Visualizza la versione completa : L'altra metà dell'amore
gianluka
03-01-2006, 17:43
http://filmup.leonardo.it/locand/laltrameta.jpg
Titolo originale: Lost and Delirious
Nazione: Canada
Anno: 2001
Genere: Drammatico
Durata: 103'
Regia: Léa Pool
Cast: Piper Perabo, Jessica Paré, Mischa Barton
Produzione: Cité-Amérique, Dummett Films
Distribuzione: Nexo
Uscita prevista: 31 Maggio 2002 (cinema)
Trama:
Mouse Bradford è appena arrivata al Perkins Girl's College, lasciandosi alle spalle la piccola cittadina dove è cresciuta, il padre e la matrigna. In breve tempo, Mouse viene "adottata" dalle due compagne di stanza, l'intelligente e sfrontata Pauline e l'affascinante e bellissima Tory.
http://www.boxoffice.com/jpg/june01/lost_delirious.jpg
Mercoledì 11 - Italia 1 Ore 22.50
Non perdetevelo per nessuna ragione al mondo!A parte la stupenda interpretazione di Mischa è un film fantastico che tocca temi particolari e che raramente si riescono a riscontarre in una pellicola di qualità.
Mercoledì 11 - Italia 1 Ore 23.50
Guarda che è alle 22:50 nn alle 23!!
Cmq davvero è un film bellissimo!!!
gianluka
06-01-2006, 09:22
Grazie dell'accorgimento non me ne ero proprio accorto.
lo registrerò sicuro..perchè vedermelo fino alla fine..un pò impossibile!
lo registrerò sicuro..perchè vedermelo fino alla fine..un pò impossibile!
Già cavolo...dura un'ora e mezza..poi cn tutta quella pubblicità in mezzo finirà d sicuro all'una... vabbè ke io ce l'ho scaricato quindi...:lol:
capitan avena
06-01-2006, 17:18
lo registro..
sn curiosissima!!
l'ho scaricato.... quando ho tempo me lo guardo...
angelcohen
06-01-2006, 23:37
film molto bello ma forte... nn adatto ai sensibilissimi e ai maschi arrapati! :lol:
film molto bello ma forte... nn adatto ai sensibilissimi e ai maschi arrapati! :lol:
ahahahahahahahah:laughing: :laughing: :laughing:
gianluka
12-01-2006, 13:55
Inspiegabilmente ieri sera Italia 1 al termine del secondo episodio di O.C. non ha mandato in onda come previsto il film ma Camera Cafè.Spero recupereranno prossimamente.
smartdust
12-01-2006, 16:03
nn avevo voglia d stare sveglio fino a mezzanotte ieri... ME lo sto già scaricando ke è meglio...
film molto bello ma forte... nn adatto ai sensibilissimi e ai maschi arrapati!
:lol:
Demonius
12-01-2006, 19:02
film molto bello ma forte... nn adatto ai sensibilissimi e ai maschi arrapati!
Quoto!!Molto triste!!
Me**a!!!Ieri sera non ero a casa e ho registrato OC,però non dopo c'era spazio per il film e non sono riuscito a registrarlo!!!!Me**a!!!
nn avevo voglia d stare sveglio fino a mezzanotte ieri... ME lo sto già scaricando ke è meglio...
:lol:
Smartdust!!!Da dove lo stai scaricando?Mi dai il Torrent?
francy'89
16-02-2006, 19:22
Film bellissimo, più di quanto mi aspettassi. Misha non ha avuto una parte in cui si parlava molto ma brava. Invece Piper Perabo è stata eccezzionale, e anke Jessica Paré. Approposito lo sapevate ke sono anke le protagoniste del Coyote Ungly?
Anche io l'ho scaricato e visto sul PC
capitan avena
16-02-2006, 21:54
l'ho registrato..
ma ho visto l'inizio..mi pare molto interessante e misha è davvero brava..
A proposito... c'è almeno un film o tf dove Mischa non da un bacio saffico? Isomma, o.c., l'altra metà dell'amore, Once and again... ne ho dimenticato qualcuno?
L'ho registrato ed è un film bellissimooooo....molto forte e bello!!!!
Potete dirmi come va a finire??Infatti la mia cassetta ha registato fino a quando Pooli(scusate nn so come si scrive), si butta....finisce lì oppure c'è qualcosaltro?Grazie x la risposta...Mischa sempre fantastica!
purtroppo finisce così...
Grazie x la risposta! Un finale davvero molto triste...cmq è un film bellissimo!
Consiglio di vederlo....grazie ancora x la risposta!
A proposito... c'è almeno un film o tf dove Mischa non da un bacio saffico? Isomma, o.c., l'altra metà dell'amore, Once and again... ne ho dimenticato qualcuno?
ma in questo film mica ha fatto la parte di una lesbica?
cmq film bellissimo nn me l'aspettavo così l'avevo sottovalutato
storia stupenda peccato per pooli
io l'avevo già visto non l'ho voluto rivedere davvero troppo triste
io l'avevo già visto non l'ho voluto rivedere davvero troppo triste
Concordo
carino il film ma a mio parere è troppo lento..sempre le stesse situazioni ripetute!Cmq nel film c'era anche emily van camp di everwood, oltre a paulie che ha recitato in coyote ugly!
il torrent x scaricare il film???:divano:
yulia1989
17-02-2006, 18:12
Film triste ma stupendo, lo adoro! :wub:
ho fatto il danno!
una mia amica mi ha prestato la cassetta dv ha registrato il film..io l'ho messa nel mio videoregistratore..e me l'ha rovinata tutta!!!:S azz.. l'ho rotta devo assolutamente..scaricare il film x darglielo!! AIUTATEMI VI PREGOOOO!
Un film bellissimo ma molto triste....le attrice protagoniste sono state molto brave....
troppo triste....vivrò dunque io in questo mondo che privo di lei non è migliore di una stalla?
mi dite cm finisce?!?!?
nn pensavo ke mi sarebbe interessato, ma la storia mi ha preso...solo ke durante una delle tantissime pubblicità:dry: mi sn addormentata...
sn arrivata + o - quando si lasciano definitivamente e l'altra (nn ricordo il nome:doh:) comincia ad uscire cn un ragazzo...solo in 4 paroline...cosa accade? sn curriosa:blink
ATTENZIONE!!!! RIVELO LA FINE!!! chi non l'ha visto ankora e nn vuole saxe non legga!!!
Paulie inizia ad essere sta gelosa... anke perchè vede Tori ke s scopa a quel ragazzo... Cmq alla fine propone un duello d scherma al ragazzo... Si inkontrano..lui inizia a provocarla e a dirle ke nn può avere Tori e lei lo colpisce cn la spada a una gamba...poi inizia a correre via e sale sul tetto della scuola..
Mouse-Mischa capisce cosa sta x fare e corre da Tori nel cortile della scuola.. ci sn tutti...preside,professori alunni ke assistono a na partita d calcio delle femmine.. allora Paulie cn il falco sul braccio dice "Mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello...e con l'anima entrerò nella tua casa. Entro di corsa nella segreta casa..." e si butta dal tetto proprio mentre Tori urla "Paulie!!!!!!!"...
Vediamo il falco o quello ke è ke vola nel cielo e Mischa ke lo guarda e inizia a dire in sottofondo..
"Cara madre mia per poco non mi smarrivo anch'io...hai visto? Ma l'amore puro che tu mi hai dato fino a un istante prima di morire è come una fiamma che mi accompagna...perennemente accesa...che mi permette di vedere anche al buio...come una poiana. E' quella che mi ha salvata mamma... da quel pozzo nero. Paulie... non l'aveva quella fiamma..il buio l'ha travolta e così è dovuta volare via.
Io me la sogno ancora...ogni notte... e credo che continuerò a sognarla....
E sai una cosa?? Adesso mi ricordo sempre il tuo viso..Ogni volta che penso a te alzo gli occhi e vedo il tuo viso..il viso della mia mamma.. come una fiamma accesa ...su ...nel cielo" Il falco volo nel cielo fino a raggiungere la telecamera...diffusione...buio ...titoli di coda.... UNA COSA EMOZIONANTISSIMA... poi la canzone finale nei titoli... bellissima..
grazie t-nella:submitte:
sembra moltu triste.................
si infatti è molto triste.. ma è emozionantissimo...sn subito corsa a rivedermi la scena finale adesso...troppo bello sto film
capitan avena
19-02-2006, 22:19
l'ho visto anch'io...
bellissimo davvero
triste ma bellissimo
misha poi è veramente brava...
ancora nn sn riuscita a vedere la fine..sn arrivata a quando paulie dice a jake del duello..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it