Visualizza Versione Completa : il G.D.R. del mitico Dr. HOUSE .....
dunque.... Gioco di ruolo di dr. house.
non mi dilungo....
è come quello che c'è in tj. per OC.
scegliete i personaggi :XD:
dr. house ---> dr mark
dr.ssa cameron-->> emilymckenzie
dr. ssa caddy-->>
dr. chase-->> cesco!!!
dr. foreman--->>
dr. wilson--->>
avvocatessa ex moglie di house di cui non rimembro il nome (Stacey)--->>
pazienti da definire :XD:
emilymcknz
04-01-2006, 15:47
su su !!! proponetevi...e continuo a ricordare che sn liberi ancora posti x il GDR di OC...!! x le iscrizioni su Tijuana... :lol:
Maaaarkkkk!!! su su quando iniziamo!!??! :XD:
dr house : cameronn MI PORTI LE CARTELLE DEL TIPO OBSOLETO CN LA DISFUNZIONE RENALE DELLA 413... :XD:
emilymcknz
04-01-2006, 15:54
cameron: " le ho già prese..ecco tenga..anche se c'è qualcosa di strano... guardi..guardi qui..."
dr. house: oh mio dio!!! ma quest'uomo ha il livelli di estrogeni alla stelle!!! ma come è possibile!!! .....che ne pensa cameron?
emilymcknz
04-01-2006, 15:57
cameron: " non vorre ifar ipotesi azzardate....me .....e se fosse una donna?"
dr. house: complimenti cameron!! lei è campionessa di acchiapa il trans! l'ho sempre detto che lei..... che lei è la più esperta in fatto di ortaggi.... cmq manderò chase a verificare la sua ipotesi, magari così accelleriamo il suo processo verso l'AUTOACCETTAZIONE.
:XD:
emilymcknz
04-01-2006, 16:02
cameron: ....la potremmo verificare insieme qsta ipotesi..nn crede??"
dr. house: ohi ohi... cameron ...le devo ricordare che le molestie sessuali sul lavoro sono perseguibili legalmente??? cosa crede che non riuscirei a convincere una giuria di come che cn il suo bel faccino e il suo corpo voluttuoso mi abbia sedotto?
emilymcknz
04-01-2006, 16:07
cameron: " e lei non crede che con il mio bel faccino e tutto il resto riuscirei a distogliere l'intera giuria, giudice compreso, del contrario?? :XD:... e comunque le ho solo chiesto di lavorare insieme al caso! "
dr. house: vuoi donne!! la vagina vi concede poteri paranormali!! .. cmq mi chiami subito chase...
cesco_italy
04-01-2006, 16:12
arriva chase con i risultati:
chase: colleghi.....ne sono siucuro è un trans.....ho controllato!
emilymcknz
04-01-2006, 16:13
cameron: lo sapevo! E adesso?
cesco_italy
04-01-2006, 16:14
chase:secondo me si tratta di impotenza sessuale acuta.....
emilymcknz
04-01-2006, 16:15
cameron: procediamo con le altre analisi?
dr house: mi dica chase ora che ha soddisfato i suoi bisogni sessuali... ha ipotesi a riguardo??? cosa causa la disfunzione renale alla paziente, pardon.. al paziente... hem ... al tipo della 411
cesco_italy
04-01-2006, 16:18
chase: house...ma è lei quello specializzato in nefrologia....
dr. house: sò leggere sulla mia laurea... :XD: .... io lo sò il perkè.... ma chi è lo specializzando tra i due??? o mio bel cangurotto????? le manca la prateria???
cesco_italy
04-01-2006, 16:22
chase: comunque si potrebbe trattare di una forma di tubulopatia...cosa ne pensa?
emilymcknz
04-01-2006, 16:23
CAMERON:...PERò..guardate il tasso alcoolico...magari ha ingerito vodka su vodka ...e quella macchia venuta fuori....e se per sbaglio avesse mandato giù il tappo? E' possibile una dilatazione interna se consideriamo le condizioni vitali del paziente..con delle onde elettormagnetiche e la dilatazione di potrebbe essere infiltrato..."
Dr. house: penso che lei non dovrebbe essere qui ma a coltivare barbabietole in micronesia!!! la tubulopatia non causa un livello cosi alto di linociti T... cameron dica la verità... da piccola la rinkiudevano nella distelleria di suo nonno vero?? dimostri di avere anche un cervello oltre che un bel faccino ... mi stupisca....
emilymcknz
04-01-2006, 16:27
CAMERON: potremmo intervenire x invasione, ma potrbbe essere rischioso se sono stati toccati altri organi... proporrei un'altra tac..e poi un'altra serie d analisi..e poi....procedere a seconda dei nuovi risultati
(come SUO volere:XD:)
al prontosoccorso arriva sabbro
razza:bianca (e nn continuiamo:XD:)
dolori accussati: allucinazioni, coliche spastiche, divaricazione non steroidea della mitrale
sabbry: aiutoooo!!dottore mi aiutiii!!
dolore tengo!:XD:
(fatto!ora nn rompa + dottore:XD:)
cesco_italy
04-01-2006, 16:29
Dr. house:dimostri di avere anche un cervello oltre che un bel faccino ... mi stupisca....
chase: sarà difficile! e se avessimo un infezzione ai reni e alle vie urinarie?
dr house: cameron è un velato tentativo di dirmi che non ha la minima idea di cosa abbia questo trans...pardon paziente??? .... dottor. chase ci ha quasi preso mi ha stupito!!! ma che fine ha fatto il negro? sta lavorando nei campi di cotone?
emilymcknz
04-01-2006, 16:31
chase: sarà difficile! e se avessimo un infezzione ai reni e alle vie urinarie?
cameron: nn c'è nessuna infezione! abbiamo già controllato! una possbile subentrerà se nn s manda via quello che ha dentro!
:yupphy:
(come SUO volere:XD:)
al prontosoccorso arriva sabbro
razza:bianca (e nn continuiamo:XD:)
dolori accussati: allucinazioni, coliche spastiche, divaricazione non steroidea della mitrale
sabbry: aiutoooo!!dottore mi aiutiii!!
dolore tengo!:XD:
(fatto!ora nn rompa + dottore:XD:)
house: questo caso è da brivido :XD: .....
........... mi dica signora sabbro.... ha abusato di qualche sostanza allucinogena di recente ????...
cesco_italy
04-01-2006, 16:33
cameron: nn c'è nessuna infezione! abbiamo già controllato! una possbile subentrerà se nn s manda via quello che ha dentro!
:yupphy:
chase: dottressa cameron...non per dubitare delle sue attitudini ma un tappo di sughero come potrebbe arrivare ai reni....o mejo ancora ale vie urinarie....ma mi faccia il piacere!:bash:
emilymcknz
04-01-2006, 16:35
chase: dottressa cameron...non per dubitare delle sue attitudini ma un tappo di sughero come potrebbe arrivare ai reni....o mejo ancora ale vie urinarie....ma mi faccia il piacere!:bash:
cameron: " come lei aveva dato al paziente della gnocca scoprendo successivamente che s tratta d un trans! :laughing: ... "
house: questo caso è da brivido :XD: .....
........... mi dica signora sabbro.... ha abusato di qualche sostanza allucinogena di recente ????...
si, rane, anzi se me ne da qualcuna xkè sto in crisi,.....
house: ok pivelli velo dico io cosa ha il trans.....
ha un intosicazione alimentare!!! .. ha ingerito troppi liquidi fisiologici di natura proteica.... è come il latte ma è vivo..... mi sono spiegato :XD:???
ora chase mi dica doive è finito il calippo alla coca-cola o ci saranno conseguenze...
cameron!!! si okkupi della vekkia!!! e prepari la sala operatoria per il trans....
cesco_italy
04-01-2006, 16:38
cameron: " come lei aveva dato al paziente della gnocca scoprendo successivamente che s tratta d un trans! :laughing: ... "
dr chase: io do della gnocca solo a lei mia carissima dottoressa!:mf_cupid:
dr chase: io do della gnocca solo a lei mia carissima dottoressa!:mf_cupid:
house: le ricorda qualcosa questo suono??? JUMP JUMP :XD:
cesco_italy
04-01-2006, 16:39
house: ok pivelli velo dico io cosa ha il trans.....
ha un intosicazione alimentare!!! .. ha ingerito troppi liquidi fisiologici di natura proteica.... è come il latte ma è vivo..... mi sono spiegato :XD:???
ora chase mi dica doive è finito il calippo alla coca-cola ho ci saranno conseguenze...
cameron!!! si okkupi della vekkia!!! e prepari la sala operatoria per il trans....
chase: il calippo l ho dato al trans....ne sentiva la mancanza:XD:
emilymcknz
04-01-2006, 16:42
cameron: sala operatoria pronta.....x quanto riguarda la vecchia........credo stia mangiando le rane del laboratorio.............
house: qualkuno si occupi della vekkia!!! ha un overdose da ranotite!!!....
mi dica signora sabbro da quanto tempo fà uso di ranokkie allucinogene?
e soprattutto perkè è piena di peli di pantegana???
cameron: sala operatoria pronta.....x quanto riguarda la vecchia........credo stia mangiando le rane del laboratorio.............
house: cameron stacchi il calippo di chase dal trans!!! prima che ci si affezioni troppo!!!! e mi faccia chiamare il MORO di venezia!!!... o è troppo impegnato a rubare makkine????
emilymcknz
04-01-2006, 16:45
cameron: " ..ehm.... non ci sta più nessun calippo..."
cameron: " ..ehm.... non ci sta più nessun calippo..."
house: che intende dire "non ci sta più nessun calippo"? :slarme: :slarme:
house: qualkuno si occupi della vekkia!!! ha un overdose da ranotite!!!....
mi dica signora sabbro da quanto tempo fà uso di ranokkie allucinogene?
e soprattutto perkè è piena di peli di pantegana???
sabbro:dottore mi sa dire dove?:XD:
nn me ne sn mai accorta:XD:
cmq credo di aver iniziato un pò d tempo fa.....ora nn ricordo bene...ma credo ke lo feci perkè odiavo una persona:blink
ODDIO PERSI LA MEMORIA:XD:
cesco_italy
04-01-2006, 16:47
chase: ne sentiva proprio la mancanza!
cmq credo di aver iniziato un pò d tempo fa.....ora nn ricordo bene...ma credo ke lo feci perkè odiavo una persona:blink
house: oddio!!! la paziente và trasferita immediatamente in psichiatria!!!!! :slarme: :slarme:
cesco_italy
04-01-2006, 16:48
chase: tipico comportamento d adolescente! mi stupisco del suo comportamento....a qsta età!!!!! si vergogni!
emilymcknz
04-01-2006, 16:49
house: che intende dire "non ci sta più nessun calippo"? :slarme: :slarme:
cameron: :slarme: ....e il paziente ride....
house: oddio!!! la paziente và trasferita immediatamente in psichiatria!!!!! :slarme: :slarme:
e le mie rane?:slarme:
chase: tipico comportamento d adolescente! mi stupisco del suo comportamento....a qsta età!!!!! si vergogni!
io?
MA IO VOGLIO LE MIE RANE BLUUUUUUUUUUUUU
cesco_italy
04-01-2006, 16:51
chase abbandona la stanza....una chiamata dall australia dei genitori...è costretto a tornare a casa! rimangono solo house e cameron!
house: cameron dia 100 ranokkie rosse porpora alla paziente allucinata.... e poi la trasferisca in psikiatria.... tranquilla sabbro le sue rane la seguiranno..... lei ha un globo di peli di topo incastrato su per l'esofago.... è quello la causa del divaricamento della mitrale........ stia tranquilla la opereeò subito.....
emilymcknz
04-01-2006, 16:58
cameron: subito dottore... signora mi segua... la porta in posto pieno di rane..tutte x lei...
cameron: subito dottore... signora mi segua... la porta in posto pieno di rane..tutte x lei...
a poco a poco xò!!!
ke poi mi secca la lingua,,,
nn sn + una giovincella!
emilymcknz
04-01-2006, 17:02
a poco a poco xò!!!
ke poi mi secca la lingua,,,
nn sn + una giovincella!
cameron: " ma certo...ora però mi segua.. "
house: dr chase !! dr chase!!! dove minkia è scappato!!!!.... sapevo che le mancavano i canguri, ma non può sparirsene cosi!!!!!!.....
cesco_italy
04-01-2006, 20:04
house: dr chase !! dr chase!!! dove minkia è scappato!!!!.... sapevo che le mancavano i canguri, ma non può sparirsene cosi!!!!!!.....
chase: eccomi sn arrivato...cm è andata a finire cn la paziente sabbro?veloce house che devo andare in piscina:XD:
house: lei è licenziato!!!!! :XD:
cesco_italy
04-01-2006, 20:17
house: lei è licenziato!!!!! :XD:
chase:poi ne parliamo....ora scappo a nuotzare....arrivederci dottore!!!!!!!!!
dr. house: dr.ssa. CAMERONNNNNNN ....... CAMERONNNNNNN...... in quest'ospedale spariscono sempre tutti !!!! e che cavolo :XD: ... l'australiano sta tentando di superare i 100 metri stile cangaroo, il pernigotto kissà in che carcere l'han sbattuto :XD: e la cameron??? ...
= risponde al telefono =
house: si?.. come ?? no ---- HO DETTO NO---- non se ne parla :XD: ---- no Lisa no--- lo sai che odio quella vekkia pazza e tutte le sue rane---!! :XD: --- no basta!!! ... come dici??... in clinica???.... OKOK .. mi occupo della vekkia..
angelcohen
09-01-2006, 18:22
ehm...scusate se interrompo...ma se volessi fare un personaggio di questo gdr che dovrei fare??? O.o
postare la tua richiesta qua :XD:
ed il signor mark il mod provvederà :XD:
angelcohen
09-01-2006, 18:37
posso fare il dott. wilson? :XD:
OVVVIO a condizione che...
I mi devi offrire il pranzo ogni giorno, SEMPRE e cmq.
II mi devi prestare soldi senza fare troppe domande e non devi pretendere che io te li renda
III devi sopportarmi, appoggiarmi e lasciare che io ti sfotta....
se accetti queste clausole... in quanto dr. house... ti assumo :XD:
angelcohen
09-01-2006, 18:50
ok...ma ho anche io delle richieste...
1)devi lasciarmi la possibilità in qualsiasi momento di fare ciò che voglio basta che nn invado il tuo spazio
2) la piena libertà di farmi quando voglio cameron se lei naturalmente in quel momento vorrà
accetti?
no il punto due no ...... CAMERON è mia.
non preferiresti fare la cuddy??? saresti la mia ex fiamma.... e avresti la reputazione di essere trans.... :XD:
angelcohen
09-01-2006, 19:00
no grazie... mi accontento del punto uno,ok?