PDA

Visualizza la versione completa : La foresta dei pugnali volanti

smartdust
30-12-2005, 22:47
http://img510.imageshack.us/img510/526/houseofflyingdaggers5tf.jpg (http://imageshack.us)
Trama:
Anno 859 e in Cina la fiorente dinastia Tang è in declino. L'agitazione sta infuriando tra le terre ed il governo corrotto è bloccato nella battaglia con gli eserciti ribelli. Il più grande e prestigioso di questi si chiama "La casa dei pugnali volanti" il quale sta acquistando sempre maggior potere sotto la guida di un misterioso leader. Due capitani locali Leo e Jin vengono incaricati di elaborare un piano per catturare questo sconosciuto personaggio.

stasera mi sono guardato questo film. ke dire, a me è piaciuto abbastanza, sia x le musike, le coreografie, i costumi e soprattutto i combattimenti. e la storia nel suo complesso nn mi è sebrata noiosa.

c'è qlc'altro ke l'ha visto?
ditemi pure.. .ciauz

Lucas
30-12-2005, 23:00
devo essere sincero ho visto anch'io questo film ma non è che mi è piaciuto più di tanto..

Rosy
30-12-2005, 23:27
devo dire la verità...a me qst film è piaciuto tnt tnt...l'ho visto ultimamente e devo dire ke mi ha mlt colpito...
secondo me è un film accattivante...soprattutto qnd ci sn i combattimenti....
una parte del film ke mi è mlt piaciuta è qll in cui lei(ke fa finta di essere cieca) fa qll strana danza...come la kiamano...tipo danzo dei fagioli...nn so cm spiegarvi...spero abbiate capito!!!!!!!!!!!!!

Principe Marco
31-12-2005, 08:50
Io l'avevo visto appena uscito al cinema.
Sinceramente non mi è piaciuto granchè. Le ambientazioni sono bellissime, alcune inquadrature spettacolari, ma nel complesso solito film alla Hero o la Tigre e il Dragone con le "battaglie impossibili".
Alcune scene mi han fatto addirittura ridere :XD:

smartdust
31-12-2005, 18:01
Le ambientazioni sono bellissime, alcune inquadrature spettacolari, ma nel complesso solito film alla Hero o la Tigre e il Dragone con le "battaglie impossibili".
Alcune scene mi han fatto addirittura ridere

si, le battagli sono così... cmq a mio parere sono molto meno inverosimili d quelle d hero(ke invece nn mi è piaciuto molto) e della tigre e il dragone