Visualizza Versione Completa : La più grande delusione?
Qual è stata (o quali sono state) la più grande delusione di OTH per voi? (per le stagioni non ancora andate in onda in Italia è meglio mettere lo spoiler).
Io devo dire che ce ne sono state un bel po', prima fra tutte l'uscita di scena di Peyton e Lucas, non me lo aspettavo sinceramente
Al secondo posto c'è il fiasco del film di Lucas. Ci hanno girato puntate e puntate, hanno mosso una serie con questo film e poi alla fine non si fa?°-° ma per favore u.u
E terza, più che una delusione l'ho trovata una vera e propria scemenza, la storia di Carrie. Ci sta che la tata volesse rapire Jamie, ma la scena del campo di grano è da film horror. Per non parlare dell'assurdo momento in cui Carrie, dopo una bottigliata e un colpo di pistola, apre gli occhi impazzita pronta a continuare il suo piano. Bah.
PrettyGirl91
11-07-2010, 17:30
allora la più grande delusione è quella della rottura della mia coppia preferita ovvero Brooke e Lucas. Io speravo tanto in un lieto fine ma è andata cm è andata...
poi anche x me l'uscita di Lucas e Peyton dal tf. OTH è OTH cn tutti. Quindi nn mi è piaciuta molta questa "scelta"
~.silvietta.
11-07-2010, 18:05
Quoto con entrambe per le ragioni che avete già detto sisi
Ma ciò che mi ha deluso in generale è stato l'aver affrontato per tante puntate il tema della depressione, della tristezza; c'erano puntate in cui non si riusciva a fare un sorriso.
E' proprio l'essenza di OTH che è sparita.
E mi ricollego alla morte della madre di Haley che, oltre che improvvisa, è stata del tutto irreale. Erano 3-4 serie che non si vedeva e appena torna la fanno morire! E poi Haley che era entrata in depressione, mentre Quinn stava tanto bene, mi sembrava abbastanza illogico
E poi aggiungerei anche la storyline di Millicent con la droga. Tutto molto irreale, affrettato e affrontato in maniera sbagliata a mio avviso.
Insomma, in un giorno Millicent diventa una tossicodipendente ma bastano 3 puntate per farla tornare normale :slarme:
Io devo dire che mi ha deluso praticamente tutta la settima stagione.. Non sto neanche a mettere spoiler perchè è una cosa in generale.. Basta dire che non l'ho finita e OTH è sempre stato uno dei telefilm che guardavo per primo!!!
quoto tutte, soprattutto Vali perchè anche io non ho ancora finito di vedere la settima stagione bibu
ci sono troppe situazione simili da stagione a stagione, troppe morti, situazioni impossibili..
Mi aggiungo al gruppo che non ha finito la settima stagione (ma lo farò, solo che non ha la priorità). Con il passare delle stagioni si è perso un po' (e anche un bel po' a volte) lo spirito di OTH.
Un'altra delusione è l'assenza della frasi di Lucas.
è vero che lui non c'è più (e quindi mi ricollego nuovamente al primo motivo inserito nel mio post), ma almeno potevano far parlare qualcun altro, oppure continuare a far sentire la voce di Lucas anche se non c'era più (cosa un po' improbabile però, dato che Chad ha abbandonato).
Mi aggiungo al gruppo che non ha finito la settima stagione (ma lo farò, solo che non ha la priorità). Con il passare delle stagioni si è perso un po' (e anche un bel po' a volte) lo spirito di OTH.
Un'altra delusione è l'assenza della frasi di Lucas.
è vero che lui non c'è più (e quindi mi ricollego nuovamente al primo motivo inserito nel mio post), ma almeno potevano far parlare qualcun altro, oppure continuare a far sentire la voce di Lucas anche se non c'era più (cosa un po' improbabile però, dato che Chad ha abbandonato).
Io sto guardando la sesta stagione su Rai2 sisi Un pò in ritardo rispetto a voi :XD:
Però già so che Lucas e Peyton andranno via, e questa per me è la vera delusione di OTH
ElenaWilliams
23-07-2010, 21:12
Concordo con chi ha detto che tutta la settima stagione è una delusione...c'è poco altro da aggiungere...
la mia più grande delusione è che hanno confermato un'ottava stagione :XD: e poi ovviamente l'uscita di scena di lucas e peyton :pianto: nonostante io sia brucas, iniziavano a piacermi insieme :lko:
la mia più grande delusione è l'uscita del cast dei leyton
x me one tree hill poteva concludere cn il finale dl sesta stagione anke xkè senza lucas e peyton nn ha molto senso
Un'altra delusione è stata l'assenza della sigla tanto amata <3 :XD:
nadietta90
19-09-2010, 14:17
Io devo dire che mi ha deluso praticamente tutta la settima stagione.. Non sto neanche a mettere spoiler perchè è una cosa in generale.. Basta dire che non l'ho finita e OTH è sempre stato uno dei telefilm che guardavo per primo!!!
quoto tutto :D
Ele • BL
19-09-2010, 20:55
Io non sono delusa proprio di niente...
E' stata una grande perdita quella dei Leyton ed è vero che Oth non è più quello di prima...solo che non lo vedo come un cambiamento in negativo; ovvio, se fossero rimasti Lucas e Peyton sarei stata più contenta, ma il fatto che non ci siano non ha compromesso niente per me!
Ci sono un sacco di telefilm dove se ne va la gente e vanno avanti per anni e anni...è stato un grande dispiacere e se facessero una capatina sarei felicissima :lko: ma per me Oth è Oth, con o senza di loro!!
nadietta90
20-09-2010, 00:38
Io non sono delusa proprio di niente...
E' stata una grande perdita quella dei Leyton ed è vero che Oth non è più quello di prima...solo che non lo vedo come un cambiamento in negativo; ovvio, se fossero rimasti Lucas e Peyton sarei stata più contenta, ma il fatto che non ci siano non ha compromesso niente per me!
Ci sono un sacco di telefilm dove se ne va la gente e vanno avanti per anni e anni...è stato un grande dispiacere e se facessero una capatina sarei felicissima :lko: ma per me Oth è Oth, con o senza di loro!!
certo..fosse andata via brooke diresti ancora cosi? .-. :XD:
=SETHtheBEST=
20-09-2010, 00:50
Io sono delusa dal fatto che vogliano continuarlo forzatamente rischiando di creare situazioni assurde (e riuscendoci XD) .-.
~.silvietta.
20-09-2010, 13:58
Quoto Bea shh
Io sono delusa dal fatto che vogliano continuarlo forzatamente rischiando di creare situazioni assurde (e riuscendoci XD) .-.
Giusto!!
Riprendendo il discorso di Ele.. Io pure ero fan della coppia Lucas-Peyton ma non per questo ho smesso di vederlo.. E' normale che dispiace l'abbandono di personaggi importanti però non è stato questo quello che mi ha fatto smettere di vederlo.. Cioè, arrivati ad un punto c'erano solo drammi, situazioni assurde come ha detto Bea.. E non era il OTH che avevo voglia di vedere all'inizio..
Ele • BL
20-09-2010, 22:12
Si, a me Brooke non piace più come prima..è già dalla scorsa stagione che mi piace tanto quanto gli altri, quindi si..non mi sarebbe cambiato niente, sono sincera!!
Comunque ho capito che non avete smesso di vederlo perchè non ci sono più LP..
Però boh, io non la vedo così drammatica la cosa :XD: si, a volte sparano degli sfondoni stratosferici, ma è tipico di tanti telefilm...e non capisco come possano piacervi GG e 90210 (che in quanto a caz**te ne sparano veramente tante, continuamente :XD:) e non riuscite più a guardare Oth.
E' lì che non mi torna..perchè seguendo il vostro ragionamento, non dovrebbero piacervi nemmeno quei telefilm lì!
Ahaha..comunque si fa per parlare, almeno si tiene viva la sezione :XD:
nadietta90
20-09-2010, 22:25
ecco gia solo ke ti sia caduta brooke c'è da pensare! :XD:
pure i naley erano noiosi .-. a me veniva l'ansia in ogni puntata..mi cadevan le braccia a terra..
per quanto riguarda 90 e gossip..avevo abbandonato pure quelli :XD: ma li ho poi ripresi alla fine..xkè cmq non erano cosi deprimenti come oth..ma anche loro sono sulla buona strada!
Ele • BL
20-09-2010, 22:45
ecco gia solo ke ti sia caduta brooke c'è da pensare! :XD:
pure i naley erano noiosi .-. a me veniva l'ansia in ogni puntata..mi cadevan le braccia a terra..
per quanto riguarda 90 e gossip..avevo abbandonato pure quelli :XD: ma li ho poi ripresi alla fine..xkè cmq non erano cosi deprimenti come oth..ma anche loro sono sulla buona strada!
No, Brooke non è che mi è calata per qualcosa in particolare...è successo perchè passò un periodo con Julian che non mi piaceva per niente e quindi boh..mi è un pò caduta! Mi piace sempre però :lko:
Tipo, Haley nelle ultime due stagioni invece è diventata il mio personaggio, non dico preferito, ma quasi...forse perchè ragiono più come lei :XD:
Ma si, si discute!
Il mondo è bello perchè è vario! 0* Ognuno ha le sue idee..
Ma hai ragione su Gossip e 90 perchè anche loro sono caduti in queste ultime stagioni però preferivo vedere loro piuttosto che Oth... Boh, ho visto la prima puntata della 8 a pezzi e già li non riuscivo a vederlo! :kk: Non so!! Ormai va così!
=SETHtheBEST=
21-09-2010, 00:13
OTH, GG e 90ZIO nella mia lista ormai li ho tra quelli che hanno bassa priorità. Quando devo decidere cosa vedere, guardo sempre prima altro e quando non ho più nulla allora scelgo uno dei 3 :XD:
Ele • BL
21-09-2010, 14:36
Ah ok, allora se mi dite che vi sono caduti anche gli altri 2 mi torna...comprendo il vostro punto di vista, anche se non lo condivido :XD:
D'accordissimo con voi su tutto quello che avete detto!
_La delusione più grossa è stata indiscudibilmente l'uscita di scena di peyton e Lucas con la bimba!Mi avrebbe fatto piacere vederli come genitori!:D
_Poi la settima stagione è stata un susseguirsi di situazioni angoscianti fatte per creare drammi inutili e affrettati!
_La morte della mamma di Haley e la sua depressione dal nulla!Non per essere cattiva, perchè la mamma è ssempre la mamma..., ma non c'era tutto questo gran rapporto visto che erano anni che non la facevano vedere...ed è stata abbastanza patetica tutta la sceneggiata sulla sua improvvisa ricomparsa e morte!:D
_La sosia pazza di Sarah!Che vuole stare con Clay che neanke conosce!E' impossibile un ossessione del genere per uno sconosciuto e soprattutto stupida la storia della donna identica alla moglie morta....-.-"
_ Poi delle serie precedenti l'ossessione di Carry l'ho trovata eccessiva...soprattutto quando rapisce Dan...!
_In più tutto il litigio tra Brook e Julian della settima stagione l'hanno mandato avanti giusto per il film ma non era poi così fondato....
_dulci in fundus l'ottava stagione???non voglio immaginarmi che catastrofi faranno accadere!...
One tree hill me l'hanno rovinato :'(
nadietta90
21-09-2010, 16:51
non so di preciso a ke stagione si siano fermati in italia..quindi ti ho messo un po' di spoiler :XD: nel caso avessero gia trasmesso toglieteli pure! :)
quoto!
soprattutto la parte:
_Poi la settima stagione è stata un susseguirsi di situazioni angoscianti fatte per creare drammi inutili e affrettati!
oddio scusate tutti!;P nn ci pensavo agli spoiler...chiedo venia!...:)
brookescott80
22-09-2011, 18:52
la più grande delusione per me è stato vedere in frantumi la storia anche se passata dei Brucas,nella 6 stagione Mark ha cercato di far passare per un ripiego,e il bellissimo rapporto brucas che cera nella 5 stagione,anche solo di amicizia lo ha fatto sparire nel nulla...nn ho mai capito allora perchè ha creato i brucas....vai a quel paese mark...scusate lo sfogo