Visualizza Versione Completa : Episode 2x01 "Ocean Uncharted" 14 Settembre
Ele • BL
03-09-2010, 15:57
Cate (Shiri Appleby) and Ryan (Kerr Smith) return from their honeymoom only to discover that major changes have been made at the radio station in their absence. A very confused Baze (Kristoffer Polaha) struggles with his feelings for Cate, and ends up hooking up with the hot new bartender, Paige (guest star Arielle Kebbel, “The Vampire Diaries”), at his bar. Meanwhile, Lux (Britt Robertson) and Bug (guest star Rafi Gavron) find themselves at a major crossroads in their relationship. Shaun Sipos (“Melrose Place”) guest stars as Eric, a newcomer to Portland who befriends Lux. Austin Basis also stars. Executive producer Gary Fleder directed the episode written by executive producer Liz Tigelaar and Sallie Patrick (#201).
<SCRIPT type=text/javascript><!--google_ad_client = "pub-1515393251476879";/* 468x60, created 9/2/10 */google_ad_slot = "1387470210";google_ad_width = 468;google_ad_height = 60;//--></SCRIPT>
Promo
Ele • BL
15-09-2010, 23:45
Puntata molto carina :wub:
Povero Baze, non gli n'è andata bene unajy che dolce con Lux quando si rivedono <3
Cate e Ryan molto carini quando rientrano dal viaggio, mi dispiace per lei che ha perso il lavoro .-.
Bug che chiede a Lux di sposarlo? o* Troppo, troppo affrettato...capisco perfettamente la reazione di lei!
Carino Eric...e si scopre che è un insegnante :XD::eek
Paige è la sorella di Ryan?! Andiamo bene va'...
Il momento migliore dell'eppo: la scena in camera tra Cate e Baze.. S_S)
Non vogliatemene, Ryan è adorabile..ma per me Cate e Baze sono Cate e Baze! Si crea una magia unica...e Cate se lo guarda in una maniera...diamogli tempo, ma prima o poi finiranno insieme come si deve!! :lko:
E ora, la storia si incasina maggiormente con l'entrata di questa misteriosa "Julia"...chi diavolo è? Cos'ha combinato Ryan con questa? Allora non è il santarello che vuol far credere a Cate u.u:XD:
Bel ritorno :wub:
nadietta90
17-09-2010, 13:14
l'inizio un po' noiosetto..
kate-baze-ryan mi ha stufato :XD: ora arriva questa julia..la sorella di ryan..e la nuova speaker.. vedremo se si inventano qualcosa di nuovo..
anche se tutta sta curiosità non la provo.. tipo sapere ke c'è stato di strano del matrimonio..
fisso si scopre ke ryan era ancora sposato con questa julie..matrimonio annullato..kate e baze :batt::XD:
mi piace molto di piu la storyline di lux :) bellino questo nuovo tipo :lko:
bug correva un po' troppo :XD::XD:
e alla fine..si scopre essere suo insegnante >.< >.< nooooooooooo >.<
Vista ieri sera ma non avevo voglia di commentare che era un po' tardino! 0*
Allur, innanzitutto anche io tifo per Cate-Baze!! Speriamooooo S_S) 0*
Bug è un pazzo :kk:, cioè la reazione di Lux è stata più che normale! Sono ragazzini cavolo! Come si può pensare al matrimonio? Anche se l'anello era solo per "il per sempre"!! Ma per sempre non è stato visto che Bug se n'è andato! Doh!!
L'insegnante mi ricorda il biondino dell'altra stagione :XD: in versione grande! :kk:!! Mi sa tanto che lui pensava che Lux fosse moooolto più grande! :kk: Adesso vedremo la fase imbarazzo! :kk:
E' comparsa la sorella di Ryan, povero Baze!! E già ha fatto danni incendiando il bar.. Sta cretina! .-.
Sta Julia chi sarà mai???? Bah.. Ci sarà qualche truschino sotto!! E Ryan Ryan!! Altro che santino! :kk:
Poi... Ah, mi piace molto questo nuovo rapporto tra Baze e il padre! 0* Almeno ora si sono avvicinati! :lko:
E poi bon mi pare! 0* Mi è piaciuto!
ElenaWilliams
20-09-2010, 14:27
Bella season premiere...
Al povero Baze:lko: davvero non ne va bene una!! Adesso anche il locale quasi distrutto!!
Il matrimonio di Cate e Ryan non è partito bene già dall'altare e continua cosi' visto che mentono su chi incontrano o su chi ha mandato i regali...in più Cate è stata licenziata e lui come se niente fosse non dice nulla...certo non doveva lasciare il lavoro perchè un disoccupato è meglio di due però...boh..non mi è piaciuto per niente Ryan in questa puntata...
Anch'io tifo assolutamente per Cate e Baze!:lko:
Lux ha fatto bene a rifiutare! E' troppo giovane e ha ancora tanta strada davanti prima di prendere certe decisioni...però è anche vero che di fronte al vero amore non avrebbe esitato a promettere che in un futuro anche lontano l'avrebbe sposato...
Eric...mi piace un sacco e adesso vedremo come si evolverà questa storia...:lko:
Cariiino!Mi piace come è riiniziato!Hanno messo in scena delle situazioni che mi ispirano parecchio!;DD
Ad incominciare dal nuovo professore di Lux!ahaha x) chissà come andrà avanti!Di sicuro la proposta di Bug è stata fuori luogo ... e poi è noioso quel figlio!Avrà pure il tatuaggio con la ragnatela la moto e il giubbotto di pelle ma fattela una risata figliolo caro!;D sono contenta per Lux!
Baze con un tempisco meraviglioso confessa tutto a Cate!ahahah felice che ha quel nuovo rapporto con il padre mentre mi dispiace un sacco per l'incendio!Non ci voleva... e non ci voleva neanche la sorella di Ryan... nasconde di sicuro qualcosa di losco, non mi piace!
Ryan e questa Julia..?? saltano fuori i suoi scheletri nell'armadio adesso eheh da una parte meglio così non dovrò essere dispiaciuta per lui quando Cate lo lascerà per Baze!hihihi
Odiosa quella cocondutrice del prog. radiofonico.. dove l'hanno trovata???
puntata che mi è piaciuta davvero! ;DD
Come sempre questo telefilm porta elementi nuovi e interessanti.
Mi spiace per Cate, la odiavo già prima quella tizia che l'ha mandata via, chissà ora cosa farà tutto il giorno. Spero riesca a trovare un altro lavoro.
Chi è questa Julia?Ovviamente Ryan ha qualcosa da nascondere, soprattutto perchè dice che Cate non ha scoperto che c'è qualcosa che non va prima del matrimonio.
Mi spiace così tanto per Baze ç__ç ultimamente le cose gli vanno malissimo.
Bug non può pretendere che Lux sia pronta a prendere una decisione del genere a 16 anni. Aveva messo la testa a posto, ma riesce sempre a mostrare il suo carattere negativo. Ogni volta dice qualcosa di cattivo a Lux, e 'sta volta non poteva essere differente. Ma se ne andasse e smettesse di dirle che non può essere normale.
Eric un nuovo professore? Interessante questa storia.
Paige appena arrivata e già fa guai, ne prevedo degli altri.
visto il finale della 1 serie ho deciso di vedermelo in inglese perchè non ce la facevo proprio ad aspettare....povero baze,in questo episodio mi ha fatto una penajy ha perso pure il bar,x colpa di paige poi(sembra un tipo abbastanza svitato) la scena in ospedale con cate:lko: mammamia come si guardavano e poi quando lei gli dice che non potrà mai odiarlo e infine l'abbraccio finale con lux è stato bellissimo
bug certo che la proposta era troppo impegnativa deve capire che lux non è pronta ad un passo del genere
adesso si scopre che anche ryan ha dei segreti..chi sarà mai questa giulia?