Visualizza la versione completa : ritorno di oliver
Oliver87
03-01-2006, 18:56
Ciao ragazzi!!!! Fra poco iniziano le nuove puntate eh?? peccato non ci sia più oliver...kissà se lo faranno tornare più avanti.. a me stava simpatico...
normanno
03-01-2006, 19:00
beh .... sei l'unico a cui sta simpatico quel matto!!!
cmq benvenuto sul forum!!!!
ti sei scavato la fossa da solo....
benvenuto :XD:
Smoking Bianco
03-01-2006, 20:03
beh .... sei l'unico a cui sta simpatico quel matto!!!
cmq benvenuto sul forum!!!!
Anche a me è simpatico...:dry:
Ciaoooooooooooooooooo
Anche a me è simpatico...:dry:
Ciaoooooooooooooooooo
smok ma tu non sei sano di mente ....non sei un test affidabile...:lmfao:
benvenuto in manicomio :XD:
Franciapesca
03-01-2006, 20:38
Benvenuto!!
Mi sa ke sei l'unico esemplare vivente a cui piace Oliver!!! Mi sa ke quel povero attore nn avrà vita facile visto ke ha interpretato uno dei xsonaggi + odiati della storia dei telefilm !!!!! :lol: Cmq Benvenuto!!!! :lol:
capitan avena
03-01-2006, 21:24
benvenuto...anche se diciamo che hai gusti "particolari" in quanto a personaggi!!
smartdust
03-01-2006, 21:56
benvenuto...anche se diciamo che hai gusti "particolari" in quanto a personaggi!!
infatti. cmq benvenuto
io sono spooners!perciò lo Odio!:crazy: :crazy: :bash: :bash:
Oliver87
04-01-2006, 09:22
...La miseria ke accoglienza!!.........Secondo me oliver è una delle poche guest star dei telefilm più riuscita..e poi a me faceva un pò pena..era sempre da solo.. vi ricordate quella puntata quando,dopo il concerto dei rooney,ryan&co erano tutti sul divano a giocare alla playstation..e lui li osservava dalla finestra??(Ep.#1.15-Il terzo incomodo)..ke poi abbia tirato un colpo mancino a ryan ok..ci sta tutto.. ma ricordatevi ke è stata marissa a volerlo conoscere!!!!!! ke colpa ne ha oliver se ryan era fin troppo geloso e possessivo da rubargli la lettera dall'armadietto(Ep.#1.17-Rivali)??? ki è ke se ne stava sempre da oliver?? se fossi stato in ryan l'avrei subito mollata....Quindi..fatemi sapere cosa ne pensate...ciao ciao
http://images.google.it/images?q=tbn:2scoqSL56bgJ:www. popculturejunkies.com/images
:welcome(1 Benvenuto :ok:
P.S. No, Oliver noooooo :XD:
Josephine...
04-01-2006, 09:57
welcome!
cesco_italy
04-01-2006, 10:03
Mi sa ke sei l'unico esemplare vivente a cui piace Oliver!!! Mi sa ke quel povero attore nn avrà vita facile visto ke ha interpretato uno dei xsonaggi + odiati della storia dei telefilm !!!!! :lol: Cmq Benvenuto!!!! :lol:
a me piace anche oliver! vojo dire è un personaggio furbo, simpatico e anche un po matto! vojo vedere la prima serie senza oliver....du palle!:XD:
cmq BENVENUTO....
benvenuto!!!
riguardo oliver nn sn del tutto stesso parere cm molti del resto sul forum, ci dovrebbe essere anche un club anti-oliver sei il benvenuto
io odio oliver :bash: :bash:
cmq benvenuto..
Ciao ragazzi!!!! Fra poco iniziano le nuove puntate eh?? peccato non ci sia più oliver...kissà se lo faranno tornare più avanti.. a me stava simpatico...
Sei morto.
Oliver87
04-01-2006, 11:48
(Ryan gioca a biliardo,nel frattempo arriva oliver)
http://images.google.it/images?q=tbn:2oADxv8J5ZUJ:imag e.com.com/tv/images/video
Oliver:Ho saputo ke hai avuto un problema con Marissa...
Ryan:Si...scusa...
Oliver:Tranquillo..
Ryan:Ce l'avevo con te....ma mi sbagliavo....
Oliver:Xchè? eri convinto ke io avessi una tattica x conquistare Marissa??
Credevi ke mi fossi....innamorato di lei??
Ryan:Si...è assurdo......nn trovi??..
(Ryan lo guarda sospettoso,mentre Oliver si avvicina)
http://images.google.it/images?q=tbn:uZx4xy3nuQYJ:theo citalia.homestead.com/files
Oliver:Uh...................Sa i ke c'è Ryan?...............
tu mi sei simpatico.........ma io e lei siamo....in sintonia perfetta...è dolce,comprensiva...mi capisce!...Non so se su questo pianeta ogni essere umano ha davvero un'anima gemella.....ma quando sto con lei......è come se.......l'avessi trovata!.....
Mi dispiace x te...ma cerca di essere obiettivo.....La vostra storia... non sarebbe durata a lungo!.....
siete troppo diversi!.....
Ryan:DEVI LASCIARLA IN PACE!!..
Oliver:Sai xchè è bastato il mio arrivo x mettervi in crisi??
Xchè non siete fatii x stare assieme!!!...
Cmq sei stato estremamente utile....senza di te...lei non sarebbe mai andata in terapia..e adesso...non sarebbe mia!..
Ryan: SE PENSI DI FARCELA......SBAGLI!!!
Oliver:Lascia perdere!...tanto non ti crederà nessuno!....
Pensa al futuro..la tua nuova famiglia ti offre tante possibilità..
NON BUTTARLE VIA!...MARISSA è UNA RAGAZZA CM TANTE ALTRE...FATTI FURBO!!!!..LA VITA.. VA PRESA COME
VIENE....
maryannina
04-01-2006, 12:06
bella regà!!m kiamo marianna...ed è da ieri sera ke m sn iscritta ne forum!:soscille: cmq..volevo dire ke oliver te starà pure simpatico...
ma x nn kreare altri casini a the OC sarebbe mejo x ttt ke nn tornasse...E POI HA FTT LASCIARE RYAN E MARISSA!!!:crybaby:
cmq...W SPOILER 4EVER!!:heart: ryan è 1 bonaxxoo!!:wub:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it