Visualizza la versione completa : New Libro?
ceci_summer
27-12-2005, 10:33
mi piacerebbe, visto k ora si dovrebbe riposare, leggere qlc bel libro... ne avete qlc1 da consigliarmi? tipo 3msc o ma le stelle qnt sono... su quel genere... ciao a tutti e buone feste,,,,:soscille:
io su quel genere non ne ho da consigliarti...per ora leggo gitano sedentario di alberto granado, il compagno di viaggio di che guevara..poi ho letto ultimamente libri di fantasia tipo le cronache di narnia..ma non so se ti piacciono e ti interessano!
Il Signore degli Anelli!:yupphy:
Il Signore degli Anelli!:yupphy:
quoto in toto
che vuol dire toto?
tutto per caso?:blink
si! cioè quoto tutto quello che hai scritto..
Mattia88
27-12-2005, 12:48
si! cioè quoto tutto quello che hai scritto..
anke io... poi c'è tutta la saga di Harry Potter... xò tuttti libri molto lunghi sono
Vanigliata
27-12-2005, 12:53
i primi tre sono corti...poi da lì la rowling ha avuto un delirio di onnipotenza...ma meglio così,sono libri davvero ben riusciti!non vedo l'ora che sia il 6 gennaioooooooooooooooooooo!!!!
capitan avena
27-12-2005, 16:58
forse vuole qualcosa d+ leggero....
che ne dici di "i love shopping"?oppure il diario d briget jones??
nn sarà letteratura da nobel ma va molto bene x il tipo di libri che hai scritto
visto il genere che hai detto te all'inizio del topic penso che ti potrà piacere chiodo fisso...io non l'ho ancora letto ma so che poi ci hanno fatto un telefilm....è di Melvin Burgess ... anzi se qualcuno l'ha letto e vuole dirmi com'è...
twente83
28-12-2005, 10:18
prova a leggerti "PS.I love you" di cecilia Ahern, sono sicuro ti piacerà.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it