Visualizza la versione completa : ma... e luke???
betterthanmarissa86
13-12-2004, 00:41
qua in questo forum vedo tutte le ragazze perse per ryan, per seth, addirittura per sandy ma... e luke???
secondo me è lui il migliore, il più coerente, il più figo.
e scusate se è poco!
è un peccato ke se ne sia andato...
ke ne pensate?
TELEFILMFAN
13-12-2004, 07:47
pensa non sia ben voluto da tutti x la sua figura di "cattivo e superuomo" che mostava all'inizio, come aspetto cacchio credo piaccia a tutte ;)
a me all'inizio il suo personaggio mi stava antipatico ma man mano e cominciato a diventarmi simpatico :rodolfo:
betterthanmarissa86
13-12-2004, 14:09
in effetti all'inizio sembrava un po' un fighetto arrogante.
poi però, quando ha salvato ryan dalla casa in fiamme, ho capito ke mi sbagliavo e ke si trattava di un duro "in apparenza".
california_girl
13-12-2004, 15:31
a me è subito diventato simpatico e ho anche capito che era stra dolcissimo quando ha consolato marissa a scuola dicendo che le cose nn torneranno piu come prima ( cn ryan)
e poi mi ha fatto tanto pena arrivando addirittura a farmi piangere quando è andato fuori di testa a causa di quella t***a di julie cooper ( perdonate l'arroganza ) cmq anche se sbavo per ryan nn vuol dire che nn considoro luke carino...anzi!! :D
a me all'inizio il suo personaggio mi stava antipatico ma man mano e cominciato a diventarmi simpatico
quoto in pieno..
Peccato che nella seconda serie non ci sia..
SeReNdKiKKa
14-12-2004, 15:24
sai perchè non m'é mai piaciuto Luke?!
perché ha quelal faccia da figo che fa sbavare chiunque -_-
é bello, con un fisico da atleta.. è ricco.. vive a Orange County
mentre Seth è il ragazzo che tutte vorrebbe timido e impacciato che poi si rivela un figo della maduunnaaa
Ryan, invece, é il ragazzo "con problemi" che ha bisogno di qualcuno che lo coccoli e lo faccia sentire importante..e che non lo faccia soffrire, visto che in passato ha già sofferto
L'anello mancante tra l'uomo e la scimmia! (Seth docet) :lol:
betterthanmarissa86
14-12-2004, 22:15
secondo voi quindi sono meglio gli sfigati....
boh, io a seth gli spakkerei la testa! fa ragionamenti troppo cretini, ed è un egocentrico del cavolo.
_summer123_
14-12-2004, 22:20
luke dovrebbe tornare o mi sbaglio...aspè che leggo la biography....ummmm non dice nulla su questo...ma mi ricordo che in qualche giornale diceva che tornava tipo nella terza serie....mi sono illuminata!!!la fonte è la rivista settimanale diPIù.
BACIONIXIMI at all
sum.
:wub:
secondo voi quindi sono meglio gli sfigati....
boh, io a seth gli spakkerei la testa! fa ragionamenti troppo cretini, ed è un egocentrico del cavolo.
Perchè sfigati scusa? :blink:
Cmq a me Luke esteticamente non mi piace affatto come magari a te non possono piacere Ryan e Seth, però mi sembra eccessivo dire che Seth è un egocentrico e un cretino. :dry:
P.S. Per _Summer 123_: no spoiler, please.
chicagousait
15-12-2004, 20:10
a me all'inizio il suo personaggio mi stava antipatico ma man mano e cominciato a diventarmi simpatico :rodolfo:
Concordo in pieno, è andato migliorando col passare delle puntate
capitan avena
16-12-2004, 12:42
sai perchè non m'é mai piaciuto Luke?!
perché ha quelal faccia da figo che fa sbavare chiunque -_-
é bello, con un fisico da atleta.. è ricco.. vive a Orange County
mentre Seth è il ragazzo che tutte vorrebbe timido e impacciato che poi si rivela un figo della maduunnaaa
Ryan, invece, é il ragazzo "con problemi" che ha bisogno di qualcuno che lo coccoli e lo faccia sentire importante..e che non lo faccia soffrire, visto che in passato ha già sofferto
yeah!quoto! :D
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it