Visualizza la versione completa : matrimonio terza serie
angelcross
06-01-2006, 19:54
:bye1: :bye1: ciao sono nuova allora prima di tutto volevo fare i complimenti per il bel forum poi volevo chiedere se qualcuno mi può dire se nella terza serie seth chiede a summer di sposarlo perchè mi sembra di averlo letto da qualche parte!!!!!!!!!!!:kiss: :kiss:
A me non risulta... Forse accadrà nella vita reale!
Federica G.
06-01-2006, 20:35
A dir la verità anch'io avevo letto che Seth e Summer si sarebbero sposati alla fine della terza serie...spero sia vero!!:wub: Anche se mi sembra improbabile...Se fosse vero, sono stati bravi a tenere nascosta una notizia come questa!!
spoonbreak
06-01-2006, 20:36
uao sarebbe tropppo bello un sogno che si realizza evviva
normanno
06-01-2006, 20:37
ragazzi, ma nel tf hanno appena 17/18 anni...non penso sia possibile!!!
io l'ho letta l'anno scorso....prima ke iniziasse la seconda in america....credo sia uno spoiler falso....
io l'ho letta l'anno scorso....prima ke iniziasse la seconda in america....credo sia uno spoiler falso....
Infatti...non credo proprio ke s sposino..hanno solo 18 anni!! Poi dp tutte le anticipazioni su college e robe simili...vabbè ke potrebbero andarci cmq xò nn credo sia una spoiler vero. Dicevano anke ke Ryan avrebbe lasciato Marissa x una d Chino all'inizio della terza e sappiamo (FELICEMENTE :lol:) ke nn è così!
smartdust
06-01-2006, 22:12
Nooooo. sono troppo giovani... sarebbe bello ma nn avrebbe senso.... almeno, io la penso così
Nooooo. sono troppo giovani... sarebbe bello ma nn avrebbe senso.... almeno, io la penso così
anch io
angelcross
07-01-2006, 10:14
si in effetti avete ragione sono un pò troppo giovani......peccato saebbe stato bello forse mi sono confusa con la vita reale!!!!!! cmq grazie delle risposte ciao un bacio :littleang
ben mckenzie 10
07-01-2006, 12:09
ssono d'accordo ke sono giovani però nn ne ho idea !!!!
non è poi cosi nuovo x il mondo dei tf una cosa del genere x esempio in one tree hill si sono sposati alla fine della prima stagione.
Sembra anche a me un po assurdo ma sarebbe bello
normanno
07-01-2006, 14:48
si ma sarebbe una gran cavolata se si sposassero...entrambi vengono da famiglie ricche e devono affrontare ancora il college...non ne vedo il motivo...
dolcecanto
07-01-2006, 15:18
NON CREDO PROPRIO...E POI IL COLLEGE?
normanno
07-01-2006, 18:49
w the o.c
concordo con te, ma con questo topic la tua affermazione non c'entra molto...
sono ancora troppo giovani per sposarsi,e poi
per me l'importante è che stiano insieme sposati o
non sposati.
Seth e Summer 4ever!!!!
Principe Marco
07-01-2006, 20:21
Era uscita l'anno scorso la notizia del "matrimonio".
Ma credo fosse una bufala...difatti dagli spoiler che ci sono in giro non si accenna neanche un pò a questo!
JCAVENATI
09-01-2006, 13:19
ho letto da qualche parte che nella 3 serie ryan avrà un nuovo amore per 4 puntate ? ditemi che non è vero lui deve stare solo con marissa.
smartdust
09-01-2006, 14:03
se ne parla già in qlk altro topic... cmq nn sarà amore, sarà solo una ragazza ke si mette tra i piedi... nn credo c sia da preoccuparsi
super simo
11-01-2006, 11:14
secondo me e impossbile sono ancora troppo giovani ma nella terza serie mariisa e ryan stanno insieme
Gli spoiler vanno presi con le pinze...dopo la storia su Oliver dell'anno scorso faccio fatica a credere a molte anticipazioni...
Non so....ma a vedere queste ultime puntate....mi è venuto in mente........sec me se ci dovesse essere un matrimonio..potrebbe vedere coinvolta ankora una volta... Julie e il padre di Summer ;) eheh!!
E' solo una mia pensata ma nn si sa mai ehehhe
Lorena87
13-01-2006, 22:29
io nn lo so.. ma cmq sn ankora giovani nel telefilm..e poi si ferma alla 3 serie??? credo ke continua...no? cioè voglio dire credo ke ci siano piu d 3 serie qnd se si sposeranno sarà più in là :P
si è vero sn ancora troppo giovani :slarme: anche se però fosse stato bello... vabbe raga l'importante e che stanno insieme!!!!!!!!!!11seth e summer
l'ho letto non so dove....ma poi kissà....gli sceneggiatori potrebbbero sempre cambiare idea al riguardo....
Ginny*11*
24-01-2006, 17:57
Anche a me l'hanno detto del matrimonio tra seth e summer, e anche recentemente, quindi potrebbe essere vero...poi nn so, è anche vero che sono moooolto giovani....xò sarebbe bellissimO!
Forever Young
26-01-2006, 06:28
Mbe certo se si sposano sul Set risparmiano un sacco di grane e soldi oltrechè farebbe super odiens e tutti gli americani vedrebbero la puntata rilanciando la serie :slarme:
mi sa che fantastico troppo :laughing:
meglio che sto zitto ^^
io ho l'album di figurine di O.C. dove c'è scritto che si sposeranno nella realtà appena riuscirò a scannerizzare la pagg la posterò
Seth e Summer sposi!!! Che bello!:bacio
principes favilla
02-03-2006, 13:26
beh se fosse vero sarebbe......belliiiiiiissiiii iimooooooooooooo.....:wub: :wub: :love1: :love1: :love1: :love: :bacio :mf_cupid:
ora non mi insultate per quello che sto per dire.... mi è venuto in metne ora mentre leggevo i vostri commenti... secondo voi ci sarà mai qualcosa tra matt ( mi pare che si chiami cosi, cmq il socio di sandy) e marissa? l'ultima o la penultima puntata che ho visto l'ho visto particolarmente premuroso con lei... non sarebbe neacneh tanto male...una storia proibita, wow!
catalina
03-03-2006, 18:52
ora non mi insultate per quello che sto per dire.... mi è venuto in metne ora mentre leggevo i vostri commenti... secondo voi ci sarà mai qualcosa tra matt ( mi pare che si chiami cosi, cmq il socio di sandy) e marissa? l'ultima o la penultima puntata che ho visto l'ho visto particolarmente premuroso con lei... non sarebbe neacneh tanto male...una storia proibita, wow!
Ma anche con il Socio di Sandy!? Spero di no altrimenti davvero Marissa li passa tutti: il giardiniere, poi Alex, la pentecana, Volchok, Matt poi a chi toccherà? A Ryan mai veramente?
si cosi alla fine oc diventa veramente beautiful... matt al massimo si sposerà cn quella ragazza ke gli piaceva
cmq ank'io avevo notato un suo certo interesse verso di lei ma spero ke a josh nn vengano strane idee
a me non dispiacerebbe come idea... una bella sbandata di matt per marissa... una breve love story per farle capire alla fine che deve stare con ryan...
...scusate... poi meglio con lui che con valchok...che cavolo di nome!
a me non dispiacerebbe come idea... una bella sbandata di matt per marissa... una breve love story per farle capire alla fine che deve stare con ryan...
deve capirlo senza + sbandate ne ha già fatte abbastanza
rossythebest
23-07-2006, 13:48
Io Spero Sia Vero!!!
Io questa notizia l'avevo letta tempo fa ma si è rivelata falsa.Poi però ho anche letto che nella realtà i due avevano intenzione di sposarsi....x quanto riguarda Marissa e Matt nn dovete preccuparvi ma dopvreste preoccuparvi di più x ryan e un'altra tipa (anche se si rivelerà niente di che!)
unodei182
23-07-2006, 17:23
Io questa notizia l'avevo letta tempo fa ma si è rivelata falsa.Poi però ho anche letto che nella realtà i due avevano intenzione di sposarsi....x quanto riguarda Marissa e Matt nn dovete preccuparvi ma dopvreste preoccuparvi di più x ryan e un'altra tipa (anche se si rivelerà niente di che!)
hai ragione urleen... riguardo marissa e matt non c'è da preoccuparsi!!!
c'è molto da preoccuparsi x il bastardo di Volchock...
°° Sara °°
23-07-2006, 18:21
anche io avevo letto del matrimonio di seth e summer per terza,ma non è successo. Credo che comunque accadrà verso la fine O.C. ci scommetto! Dai ragazzi,dopo tutte queste tragedie Josh ci deve concedere una fine della 4 serie decente...un matrimonio,una nascita...non sarebbe male!
Un matrimonio tra Seth e Summer lo vedo moolto probabile per la fine di O.C. ma una nascita mi sembra una cosa poco probabile anche se nn sarebbe male....
Un matrimonio tra Seth e Summer lo vedo moolto probabile per la fine di O.C. ma una nascita mi sembra una cosa poco probabile anche se nn sarebbe male....
Un matrimonio come finale inanto spero che ci sia nella 5 serie che speriamo sia l'ultima però io preferirei un finale tranquillo con una cena per i vecchi ricordi passati, magari con la partecipazione anche di Jimmy, la sorella di Kirsten.
miss wixen
24-07-2006, 15:55
lo gia vista tutta la 3 serie e seth e summer nn si sposano
SCUSATE!!! VOLEVO DIRE CHE HO GIà VISTO TUTTA LA TERZA SERIE E SETH E SUMMER NON SI SPOSANO MA FORSE E DICO FORSE , SI SPOSERANNO NELLA 4 SERIA E NELLA VITA REALE!!!
ho un amico ke ha il digitale terrstre e segue o.c.
mi ha raccontato piu o meno cm sara xò sn sicuro ke fino alla penultima puntata non capita niente del genere
ciao by seth66
kikkakia
26-07-2006, 21:25
io ho cercato in giro,....ma non risulta sia accaduto.....
Io mi ripeterò ma nella 3 serie nn c'è assolutamente alcun matrimonio!
forse hai sentito il presunto matrimonio tra juli la madre di marissa e neel robers il padre di summer. ke si fidanzano ma non si sposano x quello ke so
Comunque direi che questo Thread si può anche chiudere nella 3 serie non c'è nessun matrimonio.
Summer.Cohen
27-07-2006, 14:15
Comunque direi che questo Thread si può anche chiudere nella 3 serie non c'è nessun matrimonio.
già infatti....
Infatti conviene chiuderlo visto che ormai credo lo abbiano capito tutti che nn c'è nessun matrimonio nella 3 serie!
thebest14
06-08-2006, 11:44
mi dispiace ma io che ho visto tutta la terza serie posso assicurarvi che seth nn chiede a summer di sposarlo e viceversa.
mi dispiace anche a me sarebbe piaciuto!!
spero nella quarta stagione
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it