PDA

Visualizza Versione Completa : "Ho voglia di Te" ...

gigia
05-01-2006, 23:30
Non pensate male... MALIZIOSI !!! :divano:

Ebbene si... Il 9 Febbraio uscirà "Ho voglia di Te" il nuovo libro di Federico Moccia. Il continuo di 3 Metri Sopra il Cielo.

Dal Blog di Moccia sul sito della Feltrinelli ...

Ho visto la copertina di "Ho voglia di te"... Mi piace moltissimo. Il libro uscirà il 9 febbraio... Step torna a Roma dopo più di due anni. Cecherà di rispondere a quell'ultima domanda: tornerò mai lassù, in quel posto così difficile da raggiungere, lì dove tutto sembra più bello? E' vero, non è facile rimanere Tre metri sopra il cielo. Ma la bellezza di un amore, perfino di quello che è stato, dopo il dolore e la sofferenza iniziale dell'essersi lasciati, non va dimenticata. Anzi, va amata perchè è un regalo, qualcosa che non ci era dovuta, che non ci aspettavamo... Molte volte ci ricorderemo di quei momenti passati a soffrire per qualcosa che non c'è più e che forse non meritava neanche tutta quella nostra attenzione. Poi, passata quella bufera, sorrideremo di nuovo. Magari ci vergogneremo di nascosto per tutto quello che abbiamo gridato nel silenzio e nel buio di una stanza. Ma comunque amare ci mancherà....

In attesa del libro (già prenotato... :yupphy: ) .. Riporto qui di seguito quanto Moccia ha rilasciato a Delirio.Net ... edit anche su: http://www.feltrinelli.it/BlogItem?item_id=1071

Delirio.NET : Cominciamo... dalla fine. Hai concluso il tuo nuovo libro. Babi e Step tornano. Con tutte le emozioni e i rischi che, dopo un successo qual è stato Tre metri sopra il cielo, questo comporta. Come hai preso questa decisione?

F.M.: In realtà è la storia in sé che non si è fermata all'ultima pagina del libro. Chiedeva di essere ancora seguita, scritta, non abbandonata e così ho fatto. Emozioni e rischi fanno parte del gioco della vita... credo che non si debba "agire d'astuzia" ed uscire di scena solo perché in quel momento le cose stanno andando bene. Io scrivo perché cerco un conatto, perché mi piace comunicare, non perché "punto al risultato". Amo la storia di Babi e Step e credo che non ci sia nulla di male nel seguirla ancora. Il libro s'intitolerà Ho voglia di te. Tutto questo poi scatenerà sensazioni, reazioni, delusioni forse o nuove opportunità, non lo so, ma la ragione vera di un nuovo libro risiede solo nella voglia di continuare a sognare. Per me che lo scrivo ma anche (credo) per chi lo leggerà.

Delirio.NET : Ha circolato dieci anni, è stato rifiutato da molte case editrici prima di esplodere. La storia e il successo del tuo libro Tre metri sopra il cielo è assai travagliata, e se vogliamo, un segnale di speranza per gli autori che si vedono rifiutare una pubblicazione. Come hai affrontato, un anno fa, la notizia della pubblicazione e del film?

F.M.: Come una novità, un'occasione, un viaggio verso luoghi (reali e dell'anima) tutti da scoprire. Non me lo aspettavo e dunque è stato bellissimo. Una cosa è certa: in generale, che il tuo libro esca con un piccolo editore piuttosto che col colosso dell'editoria, quello che conta è che tu ci creda, lo promuova e lo valorizzi con passione e tenacia. Quel libro è un po' tuo figlio. E come tale non devi tradirlo, devi prenderlo per mano ed andare, senza recriminare, senza offenderti, senza pretendere che altri debbano crederci come te. Riguardo chi scrive, non credo che ci sia dilettantismo, c'è piuttosto voglia di raccontare una storia, con passione, magari. Bisogna vedere poi come la racconti. Sono tante le persone che scrivono ed io lo trovo bellissimo. Come bellissimo è sperare che poi qualcuno possa leggere quel che si è scritto. Anch'io avevo questo desiderio. Credo che alcune cose non si possano insegnare proprio come le emozioni o i sentimenti, o ce li hai o non ce li hai. I grandi editori, per questioni imprenditoriali, fanno delle scelte che io non metto in discussione. Allora ne presi semplicemente atto e continuai a provare. Non è certo con la presunzione che si va lontano. Ma con umiltà, costanza e fiducia sì. Bisogna iniziare l'avventura senza pensare troppo a quel che accadrà. Il tempo dirà a cosa avranno portato questi sforzi. Che non sono comunque mai inutili: perché se tu per primo non credi nel tuo sogno, chi dovrebbe farlo per te?

Delirio.NET : Colpisce la partecipazione dei ragazzi. Solitamente non si interessano troppo di libri, il tuo invece li ha spinti e li spinge a commentare, criticare, analizzare, a confrontarsi sulle pagine, ad aprire veri dibattiti anche sul tuo blog. Sembra che non ne abbiano abbastanza. E' difficile gestire la popolarità come scrittore tra i giovanissimi?

F.M.: Mi sento uno di loro. Il mio essere adulto oggi, dico sempre, è frutto del ragazzo che ero ieri. Che ha provato dolore, gioia, solitudune, delusione, voglia di reagire, speranza. le due dimensioni sono inseparabili. Per me significa semplicemente camminare in mezzo a loro, aprire il cuore e soprattutto ascoltarli più che parlare. Le mie parole, in fondo, sono contenute nel libro e nei brani che scrivo per il blog. Il resto lo fanno loro, mettendosi a confronto, dedicando pensieri, criticando ciò che non va, suggerendo cambiamenti, raccontando se stessi, aiutandosi l'un l'altro con messaggi, consigli... Un gruppo, insomma, grande, immenso, variegato, pronto a mettersi in gioco. Dici "sembra che non ne abbiano abbastanza"... beh, credo dipenda dal fatto che per fortuna non ne avranno mai abbastanza della vita, del sentirsi attivi e vivaci, di dare spazio ai sentimenti che li attraversano. Molti di loro leggendo Tre metri sopra il cielo sono stati registi di splendidi film dove gli interpreti, Step e Babi, erano le persone che conoscevano o amavano.

Delirio.NET : Sei regista e scrittore: che differenza e che punti in comune trovi tra queste due professioni? Ti senti più a tuo agio nei panni dell'uno o dell'altro?

F.M.: In fondo entrambe le attività riguardano il cercare di trascrivere in qualche modo la vita così come la sento e la vedo. Sia che si usino immagini, attori, sceneggiature (in cui sei tu a dare un volto alle cose, lasciando però a chi le guarderà la fantasia di spaziare nelle sensazioni) o le pagine di un libro (in cui personaggi, facce, luoghi possono essere solo immaginati da chi legge, pur con le indicazioni lasciate dallo scrittore), si tratta pur sempre di un raccontarsi, di dare il proprio (parziale ma unico) punto di vista sul mondo che si vive. Per questo mi sento a mio agio in entrambi i contesti, con le loro differenze che in quanto tali mi stimolano a non abbandonare né una via né l'altra.

Delirio.NET : Quanto ti assorbe il dialogo in rete con chi ti segue, e quanto tempo dedichi, invece alla scrittura? Riesci a conciliare le cose, o devi staccare la spina dal web per concentrarti e scrivere in tranquillità?

F.M.: Devo e voglio mischiare entrambe le cose. Una nutre l'altra. Come la vita e la quotidianità sono la linfa per le parole che scrivo o dico nei miei rapporti con gli altri. E' inevitabile però dover staccare la spina ad un certo punto: bisogna tuffarsi appieno in una dimensione, godersela, e poi uscire dall'acqua, asciugarsi e gettarsi nell'altra. Il tempo per se stessi, per i propri pensieri e gli affetti, è sacrosanto. Puoi limitarlo a volte e volentieri per vivere altro, ma devi comunque e sempre salvaguardarlo e difenderlo. Si è padroni del proprio tempo. Sono abituato a portare rispetto per quello altrui, senza mai pretendere che venga sacrificato per me, e di contro chiedo agli altri di fare con me la stessa cosa...

Delirio.NET : Domanda immancabile e topica di Delirio.NET. Alla tua carriera di scrittore o a "Tre metri sopra il cielo" è legato un episodio particolarmente strano o delirante che ti è rimasto impresso?

F.M.: La cosa più bella è stata quando ho pubblicato il libro a spese mia perché nessuno lo voleva pubblicare e quell'estate all'Argentario ho visto una ragazza che non conoscevo che rideva leggendolo. Quel momento non aveva prezzo...

Delirio.NET : Quanto manca alla pubblicazione del nuovo romanzo, e cosa attende i lettori che fremono per le prossime inedite avventure di Babi e Step?

F.M.: Ci siamo vicini, si parla del prossimo anno, a febbraio il 9... le sorprese le scopriremo leggendolo insieme. Sicuramente Step è partito per tornare. E scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Rincorreremo di nuovo Step sulla sua moto per le strade di Roma, ritroveremo la banda dei Budokani, cresciuta e forse diversa. Schello, Lucone e gli altri, ribelli un po' più consapevoli di prima, grazie ai segni che il dolore lascia dentro, prima ancora che sulla pelle. Sapremo che Babi troverà le risposte che cercava da sempre, dall'inizio di questa storia. E Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando sembra d'essere sicuri. Scopriremo che il perbenismo è solo il tentativo inutile di rendere perfetto ciò che non lo è. Lo capirà sulla sua pelle la famiglia Gervasi. Ma anche che il rapporto interrotto tra un figlio e sua madre può regalare risvolti inaspettati. E se tutto esplode e non va come doveva, c'è sempre spazio per un sorriso e per ricominciare...

gigia
06-01-2006, 00:18
Sto lentamente morendo dopo questa lettura .....

Step e Babi parte seconda. Intervista a Federico Moccia
di Alessandro Rota, tratta da “la Repubblica”, 14 dicembre 2005

“Si incontrano, per caso, ad una cena. È una bellissima casa fuori Roma; è un ambiente importante, strano. Ad un certo punto sente una risata. La sua risata. E la vede di profilo, seminascosta. Bellissima come sempre. È lei, è Babi. Ma quante braccia ti hanno stretto tu lo sai per diventar quel che sei, che importa tanto tu non me lo dirai, purtroppo. Battisti è la colonna sonora di questo libro”. Federico Moccia è un quarantenne con la faccia e lo spirito indomito del ragazzetto romano che girava in Vespa. Il suo primo romanzo Tre metri sopra il cielo l’anno scorso ha venduto per Feltrinelli un milione di copie, è diventato un film di culto, con l’attore mito dei giovanissimi, Riccardo Scamarcio (la regia è di Luca Lucini), in rete ci sono 600 mila siti sul tema, l’abbreviazione del titolo "tremmesseci" ha sostituito "tvb", ti voglio bene, nei messaggini del cellulare.
Il 9 febbraio esce Ho voglia di te, seguito attesissimo di Tre metri. Eserciti di ragazzine (ma anche di maschi) hanno lacrimato sull’ultima pagina del volumetto quando Stefano (Step), solo, senza più Babi, si domanda: “Riuscirò mai a tornare lì dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo?”. In anteprima l’autore, che ha finito di scrivere dieci giorni fa, racconta l’evoluzione dei due personaggi.

Allora, Step riesce a tornare dove vivono gli innamorati?
Sono passati due anni da quel giorno, Step è andato in America per seguire un corso di fotografia. Ormai ha 24 anni. Ritrova la banda dei Budokani: Schello e Lucone. Sono cresciuti ma lo spirito di ribellione è indomito. Gira per Roma alla ricerca dei posti che gli sono cari, ma evita quelli dove potrebbe capitargli di incontrare Babi. La "riscoperta urbana" è un meccanismo che io conosco bene. Quando tornavo da un viaggio facevo la stessa cosa.

Step è Federico Moccia?
Sono tanti gli amici, i conoscenti che si sono vantati di essere Step, ma, così come non è un’autobiografia, non ci sono "personificazioni", è un libro che vive di risonanze generazionali. Ho descritto il mondo che frequentavo: piazza Euclide ai Parioli, la scuola Villa Flaminia, le grandi feste dove ad un certo punto spuntava, bello e tenebroso, Urbano Barberini. C’erano le figlie di Bulgari, i Caltagirone. Era l’epoca dei viaggi: le fanciulle ricche che "stavano male" andavano a New York per riprendersi. Il male di vivere era assai diffuso. Gli adolescenti di allora leggevano Siddharta e Il giovane Holden. Ecco, credo che mancasse nel panorama letterario uno come Step, un ragazzo che sarà pure come hanno detto "un concentrato di luoghi comuni" ma i luoghi comuni non sono la vita di tutti?.

Il primo romanzo era ambientato negli anni Ottanta, il nuovo è più attuale, anche se Lucio Battisi convive con Internet.
Tre metri uscì tredici anni fa. Quando è stato ripubblicato nel 2004 era già datato. Ma, evidentemente, non è stato un problema.

Torniamo ai due protagonisti e alle avventure del 2005. Step si rimette con Babi?
Step ha acquistato sicurezza, ha "incanalato" la violenza del suo carattere usandola come forza positiva. Riesce a migliorare il rapporto con la madre. Comincia a lavorare in televisione. Conosce Ginevra, Gin.

E lascia perdere Babi?
È Babi che nel frattempo ha lasciato Alfredo, il ragazzo perbene, ricco e studioso. Lui sta malissimo, le fa le poste sotto casa. Babi è una ventenne che ragiona, ha abbandonato anche l’amica del cuore, Pallina, adesso la sua confidente si chiama Smeralda. E poi c’è Daniela, la sorellina di Babi che è cresciuta, ha le prime pulsioni d’amore, si confronta con la droga.

Fatti di gente comune?
È stato questo il successo di Tre metri. Qualcuno si è stupito che un’ambientazione così romana, anzi così "pariolina" sia piaciuta al Sud come al Nord. Magari in Puglia non sapevano dov’era Corso Francia ma è stato un fenomeno di identificazione. La fascia d’età compresa tra i tredici e sedici anni sentiva la mancanza della rappresentazione dei suoi sentimenti. Io ci sono riuscito. Mancava il sogno. Melissa P. invece ha riempito il vuoto di un erotismo piccolo borghese che non veniva ma "illustrato" chiaramente.

Sì, ma alla fine l’amore tra Babi e Step trionfa o no?
Non posso svelare il finale! Comunque Step ha i sensi di colpa nei confronti di Gin, stavolta è lui il colpevole e non la vittima. Comincia a rifrequentare Babi, tra i due c’è un rapporto.

Lei è stato accusato di aver costruito un eroe qualunquista e, oltretutto, violento.
Step non si droga, non beve, è romantico. Va in palestra, è vero, ma quando si trova davanti alle difficoltà si rimbocca le maniche e si espone. Ho voglia di te sarà il romanzo del suo riscatto.

t-nella
06-01-2006, 00:34
Mi sn emozionata sl leggendo l'intervista!!!!!! :XD: non vedo l'ora!!! 3MSC l'ho letto 4 volte e ttt e 4 volte ho pianto cm na fontana alla fine!!!! Non veeeedo l'ora!!! è un libro favoloso oltrettutto. Credo che ogni ragazza sogni un amore cm quello d Babi e Step xkè nn è una relazione xfetta ma c'è l'AMORE nella sua forma + pura. Inoltre credo che ki dei due ami veramente sia Step.. o almeno è una mia sensazione. A volte è sorprendente leggere ke un tipo all'apparenza burbero e violento possa sciogliersi cm neve al sole x amore.. è un libro stupendo..un sogno nero su bianco.

Moccia Federico
Ho voglia di te
320 p., € 16,00
I canguri
Feltrinelli
(data di pubblicazione prevista: Febbraio 2006)

Smoking Bianco
06-01-2006, 13:04
Ho visto la copertina di "Ho voglia di te"... Mi piace moltissimo. Il libro uscirà il 9 febbraio... Step torna a Roma dopo più di due anni. Cecherà di rispondere a quell'ultima domanda: tornerò mai lassù, in quel posto così difficile da raggiungere, lì dove tutto sembra più bello? E' vero, non è facile rimanere Tre metri sopra il cielo. Ma la bellezza di un amore, perfino di quello che è stato, dopo il dolore e la sofferenza iniziale dell'essersi lasciati, non va dimenticata. Anzi, va amata perchè è un regalo, qualcosa che non ci era dovuta, che non ci aspettavamo... Molte volte ci ricorderemo di quei momenti passati a soffrire per qualcosa che non c'è più e che forse non meritava neanche tutta quella nostra attenzione. Poi, passata quella bufera, sorrideremo di nuovo. Magari ci vergogneremo di nascosto per tutto quello che abbiamo gridato nel silenzio e nel buio di una stanza. Ma comunque amare ci mancherà....

:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Prenotato...

gigia
06-01-2006, 14:14
Prenotato...

ma perchè mi freghi le battute? :nonono:

Smoking Bianco
06-01-2006, 14:16
ma perchè mi freghi le battute? :nonono:
:nonono:
L'ho prenotato stamattina su IBS....:lol:

gigia
06-01-2006, 14:20
:nonono:
L'ho prenotato stamattina su IBS....:lol:

io ieri sera !!! :lol:

Smoking Bianco
06-01-2006, 14:23
Nn vedo l'ora di leggerlo... Lo divoro...:cool1:

Dr Mark
06-01-2006, 15:24
il moccia a villa flaminiaaa :slarme: :slarme: :slarme:
ankio ci fuoi :XD: ma scappai da quel covo di gentaglia fighettina :slarme: è come la harbor... solo che non sono tutte belle e fighe ..... :XD:

cmq... lo comprerò.... :blink

capitan avena
06-01-2006, 19:17
lo comprerò
3msc m è piaciuto abbastanza e anche se nn è tra i miei pref. sn curiosissima x il secondo libro..

Martulla
06-01-2006, 22:30
:pianto: è come se fosse gia mio! :pianto:

spoonbreak
06-01-2006, 22:39
devo proprio comprarlo questo libro

eli brody
11-02-2006, 21:42
l'ho comprato l'altro ieri alla feltrinelli...si, il prezzo è di 16 euro...ho letto una ventina dicapitoli..ancora la storia non è be delineata...chissà...

t-nella
11-02-2006, 21:57
L'ho comprato ma sto ankora al 18° capitolo... la mia amika già l'ha letto e m ha detto i fatti + salienti...non ce la faccio io devo sempre sapere ttt e subito e ne succedono davvero d belle:slarme: alcune cs sn sconvolgenti...cmq credo ke questo libro finora sia bello ma nn all'altezza d 3MSC... quel libro mi ha fatta sognare...

Smoking Bianco
11-02-2006, 22:48
"Nevica a Roma. Ma non fa in tempo a toccare terra che quella neve si scioglie. Noi ci sorridiamo ancora per un attimo, lei da un altro morso al suo supplì, io provo a baciarla... E poi pluff, proprio come quella neve anche questo ricordo si scioglie. Non c'è mai un perchè a un ricordo. Arriva all'improvviso, così, senza chiedere permesso. E non sai mai quando se ne andrà. L'unica cosa che sai è che purtroppo tornerà di nuovo. Ma di solito sono attimi. E ormai so come fare. Basta non fermarsi troppo. Appena arriva quel ricordo, allontanarsene velocemente, farlo subito, senza rimpianti, senza concessioni, senzza metterlo a fuoco, senza giocarci. Senza farsi male. Ecco, meglio... Ormai è passato. Quella neve si è sciolta del tutto.":pianto:

Franciapesca
12-02-2006, 11:38
"Nevica a Roma. Ma non fa in tempo a toccare terra che quella neve si scioglie. Noi ci sorridiamo ancora per un attimo, lei da un altro morso al suo supplì, io provo a baciarla... E poi pluff, proprio come quella neve anche questo ricordo si scioglie. Non c'è mai un perchè a un ricordo. Arriva all'improvviso, così, senza chiedere permesso. E non sai mai quando se ne andrà. L'unica cosa che sai è che purtroppo tornerà di nuovo. Ma di solito sono attimi. E ormai so come fare. Basta non fermarsi troppo. Appena arriva quel ricordo, allontanarsene velocemente, farlo subito, senza rimpianti, senza concessioni, senzza metterlo a fuoco, senza giocarci. Senza farsi male. Ecco, meglio... Ormai è passato. Quella neve si è sciolta del tutto.":pianto:

:tristedep :tristedep :tristedep

non vedo l'ora di comprarlo!!

*TRIX*
13-02-2006, 23:23
secondo me deve essere meglio del primo
ANCHE SE 3MSC RIMANE NEL CUORE DI TUTTI

Smoking Bianco
14-02-2006, 14:31
Ho finito di leggerlo... E' la storia di Step... Ci sarà un seguito probabilmente... Finisce un po' così...:pianto:

E Gin è la numero 1!:lol:

silvy16
16-02-2006, 20:37
ecco come rovinare un bel libro con il continuo.......peccato mi è caduto davvero in basso l'autore .......se potessi dare un voto gli darei un 3

SethAngel
22-02-2006, 18:19
L'ho comprato sabato e ho finito di leggerlo ieri sera...in parte devo ammettere che silvy16 ha ragione...insomma la coppia modello distrutta così...infamare babi...xk bisogna ammettere che la fa sembrare una bip per come si comporta con step...cmq non darei il 3 al libro..è molto bello ma nn sarà mai al pari ddel mitico e unico 3MSC...
baci

Russell
22-02-2006, 18:32
oddio una schfezza ancora più commerciale della prima.. se il primo poteva passare come novità, questo lo brucerei all istante.. e voi che gli fate guadagnare pure i soldi come degli allocchi -__- ma che impari a scrivere, e soprattutto a scrivere qualcosa di nuovo -.-

teresa81
22-02-2006, 19:56
anchio l'ho comprato, è onestamente, non è paragonabile al primo libbro, è sopratutto al film, che mi ha fatto commuovere!!....non ci posso credere che alla fine baby e step non tornano insieme, un'amore come il loro deve avere una altra chance.....baby ha lasciato step, non perchè non era innamorata, ma solo perchè aveva paura di perderlo, come è successo ha pallina....non mi piace per niente, infatti è gia in cantina, spero proprio che se devono fare il film, non l'ho facciano finire come il libbro sarebbe una delusione..

step e baby per sempr einsieme!!

nick87
22-02-2006, 20:01
anchio l'ho comprato, è onestamente, non è paragonabile al primo libbro, è sopratutto al film, che mi ha fatto commuovere!!....non ci posso credere che alla fine baby e step non tornano insieme, un'amore come il loro deve avere una altra chance.....baby ha lasciato step, non perchè non era innamorata, ma solo perchè aveva paura di perderlo, come è successo ha pallina....non mi piace per niente, infatti è gia in cantina, spero proprio che se devono fare il film, non l'ho facciano finire come il libbro sarebbe una delusione..
step e baby per sempr einsieme!!

:slarme: cavoli:slarme:
24 anni:slarme:
mio:slarme: Dio :slarme:

Dafne
22-02-2006, 20:59
ho letto...
sn in depressione:XD:
(ki nn ha letto ttt il libro e nn vuole sapere il finale nn continui a leggere:XD:)
cioè...ttt a parlare d sto continuo d 3msc...ttt s aspettano il ritorno dell'amore tra babi e step...e poi...guardate cm va a finire:dry:
davvero, sn delusa...ma nn x il libro in sè...è scritto + o - cm il primo...ma io l'avevo comprato x avere 1 lieto fine...le prime pagine le ho lette in fretta x arrivare velocemente al punto in cui si rincontravano...ma verso metà ho iniziato a capire ke nn sarebbe stato così:dry:
il colmo è stato step ke dice "io e te...tre metri sotto terra":dry:
deficiente:XD:
ho capito ke la vita va avanti e forse moccia voleva far capire ke se 1 amore finisce non vuol dire ke finisca anke la vita...ma è stato triste cmq, xkè cavolo...poteva lasciare da parte gli insegnamenti e farci avere il lieto fine ke ttt sognavamo:mf_cupid:
e invecio no:dry:
nulla contro gin, ma tifavo x babi...o almeno...x la vekkia babi...visto ke l'ha resa 1 po' tr**a
cmq le pag 356 e 358 m sn rimaste impresse:mf_cupid:
trpp bello qll ke dice step:mf_cupid:
almeno qst...

Smoking Bianco
22-02-2006, 21:55
ho letto...
sn in depressione:XD:
(ki nn ha letto ttt il libro e nn vuole sapere il finale nn continui a leggere:XD:)
cioè...ttt a parlare d sto continuo d 3msc...ttt s aspettano il ritorno dell'amore tra babi e step...e poi...guardate cm va a finire:dry:
davvero, sn delusa...ma nn x il libro in sè...è scritto + o - cm il primo...ma io l'avevo comprato x avere 1 lieto fine...le prime pagine le ho lette in fretta x arrivare velocemente al punto in cui si rincontravano...ma verso metà ho iniziato a capire ke nn sarebbe stato così:dry:
il colmo è stato step ke dice "io e te...tre metri sotto terra":dry:
deficiente:XD:
ho capito ke la vita va avanti e forse moccia voleva far capire ke se 1 amore finisce non vuol dire ke finisca anke la vita...ma è stato triste cmq, xkè cavolo...poteva lasciare da parte gli insegnamenti e farci avere il lieto fine ke ttt sognavamo:mf_cupid:
e invecio no:dry:
nulla contro gin, ma tifavo x babi...o almeno...x la vekkia babi...visto ke l'ha resa 1 po' tr**a
cmq le pag 356 e 358 m sn rimaste impresse:mf_cupid:
trpp bello qll ke dice step:mf_cupid:
almeno qst...
Ma Gin è un milione di volte meglio di Babi...:XD:

Dafne
22-02-2006, 22:10
ma ki se ne frega smoko:XD:
io volevo step e babi insieme:XD:
ke c'entra mo sta gin:XD:

gigia
22-02-2006, 22:29
Ank'io ero euforica all'idea del nuovo libro.. ma devo dire che non c'è confronto con il primo... insomma nn si può minimamente paragonare questo con il primo!!!! Molto meglio il primo...

Per quanto riguarda step e baby ... bah ... Il fatto che loro due si incontrano che risuccede tutto così .. co sto Lillo in mezzo ai coglioni ( scusate il termine) mi suona strano ... Molto bello invece il pezzo con la madre e quello ke lui capisce quando lei nn c'è più....

Step e gin ... devo essere sincera mi rompono i finali così ... lei è una ragazza "perfetta"... la sua... Gli calza a pennello ... ma ... nn so la descrive un pò così ... come se dovesse scrivere qualcosa... forzatamente .

Dafne
22-02-2006, 22:32
Ank'io ero euforica all'idea del nuovo libro.. ma devo dire che non c'è confronto con il primo... insomma nn si può minimamente paragonare questo con il primo!!!! Molto meglio il primo...
Per quanto riguarda step e baby ... bah ... Il fatto che loro due si incontrano che risuccede tutto così .. co sto Lillo in mezzo ai coglioni ( scusate il termine) mi suona strano ... Molto bello invece il pezzo con la madre e quello ke lui capisce quando lei nn c'è più....
Step e gin ... devo essere sincera mi rompono i finali così ... lei è una ragazza "perfetta"... la sua... Gli calza a pennello ... ma ... nn so la descrive un pò così ... come se dovesse scrivere qualcosa... forzatamente .
eccu, quoto gigia!!:lol:

gigia
22-02-2006, 22:55
Ho vissuto nell'illusione fino a poco tempo fa e tutto ciò che leggevo riusciva comunque a incuriosarmi e farmi capire che forse qualcosa tra babi e step poteva ancora esserci ... insomma .. uno legge per immaginare, fantasticare, sognare... per uscire un "momento" dalla realtà ... e da quello ke sapevo mi aspettavo un secondo con un fine sì stravolgente, ma vincente!
... Così non è stato ...
Ok, posso anche capire che voleva dare al libro quel tokko di realtà, ke non si è percepito poi così tanto, perchè strascicata, ma non ho nemmeno notato quella "passione" riscontrata nel primo. A parte il momento della madre .. del momento al cimitero con Pollo ... non ho notato tantissima passione.. è come se stesse scrivendo su un diario personale ... non so sono molto perplessa ... che nn sia una trovata economica ?

Dafne
23-02-2006, 00:12
ma in effetti...è stato definito cm "il continuo di 3msc"...insomma, 3msc è babi e step...1 bel finale tra loro due sarebbe stata la cosa + adatta x 1 continuo d un gran libro finito male...e invece qst storia d lui cn gin nessuno se l'aspettava...
ho voglia d te sarà venduto sicuramente sulla scia del primo...tutti lo compreranno x poter leggere qll ke 3msc ha lasciato in sospeso...e invece si troveranno davanti 1 cosa totalmente diversa.
se io avessi saputo la storia qual era...forse nn l'avrei comprato.
quindi nn escludo ke sia 1 trovata economica...

Russell
23-02-2006, 16:21
quindi nn escludo ke sia 1 trovata economica...

xkè hai mai avuto dubbi?

Russell
23-02-2006, 16:22
Ho vissuto nell'illusione fino a poco tempo fa e tutto ciò che leggevo riusciva comunque a incuriosarmi e farmi capire che forse qualcosa tra babi e step poteva ancora esserci ... insomma .. uno legge per immaginare, fantasticare, sognare... per uscire un "momento" dalla realtà ... e da quello ke sapevo mi aspettavo un secondo con un fine sì stravolgente, ma vincente!
... Così non è stato ...
Ok, posso anche capire che voleva dare al libro quel tokko di realtà, ke non si è percepito poi così tanto, perchè strascicata, ma non ho nemmeno notato quella "passione" riscontrata nel primo. A parte il momento della madre .. del momento al cimitero con Pollo ... non ho notato tantissima passione.. è come se stesse scrivendo su un diario personale ... non so sono molto perplessa ... che nn sia una trovata economica ?

incuriosIrmi

cmq se questo è addirittura peggio del primo libro, non oso immaginare che schifezza possa essere.. già il primo.. vabè sapete come la penso, se questo è addirittura peggio...

cesco_italy
23-02-2006, 16:34
cavolo possibile che nn cè una faccina che vomita:XD:
cm posso mostrare il mio giudizio su moccia e i suoi capolavori.........
vediamo....

Russell
23-02-2006, 21:18
cavolo possibile che nn cè una faccina che vomita:XD:
cm posso mostrare il mio giudizio su moccia e i suoi capolavori.........
vediamo....

oh finalmente uno che capisce! :cool1:

gigia
24-02-2006, 19:39
avete finito di spammare ?

Russell
24-02-2006, 19:52
avete finito di spammare ?

spammare? ma lo sai almeno che vuol dire?
forse intendevi flood.. e cmq non ha ne flooddato ne spammato nessuno, se ti da fastidio essere corretta o ti danno fastidio pareri contrari ai tuoi è diverso

Smoking Bianco
25-02-2006, 12:48
spammare? ma lo sai almeno che vuol dire?
forse intendevi flood.. e cmq non ha ne flooddato ne spammato nessuno, se ti da fastidio essere corretta o ti danno fastidio pareri contrari ai tuoi è diverso
Prima cosa lei è mod e può richiamarti e tu nn devi rispondere in questo modo...

Seconda cosa... Lei sa cosa vuol dire Spam e tu dovresti leggerti il regolamento...

Spamming
E' vietato postare la stessa cosa più volte sul Forum, o in un singolo thread o sezione, o postare constantemente messaggi che non hanno autentico contenuto o rilevanza rispetto all'argomento in discussione.
Sono vietati anche post con il solo scopo di pubblicizzare propri siti.
I thread che andranno contro a queste regole potranno essere cancellati o bloccati da un Moderatore.
Il Moderatore può decidere di assegnare un ammonimento.

Terza cosa Flooddare significa postare più messaggi consecutivamente...

Quarta cosa... Nn rivolgerti più così a gigia... Solo io posso... :irvine::XD:

anna1990
25-02-2006, 14:44
:XD::XD::XD:
io sono con gigia :box: :boxeur: :boxeur: :laughing:

Russell
25-02-2006, 15:54
Prima cosa lei è mod e può richiamarti e tu nn devi rispondere in questo modo...

Seconda cosa... Lei sa cosa vuol dire Spam e tu dovresti leggerti il regolamento...

Spamming
E' vietato postare la stessa cosa più volte sul Forum, o in un singolo thread o sezione, o postare constantemente messaggi che non hanno autentico contenuto o rilevanza rispetto all'argomento in discussione.
Sono vietati anche post con il solo scopo di pubblicizzare propri siti.
I thread che andranno contro a queste regole potranno essere cancellati o bloccati da un Moderatore.
Il Moderatore può decidere di assegnare un ammonimento.

Terza cosa Flooddare significa postare più messaggi consecutivamente...

non mi pare che abbiamo postato la stessa cosa, se non un semplice quote, ne abbiamo postato cose non inerenti al topic, ne abbiamo pubblicizzato nostri siti, quindi non vedo cosa abbiamo fatto che non va. e appunto per questo motivo pensavo intendesse flood, visto che l unica cosa per la quale eventualmente potevamo essere richiamati era l aver postato qualche messaggio consecutivo. il fatto è che ogni volta che la signorina viene corretta su qualche cosa risponde in questo modo, quindi il problema non è nostro. se è troppo permalosa per accettare critiche o precisazioni, lo dica subito che non perdo tempo a rispondere.

Smoking Bianco
25-02-2006, 16:35
postare constantemente messaggi che non hanno autentico contenuto o rilevanza rispetto all'argomento in discussione.

E' quello che stavi facendo...

Russell
25-02-2006, 19:06
postare constantemente messaggi che non hanno autentico contenuto o rilevanza rispetto all'argomento in discussione.

E' quello che stavi facendo...

tutti i miei messaggi sono inerenti al libro in questione, quindi non vedo cosa c è che non va

Revenge
25-02-2006, 23:12
io penso che sia stata solo una trovata commerciale fare uscire un seguito... Il primo era bello, non aveva bisogno di un seguito! Nel senso: era triste, ma era reale! Nella vita non tutto va a finire bene, le storie d'amore finiscono... La storia tra Babi e Step era intensa, dura per poco ma per quel poco loro riescono a viverla meglio che se fosse durata 100 anni! Il seguito non ci stava, forse lo leggerò ma mi ispira davvero poco!
E cmq riguardo al film del primo non mi è piaciuto neanche un po'! Ma dove l'hanno presa babi?? Sarà anche carina, ma recita meglio un cane!! E' imbarazzante! E poi Riccardo Scamarcio a mio parere è sbagliato nel ruolo di Step, me lo immaginavo diverso!

Franciapesca
25-02-2006, 23:36
morale della favola:vale la pena comprarlo??

Russell
26-02-2006, 00:00
morale della favola:vale la pena comprarlo??
NO!!

ops sto spammando :miamm: :miamm:

gigia
27-02-2006, 15:27
NO!!

ops sto spammando :miamm: :miamm:
Stai giocando con il fuoco Russel... Altra uscita del genere nei miei confronti e vieni Ammonito immediamente. Ma non per lo spam ma per mancanza di Rispetto verso Il Moderatore !

anna1990
27-02-2006, 15:38
io sono quasi a metà ma una mia amica dice che loro neanche si incontrano... ma si rimettono insieme o no?? :shifty:
scusa se spammo o qualkosa del genere gigia ancora non ho capito bene che vuol dire...:animtrist

gigia
27-02-2006, 15:40
io sono quasi a metà ma una mia amica dice che loro neanche si incontrano... ma si rimettono insieme o no?? :shifty:
scusa se spammo o qualkosa del genere gigia ancora non ho capito bene che vuol dire...:animtrist
Anna.. leggi... leggi.. poi mi darai una risposta da sola...

E non spammi ... tranquilla! :lol:

anna1990
27-02-2006, 15:41
Anna.. leggi... leggi.. poi mi darai una risposta da sola...

E non spammi ... tranquilla! :lol:
ah sisi ho letto grassie :flowers:

t-nella
27-02-2006, 16:10
ho appena finito d leggerlo... madò... vabbè ne parlo col tag ke magari qualcuno non vuole saxe ke succede...

ci sn rimasta stra-appesa...cioè babi praticamente non ha ruolo...sembra una zoccola...una emerita stronza...cioè...ma dico io.. e poi il loro riavvicinamento me lo aspettavo migliore... cioè è stato bellissimo quando step la rivede e dice tutte quelle cose bellissime...un sogno...una riflessione grandiosa, ho pianto da far skifo. Ma babi è cambiata in peggio...poi nn c viene detto nnt d sto futuro marito...mbah si sa solo ke s Kiama Lillo...avrei voluto saxe d +...
Poi un altro lutto!!! ma ke kavolo ma fallo stare in pace a sto ragazzo!!!
La storia cn Gin m ricordava un casino quella cn Babi...gli stessi scontri, le stesse stuzzikatine... stesso viaggio... stessi momenti... x me Moccia ha ricostruito tutto apposta... il finale è bellissimo cn quello ke fa step x gin... ma è una ennesima dimostrazione d cm sia uguale alla storia cn Babi...cioè a lei ha scritto "IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO" e a Gin "HO VOGLIA DI TE"...mbah... me lo aspettavo meglio...ma nn voglio un seguito...sarebbe banale... nel suo piccolo è stato bello ma mai cm 3msc... quel libro ha fatto sognare la nuova generazione.. e continuerà a farlo..

Russell
27-02-2006, 16:50
ho appena finito d leggerlo... madò... vabbè ne parlo col tag ke magari qualcuno non vuole saxe ke succede...
ci sn rimasta stra-appesa...cioè babi praticamente non ha ruolo...sembra una zoccola...una emerita stronza...cioè...ma dico io.. e poi il loro riavvicinamento me lo aspettavo migliore... cioè è stato bellissimo quando step la rivede e dice tutte quelle cose bellissime...un sogno...una riflessione grandiosa, ho pianto da far skifo. Ma babi è cambiata in peggio...poi nn c viene detto nnt d sto futuro marito...mbah si sa solo ke s Kiama Lillo...avrei voluto saxe d +...
Poi un altro lutto!!! ma ke kavolo ma fallo stare in pace a sto ragazzo!!!
La storia cn Gin m ricordava un casino quella cn Babi...gli stessi scontri, le stesse stuzzikatine... stesso viaggio... stessi momenti... x me Moccia ha ricostruito tutto apposta... il finale è bellissimo cn quello ke fa step x gin... ma è una ennesima dimostrazione d cm sia uguale alla storia cn Babi...cioè a lei ha scritto "IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO" e a Gin "HO VOGLIA DI TE"...mbah... me lo aspettavo meglio...ma nn voglio un seguito...sarebbe banale... nel suo piccolo è stato bello ma mai cm 3msc... quel libro ha fatto sognare la nuova generazione.. e continuerà a farlo..

meno male che non faccio parte della nuova generazione allora :XD:
insomma dai commenti di chi l ha letto questo libro si conferma unicamente una trovata commerciale.. non che ci fossero grandi dubbi eh

Annalisa88
28-02-2006, 12:43
io sono contentissima che è uscito il continuo però mi dispiace per 2 cose..1 la cosa bella del primo libro è che sono loro due con le liti è gli amori e ovviamente il finale drammatico..la soria forse poteva finire li..però... la 2 cosa è che ho iniziato giè a leggerlo il secondo.. passo a metà libro e sinceramente forse me lo aspettavo un pò meglio.. ovviamente non l ho finito quindi potrei smentire tutto..per ora babi la nomina pochissimo..chissà...

meno male che non faccio parte della nuova generazione allora :XD:
insomma dai commenti di chi l ha letto questo libro si conferma unicamente una trovata commerciale.. non che ci fossero grandi dubbi eh
sta quoto con voi..come ho scritto nel messaggio di prima secondo me la soria è bella per quello che è..cioè tre metri sopra il cielo e basta..

*Elyon91*
04-03-2006, 22:44
boh io nn sn d'accordo del tutto d'accordo cn revenge...il libro io l'ho letto(ho voglia di te ,intendo) e nn mi sembra una trovata commerciale..è stupendo e cmq finalmente c'è un lieto fine...è vero è un po' un o shock x ki voleva la coppia babi-step ma la nuova coppia sembra molto + matura e dolce! secondo me vale la pena comprarlo se siete dei veri fan di 3mSc e nn troppo della coppia babi.step

gigia
04-03-2006, 23:06
boh io nn sn d'accordo del tutto d'accordo cn revenge...il libro io l'ho letto(ho voglia di te ,intendo) e nn mi sembra una trovata commerciale..è stupendo e cmq finalmente c'è un lieto fine...è vero è un po' un o shock x ki voleva la coppia babi-step ma la nuova coppia sembra molto + matura e dolce! secondo me vale la pena comprarlo se siete dei veri fan di 3mSc e nn troppo della coppia babi.step
ma infatti Gin è stata una magnifica trovata ... ma sinceramente mi aspettavo tutt'altra fine... e sinceramente mi aspettavo di sapere qualkosa in più di Babi e sto Lillo (che già dal nome e da come lei lo tratta mi sembra uno sfigato) ...

Buffy
05-03-2006, 12:21
anche io l'ho letto... nn ci sono paragoni con 3msc... questo nn mi è piaciuto un grankè... speravo in un finale migliore... xkè alla fine secondo me questo libro doveva parlare di step e babi... come in 3msc... ma purtroppo nn è stato così...

*Elyon91*
05-03-2006, 19:12
si anke io mi aspettavo qualcosina in + di babi...ne avranno parlato si e no..3 pag?...secondo me faranno anke il 3..in cui si parlerà + di babi..della sua famiglia(ke ora ha lasciato molte questioni in sospeso) e,sfortunatamente,meno di step..secondo me il lieto fine c'è stato..magari n nquello ke tutti si aspettavano ma in fondo,deve essere reale,e cm qualsiasi storia,specie una così dolorosa e importante,nn può durare all'infinito..e poi a me piace gin!è giusta x step secondo me!

summeretta
15-03-2006, 15:56
ragazze io personalmente sono veramente skifata (scusate il termine) nn mi piace x niente!!!!!! baby fa una piccolissima parte
step è diverso!!!!!! oddio nn mi sembrava di leggere il sequel di 3msc
ma per favore dai a me nn è piaciuto molto!!!!! per nn parlare di alcune vicende nel libro lasciate in sospeso...

mema
19-03-2006, 22:00
ho da poco finito di leggerlo
è stato un po deludente x quanto riguarda step e babi.........la loro storia l hanno rovinata!!l hanno smontata...."tre metri sotto terra"(:bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: )
la storia tra gin e step mi è piaciuta molto bella:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
finalmente una ragazza che riesce a tenergli testa!:mf_cupid: :mf_cupid:
la storia della mamma.....uddiuuuuuuuuuuu TRISTISSIMA!:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

Mary05
27-03-2006, 17:16
lo sto leggendo...(sempre in ritardo io:XD:)
lo divoro...ho letto in un pomeriggio 50 capitoli velocemente cercando il punto dove finalmente babi e step si ri-incontrano...ma niente:huh:
x un momento ho pensanto k nn si incontreranno
cmq mi aspettavo un libro diverso...nn so...come dice gigia c'è poca pasione
babi è stata sostituita da gin, nn ho niente contro di lei ma è babi quella k dovrebbe essere tra le braccia di step...nn è cosi e x questo la storia nn mi appassiona piu di tanto
poi nn mi va giu il fatto del titolo:dry:
"ho voglia di te"era riferito a gin:dry:
nn è piu la storia di babi e step ma è diventata sl la storia di step...
nn mi suscita forti emozioni cm 3msc...quando parla di pollo...li si:pianto:
dv ancora finirlo...spero in un bel finale...

gigia
28-03-2006, 11:02
lo sto leggendo...(sempre in ritardo io:XD:)
lo divoro...ho letto in un pomeriggio 50 capitoli velocemente cercando il punto dove finalmente babi e step si ri-incontrano...ma niente:huh:
x un momento ho pensanto k nn si incontreranno
cmq mi aspettavo un libro diverso...nn so...come dice gigia c'è poca pasione
babi è stata sostituita da gin, nn ho niente contro di lei ma è babi quella k dovrebbe essere tra le braccia di step...nn è cosi e x questo la storia nn mi appassiona piu di tanto
poi nn mi va giu il fatto del titolo:dry:
"ho voglia di te"era riferito a gin:dry:
nn è piu la storia di babi e step ma è diventata sl la storia di step...
nn mi suscita forti emozioni cm 3msc...quando parla di pollo...li si:pianto:
dv ancora finirlo...spero in un bel finale...
... quando l'avrai finito mi esprimerò... perkè nn voglio rivelarti niente... ma quello ke posso dirti è ke non è la storia con gin che nn mi è piaciuta... ma come ha fatto evolvere un'altra storia... leggi e scoprirai ... :)

Mary05
28-03-2006, 15:20
... quando l'avrai finito mi esprimerò... perkè nn voglio rivelarti niente... ma quello ke posso dirti è ke non è la storia con gin che nn mi è piaciuta... ma come ha fatto evolvere un'altra storia... leggi e scoprirai ... :)
si...l'ho finito e direi...sn rimasta cosi
nn mi è piaciuto x niente...ci sn rimasta male

sabrina
12-05-2006, 18:19
sto leggendo sono un po oltre la metà e sinceramente quando lessi 3msc nn riuscivo a fermarmi dovevo leggere sempre il capitolo dopo invece cOn sto libro nn mi capita x nulla , uffy il rivoglio vedere quell'amore quello cosi grande, cosi forte cosi convolgente, passionale inaspettato da far scrivere x lei davanti al mondo

IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

sabrina
16-05-2006, 20:06
ho finito di leggere il libro 2 minuti fa ......l'unica cosa che mi viene da dire è:

I SOLDI PEGGIO SPESI DELLA MIA VITA

Klonni
16-05-2006, 22:15
non era male infondo
ma non come il primo!

tweety
18-05-2006, 15:03
a me è piaciuto anke se la vedo molto come una cosa commerciale visto ke della storia tra step e baby nn se ne parla molto!
xo vi confesso ke in qst libro ho odiato profondamente baby.....mi ero troppo affezionata a gin
nn mi è piaciuta daniela.....anke se la sua situazione era un pò buffa!
xo pressokè era bello a livello di storia....xke poi come scrittura era fanatstico....daltronde da uno come federico moccia cosa volete????????

Catta
18-05-2006, 16:15
secondo me.. 3 metri sopra il cielo è molto + bello.....

gigia
19-05-2006, 21:09
indiscutibilmente d'accordo ...

andy_87
20-05-2006, 16:23
Ti quoto alla grande ti prendeva molto di più ... la trama di "ho voglia di te" è un pò scontata anche s emi è piaciuto molto il pezzo dove legge il suo diario...

fedy
14-02-2007, 22:51
molto bello questo libro!

=CoopSum Chic
22-02-2007, 20:52
in qst libro fanno apparire baby cm una troietta...
io ho tt e due i libri e in tre metri sopra il cielo si raccontava di qst storia cosi bella cosi pura....
e qui invece...rivede step e lei cs fa???LA TR**A ke si fa step e poi si sposa uno ricco e l'hanno paragonata pure alla madre....cosa ke in 3msc nn era neanke pensabile baby era dolce bella e x niente uguale alla madre qui invece l'hanno fatta diventare na stronza!!!
mi va bene ke step ritornasse ad amare,anzi la storia fra lui e gin mi ha coinvolta molto,e anzi ho pure pianto x la bellezza del loro amore ma secondo me nn c'era bisogno di descrivere baby cm na troia ribadisco!!!poverella...

gigia
23-02-2007, 20:22
Secondo me.. invece è un pò riportarci alla realtà...

Ok.. sognare è bello... le storie d'amore son sempre fighissime... e vorremmo sempre il lieto evento... però a volte bisognerebbe anche vedere il "rovescio della medaglia" ...

Ricordo che è stata lei a lasciare lui ... in 3msc ... ma ha scelto la strada che la madre in un qual certo senso voleva... e si legge anche in 3msc che "Babi" assomiglia molto a sua madre ... mi verrebbe da dire "buon sangue non mente" (:XD::XD:) ... ma sinceramente pensadoci bene è quello ke si merita ...

liap1992
25-02-2007, 14:04
Secondo me.. invece è un pò riportarci alla realtà...

Ok.. sognare è bello... le storie d'amore son sempre fighissime... e vorremmo sempre il lieto evento... però a volte bisognerebbe anche vedere il "rovescio della medaglia" ...

Ricordo che è stata lei a lasciare lui ... in 3msc ... ma ha scelto la strada che la madre in un qual certo senso voleva... e si legge anche in 3msc che "Babi" assomiglia molto a sua madre ... mi verrebbe da dire "buon sangue non mente" (:XD::XD:) ... ma sinceramente pensadoci bene è quello ke si merita ...
quoto...babi se l'è meritato...x me step e gin sn trp dolci insieme!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

lau11
25-02-2007, 15:36
io nn ho letto ho voglia di te xò ormai so di cs parla...mi stavo kiedendo,ke bisogno c'era di introdurre la storia di Step e Gin??proprio nn capisco cs centra...io
avrei continuato in un'altro modo...

gigia
25-02-2007, 17:38
io nn ho letto ho voglia di te xò ormai so di cs parla...mi stavo kiedendo,ke bisogno c'era di introdurre la storia di Step e Gin??proprio nn capisco cs centra...io
avrei continuato in un'altro modo...

io no.

Sarebbe stata un pò come la minestra riscaldata.. alla beautiful...

Nessuno mai si sarebbe immaginato che un'altra ragazza (Gin) fosse innamorata di Step, nonostante lui non la conoscesse e non sapeva nemmeno che esisteva...
Nel libro c'è un pezzo in cui descrive e fa così capire che Gin frequentava la stessa scuola di Babi, e che era innamorata di Step fin dalle scuole... nonostante sapesse che c'era Babi e che lui aveva occhi solo per lei.

... Ha fatto di più, poi ... non l'ha giudicato per quello che era, o per la sua fama... non si è fermato all'apparenza ... è riuscita a conoscere la madre di Lui ... ed a capire il perchè del rapporto di Step con la madre.

lau11
25-02-2007, 21:19
qst è vero...ma,x me,BABI è BABI!!!

Twinky'91
06-03-2007, 22:40
Finalmente ce l'ho fatta a finirlo!!!!
Allora.. per certe cose mi è piaciuto e per altre no.
E' bello vedere che nonostante siano passati due anni da quando si sono lasciati ancora lui pensi a lei.. e non sia riuscito ad avere altre storie.
A me la storia con Gin è piaciuta, anche perchè la preferisco a Baby, la sento più simile a me.
E poi è realistico, cioè, mica per forza doveva durare per sempre con Baby.
Comunque alla famiglia di Baby gliene fa succedere proprio di tutte :XD:
E lei la fa passare da troia,stronza..
Certo che la fine è parecchio aperta,eh.
E poi sconvolge tutto negli ultimi capitoli.. dovrei riniziare a leggerlo da capo.
Ma non lo farò. :XD:

Marty87
09-04-2007, 01:01
onestamente a me è piaciuto di più tre metri sopra il cielo...In ho voglia di te Baby poveraccia è stata fatta passare davvero per la st****a e t***a di turno quando invece nel primo libro era un personaggio dolcissimo..
Gin mi piace molto come personaggio..determinato,forte,energico..ma ormai sono troppo affezionata alla coppia Step-Baby..
Ci sarà secondo voi un terzo libro?