PDA

Visualizza la versione completa : Ma quante feste ci sono a Newport?

Manna Atwood
28-12-2005, 11:38
Non so se ci avete fatto caso, ma guardando OC, mi sono accorto che fanno un sacco di feste... e come ha detto Ryan, fanno una festa alla settimana :slarme: :123:
Bellissimo, qui dove abito io non fanno niente neanche per Natale :laughing: , figuriamoci se fanno qualcosa durante l'anno...

Satana666
28-12-2005, 11:53
beh sai che nei telefilm c'è molta finzione...
poi feste ce ne sono parecchie anche nelle città magari nn le conosci tutte ma ad esempio ci sono molte feste universitarie durante la settimana

clarck
29-12-2005, 12:46
spettacolare!e secondo me i ricchi le fanno veramente una volta a settimana!:123:

Manna Atwood
29-12-2005, 13:03
Sarebbe bellissimo fare una vita così :drinks_dr
Sarebbe una vita perfetta :bronzette

Nick Adam
29-12-2005, 16:52
Dove abito io.....c'è un circolo privato dove effettivamente tutte le settimane c'è una festa....ovviamente non sono tutte formali....ma spesso e volentieri si deve andare in abito da sera....e in estate è ancora peggio o meglio....dipende dai punti di vista le feste a setttimana diventano 2 perchè si aggiunge quella a metà settimane ogni volta a tema diverso.....e la cosa non mi dispiace affatto....

capitan avena
29-12-2005, 16:56
nelle feste accadono gli eventi + importanti e nn possono accadere tutti insieme..per cui c sn tante feste..

liap1992
30-12-2005, 23:12
nelle feste accadono gli eventi + importanti e nn possono accadere tutti insieme..per cui c sn tante feste..
quoto!cmq sarebbe davvero bello 1 festa a settimana!!!

Ryan_88
31-12-2005, 11:57
Magari che facciano veramente delle feste del genere una volta alla settimana è esagerato, ma non credo ci vadano molto distanti :lol:

Morale della storia: beati loro !

summeretta
08-03-2006, 17:33
bisogna dire ke i cohen e le altre famiglie d newport sono famiglie molto rikke, e si sa i rikki danno tantissimi party e feste!!!!
cmq secondo me dv essere brutto e faticoso una festa è bella ogni tanto nn sempre...

http://www.glittermaker.com/created/37684320.gif

smartdust
08-03-2006, 17:37
Dove abito io.....c'è un circolo privato dove effettivamente tutte le settimane c'è una festa....ovviamente non sono tutte formali....ma spesso e volentieri si deve andare in abito da sera....e in estate è ancora peggio o meglio....dipende dai punti di vista le feste a setttimana diventano 2 perchè si aggiunge quella a metà settimane ogni volta a tema diverso.....e la cosa non mi dispiace affatto....

è dov'è ke abiti tu?!?!? :XD:

eli brody
08-03-2006, 21:08
è molto inverosimile, ma del resto siamo in un telefilm!...

Mezmerize
09-03-2006, 14:00
MA avete presente una festa a settimana?????? Io comincerei ad odiare tutti i "commensali"!!!!!!!

Nick Adam
10-03-2006, 18:00
Io abito vicino a Parma....e con la mia famiglia sono socio ad un circolo privato che si chiama appunto Circolo....

catalina
10-03-2006, 18:35
Anche i miei fanno parte di un circolo riservato ai mobilieri, ma non si fanno feste tutte le settimane, ne faranno una al mese e poi è già molto, però sono poche ma buone, le più belle sono quella per l'inizio della stagione estiva, per Natale e per l'inizio della fiera del mobile, qui partecipano tutti i mobilieri che che sono invitati dalle varie ditte di mobili che vengono per la fiera.

Franciapesca
10-03-2006, 18:38
Se penso ad una festa a settimana mi viene da lasciare la mia città per trasferirmi nel paese festaiolo..:XD:

gohan77
10-03-2006, 21:14
SAREBBE BELLISSIMO SE FOSSE VERAMENTE COSì SE POTESSI MI TRASFERIREI A NEWPORT BEACH

=CoopSum Chic
12-03-2006, 18:26
da me invece nn c'è nada de nada!!!io e la mia amika faremo una festa...e ci viene da piangere a confrontarla cn qll di summer e marissa a newport!!!

Nick Adam
12-03-2006, 20:23
Nel circolo dove sono socio con la mia famiglia le feste più belle ci sono per l'inizio dell'estate, per ferragosto e per l'anniversario dell'apertura del circolo....
Se riesco appena posso posto delle foto....

espositoandrea
12-03-2006, 20:28
magari fosse cosi!!!

.gio.
13-03-2006, 21:37
io voglio trasferirmi a newport .. lì si che è bella la vita ....

frevadiscor
13-03-2006, 21:41
raga...io sn di racale, prov di lecce...se ne facciamo una a quadrimestre è già tantissimo...

Seth90
16-03-2006, 21:18
qui nulla proprio l'unica festa e quella che faccio al mio compleanno una volta l'anno e 2 anni si e 2 no è pure squallida!!!!!!!!!!!

perla13
28-04-2006, 19:37
Ma secondo voi in America s organizzano party tipo alla o.c?
Quelle 2 feste decenti k alcuni raga fighi di 5 organizzano m tocca pure xrderle xke i miei amici/conoscenti nn ci vanno e a me nn va di andare da sola e poi nn conosco i raga k hanno organizzato e nemmeno i partecipanti avendo 14 anni e loro 20.!!!

edo90
15-05-2006, 05:54
Anche i miei fanno parte di un circolo riservato ai mobilieri, ma non si fanno feste tutte le settimane, ne faranno una al mese e poi è già molto, però sono poche ma buone, le più belle sono quella per l'inizio della stagione estiva, per Natale e per l'inizio della fiera del mobile, qui partecipano tutti i mobilieri che che sono invitati dalle varie ditte di mobili che vengono per la fiera.
quindi arriva il marco ranzani di cantù....:59: :59:

*Roby88*
15-05-2006, 14:32
Sarebbe bellissimo fare una vita così :drinks_dr
Sarebbe una vita perfetta :bronzette

vita perfetta?? io ci vivo in un ambiente simile (anche se non così esagerato) e lo odio follemente... con tutta quell'etichetta del cavolo... molto meglio la sana e vecchia discoteca che rimpiango tutte le volte che i miei danno una festa... certo, se ci fossero seth e ryan, cambierebbe tutto....

Sandra86
15-05-2006, 19:03
ragazzi...beati voi che avete delle famiglie così facoltose...

io al massimo mi accontento di qualch eserata fra gli amici più intimi anche se mi piacerebbe da morire vivere quelle feste e poi mettersi tutti quei vestiti... CHE INVIDIA!!

-Coop-
15-05-2006, 21:20
w le feste!poi quelle di newport sono fantastiche.....soprattutto quando ci sono le famiglie cooper e cohen....con loro le feste diventano molto movimentate!!!!!ahahaha

francesca_tiffany
16-05-2006, 16:36
ragazzi...beati voi che avete delle famiglie così facoltose...
io al massimo mi accontento di qualch eserata fra gli amici più intimi anche se mi piacerebbe da morire vivere quelle feste e poi mettersi tutti quei vestiti... CHE INVIDIA!!
Guarda...io sono stata in una scuola privata fino alla 3 media e frequentavo figli di giocatori di calcio e politici tra cui anche il figlio del sindaco di Roma dell'epoca...ero iscritta al pichetti a Roma dove c'erano feste formali ogni settimana e ti posso dire che non mi piaceva affatto...avete presente il film Mean Girls??? esatto la mia scuola era così...ora sono in un liceo pubblico e anche se all'inizio mi sentivo a disagio perchè gli altri mi guardavano male e mi davano dellla "stronza pariolina"...ti posso dire che ora sto benissimo non rimpiango affatto quella vita e anche se mi sento ancora con alcuni dei miei amici mi sono resa conto, andando alle loro feste di 18 anni, che non sono parte di loro perchè per me e la mia famiglia i soldi non sono uno STATUS SIMBOL (e poi io non sono mai stata ai livelli di quei plurimilionari)...
LASCIATELO DIRE MEGLIO LA DISCOTECA CON TUTTE LE PERSONE CHE POSSONO ENTRARE CHE IL CLUB ESCLUSIVO PER FESTA PRIVATA