PDA

Visualizza la versione completa : Mischa Barton e Solskjaer

Phate87
12-12-2004, 22:56
Salve sono un nuovo utente , non nuovo nel senso stretto visto che mi sono iscritto circa un mese fa , ma nuovo nel senso che non ho mai postato prima limitandomi a seguire il forum senza postare .
Volevo chiedere un'informazione : ho letto da qualche parte , non ricordo se su internet o su un giornale , che Mischa Barton avrebbe una storia col calciatore norvegese Ole Gunnar Solskjaer , per chi non lo conoscesse gioca nel Manchester United . Invece su questo forum ho letto che e' fidanzata con un tale Brandon . Ma sta con tutti e due :marameo: oppure quella di Solskjaer e' un'invenzione ?

california_girl
13-12-2004, 15:35
è una patetica invenzione quella del calciatore visto che ci sn le prove del suo fidanzamento con brandon...a meno che qst SOLSKJAER NN SIA L'AMANTE... :shifty: MA NN CREDO!!!

shiryu
14-12-2004, 14:26
Che io sappia sta'insieme con il figlio di un magnate americano....ho visto la foto...(lui e' orrendo)..

Azemot
14-12-2004, 16:01
...(lui e' orrendo)..

beh e' soggettivo

TELEFILMFAN
14-12-2004, 16:21
Solskjaer ha piu di 30 anni, mischa 18 :huh: non credo sia vera sta notizia

Phate87
14-12-2004, 17:17
Probabilmente non e' vera ma di certo non perche' lei ha 18 anni e lui sulla trentina . Il mondo dello spettacolo e' pieno di giovanissime che sono fidanzate con calciatori .
Poi cmq avevo detto anche io che sapevo che stava con il figlio di un ricco magnate americano , Brandon pero' , poiche' avevo letto pure questa storia di Solskjaer , mi ero incuriosito :D

smartdust
14-12-2004, 17:31
Ma dai, siamo seri, Un calciatore di quel calibro nn è così pieno di soldi come quel Brandon... Spero proprio ke misha sia andata con lui x soldi xke sennò ha davvero dei gusti orribili....

spqr69
20-12-2004, 00:28
ma io non credo che Mischa, americana, si vada a pescare un calciatore norvegese, che fatica a giocare nella sua nazionale, (tutto dire) che ha 30 anni suonati, e gioca nel campionato inglesedove per trovarlo dovrebbe farsi spazio tra la nebbia...Ci sono troppi km in mezzo!! :D :D :D :D

spqr69
20-12-2004, 00:32
ah scusatemi ho letto ora un altra cosa poco sopra il mio post...E vero il mondo e non solo Hollywood è pieno di finte veline fidanzate con famosi calciatori...Es Ilary+totti, alessia merz+bazzani (alessia merz è stata con Maini, un vero sfigato, appena è uscita alla ribalta lo mollo, stendiamo un velo) e via dicendo...Ma Mischa mi sembra un po piu su del calibro delle varie veline, letterine, schedine, cretine e stupidine varie...e poi non mi sembra quello il genere di calciatore in vista, e poi non mi sembra che debba cercare qualcuno che la porti al successo visto che è gia sulla cresta dell onda...Premesso questo, non mi frega niente di Mischa...
RACHEL ti AMOOOOOOOO...
Scusate i caps...ma l' amore si urla!! :wub: :wub: :wub: :D :D :D

Principe Marco
20-12-2004, 08:18
Mischa è inglese, è nata a Londra.....cmq mi sembra strana questa storia sarà inventata....dubito che si sia mollata con il riccone per mettersi con un calciatore ormai alla frutta...dubito sia vero :huh:

murch
20-12-2004, 13:36
Sapete ke ho trovato su un forum americano una notizia confermata da + fonti autorevoli (tra cui il egista/produttore Schwarz) ke affermano che Marissa sia in un periodo strano e ke è indecisa se diventare lesbica.....Ve lo giuro nn me lo sono inventato...cmq se qual1 ne sa qlcs... :rodolfo: :woot: :blink:

murch
20-12-2004, 13:36
sto mangiando... :popcorn: :rodolfo:

murch
20-12-2004, 13:37
ciao...ora vado a vedere i Simpsons.....W Homer & Bart... :rodolfo: :woot: :blink: :blink: 182

smartdust
20-12-2004, 13:52
Hai spammato e nn hai neanke messo il link... -_-

murch
20-12-2004, 13:57
uhaoo...ke sonno...ora mi rilasso guardandoqualche puntata di o.c.... :rodolfo:

chf
27-01-2006, 20:09
Ma Marissa nn stava con quell'orrendo individuo chiamato Cisco??:tristedep :tristedep :tristedep

Poveretta...xkè nn viene da me!!!!!!:wub:

Carmine/Seth
27-01-2006, 20:37
Ma Marissa nn stava con quell'orrendo individuo chiamato Cisco??:tristedep :tristedep :tristedep
Poveretta...xkè nn viene da me!!!!!!:wub:

Infatti sta con Cisco....questo topic è vekkissimo!