la traduzione.cmq io nn dico che sarebbe meglio farla finire con la terza stagione se i personaggo dovessero dividersi assisteremmo a qualcosa che nei telefilm nn era mai successo.ma spero,per il mantenimento del filo logico della storia,che nn accadra e che rimarranno tutti insieme anche se questo diciamo distruggerà un po' tutto quello a cui si è arrivati fino ad ora:far credere che i compagni si divideranno

Principe Marco
05-02-2006, 18:36
C'ho fatto caso or ora.
Su IMDB, pagina dedicata a O.C.

Ci sono le pagine per le serie...e cosa vedo??
http://www.imdb.com/title/tt0362359/episodes#season-unknown

Unknown Season: Exploring Colleges :slarme: :slarme: :slarme:

Mi sa che si sta muovendo qualcosa forse!!

cesco_italy
05-02-2006, 18:41
C'ho fatto caso or ora.

WOW!speriamo bene!!!!!:hideingbh :hideingbh

Bl4ck85
06-02-2006, 13:00
Posso dirvi la mia??io ho l'impressione che si tratti semplicemente di un episodio verso la fine della serie dove ritorna Kaitlin considerando che molto probabilmente nella prossima puntata "Heavy Lifting" lei tornerà in collegio...

Giuls
06-02-2006, 15:14
C'ho fatto caso or ora.

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
Uno spin-off forse???

Buffy
13-02-2006, 14:29
e una bella Hola per la 4° serie di O.c.!!! Wow Evvai!!! :))))))))

Bl4ck85
14-02-2006, 13:54
Scusate eh ma io non trovo proprio da nessuna parte questa notizia della 4 serie!neanche sul forum ufficiale sul sito della FOX ne parlano...

Russell
14-02-2006, 14:03
ma infatti ancora non è ufficiale.. xò in un intervista è stato detto che quasi sicuramente ci sarà :D

♥♪Mi|3y♥♪
27-02-2006, 10:12
secondo me nn ha le idee kiare nemmeno il regista...:XD: :jexplique
penso proprio di si!!!!

mimmo88
27-02-2006, 12:08
grande notizia t-nella grazie!!!!

elysa9
13-03-2006, 20:17
Scusate eh ma io non trovo proprio da nessuna parte questa notizia della 4 serie!neanche sul forum ufficiale sul sito della FOX ne parlano...

io ho trovato questo [http://www.imdb.com/title/tt0663860/].. è poco, ma la speranza è sempre l'ultima a morire:mha: