Visualizza la versione completa : Bambino di Theresa
Allora nella 2 serie 23 puntata c'è il pezzo con Theresa rivedendolo meglio si capisce che il bambino è di Ryan per questo motivo cioè quando Theresa entra dentro casa la madre dice dopo un po assomiglia tutto al padre e voi direte e va bene però mica dice a chi, potrebbe essere anche Eddie, però nella 1 serie se ricordate Eddie l'aveva picchiata e penso che Theresa l'abbia raccontato alla madre del fatto perchè se no sarebbe una cavolata cioè un giorno la madre vede Eddie e un giorno Ryan avrà chiesto perchè. Se io fossi la madre e questa è solo una mia opinione non direi assomiglia al padre sorridendo, ma direi assomiglia al quel bastardo del padre che ha fatto tutto questo a sua figlia in questo caso Theresa mentre la madre sa che Ryan se Theresa non gli avesse detto di andaresene lui sarebbe rimasto comunque. Non so se mi avete capito, comunque questa è un mia opinione che secondo me anche se questo fatto potrebbe essere sbagliato ma alla fine secondo me il bambino è di Ryan e Josh lo sta tenendo come finale col botto.
Allora nella 2 serie 23 puntata c'è il pezzo con Theresa rivedendolo meglio si capisce che il bambino è di Ryan per questo motivo cioè quando Theresa entra dentro casa la madre dice dopo un po assomiglia tutto al padre e voi direte e va bene però mica dice a chi, potrebbe essere anche Eddie, però nella 1 serie se ricordate Eddie l'aveva picchiata e penso che Theresa l'abbia raccontato alla madre del fatto perchè se no sarebbe una cavolata cioè un giorno la madre vede Eddie e un giorno Ryan avrà chiesto perchè. Se io fossi la madre e questa è solo una mia opinione non direi assomiglia al padre sorridendo, ma direi assomiglia al quel bastardo del padre che ha fatto tutto questo a sua figlia in questo caso Theresa mentre la madre sa che Ryan se Theresa non gli avesse detto di andaresene lui sarebbe rimasto comunque. Non so se mi avete capito, comunque questa è un mia opinione che secondo me anche se questo fatto potrebbe essere sbagliato ma alla fine secondo me il bambino è di Ryan e Josh lo sta tenendo come finale col botto.
In pratica vuoi dire ke la madre ha detto "Assomiglia proprio al suo papà" sorridendo xkè sa ke è di Ryan ed è un bravo ragazzo... se era di Eddie.. ke ha pikkiato Theresa ecc ecc la madre d Theresa avrebbe detto "Assomiglia a quel bastardo d suo padre" xkè Eddie è no stronzo! Ho capito????? :lol: Se è si ke vinco???? :lol: Cmq ke il bimbo era di Ryan ormai s sapeva...si sa anke ka torna theresa nella terza serie cmq... e s sa anke ke sto fatto sarà una vera e propria mazzata finale!!!!
[QUOTE=t-nella]In pratica vuoi dire ke la madre ha detto "Assomiglia proprio al suo papà" sorridendo xkè sa ke è di Ryan ed è un bravo ragazzo... se era di Eddie.. ke ha pikkiato Theresa ecc ecc la madre d Theresa avrebbe detto "Assomiglia a quel bastardo d suo padre"xkè Eddie è no stronzo! Ho capito????? :lol: Se è si ke vinco????QUOTE]
Vinci un set di coltelli.:soscille:
smartdust
30-12-2005, 22:08
il ragionamento l'ho capito anke xke è lo stesso ke ho fatto io quando ho visto la puntata...
nn sn d'accordo....come ho già detto secondo me josh nella 2x23 nn sapeva neanke a ki darlo sto bambino....quindi secondo me la frase della madre nn significa nulla...anke perkè la madre di theresa può dire qll ke vuole, ma il test nn l'ha fatto ancora nessuno, e quindi potrebbe essere sia di ryan ke di eddie, magari sua madre è già convinta ke sia di ryan....
ma secondo me nn si può fare riferimento a qst cosa...
xkè ripeto, secondo me josh non sapeva a ki far fare il padre, io cmq penso ke sia diryan, ma non x qst ragionamento, ma solo xkè
x prima cosa dovrebbero rintracciare l'attore di eddie e non ttt possono ritornare....x esempio avevo letto ke josh nn avrebbe potuto tenere navi rawat x molti episodi...
eppoi se fosse di eddie la storia andrebbe tt su di lui, e sarebbe un finale trp scontato e brutto secondo me, vedere eddie ke va cn theresa, e ryan ke sentendosi sollevato rimane a newport...
la storia nn andrebbe tt su eddie solo nella mia teoria....e cioè ke il bimbo si ammala ci vuole il padre, ek nn è ryan ma è di eddie così il bimbo muore e bal bla bla bla.....ma a parte questa mia ipotesi tt le altre porterebbero alla partenza di ryan e trovo difficile ke una mia ipotesi si avveri...
poi cmq potrebbe essere di eddie....ma a quel punto davvero si rimarrebbe sconvolti dal finale, xkè cmq nn possono far finire il tf cm ho detto prima...e cioè ke eddie va da theresa e ryan rimane a newport...sarebbe trp banale....quindi spero sia di eddie (anke se nn credo) così magari ci sarà un finalonee!!
Comunque è ovvio che è di Ryan...si dovranno complicare prima o poi le cose in questa serie per lui...
teresa81
01-01-2006, 10:59
ciao a tutti, io spero proprio che il bambino non sia di ryan...altrimenti secondo me sarebbe la fine della storia tra lui è marissa...ryan non farebbe mai crescere un bambino (sopratutto il suo) senza un padre...sapendo bennissimo che ne soffrirebbe come ha sofferto lui da piccolino....!!...per ryan è vero le cose prima o poi si dovranno complicare, però non in modo cosi negativo, perchè conoscendo quelle grandi menti dei sceneggiattori, ci farebberò vedere una fine tipo la prima serie, lui che parte con theresa...è il piccolino, è marissa, che si consola con una bottiglia, è magari nelle braccia di jonny, bhe sarebbe veramente tremendo, il posto di ryan è con marissa, è non di certo con theresa.
secondo me alla fine theresa, qnf farà il test d gravidanza, dirà ke il figlio è di eddie, anke se poi magari è di ryan...
Anche secondo me farà così...
Comunque è ovvio che è di Ryan...si dovranno complicare prima o poi le cose in questa serie per lui...
Quoto al 100%!!!!Io sn stata sicura k fosse d ryan dalla 1 serie senno sarebbe banale e nn servirebbe a niente poike nn complikerebbe la serie!!!!!Qlk sa qlk riguardo agli accennati ritorni d luke o anna,trey,o la comparsa del papa atwood?
Anna torna già nella 3a serie entro breve.Luke non credo...mentre Trey penso proprio che salterà di nuovo fuori...
il figlio sicuramente è di ryan, potrebbe essere il botto x il finale della terza stagione ma poi in che modo potrebbero far tornare ryan sopratutto nella 4 ke dovrebbe andare all'università,????? :O_o: secondo me ryan e marissa si lascieranno nel corso della 3 :crybaby: per qulke stupido motivo poi spuntera qualkosa che lo fara passare da chino..... ma sto ancra cercando di capire come potrebbero farlo tornare nella 4, scoprire che il figlio è di eddie probabilmente neppure gli farebbe cambiare idea ......... uff uff:hurleroug :hurleroug :hurleroug
nn è detto ke se scoprisse ke il figlio sia suo decida di tornare a chino ricordiamoci ke adesso è un ryan diverso cresciuto + maturo
si infatti poi se se ne va di nuovo e poi torna è troppo ripetitivo
si infatti poi se se ne va di nuovo e poi torna è troppo ripetitivo
appunto credo ke josh abbia in mente per noi qualcosa ke nn ci aspettiamo
magari teresa ha avuto una tresca segreta con sandy:slarme:
skerzo ovviamente, ma sono convinta che a menoke nn metta incinta anke marissa ryan se scopre del bambino se ne va a chino o cmq se ne prende cura
.::RioSandy::.
06-01-2006, 23:22
Che ryan torni a chino per occuparsi del figlio è umanamente impossibile e se vogliono dare un senso al telfilm non succederà.Si,il ragionamento di NBA anche se un pò contorto :-):laughing: è giusto ed è quello che più o meno tutti noi possiamo aver fatto,ma ricordiamo che si tratta pur sempre di un telfilm e i tranelli o le battutte ingannatorie abbondano purchè ci sia il grande colpo di scena finale che fà fare il boom d'ascolti.Secondo 2 sono le possbilità o che theresa menta a ryan dicendo che è di eddie oppure è veramente di eddie.E secondo me è più probabile la seconda perchè è stupido ricacciare theresa per poi far finta di niente,cioè siamo daccapo all'inizio e non si è risolto nulla:theresa torna a newport per mentire di nuovo a ryan,non credo,e poi rimane il fatto che ryan ha un figlio e queste cose si scoprono sempre.Una situazione tipo ephram-everwood,per chi lo segue.
Oppure ci sarebbe una terza remota possbilità a cui nessuno ha pensato: il motel in cui alloggiva theresa è lo stesso dove alloggiava julie quando si vedeva con luke....e se il caro luke avesse sbagliato stanza e nel buio theresa.....:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Ovviamento scherzo! Ciao
ciao...anche secondo me è di ryan...giusto per lesciarci con il fiato sospeso...però??? alla fine la cosa importante è che Ryan si metta deinitivamente con Marissa non credete??? baci
Pero secondo me qnd ryan scopre del bambino k d sicuro sara suo ,nn restera certo indifferente,ma ank s 1 altro finale cn lui k torna a chino da theresa sarebbe ripetitivo e theresa nn credo restera a newport...Cmq m kiedo k situazione creeranno x far si k ryan lo scopra:blink
mi piace il tuo ragionamento!!!!!
catalina
15-01-2006, 11:15
Ben ragionamento, ma spero che il botto non ci sia. Puo semai riconoscerlo e aiutare Teresa nel mantenimento, ma mica deveper forza sposarla o stare con lei!
appunto credo ke josh abbia in mente per noi qualcosa ke nn ci aspettiamo
secondo me invece josh nn ancora in mente niente!!:laughing:
magari il bambino e di josh
ahahahahahaahahahah... nn vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it