Visualizza la versione completa : che ne dite di elisa di rivombrosa?
spoonbreak
30-12-2005, 21:26
che ne dite di elisa di rivombrosa a chi piace?
a me moltissimo va beh mai quanto seth e summer e the o.c.
se volete ho fatto io questo video vedete se vi piace baci spoonbreak
http://www.megaupload.com/?d=IJZFXH1L
espositoandrea
30-12-2005, 22:07
una cosa orrenda!!!
spoonbreak
30-12-2005, 22:15
perchè mai è carino
spoonbreak
30-12-2005, 22:24
ma perche cosa l atmosfera cosa?
smartdust
30-12-2005, 22:44
non l'ho mai guardato xke sono partito col presupposto ke nn mi sarebbe piaciuto se l'avessi seguito :lol:
x me è da vedere proprio quando nn c'è nulla da fare:lol:
nn lo seguo, e nn ho idea d cm le cose vadano avanti....xò qll poke volte in cui sn stata COSTRETTA a vederlo...nn mi ha fatto così skifo....
spoonbreak
31-12-2005, 14:14
x me è da vedere proprio quando nn c'è nulla da fare:lol:
nn lo seguo, e nn ho idea d cm le cose vadano avanti....xò qll poke volte in cui sn stata COSTRETTA a vederlo...nn mi ha fatto così skifo....
allora se vuoi ho fatto un video che ho messo su a questo topic che è stato molto apprezzato dalle amanti della fiction
emilymcknz
31-12-2005, 15:14
lo confesso ho guardato la prima serie.... :XD: un pò costretta dal fatto ke mia madre ne era appassionata un pò xk ormai che avevo inziato dovevo vedere la fine........ma la seconda serie è inguardabile! mi sono rifutata! ho visto l'inizio della prima puntata e ...oddio..la roba più sdolcinata del mondo! ....troppo troppo troppo romanzo rosa! :XD: un pò pallosa elisa! ... morto un conte se ne fa un altro :XD: :XD: ..però sn gusti :lol:
spoonbreak
31-12-2005, 15:41
si era più bella la prima serie
ho seguito sl la prima serie convinta dalla mia compagna di banco ke ne parlava continuamente, però ho cominciato a seguirla da metà serie... la secondo l'ho vista poca quanto niente (l'idea di un nuovo amore nn ne gustava, l'attore però si)
capitan avena
31-12-2005, 17:39
io ho visto 1 po' della 1 serie e mi piaceva pure....poi qst anno...nn lo so ma li confondevo tutti questi "attori".....tutti sti uomini...boh.
Nn lo vedrò mai e poi mai xkè è noiosissimo!!!
ben mckenzie 10
05-01-2006, 12:22
Fa schifo !!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it