Visualizza Versione Completa : Peyton Thread
Smoking Bianco
30-12-2005, 11:43
Il primo topic della sezione nn poteva nn andare a lei...:mf_cupid:
La mitica P. Sawyer... :yupphy:
Apro anche una lista... Chiedete e sarete aggiunti...
chiarachi - Membressa Onoraria
Smoking Bianco
Lucas
finalmente! innanzitutto grazie smoking bianco e chi si è prodigato per aprire questa sezione..poi aggiungi alla lista..un fan come me non può mancar ( si nota dal nick )! per di più anch'io ammiro tantissimo peyton,la mia preferita..
troppo bella!
Smoking Bianco
30-12-2005, 14:01
Aggiunto... :best
peccato che per ora siamo solo in 2..dobbiamo reclutare gente! vabbè che siamo ancora all'inizio...
Smoking Bianco
30-12-2005, 14:18
Si ma adesso arriva Chiara...:XD: Un terzo di lei è Peyton...:lol:
ah ok! faremo un bel trio...per iniziare!
ben mckenzie 10
30-12-2005, 21:18
grande
chiarachi
02-01-2006, 18:08
ma infatti non capisco come mai non sono stata aggiunta d'ufficio... c'è un terzo di me che si sente offeso, va beh, rimedierò da sola
tra l'altro ho scoperto recentemente che lei non è riccia! la notizia mi ha sconvolto e ora fatico a dormire la notte. cmq riccia mi piace di più
ah, e avrei altre cose da dire ma son spoiler quindi mi trattengo
Smoking Bianco
02-01-2006, 20:07
Infatti sei la membressa onoraria... Adesso ti coloro...:XD:
no dai dille! o almeno apri un topic spoiler...anche a me piace molto di più riccia!
chiarachi
02-01-2006, 20:20
facciamo che metto in pratica il tag spoiler: che si fa così [*spoiler] [*/spoiler] senza gli asterischi
all'inizio della terza serie mi sembrava un po' troppo depressa, decisamente non la peyton che adoro, anche per il fatto che continuano a metterle delle madri davanti, ma gliele fanno morire tutte...
poi si è ripresa, diciamo da quando ha iniziato il podcast in avanti, ed è tornata come prima
anzi meglio... si è pure sdoppiata!
sono davvero troppo divertenti le scene in cui parla con la sua "coscienza/angelo della morte", e sempre in versione angelo della morte, quando balla con mouth alla festa di carnevale.
che dire, idola!
grazie! cmq concordo con te...sicuramente si riprenderà il suo spazio...
Caleb Nichols
23-01-2006, 20:46
raga mi aggiungo ankio !!
Rachel88
09-08-2006, 21:37
grazie! cmq concordo con te...sicuramente si riprenderà il suo spazio...
io nn ne sarei così convinto :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
cmq brooke forever!
io adoro quella ragazza , vorrei essere aggiunta :lol:
anke se ogni anno le spuntano parenti nuovi quest'anno le affibbieranno anke un' fratellastro spero nn muoi pure lui