Visualizza Versione Completa : Richieste Sezioni TF
Principe Marco
30-12-2005, 11:25
Visto che si è aperta la sezione "Altri Telefilm" se avete richieste per una sezione che può avere un buon successo di partecipazione qui sul forum, postate la vostra richiesta qui.
Cercheremo di accontentare tutti!
Grazie
Smoking Bianco
30-12-2005, 11:31
Io ne seguo così tanti... Però potrei dire tra tutti...
Lost
Desperate Housewives
adesso proprio nn saprei ultimamente vedo la televisione sl per o.c. ma opto anch'io per desperate housewives
Carmine/Seth
30-12-2005, 16:59
Io consiglierei Sex&The City!Ho aperto già un topic in qst sezione così possiamo vedere se ha successo oppure no!
espositoandrea
05-01-2006, 15:55
io direi grey's anatomy
Dr Marty
06-01-2006, 12:34
CSI no?
Franciapesca
01-02-2006, 11:44
ankio propongo lost visto che è una serie bellissima e visto che la seconda serie sta per arrivare in italia su fox life
emilymcknz
05-02-2006, 17:21
CSI no?
anche a me piacerebbe CSI...
Caleb Nichols
13-02-2006, 01:36
io direi ANGEL poi direi ANGEL e poi dimenticavo di suggerire qualkosa???ah si ecco cosa...ANGEL!!!!:linguacci ;)
XXFABIOXX13
27-02-2006, 22:11
assolutamente buffy!
è assurdo ke non ci sia niente riguardante il telefilm più bello dopo o.c :bhu:
vi sarei grato se potreste fare qualcosa:houra:
Smoking Bianco
28-02-2006, 14:37
assolutamente buffy!
è assurdo ke non ci sia niente riguardante il telefilm più bello dopo o.c :bhu:
vi sarei grato se potreste fare qualcosa:houra:
Una volta c'era... Ma siccome è finito è stata tolta...
chiarachi
28-02-2006, 15:52
per tutti quelli che richiedono sezioni per altri telefilm: secondo me è meglio che aprite un topic su quel telefilm (oppure ne usate uno già aperto) per commentare, e ovviamente se sarà molto seguito si penserà ad aprire una nuova sezione. anche perchè aprire una sezione dove postano in 2 secondo me è inutile
io direi desperate housewives
**¤Chino¤**
23-03-2006, 18:38
io proporrei Scrubs... o piace solo a me??
ale_forum
18-04-2006, 18:15
nip & tuck
Brenda OC fan
11-05-2006, 19:28
Io dico l'altre telefilms preferiti: settimo cielo, streghe, roswell e beverly hills 90210.
francesca_tiffany
18-05-2006, 20:02
BUFFY e SEX & THE CITY
però se deve essere tra le serie attualmente in onda DESPERATE HOUSEWIVES
summeretta
24-05-2006, 17:08
Veronica Mars, desperate housewives:houra:
♥♪Mi|3y♥♪
09-06-2006, 21:37
desperate housewives o paso adelante !!!
summer 4ever
06-08-2006, 20:44
Buffy e Veronica Mars
secondo me lost e anke grey's anatomy
Cohen&Summer4ever!
19-09-2006, 17:16
ok.....sarò l'unica a dire qst telefilm....cmq...tra molta gente k conosco ha riscosso molto successo....x cui....k ne dite di "that's so raven"?
sxo k qlc1 mi appoggi...
summeretta
19-09-2006, 18:10
settimo cielo...
libellula
30-10-2006, 00:26
bho, io direi Nip/Tuck, però mi pare che ci fosse ed è stata retrocessa, percui magari non andava...
invece magari sarebbe intelligente fare una sezione CSI con all'interno una tripartizione in Las Vegas, Miami e New York...
Io ne farei una su Scrubs!
Io ne farei una su Scrubs!
Grande si uno su Scrubs
chiarachi
25-11-2006, 16:34
aprite un thread su scrubs e iniziate a parlarne lì, se ci sarà abbastanza gente poi si penserà ad aprire una sezione
dolcecanto
25-11-2006, 16:36
mitico scrubs :XD:
Anche "doctor who" è bedduuuuuuuuuu :XD:
C'è qui http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=7108 il topic su scrubs.
Anch'io voglio il forum su Scrubs! Fenomenale!!!
anche uno su Roswell!!!!!!!!
smartdust
29-01-2007, 20:14
mitico scrubs :XD:
Anche "doctor who" è bedduuuuuuuuuu :XD:
C'è qui http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=7108 il topic su scrubs.
Si ma lo guardiamo in 4 gatti... Suvvia Scrubsappassionati!! Fatevi sotto!
miss wixen
16-02-2007, 18:35
scurbs
dolcecanto
16-02-2007, 18:59
scrubs mi piaceva molto prima prima prima :XD:...sta diventando demente :XD:
Scrubsssssssss!!!!!!!!mitico!!!
smartdust
17-02-2007, 14:32
scrubs mi piaceva molto prima prima prima :XD:...sta diventando demente :XD:
E' proprio questo il bello. Riescono a conciliare situazioni molto divertenti, a parer mio, con situazioni serie e lezioni di vita!
dolcecanto
17-02-2007, 20:25
E' proprio questo il bello. Riescono a conciliare situazioni molto divertenti, a parer mio, con situazioni serie e lezioni di vita!
sì,ma non riesce ormai da tempo a farmi ridere come agli inizi ...
anche se vedo che siete in molti ad aver richiesto questa sezione...ma non comando io :XD:
settimo cielo e a proposito di brian
Oddio settimo cielo no :XD:
Lo guardavo una volta... ma mi è scaduto un sacco! Ma poi, lo fanno ancora????
smartdust
19-02-2007, 23:25
sì,ma non riesce ormai da tempo a farmi ridere come agli inizi ...
anche se vedo che siete in molti ad aver richiesto questa sezione...ma non comando io :XD:
Sarà che se mi metto in testa che qualcosa mi piace riesco ad autoconvincermi, ma a me fa ancora ridere.. :XD: :XD:
Oddio settimo cielo no :XD:
Lo guardavo una volta... ma mi è scaduto un sacco! Ma poi, lo fanno ancora????si lo fanno ancora!
settimo cielo è proprio orrendo!all'inizio,magari,era quasi acettabile...ma adesso è ridicolo!
libellula
20-02-2007, 00:53
certo che lo fanno ancora, settimo cielo è immortale ed andrà avanti per generazioni e generazioni :XD:
chiarachi
20-02-2007, 01:05
certo che lo fanno ancora, settimo cielo è immortale ed andrà avanti per generazioni e generazioni :XD:
purtroppo.
ma io ho ancora la speranza che lo finiscano all'undicesima stagione. solo perchè così non me lo trovo davanti ogni volta che vado sul sito della cw, non per altro.
libellula
20-02-2007, 01:08
purtroppo.
bhè, sì. questo era sottointeso.
Mischa89
09-03-2007, 22:35
decisamente scrubs!!dai ke i fan sn parecchi!!!se la merita una sezione ttt sua, no??e poi will e grace e ally mc beal(indimenticabile)
miss wixen
09-06-2007, 22:55
Will e Grace S_S)
oppure scrubs,anche se non ci ascoltano :dry:
nadietta90
10-07-2007, 21:46
avete messo la sezione per kyle xy :wub: perchè non mettete anche quella per scrubs? S_S)S_S)
The_Ironist
11-07-2007, 01:43
Beverly Hills 90210 & Dawson's Creek 2 Tf amati da da i ragazzi!
Scrubs - Will & Grace - Dawson's Creek - Beverly Hills
nadietta90
29-08-2007, 22:20
ragazzi solo ora ho capito quanto sia difficile aprire una sezione per scrubs.. perchè hanno fatto molte serie.. e molti di noi ne hanno seguite solo alcune puntate.. non proprio tutte tutte le serie..
Ethan Nottingham
10-10-2007, 19:38
Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Vorrei segnalare una serie che mi appassiona molto, non può essere definito un vero e proprio telefilm poichè i vari episodi sono più documentari che altro......comunque la serie a cui mi riferisco si chiama Ghost Hunters......è una serie basata sul paranormale. In ogni episodio ai "protagonisti" viene affidato un caso riguardante case infestate o cose del genere, la squadra chiamata TAPS cercherà di fare luce sul mistero......lo consiglio a coloro che amano i telefilm basati sul paranormale come Supernatural.....
(non so se questa è la sezione giusta in tal caso mi scuso in anticipo....)
smartdust
10-10-2007, 21:01
Più che altro credo che ci siano più fan di Scrubs, che di Gossip Girl che è appena uscito, e lo dico anche se lo seguo...
Ele • BL
11-10-2007, 13:10
io non lo seguo scrubs, ma se volete aprire una sezione ben venga!!
non ci avevo mai fatto caso..però ora che ho letto mi sono resa conto che manca una sezione su Dawson's Creek.. il telefilm dal quale sono nati tantissimi altri telefilm.. :blink
strano che non sia stato inserito!
però credo che adesso nn ha più alcun senso creare una sezione, visto che è finito già da qualche anno.. e nessuno commenterebbe più gli episodi.. :mha:
nessuno ha seguito Brothers & Sisters su Sky?? in america stanno mandando da non molto i nuovi episodi della seconda serie..è carino
[QUOTE=Brucasss4ever;569322]io non lo seguo scrubs, ma se volete aprire una sezione ben venga!!
non ci avevo mai fatto caso..però ora che ho letto mi sono resa conto che manca una sezione su Dawson's Creek.. il telefilm dal quale sono nati tantissimi altri telefilm.. :blink
strano che non sia stato inserito!
però credo che adesso nn ha più alcun senso creare una sezione, visto che è finito già da qualche anno.. e nessuno commenterebbe più gli episodi.. :mha:
si è vero che non è più in onda e quindi non si possono commentare ...però si può fare qualcosa tipo ..il viale dei ricordi di dawson's creek.magari inserire i riassunti degli episodi poco per volta... per rivivere le emozioni!
Ele • BL
19-11-2007, 14:47
non credo che sia così facile..anche perchè creare un'intera sezione su un telefilm richiede del tempo, ma soprattutto ci sono delle cose che devono essere aggiornate quotidianamente.. e dato che il telefilm è finito questo non sarebbe più possibile..
poi boh, non so..
comunque se ti interessa è stato aperto un thread su dawson's creek.. puoi commentare là se vuoi!;)
Più che altro credo che ci siano più fan di Scrubs, che di Gossip Girl che è appena uscito, e lo dico anche se lo seguo...
Infatti non si commenta sta cosa! A forza di dire così finisce pure Scrubs così ci dite "Eh il telefilm è finito a che serve farne una sezione?" :laughing::laughing:
ciopolina
15-01-2008, 15:13
Molto interessante il nuovo Cashmere Mafia!
Ho visto che però qui non esiste nenache un piccolo thread al riguardi :(
dolcecanto
15-01-2008, 15:20
Molto interessante il nuovo Cashmere Mafia!
Ho visto che però qui non esiste nenache un piccolo thread al riguardi :(
apri tu il topic... :hideingbh anche a me piace,è carino :pazzia:
Riporto in auge la discussione...Dirty Sexy Money da aggiungere alla mia lista postata precedentemente!
dolcecanto
07-02-2008, 14:08
Riporto in auge la discussione...Dirty Sexy Money da aggiungere alla mia lista postata precedentemente!
dipende da quante richieste ci sono..il topic dedicato al telefilm c'è,quindi meglio vedere in quanti lo seguono e vogliono la sezione :drinks_dr
Fabiolino
03-05-2008, 19:21
Io Proporrei High School Team!!! Che Ne Dite??
nadietta90
03-05-2008, 19:27
Io Proporrei High School Team!!! Che Ne Dite??
:blink
ti ho già risposto nel topic che avevi aperto.. xkè richiederlo qua? :XD:
la risposta è sempre la stessa..
c'è il topic.. si vede la partecipazione se c'è tanta partecipazione se ne può parlare..
dolcecanto
06-05-2008, 15:20
:blink
ti ho già risposto nel topic che avevi aperto.. xkè richiederlo qua? :XD:
la risposta è sempre la stessa..
c'è il topic.. si vede la partecipazione se c'è tanta partecipazione se ne può parlare..
forse dopo ha scritto qui perchè gli hai fatto notare che è questo il topic adatto... :XD:
Comunque sono d'accordo con nadia... insomma,per ogni telefilm di cui chiederete la sezione,il problema sarà sempre lo stesso...ossia,dobbiamo vedere in quanti la vogliono ,quanta partecipazione c'è. Per quanto riguarda la richiesta di fabiolino,in caso vediamo una certa partecipazione,si potrebbe fare una sezioncina nella sezione cinema e televisione (come quella dei cartoni animati :XD:) o stesso in altri telefilm.
Però bisogna sempre vedere in quanti sono a volerla... torniamo sempre a questo punto :XD: :asta:
MeLySiA85
14-05-2008, 17:53
Everwood Kebab for Breakfast & Laguna Beach
nadietta90
14-05-2008, 18:05
Annuncio S_S)
Dopo tante richieste abbiamo deciso di aprire la sezione di SCRUBS (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=702) S_S)
:pazzia:
Annuncio S_S)
Dopo tante richieste abbiamo deciso di aprire la sezione di SCRUBS (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=702) S_S)
:pazzia:
Ho notato... nn subito ma ho notato:XD:! grazie a tutti!:kiss:
Pure greek???S_S) grazie grazie grazie:ninja::kiss:
Io ci provo anke se non è un vero e proprio Tf.... Un bel Topic sui Simpson????
Vero sono un cartone animato, ma hanno fatto la storia dell Tivi per dirla alla Homer... Io la butto li se ad altri interessa magari si può fare!!! Io mi metto a disposizione anke come moderatore della sezione sui Simpson, di solito non mi piace farlo perchè non voglio avere spoiler sulle mie serie preferite che guardo sempre in Ita!!!
Vedete un po :D
Ci vedrei bene anke un sub-topic su Futurama :D
Ele • BL
16-05-2008, 19:42
Io ci provo anke se non è un vero e proprio Tf.... Un bel Topic sui Simpson????
Vero sono un cartone animato, ma hanno fatto la storia dell Tivi per dirla alla Homer... Io la butto li se ad altri interessa magari si può fare!!! Io mi metto a disposizione anke come moderatore della sezione sui Simpson, di solito non mi piace farlo perchè non voglio avere spoiler sulle mie serie preferite che guardo sempre in Ita!!!
Vedete un po :D
Ci vedrei bene anke un sub-topic su Futurama :D
non ti nascondo che piacerebbe anche a me una sezione sui Simpson :wub: però la prassi è la stessa.. se oltre alla tua richiesta ce ne dovessero essere altre allora ci si potrebbe pensare :looksi:
La Crudele
17-07-2008, 13:11
Kebab for Breakfast
Everwood
the Tudors <3
Ele • BL
17-07-2008, 13:42
tutti bei telefilm :looksi:
grazie per la richiesta! se ce ne sono altre come la tua ci possiamo pensare ;)
ci provo...a qualcuno piace la nuova serie "robin hood" che stanno dando su rete quattro il martedì alle 21???....io l'ho visto per caso cambiando canale una sera e poi ho continuato a guardarlo...secondo me è ben fatto!sarà che ho sempre adorato la leggenda di robin hood!!!..chissà!spero che piaccia anche a qualcun altro!
Ele • BL
17-07-2008, 21:08
voi continuate a proporre :asta:
=SETHtheBEST=
17-07-2008, 21:27
Anche a me piacerebbe una sezione di Chuck S_S)
ma mi sa che siam troppo pochi :pianto:
Anche a me piacerebbe una sezione di Chuck S_S)
ma mi sa che siam troppo pochi :pianto:
concordo bea :looksi: ank'io la vorrei la sezione di chuck :pianto:
nadietta90
19-07-2008, 18:58
ci provo...a qualcuno piace la nuova serie "robin hood" che stanno dando su rete quattro il martedì alle 21???....io l'ho visto per caso cambiando canale una sera e poi ho continuato a guardarlo...secondo me è ben fatto!sarà che ho sempre adorato la leggenda di robin hood!!!..chissà!spero che piaccia anche a qualcun altro!
me sembra ke nn ci sia nemmeno il topic x quel tf.. quindi se ti va di aprirlo cosi vediamo se qualcun altro lo segue :lol: lo stesso vale per gli altri telefilm di cui ancora nn c'è il topic ;)
me sembra ke nn ci sia nemmeno il topic x quel tf.. quindi se ti va di aprirlo cosi vediamo se qualcun altro lo segue :lol: lo stesso vale per gli altri telefilm di cui ancora nn c'è il topic ;)
...ehm...non so come dirlo:gnegne:...ma non so come si fa!?....se non hai voglia di spiegarmelo posso chiederlo a mia sorella...sempre se su ogni forum il metodo è lo stesso..:divano:.mi vergogno da morire!!!!!!!!!
Ele • BL
22-07-2008, 22:43
...ehm...non so come dirlo:gnegne:...ma non so come si fa!?....se non hai voglia di spiegarmelo posso chiederlo a mia sorella...sempre se su ogni forum il metodo è lo stesso..:divano:.mi vergogno da morire!!!!!!!!!
non devi assolutamente vergognartene :console:
allora.. per aprire un nuovo topic basta che vai sulla schermata principale della sezione Altri Telefilm.. in alto sulla sinistra, sopra tutti i topic dei vari telefilm, se ci fai caso c'è una targhetta arancio/gialla con scritto: new thread.
clicca lì sopra.. poi ti si aprirà una pagina identica a quella di quando devi scrivere un post.. te inserisci tutto quello che riguarda il telefilm e poi metti un titolo al topic! poi in basso trovi un bottone: Inizia discussione.
clicca lì e il gioco è fatto! :lol:
nadietta90
22-07-2008, 22:44
è semplice non ti preoccupare :lol:
basta ke vai nella sezione in cui vuoi aprire una discussione.. e fai click su nel caso avessi una skin diversa dalla mia..il bottoncino nn è proprio cosi :XD: ma simile :XD:
ti si apre un'altra pagina.. [tipo risposta in modalità avanzata] e lì metti titolo..e il contenuto del messaggio.. nel caso fosse un new topic di un telefilm.. puoi mettere la trama.. una foto del cast.. o vedi tu :lol:
se hai altri dubbi kiedi pure :hug:
grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!:kiss::kiss::lko:provo subito!
nadietta90
23-07-2008, 00:14
vedo ke ci sei riuscita :lko:
prego :hug:
Bridget Andrews
28-04-2009, 22:48
Dove sono finite le vecchie sezioni?
Volevo leggere i riassunti degli episodi nuovi di Supernatural ma non li trovo... sigh...
dolcecanto
29-04-2009, 00:41
Dove sono finite le vecchie sezioni?
Volevo leggere i riassunti degli episodi nuovi di Supernatural ma non li trovo... sigh...
vai qui http://www.theotherlife.net/supernatural/... è un sito molto aggiornato.
Scusate io direi Smallville dato che siamo a quasi quota 9 stagioni
dolcecanto
13-05-2009, 21:26
noi preferiamo le novità o telefilm con non troppe stagioni.. preferibilmente non più di una. Smallville non ha avuto consensi qui,per questo non c'è.
Me too vorrei Chuck, ma siamo pochi :pianto:
Ho visto le prime due puntate di Lie to me ieri sera, bellissimo!!!!
Fabiolino
01-06-2009, 15:18
io proporrei Glee!!! Qualcuno l'ha visto??
Scrubs e Reaper!!
Telefilm così belli leggeri e seguitiii!!
Principe Marco
25-10-2009, 10:12
Si bhe ma una serie ha già 8 stagioni con una nona che non si capisce se sarà un renewal o cosa e l'altra è stata già cancellata dopo 2 stagioni.
Non è nelle nostre intenzioni creare sezioni di telefilm ormai già troppo avanti nelle stagioni o già chiuse dai network.
Come ho scritto nell'altro topic, mi piacerebbe che ci fosse una sezione su Merlin :lko:
nadietta90
25-10-2009, 12:33
Scrubs e Reaper!!
Telefilm così belli leggeri e seguitiii!!
c'era la sezione di scrubs :) ma non ha avuto tanto successo.. e poi come ha detto marco preferiamo nuovi telefilm.. :)
Merlin io personalmente non l'ho mai visto :XD::XD:
dolcecanto
25-10-2009, 12:33
sì,purtroppo non vogliamo rischiare aprendo sezioni di telefilm già in corso da un po' o addirittura a rischio di cancellazione :XD: effettivamente io ci sto pensando e non mi viene niente in mente...dato che eastwick e melrose sono molto a rischio,una nuova la aprirei. non so quale tra le nuove serie,può andare. caprica, v o che altro? non so. si parla un sacco di caprica e V (remake di visitors),ma davvero non so che fare,non so tra le novità cosa gli utenti hanno intenzione di seguire.caprica non lo seguirò (non avendo visto neanche battlestar)...di "V" vedrò il pilot per curiosità e se mi piace, vedrò di sostituirlo a un'altra serie che seguo (se cancellano eastwick poi,è fatta :XD:).
help me! :XD:
nadietta90
25-10-2009, 12:39
per eastwick ti odio u.u spero proprio nn lo cancellino :muu:
dolcecanto
25-10-2009, 13:03
ma anche a me piace :XD: ho detto così per dire :XD:
Principe Marco
25-10-2009, 14:33
E' che purtroppo ultimamente non stanno prendendo piede telefilm che hanno un seguito enorme stile O.C., OTH, House, etc.
Poi ultimamente abbiamo aperto sezioni di telefilm che ancora in Italia non sono in onda, quindi sono un pò in fase di stallo.
Merlin io vedo che trasmettono eppi su Mediaset Premium!
E' che purtroppo ultimamente non stanno prendendo piede telefilm che hanno un seguito enorme stile O.C., OTH, House, etc.
Poi ultimamente abbiamo aperto sezioni di telefilm che ancora in Italia non sono in onda, quindi sono un pò in fase di stallo.
Già.. Tralasciando OTH che con questa 7 stagione è calato, ma dettagli! 0* Prima era "degno" di essere seguito.. Ora proprio..
Merlin io vedo che trasmettono eppi su Mediaset Premium!
Le repliche della prima?
=SETHtheBEST=
25-10-2009, 15:41
conoscete REAPER?
Si, però non vale la pena fare una sezione su un telefilm che ormai è stato cancellato.
quoto bea e la motivazione è sempre quella che hanno dato un pò tutti, vedi i post sopra.
perchè è stato cancellato?? non è nuovo??
penso per pochi ascolti, e in america è durato due anni, qui in italia se non sbaglio hanno anche mandato già in onda tutta la seconda stagione
Principe Marco
26-10-2009, 01:11
Reaper è stato già cancellato.
83angela83
07-12-2009, 15:32
ciao a tutti, anche se non è un telefilm volevo proprio chiedervi dove potrei postare la richiesta per i sottotitoli di "Plight of clownana" ? Sembra assolutamente una cretinata ma da fan di J. Ackles non posso non vederlo!!! Vi prego aiutatemi, sono solo 15 minuti ma per quanto ci provi non riesco a capirci niente!!!
Grazie mille,
Angela
Ele • BL
07-12-2009, 20:15
sai che non lo so angela?
ho provato a fare un giro su internet, ma non sono riuscita a trovare niente :(
dolcecanto
07-12-2009, 20:22
ciao a tutti, anche se non è un telefilm volevo proprio chiedervi dove potrei postare la richiesta per i sottotitoli di "Plight of clownana" ? Sembra assolutamente una cretinata ma da fan di J. Ackles non posso non vederlo!!! Vi prego aiutatemi, sono solo 15 minuti ma per quanto ci provi non riesco a capirci niente!!!
Grazie mille,
Angela
ho visto solo ora il tuo post,scusa..comunque non trovo niente .-. addirittura non li trovo proprio in inglese :XD: ho provato prima in ita,siccome sarebbe stato meglio sicuro :XD: ma niente proprio,non li ha fatti nessuno .-.
83angela83
07-12-2009, 20:31
già... mi ero dimenticata di dire che sarebbero bastati anche in inglese... perchè in lettura vado meglio che in ascolto (e poi al max cerco qualche parola ce non so sul dizionario....):bambam:
Grazie per l'aiuto...sisi
Angela
. .
Cosa rappresentano questi due puntini? :XD:
Ele • BL
15-02-2010, 15:02
Cosa rappresentano questi due puntini? :XD:
Ma infatti, forse un nuovo tf sisi:XD:
Ahah, ovviamente scherzo..probabilmente ha sbagliato a scrivere, non so!
E' un linguaggio in codice che nessuno può comprendere xD
Comunque ho sbagliato a scrivere...più che altro ho sbagliato sezione...e non sapendo come cancellare il post ho scritto due puntini :)
Oh, ma questa sezione di White Collar la vogliamo aprire? :XD:
Oh, ma questa sezione di White Collar la vogliamo aprire? :XD:
:kk::kk::kk:
Vogliamo White Collar!!!!!!! :ninja:
Sick Boy
21-11-2010, 23:44
ai sensi degli articoli 341 ter e 92 comma 3 dello statuto di Telefilm Series, avanzo richiesta formale di creazione di una sezione apposita per il telefilm denominato "Romanzo Criminale". Richiedo, altresì, una pagina fan su facebook per la suddetta serie. Confidando nella vostra accondiscendenza, vi invio cordiali saluti.
Sick Boy :XD:
nadietta90
21-11-2010, 23:51
ai sensi degli articoli 341 ter e 92 comma 3 dello statuto di Telefilm Series, avanzo richiesta formale di creazione di una sezione apposita per il telefilm denominato "Romanzo Criminale". Richiedo, altresì, una pagina fan su facebook per la suddetta serie. Confidando nella vostra accondiscendenza, vi invio cordiali saluti.
Sick Boy :XD:
:XD:
Prendiamo visione delle sue richieste. Verranno così valutate e votate nel consiglio supremo. :XD:
Le faremo al più presto sapere le decisioni prese.
Cordiali saluti,
nadietta90
Sick Boy
21-11-2010, 23:57
:XD:
Prendiamo visione delle sue richieste. Verranno così valutate e votate nel consiglio supremo. :XD:
Le faremo al più presto sapere le decisioni prese.
Cordiali saluti,
nadietta90
attenderò la Vostra risposta messeri.