PDA

Visualizza Versione Completa : ogame

smartdust
29-12-2005, 19:02
mi sembra strano ke nessuno nel forum abbia mai parlato d questo gioco cmq x rimediare lo farò io.

la descrizione l'ho presa dal sito:

Benvenuto in OGame
OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente
Prima di giocare sei pregato di leggerti le regole. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è un normale web browser.

Cos'è OGame?
Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassieattraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrstrutture economiche e militari.
Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre più avanzate e ad armi sempre più; potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà; ad ottenere le risorse di ui hai bisogno per prosperare ancor di più.

http://www.ogame.it/

provatelo(vi conviene giocarci solo se avete la flat xke x giocarci dovrete connettervi anke + volte in un gg) e iscrivetevi all'ultimo universo disponibile(il 13 mi sembra) altrimenti venite con me nel 10

ciauz

twente83
06-02-2006, 11:37
iscrivetevi all'ultimo universo disponibile(il 13 mi sembra) altrimenti venite con me nel 10
ciauz

noi abbiamo un clan multisessione,nel quale da poco con risultanti molto soddisfacenti giochiamo ad ogame.
Se vuoi unirti contattami in pvt,l'invito vale per altri che ci giocano o sono interessati :D