Visualizza la versione completa : Ufficiale: Prossimo anno FOX TV trasmetterà la Terza Serie (da pag.4)
Ragazzi guardate qua. Sono gli avvenimenti salienti delle prime undici puntate della 3 serie di O.C. C'è da crederci o secondo voi sono delle bufale?
Li ho presi dal forum ufficiale della fox!!
3.01 "The Soulmate"
-Every couple questions their relationship
-Ryan and Marissa watch "The Valley"
-Seth and Summer share a kiss
-Marissa tells Charlie three words
3.02 "The Uncertain"
-Summer avoids Seth
-Ryan and Lindsay plan a romontic date
-Sandy has some news
3.03 "The Sin"
-Ryan and Lindsay take a break
-Charlie and Marissa have a fight
-Summer joins the School Play
-Ryan and Marissa hit the town
3.04 "The Late Make-Up"
-Summer meet Adam; Seth meet Keri
-Ryan and Marissa decide to keep "shush"
-Lindsay reconciles with a guilty Ryan
3.05 "The Yearning"
-Jimmy returns to an angry Marissa
-Summer and Seth double date with Adam and Keri
-Ryan plays knight in armor to Marissa to the dismay of their significant others
3.06 "The (UN)faithful"
-Summer questions Seth
-Seth brings out Keri's inner child
-Ryan and Marissa's secret comes out
3.07 "The Goodbyes that kill"
-Keri brings out "Summer the b**ch"
-Seth has a warning for Adam
-Charlie and Ryan say goodbye to their loves
3.08 "The Aftemath"
-Marissa has a run-in with Lindsay's rage
-Summer and Adam decide to date
-Miserly loves Marissa and so does Charlie and Ryan
3.09 "The Chrismukkah Story"
-Lindsay makes a decision
-Seth bah-humbugs his fave holiday
-Ryan and Marissa call truce
3.10 "The Old and New"
-Adam and Keri discover a bond
-Lindsay nails her man after a rebound Ryan is unsettled by Marissa's attachment to Charlie
3.11 "The Scarlette Syndrome"
-Summer has trouble committing to Adam
-A Marissa lie sets off a series of events
TELEFILMFAN
16-12-2004, 08:15
grande mi rallegra sto fatto xche so che di sicuro ci sara la terza serie ;)
ma mo chi è sto charlie, marissa si da da fare a quanto vedo :blink:
e in piu vedo che è ancora presente ;) c'erano voci che non la vedevano presente x la terza serie
guarda io non sono tanto sicuro sulla veridicità di questo spoiler,io lo ho postato ma non so se sia vero che ci sono le sceneggiature della 3 serie quando devono ancora finire di girare le ultime 3 puntate della seconda.e poi c'è la questione dei contratti degli attori,ad esempio misha deve ancora decidere se prender parte alla 3 serie e mi sembra improbabile che basino la sceneggiatura su un personaggio che potrebbe non esserci.
TELEFILMFAN
16-12-2004, 08:34
scusa ma non hai detto l'hai trovato sul sito ufficiale di fox :blink:
se cosi è io ci credo la fonte è attendibilissima, non credo mettono spoiler tanto x metterli e cmq quando si gira una serie se gia si sa che ci sara un proseguo si comincia a creare l'altra ;)
ricordo di spiderman, stavano scrivendo la prima e gia cominciarono la seconda parte ;) ormai la seconda serie di oc è gia scritta tutta di sicuroi hanno cominciato con la teza e ti ripeto se l'hai prese veramente su fox vuol dire che è vero e misha ci sara o verra sostituita ma il suo personaggio rimane
ho detto che l'ho preso dal forum ufficiale della fox,non dal sito ufficiale.Sono due cose ben diverse.Sul quel forum scrivono ragazzi come noi di tutte ma proprio tutte le nazionalità,perciò aspetterei per non avere brutte delusioni.
TELEFILMFAN
16-12-2004, 09:01
ah ok scusa ;) colpa mia ho letto male, allora sono con te non credo siano del tute vere quelle cose
Principe Marco
16-12-2004, 09:26
già pensiamo alla terza serie??!! :lol: :D
gianpooline
16-12-2004, 10:48
mi traducete lo spolier
grazie :lol:
si puo' gia' pensare alla terza serie.... godiamoci la 2 che e' belissima... :gianni:
smartdust
16-12-2004, 14:09
Ne ho letti un po' ma ci sono anke tanti xsonaggi nuovi quindi mi sa ke aspetto sennò nn capisco niente.... :lol: :lol: :lol:
Il Conte
16-12-2004, 14:54
mah vediamo prima la seconda serie poi si penserà alla terza mi sembra un po affrettato questo discorso a me
Michelle
16-12-2004, 15:29
Io sinceramente nn ci capisco nulla...anke xkè sò ben poko della 2 serie...solo le prime 7 puntate e quindi nn ho veramente nn ho capito realmente nulla!!!! :lol: :lol: :lol: ...xò se è vero sonok contenta del fatto di una terza serie!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
Gia....oltre al fatto che se fossero vere..magari micha avrebbe deciso d rimanere :roll: ...mah....giustamente,...pensiamo alla seconda!!!!!!!! poi si vedrà...
the Bait Shop
16-12-2004, 17:04
per me e' una bufala ma di quelle grosse, non prendete come oro colato quello che trovate in rete
emilymcknz
16-12-2004, 17:27
xò speriamo che la terza serie ci sia.....ma penso di si!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
mi guardo la 2^ serie con calma :)
Sir Simon
16-12-2004, 18:59
anche secondo me me è una bufalona... manca na vita è già si sanno alcuni fatti prinacipali delle prime 11 puntate della terza serie?! bah...
condivido in pieno.. ancora siamo alla seconda serie..!!
di bufale se ne sentiranno tante altre, secondo me!!!
chicagousait
16-12-2004, 20:07
Penso sia impossibile ke gli autori abbiano già pensato a cosa avvrrà nelle prime undici puntate di O.C. della terza stagione; stanno ankora all'inizio della 2
Michelle
17-12-2004, 12:47
Infatti spero ke ci sia una terza serie...!!!!si spera con un lieto fine!!!! :lol: :lol: :lol:
Em@nUeLe
17-12-2004, 13:44
bho .... sta cosa mi puzza e nn poko .... e secondo me a sto punto andrà a degenerare come dawson's creek ..... prima mi piaceva .... poi t rompe le palle .... è meglio lasciare un buon ricordo ke una serie-polpettone
ma 3 serie nn sono affatto degenero tipo dawson creek...anzi sn poke....a me piace..lo stanno mandando avanti bene.. nn è ne scontato ne polpettone (tipo dawson) quindi....mi piace!
Neotidus
19-12-2004, 00:54
spero siano vere almeno è confermata la 3 serie
nettunoooo
19-12-2004, 07:53
bello grazie
io sapevo ke della 3 serie fosse stato scritta la sceneggiatura da poco...o almeno ho sentito così,quindi dubito ke possano già girare le anteprime delle prime 11 puntate....
raga sto aspettando con impazienza la seconda in ita o con i sub... e voi pensate già alla terza?
spero cm tutti che s farà e soprattt con gli stessi fantastici attori...
nn riesco a vedermi o.c. senza marissa o qlcn altro.
cmq se avete spoilers ufficiali create un topic a parte...
m raccomando
grazie :gianni:
spero cm tutti che s farà e soprattt con gli stessi fantastici attori...
nn riesco a vedermi o.c. senza marissa o qlcn altro.
si idem!! sarebbe tutto diversooo!!! mah cmq speriamo..aspettiamo la seconda e poi si vedrà! :roll:
Mase Cohen
20-12-2004, 21:00
ciudete questo topic nn voglio sapere niente della 3a serie............lo dico per il bene d tutti.....................
oiluig86
06-02-2005, 18:12
Sì credo proprio che la terza serie si farà non possono lasciarmi così :cry:
Comunque forse è un po' presto per parlare di sceneggiatura già pronta forse hanno pronta solo una linea da seguire per la 3 serie e poi josh schwartz mi dà l'idea di uno che cambia idea molto facilmente :shifty:
CI SARA' LA TERZA SERIE E QUA NN E' NEMMENO ARRIVATA LA SECONDA!!!! :mad:
oiluig86
07-02-2005, 09:07
Beh lo sai come è qua in Italia... da noi arriva tutto in ritardo di un anno....
Comunque in America sono arrivati a metà della seconda serie e dovranno aspettare anche loro un anno per la terza seria :gianni:
giuseppe1234
07-02-2005, 12:54
Io credo abbiano tutto l'interesse a fare una terza serie. In ogni caso che siamo già fortunati a riuscire a vedere la scenda serie sottotitolata, quindi pensiamo a quello che abbiamo. :rodolfo: :popcorn: :marameo:
Anonymous
08-02-2005, 21:00
xò speriamo che la terza serie ci sia.....ma penso di si!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io sinceramente evito di pensare alla terza.... Piuttosto spero che la seconda sia ricca di episodi... Fina adesso sono stati bellissimi.... OC è sempre OC.
emilymcknz
08-02-2005, 21:02
:woot: sn daccordo con te....!!! penso alla seconda...ma se si dovesse fermare sl alla seconda ( cosa che nn credo...) c resterei un pochino... :D
oiluig86
09-02-2005, 13:15
Io preferei però che O.C. teminasse alla seconda serie magari con un bel finale piuttosto che vedere una terza serie con un cast completamente nuovo e con attori diversi che interpretano gli stessi personaggi -_-
summerprincess
17-02-2005, 16:57
Io spero che ci sia una terza serie.. anche se la seconda è ricca di eventi un pò surreali, n posso fare a meno di seguirla...mi piace troppo...
Io preferei però che O.C. teminasse alla seconda serie magari con un bel finale piuttosto che vedere una terza serie con un cast completamente nuovo e con attori diversi che interpretano gli stessi personaggi -_-
Si certo ma se proprio dovssi esprimere le mie preferenze preferirei un cast INVARIATO e la terza serie ovviamete!!!
*Dj Gibba*
17-02-2005, 21:10
speriamo solo che nn finisca mai !!!!!........ :muro:
Si certo ma se proprio dovssi esprimere le mie preferenze preferirei un cast INVARIATO e la terza serie ovviamete!!!
E magari il ritorno alle coppie della prima stagione Ryan e Marissa e Seth e Summer..... :kiss: :kiss:
*Dj Gibba*
17-02-2005, 21:43
E magari il ritorno alle coppie della prima stagione Ryan e Marissa e Seth e Summer..... :kiss: :kiss:
sarebbe il massimo!!!! :baila:
Ma almeno vedendo come sta andando avanti la storia di Marissa la vedo dura, mentre vedo + semplice il riavvicinamento Seth Summer....ma siccome si parla di terza serie può succedere di tutto.....
*Dj Gibba*
17-02-2005, 21:51
seth & summer forever :clap: :clap: :clap:
*Dj Gibba*
17-02-2005, 21:54
the oc 4ever :baila: :clap: :color: :lol:
Ma almeno vedendo come sta andando avanti la storia di Marissa la vedo dura, mentre vedo + semplice il riavvicinamento Seth Summer....ma siccome si parla di terza serie può succedere di tutto.....
si ma tanto marissa finirà cn ryan la seconda serie...se no che fine sarebbe??? cmq nella terza serie tutto puo succedere....vedremoo
oiluig86
19-02-2005, 19:02
Beh io non parlerei di fine scontata visto come si è conclusa la prima serie e poi non so quanto desidererei le 2 coppiette fisse.....diventerebbe troppo noioso invece così non si finisce di rimanere stupiti.... :divano:
Principe Marco
03-04-2005, 13:34
Ho letto in giro che c'è l'ufficialità per fare la terza serie.
Infatti ho letto che martedi' 22 Marzo la Fox ha annunciato di aver rinnovato
per un altro anno l'accordo con la serie The O.C. che giungerà quindi alla terza serie prevista per la stagione 2005/2006 ovviamente negli USA.
:yupphy: :yupphy: :yupphy: :best :best EVVAI!!
catalina
09-04-2005, 20:25
Si anche io ho letto questa notizia. Ma degli spoiler non so nulla.:woot:
Godiamoci la 2nda serie e poi penseremo alla terza !!! :lol:
Viva O.C. !!! :ok:
Godiamoci la 2nda serie e poi penseremo alla terza !!! :lol:
QUOTO!!!
Bravo ryan!!!!!!! :woot:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it