Visualizza Versione Completa : Il passato di Izzie..
Salve a tutti!!^^ Ho aperto questo topic per parlare di questo personaggio e soprattutto del suo passato sisi io sinceramente ho visto tutta la 4 e 5 serie e le prime tre le sto vedendo a pezzi XDDDD
Da quello che ho capito è nata in una roulotte e per studiare medicina ha fatto la modella di biancheria intima. Ma la cosa che mi ha TOTALMENTE sconvolto è stata quando ho scoperto che Izzie è una MAMMA!! Ma veramente? Io questa notizia l'ho letta in un forum inglese.. voi ne sapete qualcosa? Insomma perchè non l'ha tenuta non mi sembra il tipo di persona egoista che se ne frega dei figli!! Forse mi sbaglio io alla fine come personaggio non lo conosco bene ma sembra una brava ragazza.. comunque spero di discuterne con voi^^
Sì, Izzie è mamma..
Io non ho molta memoria con le puntate passate però credo che l'abbia data via per il lavoro.. Boh, non vorrei dire cavolate!!
Sì, comunque è un bel personaggio.. Vedrai poi nelle successive stagioni.. Io sto vedendo la 6! 0*
MHH.. sinceramente da quello che mi ricordo su quel forum americano diceva altre cose, mi sembra che lei prima fosse povera bibu non vorrei sparare cavolate non sapendo bene come si sono evolute le cose! Però oggi ho scoperto che questa bambina si ammala.. Izzie ci parla? Come la prende quando scopre che sua figlia sta male?
Ele • BL
22-02-2010, 22:41
MHH.. sinceramente da quello che mi ricordo su quel forum americano diceva altre cose, mi sembra che lei prima fosse povera bibu non vorrei sparare cavolate non sapendo bene come si sono evolute le cose! Però oggi ho scoperto che questa bambina si ammala.. Izzie ci parla? Come la prende quando scopre che sua figlia sta male?
Si esatto, Izzie ha avuto una bambina..ma siccome aveva una vita orribile, le mancavano i soldi e non si sentiva in grado di occuparsene perchè non poteva garantirle una vita serena, l'ha data in adozione sisi
E quando scopre che è malata va totalmente in crisi =(
Ma non ti racconto tutto, ti vedrai la puntata poi shh
UAAAAAAAA :eek Sono finalmente riuscita a vedere la puntata che si intitola attimo dopo attimo.. :fico:
Posso sfogarmi totalmente con voi? MA TUTTE A IZZIE GLI CAPITANO!!
Per non parlare del prelievo del midollo che mi ha fatto impressione quando gli spingono un ago gigantesco dentro o* però non posso non ammettere che è una delle puntate più belle di grey's anatomy. Tocca tematiche molto profonde,sicuramente la scena più belle è quando Izzie guarda Hannah e dice>> George è lei..è Hannah>> una madre riconosce sempre i propri figli e questo è assolutamente vero! Alla fine l'amore di una madre per un figlio è la cosa più forte che ci sia perchè è totalmente gratuito, anche se Hannah non vuole Izzie lei ha fatto tutto il possibile per farla guarire .. poi questo è un mio pensiero forse mi sbaglio, mi piacerebbe leggere cosa ne pensate voi che sicuramente conoscete meglio Izzie come personaggio. :laughing:
Ele • BL
23-02-2010, 16:55
Eh si, Izzie è stata molto dolce in quella puntata :lko:
Comunque se vuoi commentare le puntate puoi farlo QUA (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=778) :lol:
Basta che clicchi sulla stagione e troverai tutti gli episodi..
Questo topic non è adatto per commentare le puntate ;)
Ho postato il commento della puntata nel topic specifico ^^
Volevo farvi una domanda.. quali sono le persone più importanti per Izzie?
Sicuramente Danny e Alex perchè sono gli unici ragazzi che abbia mai amato, George il suo migliore amico, la mamma che nonostante mi è sembrata molto mattarella nella 5.21 si vede che Izzie ci tiene a lei e poi sua figlia come ogni madre la ama incondizionatamente e si è visto nella 2.15 e 3.20.. voi cosa ne pensate?? SONO CURIOSISSIMAAA!! :laughing: