Visualizza Versione Completa : ho urgentemente bisogno d'aiuto
noe!!!!!!!
28-12-2005, 18:36
Innanzi tutto salve...vorrei chiedervi una cosa .....va di mezzo la mia stabilità mentale....o per lo meno quello che mi rimane....ma veniamo al punto:voi,persone tuttofare e onniscenti ,avrete sicuramente sentito parlare del mitico libro di Anne Brashares "4amiche e un paio di Jeans"(può sembrare un libro un pò stupido ma accotato ai mattoni che la scuola ci appioppa fa veramente bene).Dal primo della collana è stato tratto l'ononimo film assolutamente impossibile da trovare:io ormai in preda alla pazzia ho pensato di scaricarlo ma quando ho aperto l'anteprima sicura della mia azione ho visto al posto delle immagini tante bellissime linee colorate.Quindi se sapete come fare vi preg suggeritemelo!!!!!grazie mille!
anke io ho passato 1 sacco d tempo a cercarlo dp aver scoperto qst estate ke in america era già uscito...e l'ho scaricato in inglese...ma cmq era verso luglio...ora nn t so dire in italiano dato ke sembra ke qui nn esista...:animtrist
Ilove JesseMcCartney
28-12-2005, 18:59
ciao anche io ho letto i primi due librei e stò leggendo il terzo ma nemmeno io riesco a trovare il film
capitan avena
28-12-2005, 20:30
nn m sembra che in italia sia uscito...
peccato l'avrei voluto vedere
cmq anch'io l'ho cercato ma niente risultati
ma io sapevo ke in italia uscisse ad agosto...poi xò nn s è saputo + nnte...
Dr Marty
28-12-2005, 21:26
ragazze..io l'ho visto..l'ho scaricato in italiano e l'ho visto tranquillamente...sul mulo c'è!
Alexssia
28-12-2005, 21:28
il film è 4 amiche e un paio di Jeans ( Titolo originale: The sisterhood of the traveling pants ) ed è uscito il 19 Agosto 2005 nei cinema sembrerebbe
noe!!!!!!!
29-12-2005, 11:21
dr marty ti prego dimmi quale versione è ,quanti sono i MB...ti prego qualchecosa che mi aiuti a trovarlo!