PDA

Visualizza la versione completa : Prince of Persia 3 I due troni

TELEFILMFAN
27-12-2005, 14:50
Per chi è appassionato di questo tipo di gioco o a chi ha giocato anche ai precedenti consiglio di prenderlo....non potete non seguire la storia....
è uno dei miei giochi preferiti, spettacolare anche questa terza

Il Principe di Persia abbandona l’Isola del Tempo per tornare a Babilonia, portando con sè numerose ferite e l’amata Kaileena, l’enigmatica Imperatrice del Tempo. Ma al posto della pace che tanto bramava, trova il suo regno devastato dalla guerra e scopre, inoltre, che Kaileena è il bersaglio di un malvagio complotto. Quando lei viene rapita, il Principe la insegue fino al Palazzo ma solo per vederla uccidere da un potente nemico. La sua morte libera le Sabbie del Tempo, che colpiscono il Principe minacciando di distruggere tutto ciò a cui è legato. Fuggito negli oscuri vicoli della città e cacciato come un fuggitivo, il Principe scopre presto che le Sabbie lo hanno trasformato. Hanno dato vita, infatti, ad un mortale e oscuro Principe, il cui spirito sembra prendere il sopravvento...

Vanigliata
27-12-2005, 15:00
dev'essere una figata!!!
io perònn ho mai giocato a nessun capitolo...sono belli anche gli altri?

TELEFILMFAN
27-12-2005, 15:59
dev'essere una figata!!!
io perònn ho mai giocato a nessun capitolo...sono belli anche gli altri?

si x me sono tutti bellissimi i 3 capitoli poi dipende sempre dai gusti

Mattia88
27-12-2005, 16:09
l'ho provato... una sola parola... semplicemente meraviglioso
ankora nn l'ho ma konto di prenderlo tra breve

TELEFILMFAN
27-12-2005, 16:31
se non ci avete giocato vi consiglio di prendere anche i primi due e partire col primo....è una vera e propria storia :ok:

Mattia88
27-12-2005, 16:35
se non ci avete giocato vi consiglio di prendere anche i primi due e partire col primo....è una vera e propria storia :ok:

ho finito il primo in 3 giorni da quanto mi è piaciuto... invece il 2 ankora nn ho giokato molto ma me lo prokurerò e poi dopo li finirò entrambi

smartdust
27-12-2005, 18:38
finito il 1°. il 2° nn l'ho finito xke avevo perso i save. questo l'ho provato solo ke ora nn ho voglia d spendere i soldi... ed è protetto SF3. e ke palle con sti lettori da staccare :XD:

Blasco
27-12-2005, 22:01
Io ho già finito anche questo, da premettere che ce l'ho dal 3 Dicembre, però è davvero troppo bello, assieme a pes (pro evolution soccer) e nfs (need for speed) è il mio gioco preferito. Cmq per chi è appassionato di questo genere consiglio anche Onimusha 3 (ci stò giocando ora) ed è nn dico bello quanto prince of persia ma quasi ;)

Mattia88
27-12-2005, 22:57
Io ho già finito anche questo, da premettere che ce l'ho dal 3 Dicembre, però è davvero troppo bello, assieme a pes (pro evolution soccer) e nfs (need for speed) è il mio gioco preferito. Cmq per chi è appassionato di questo genere consiglio anche Onimusha 3 (ci stò giocando ora) ed è nn dico bello quanto prince of persia ma quasi ;)

prova devil may cry 3 e dimmi... oppure god of war anke quelli sn stesso genere... cmq sekondo me devil may cry 3 è il migliore se riesci a trovarli provali sn davvero stupendi...

Blasco
27-12-2005, 23:24
Ma devil may cry è per ps2 :shifty:

TELEFILMFAN
28-12-2005, 07:58
omimusha 3 è uscito da un pezzo :D si anche quello mi piace moltissimo ma si sono fermati con i capitoli....ricordo quando comprai il primo erano 4 dischi gli altri due invece li ho completati....

cavolo a prince of persia 3 sono fermo nell'arena dove devo combattere con un orco di 15 metri....ho capito che devo salire in alto saltare e colpirlo in testa ma mi butta x aria come una bambolina di pezza :D

andy_87
28-12-2005, 10:33
omimusha 3 è uscito da un pezzo :D si anche quello mi piace moltissimo ma si sono fermati con i capitoli....ricordo quando comprai il primo erano 4 dischi gli altri due invece li ho completati....

cavolo a prince of persia 3 sono fermo nell'arena dove devo combattere con un orco di 15 metri....ho capito che devo salire in alto saltare e colpirlo in testa ma mi butta x aria come una bambolina di pezza :D

Se ti può aiutare da quello che ho capito devi aspettare un determinato movimento dell'orco in modo che non può colpirti però non mi ricordo proprio quale!!

Blasco
28-12-2005, 10:55

Bhè io il gioco l'ho finito ma l'orco te lo devi risolvere da te :D io ti posso aiutare se ti blocchi a qualche parte :D

Mattia88
28-12-2005, 11:49
Ma devil may cry è per ps2 :shifty:

si vero... cmq x ki ha una play2 e ama genere di prince of persja nn può perdere devil may cry 3... dikono sia il migliore di quel genere assiame a prince of persja 3...

TELEFILMFAN
28-12-2005, 15:55
Bhè io il gioco l'ho finito ma l'orco te lo devi risolvere da te :D io ti posso aiutare se ti blocchi a qualche parte :D

difficile che mi blocco da qualche parte infatti i primi due li ho finiti subito...
pero quest'orco del cavolo non riesco a colpirlo...cioe lo infilzo pure ma non gli toglie nemmeno un po d'energia

Blasco
28-12-2005, 17:10
difficile che mi blocco da qualche parte infatti i primi due li ho finiti subito...
pero quest'orco del cavolo non riesco a colpirlo...cioe lo infilzo pure ma non gli toglie nemmeno un po d'energia
Bhè il terzo è + difficile gli altri 2 :yupphy:

Mattia88
28-12-2005, 20:41
Bhè il terzo è + difficile gli altri 2 :yupphy:

me lo sn fatto prestare da un amiko... e anke sekondo me è molto + difficile dei precedenti... cmq davvero spettakolare appena rimedio i soldi mi sa ke me lo compro anke io...

Ryan_88
28-12-2005, 22:31
Con i primi 2 ho giocato poco, sebbene li possegga entrambi...non avevo voglia di finirli (sono uno sfaticato) :XD:
Quasi quasi ci faccio un pensierino su quest'ultimo episodio...

smartdust
29-12-2005, 16:37
io l'anno scorso ho giocato al 2°(spirito guerriero) xò nn l'ho finito. ora sto giocando a "i 2 troni" e nn ho + possibilità d giocare a spirito guerriero quindi pensavo se qlc dal buon cuore mi scrivesse + o meno come si conclude la storia(solo x avere un briciolo d continuità). se volete anke in pm. ero arrivato a quando si prendeva la spada ke spaccava i muri con le crepe(appena presa, spada dello scorpione forse era il nome ma nn sono sicuro )
ciao e grazie

Evvai ieri l'ho finito. Nn è stato x niente difficile però a parte alcuni punti ke però dopo un po d volte sono riuscito a passare. DAl 2° come grafica nn si è distaccato tanto, anke xke avevano lo stesso motore grafico.. cmq mi è piaciuto molto x la storia... ciauz

Catta
04-01-2006, 08:40
finito il 1°. il 2° nn l'ho finito xke avevo perso i save. questo l'ho provato solo ke ora nn ho voglia d spendere i soldi... ed è protetto SF3. e ke palle con sti lettori da staccare :XD:
Non si riesce neanche con sfnightmare a saltare le protezioni???:slarme:

smartdust
04-01-2006, 11:31
Non si riesce neanche con sfnightmare a saltare le protezioni???

io ho ho usato la tecnica del cfg... se t interessa t dico dove puoi trovarla...

altrimenti basta staccare fisicamente i lettori...

Catta
04-01-2006, 13:00
io ho ho usato la tecnica del cfg... se t interessa t dico dove puoi trovarla...

altrimenti basta staccare fisicamente i lettori...
Se me lo dici mi fai un favore:laughing:

angelcohen
06-01-2006, 23:55
prince of persia... il mio mito da quando è uscito il primo...ogni anno puntualmente a natale me lo regalano... e cm ogni anno in 2 settimane lo finisco... contando che cmq nn sto perennemente a giocare...il terzo mi sta venendo un pò difficile ma credo proprio di farcela... il mio più grande ostacolo è mia madre...che puntualmente appena arrivo ai punti più belli o magari subito dopo che ho ucciso un intera città mi stacca tutto senza darmi il tempo di salvare... qualcuno mi aiuti!!!!! :XD:

Catta
07-01-2006, 08:07
ahahahahahahahahaahahah!!!!

Seth&Summer
12-01-2006, 13:06
devo dire che ho giocato con tutti i capitoli...il terzo lo sto x finire...e devo ammettere che dal 2 al 3 ci sn stati dei dambiamenti notevoli sulla grafica e sui movimenti..l unica cosa che non mi e mai piaciuta sn i salti che sn troppo automatici non e cosi? potevano far in modo che i salti dovevano essere fatti sullo stile di tomb raider....vabbe x il resto e fantastico..vi consiglio assolutamente di acquistarlo non ve ne pentirete

cmq vedo dire che di difficolta ce ne poca....ho giocato tipo silent hill o resident evil o tomb raider o a devil my cry 3..li davv e molto impegnativo su tutta l avventura..mentre su prince of persia e come se gia ci fosse un percorso ben preciso da seguire...diciamo che vi potrete bloccare su un livello x 10 minuti ma poi di sicuro trovate la soluzione..
chi e daccordo su me? cmq non voglio dire che un brutto gioco anzi lo comprato io personalmente e non me ne pento

smartdust
12-01-2006, 16:06
anke a me piace ma trovo come te ke sia quasi troppo facile... in verità mi sarò bloccato nn + d 2 volte(il gigante e il visir).. cmq da appassionato mi è pioaciuto molto

Seth&Summer
12-01-2006, 21:14
infatti e e troppo facile e su questo che hanno sbagliato il gioco...va be speriamo che il prossimo sara piu dura da giocare

S@m!8
13-01-2006, 12:26
vorrei giocarci anche io.....mannaggia alla SF.

smartdust
13-01-2006, 19:48
è una bella rogna... cmq nn è impossibile farlo andare. in 15 minuti riesci a giocarci

djsonic
22-01-2006, 10:03

Ciao senti io POP: I due Troni l'ho finito con due giorni per battere quel colosso nell'arena devi sempicemente portarti all'altezza della testa con i 2 percorsi disponibili poi vai sulle travi e premi triangolo ( o se lo hai su pc devi premere il pulsante per fare gli attacchi di soppiatto) inizia così la sequenza e devi premere il pulsante di attacco (quadrato) al momento in cui la lama si illumina di blu. fai così per due volte e gli toglierai meta vita. poi dovrai passare sotto le gambe dell'orco e dargli spadate a tutto spiano sulle gambe tolta tutta la vita cadrà a terra e iniziera un'altra sequenza in cui devi premere il tasto di attacco al momento giusto.

Spero di esserti stato utile CIAO

smartdust
17-02-2006, 08:21
Ciao senti io POP: I due Troni l'ho finito con due giorni per battere quel colosso nell'arena devi sempicemente portarti all'altezza della testa con i 2 percorsi disponibili poi vai sulle travi e premi triangolo ( o se lo hai su pc devi premere il pulsante per fare gli attacchi di soppiatto) inizia così la sequenza e devi premere il pulsante di attacco (quadrato) al momento in cui la lama si illumina di blu. fai così per due volte e gli toglierai meta vita. poi dovrai passare sotto le gambe dell'orco e dargli spadate a tutto spiano sulle gambe tolta tutta la vita cadrà a terra e iniziera un'altra sequenza in cui devi premere il tasto di attacco al momento giusto.

infatti, il difficile è capirlo all'inizio ma poi nn è niente d impossibile

GaDdA™
04-03-2006, 17:20
puttanaccia zozza, l'ho finito in due giorni scarsi!!!!

ADP
03-04-2006, 16:48
è un gioco stupendo ve lo posso assicurare:bye1: :ok:

Cohen&Summer4ever!
04-01-2008, 12:26
Uno dei giochi + belli x ps!
Certo,la fine del 3(i due troni) nn mi è piaciuta molto...mi fa pensare ad una specie di storia continua e senza fine k,volente o nolente, rinizia col 1 episodio(le sabbie del tempo).
Fighissimo il dark prince k parla al principe durante il gioco! :XD:
X qnt riguarda la grafica...la fisionomia del principe e di Farah mi piaceva + nei primi due episodi...è anke vero k la grafica nel 3 è da paura!
Qlc1 sa se è in programma un POP4??