Visualizza Versione Completa : Spoiler thread - 2° e 3° serie
chiarachi
03-01-2006, 16:59
ecco qui il thread spoileroso, qui potete scriverci quello che volete senza il tag spoiler, chi entra è avvisato
bene...visto che c'è un posto per gli spoiler...mi raccontate un pò cosa succederà dopo la prima serie???
anch io voglio sapere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!ho letto qualche anticipazione e ho visto anche qualche video ma è vero che cè l ingresso di una ragazza che mette in crisi il rapporto tra i due fratelli oppure ho letto una cavolata?
chiarachi
03-01-2006, 17:57
risposta breve: di tutto
la risposta lunga sarebbe troppo lunga, io ti consiglio di leggerti i riassunti degli episodi di questo (http://www.othravens.com/) sito, che è veramente molto ben fatto e ha più o meno tutti i contenuti che possono venirti in mente.
oppure se hai domande più specifiche, chiedi pure :)
lucas e brooke tornano insieme e nathan e haley?
risp please
chiarachi
03-01-2006, 18:04
nell'ultima puntata andata in onda ci hanno lasciato con lucas e brooke che si mettono insieme e con nathan e hailey che ritornano insieme
nell'ultima puntata andata in onda ci hanno lasciato con lucas e brooke che si mettono insieme e con nathan e hailey che ritornano insieme
wowowow a me piacciono tanto brooke e lucas sono i migliori ma ora sta andando in onda la terza serie in america?vero?
non sai quando andrà in onda in italia la seconda?
chiarachi
03-01-2006, 18:56
adesso in america sta andando in onda la terza, riprende l'11 gennaio
in italia sembra che la seconda arriverà verso luglio
adesso in america sta andando in onda la terza, riprende l'11 gennaio
in italia sembra che la seconda arriverà verso luglio
grazie mille sei stata gentilissima
raga sto telefilm è mitico..mi prende sempre di +..non vedo l'ora che riprende!
DavideCohen
16-01-2006, 00:25
ragà come vi è parso l'episodio 3x10 Brave New World? A me son piaciute molto le scene Brucas, davvero romantiche!
quando lo vedrò ti saprò dire...
chiarachi
16-01-2006, 23:55
ragà come vi è parso l'episodio 3x10 Brave New World? A me son piaciute molto le scene Brucas, davvero romantiche!
bah, non è che sia successo molto in realtà
Brooke è impazziata per i vestiti (ma in realtà ce l'aveva con Lucas che era scappato con Peyton :XD:), Nathan se ne va dalla madre, Lucas incontra una sua ex-amica... episodio noiosetto, però sembra che dal prossimo torni Keith?
non è successo niente di che..però a me è piaciuta come puntata! si è rivista la madre di peyton, si è vista una vecchia compagna di lucas, ed anche a me sono piaciuti tanto i momenti lucas-brooke..poi va meglio anche tra nathan ed haley
DavideCohen
09-02-2006, 13:10
raga ki ha visto l'episodio 3x13 "The Wind that Blew my Heart Away"??? Cosa ne pensate??? Personalmente credo sia il migliore di sempre...
ho saputo che nel prox espiodio muoiono due personaggi...sapevo di keith...ma l'altro??? dicono che sia l'episodio chiave di tutta la stagione... uffa...un'altra puntata straziante... ogni volta che lo guardo devo preparare i fazzoletti!!!
chiarachi
01-03-2006, 23:40
quello che sapevo io era che uno muore (povero keith...) e che qualcun altro (anzi, altra) rimane ferito, credo peyton ma non so
Smoking Bianco
02-03-2006, 19:49
Ma muore il ciccione sicuramente oltre a Keith... Adesso me la guardo...:XD:
Edit: Uddio... L'ho appena vista... Ma quello ke sconvolge è... chi è l'assassino di Keith...:muro:
Ma muore il ciccione sicuramente oltre a Keith... Adesso me la guardo...:XD:
Edit: Uddio... L'ho appena vista... Ma quello ke sconvolge è... chi è l'assassino di Keith...:muro:
a parte keith chi muore??? l'avete capito???? peyton non credo visto che ho letto una sua intervista dove dice che le piacerebbe che ritornasse jake...per cui continuo a sperare con lei... mah...non vedo l'ora che escano i sub...^_^
chiarachi
03-03-2006, 16:11
muore il ciccione che entra con la pistola, non è questione di capire, si vede che si spara
e poi qualcuno spara a keith. è un colpo di scena, davvero imprevisto quindi non dico nulla prima che escano i sub :D
visto l'episodio... mamma mia che tristezza.... ma non è uscito nietne della 3x17?? nessun piccolo spoiler? neacneh qualche filmato? io non ho trovato niente...
chiarachi
06-03-2006, 12:30
non ancora, anche perchè sta settimana non lo fanno.
a me non sembra che keith muoia, cioè gli sparano però non è detto che è morto; almeno dalla puntata, poi magari sul web ci sarà scritto così
ho letto su un forum americano che keith nella nelal puntata 3x18 esce di scena! peccato...
credo nn ci sia propio + speranza x keith
poi nn so quanto questo possa essere ver ma ho letto che :
dopo la morte di kaith dan si riavvicina ala mamma di lucas e si mettono insieme
chiarachi
08-03-2006, 16:16
dopo la morte di kaith dan si riavvicina ala mamma di lucas e si mettono insieme
se lo spoiler fosse vero: che schifo! :bhu: boh, povero keith
ma anche senza leggerlo l'avevo intuito... che ci sarebbe stato un ravvicinamento... sapete qualcosa di brooke e lucas? quadno esce il prox episodio? quanto dura questa cavolo di pausa????
ma anche senza leggerlo l'avevo intuito... che ci sarebbe stato un ravvicinamento... sapete qualcosa di brooke e lucas? quadno esce il prox episodio? quanto dura questa cavolo di pausa????
dovrebbe tornare il 29 marzo
gaia.girl
22-03-2006, 16:41
si carinissimo
ho appena finito di vedere la 3.17... ma è possibile che questo telefilm mi fa sempre piangere??? non c'è stata una puntata che non abbia commossa... le cose sono due... o il telefilm è proprio cosi, per cui non sono l'unica, o sono cretina io... mah... cmq bello l'episodio! anche se nathan e haley potevano renderli un pò più partecipi al funerale...(posso dirlo vero? tanto siamo nella sezione spoiler..)
ho appena visto il finale di stagione e sinceramente nn mi è piaciuto molto
troppe cose in sospeso............. e se nn ci fosse una 4 stagione sarebbe un finale bruttissimo anke se i naley sn troppo carini
Rachel88
20-07-2006, 01:48
ci sarà la 4^stagione stai tranqui:linguacci