Visualizza la versione completa : leggende metropolitane
ieri ho cercato un sito di leggende metropolitane:lol:
ho incominciato a leggere e oltre alle solite leggende di assassini nella makkina, fantasmi autostoppisti e cani ke diventano topi:XD: secondo me ci sn pure "leggende" interessanti, basate su fatti veri, e ke vengono dimostrate anke con delle prove...
forse, anzi, sicuramente avrete sentito parlare di questa cosa..non è una notizia nuova, ma io ke nn sn informatissima sul mondo l'ho scoperta solo ora...:lol:
http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=55
voi cosa ne pensate?:lol:
a me...onestamente, come al solito, i dubbi mi ASSALISCONO:XD::XD::XD:
:soscille: Non saprei però perchè rovinare la magia di quei momenti!!!:laughing:
nn ho finito di leggere l'articolo troppo lungo per me,
cmq io al fatto ke gli americani avessero messo piede sulla luna nn ci avevo mai creduto ma certo nn davo spiegazioni cosi scientifiche più semplicemente nn ci credevo per questioni di dimensioni ce nn so neppure spiegarmi
Principe Marco
30-12-2005, 11:22
Sulla Luna ci sono andati. Non credo sia una fesseria.
All'epoca con la "Corsa allo Spazio" tra Russia e USA un probabile bluff del genere non avrebbe retto un mese.
Io ci credo!
"Mio cugino m'ha detto che una volta è morto!"
Principe Marco
30-12-2005, 11:32
semplicemente nn ci credevo per questioni di dimensioni ce nn so neppure spiegarmi Hanno costruito una Stazione Spaziale di 2Km quadrati (abitabili) quindi sarà ancora più grande, sono arrivati fino a Plutone con le navicelle, sono atterrati su più satelliti (Marte e Giove) e fatto foto...
credo che la grandezza sia enorme :XD:
smartdust
30-12-2005, 11:33
nn ho letto l'articolo xke nn me lo apre cmq da quel ke ho capito dice del fatto ke nn si crede ke gli usa siano andati sulla luna... Io nn c credo a questa leggenda xke anke se molti hanno dato prove xke questo nn sia accaduto credo ke sarebbe venuto fuori prima o poi direttamente dagli interessati, ossia gli usa, alla fine della guerra fredda...
cmq d solito su Focus, il mensile, c'è quasi ogni numero una leggenda. se volete appena ho tempo ne posto qlc...
ciauz
"Mio cugino m'ha detto che una volta è morto!"
e poi è resuscitato?
Ragazzi aprite gli occhi!:yupphy:
emilymcknz
30-12-2005, 11:47
...boh... però sn più per il no... mi ha convinta il mio prof di fotografia.. :XD:
cesco_italy
30-12-2005, 12:43
...boh... però sn più per il no... mi ha convinta il mio prof di fotografia.. :XD:
quoto il tuo prof:XD:
cmq se per qsto cè anche la storia dell 9/11 cn tanto di documentari.....
x i documentari basta andare sulla consolle di cool streaming e ne trovate 2.....
neneuccia
30-12-2005, 12:48
O.o
udio
io nn m ero posta il problema o.O
adesso i dubbi assaliscono anche me :XD:
capitan avena
30-12-2005, 12:55
dubbiiiiiiiii.....
anke io ho mlt dubbi...ma sn + x il no...
neneuccia
30-12-2005, 15:11
smok dice che nun c'è andatu qlla volta :pianto:
:baby:
Smoking Bianco
30-12-2005, 16:09
smok dice che nun c'è andatu qlla volta :pianto:
:baby:
Nun ci andò... Fui nel KGB e scoprii che ci hanno prisu in giruuuuu...:baby:
neneuccia
30-12-2005, 18:12
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :baby:
iu ci credebo :pianto:
ღfrancyღ
24-07-2006, 11:10
visto che vengono riesumati topic inutili, ho deciso di riesumarne uno interessante..
dopo aver letto questo articolo..beh.. i dubbi mi assalirono.. :O_o:
ben mckenzie 10
24-07-2006, 13:48
Eh già anke a me i dubbi mi hanno fatto pensare e molto a lungo anke !!!!!!
ღfrancyღ
24-07-2006, 13:50
Eh già anke a me i dubbi mi hanno fatto pensare e molto a lungo anke !!!!!!
:O_o: :O_o: :O_o:
ti hanno fatto pensare?! aiutooooo :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it