PDA

Visualizza la versione completa : Il Topic della sQuola

Pagine : [1] 2 3

smartdust
06-01-2006, 22:46
nn me ne vogliate a male ma ho pensato d aprire questo topic xke credo ke a tutti quelli ke vanno a scuola sia capitato almeno una volta d nn venire a capo d qualcosa ke poi si deve presentare il giorno seguente ai nostri beneamati prof....
Apro quindi il topic xke voi possiate esprimere e porre i vostri dubbi e i vostri dilemmi amletici, cosicchè la buona fede degli altri utenti del forum possa aiutarvi a trovare una soluzione concreta al Vs(o ai vostrI) problemi...

Anke xke sicuramente avrete lasciato indietro qlk es ke v hanno dato x le vacanze.... :XD:

postate signori, postate...

Speed
06-01-2006, 23:16
domani mark ha l'esame di anatomia.. e mi ha chiesto cos'è l'imene....

Dr Mark
06-01-2006, 23:18
non è affatto vero.....

tu non lo sapevi io te lo ho spiegato......

il laurenado in medicina io sono.... e poi domani non ho esami è festa ...

non ci provare :XD:

gigia
07-01-2006, 08:28
il laurenado in medicina io sono....

Prima di laurearmi ridarei una passatina (non sessuale però) alla grammatica italiana :XD::XD:

cesco_italy
07-01-2006, 10:19
Prima di laurearmi ridarei una passatina (non sessuale però) alla grammatica italiana :XD::XD:
no no! nn ce nè bisogno....sta apprendendo la grammatica siciliana:XD:

Narc
07-01-2006, 11:47
io a scuola non ci vado più
PER FORTUNA

la scuola fa schifo, e anche gli scolari

BOBY
07-01-2006, 11:50
PER FORTUNA
hai sempre una visione negativa di tutto...
cmq io sn riuscita a dividermi e a farmi tutti i compiti mi resta purtroppo da studiare storia proprio nn ne ho voglia e poi devo studiare sia in italiano ke in inglese la california questo si ke sarà un grande piacere!!!

gigia
07-01-2006, 11:58
PER FORTUNA

la scuola fa schifo, i professori fanno schifo ... Io darei una bella ripulitina a tutti coloro che credono di aver vinto una cattedra scordandosi cosa vuol dire essere alunni.

°Ganza°
07-01-2006, 12:01
la scuola fa schifo

smartdust
07-01-2006, 12:02
la scuola fa schifo, i professori fanno schifo

nn credo si possa generalizzare questa affermazione... ankio ho dei prof ke mi stanno sulle scatole e certi lati della mia scuola nn sono proprio dei migliori ma c sono anke quelli con i quali t viene lo stimolo x imparare e ke t fanno almeno passare la svogliatezza tipica dello studente nei confronti della scuola...
d sicuro dipende tutto da come la si affronta e da come la si è frequentata in ogni modo, io la penso così

gigia
07-01-2006, 12:11
nn credo si possa generalizzare questa affermazione... ankio ho dei prof ke mi stanno sulle scatole e certi lati della mia scuola nn sono proprio dei migliori ma c sono anke quelli con i quali t viene lo stimolo x imparare e ke t fanno almeno passare la svogliatezza tipica dello studente nei confronti della scuola...
d sicuro dipende tutto da come la si affronta e da come la si è frequentata in ogni modo, io la penso così

Beh effettivamente alcuni professori si salvano... ma la maggior parte no.

Cmq rimango dell'idea che la ns scuola non insegna un bel tubo ...

smartdust
07-01-2006, 12:17
Cmq rimango dell'idea che la ns scuola non insegna un bel tubo ...

si sicuramente è al d sotto dei livelli d quelle d altri paesi cmq io nel mio piccolo posso dirmi soddisfatto d quello ke ho imparato e sto imparando a scuola.
naturalmente, nn intendo ke mi piace andare xke a scuola nn faccio niente, anzi... io lo sto mettendo sul piano dell'apprendimento...

BOBY
07-01-2006, 12:23
nn è la scuola ke fa schifo ma il sistema scolastico italiano, ad esempio io ci andrei + volentieri se ci lasciassero + tempo anche per passarlo tra noi ragazzi nn sl nelle classi, nella mia scuola facciamo sl 10 min di ricreazione e spesso nn bastano neppure per chiaccherare cn qualcuno... se ti diverti apprendi + volentieri

gigia
07-01-2006, 12:26
Parlo per esperienza personale ...

ma ho appreso molto di più sul lavoro che nei libri di testo.

normanno
07-01-2006, 12:30
Parlo per esperienza personale ...
ma ho appreso molto di più sul lavoro che nei libri di testo.
si questa è an che una mia convinzione...
cmq io posso dire di essere felicissimo di aver fatto il liceo classico, perchè mi ha dato una grande cultura, che magari non mi servirà in futuro, ma sono contento ugualmente di averla.....

°Ganza°
07-01-2006, 13:12
io non sono per niente felice di aver scelto il liceo scientifico dal momento che non capisco nulla di tutto ciò che riguarda la matematica, la fisica o il disegno tecnico e se mai ci capissi qualcosa non credo potrebbe rientrare in quella "cultura generale" che tutti dovremmo avere un minimo alla fien delle superiori.

Mary05
07-01-2006, 14:07
la scuola fa skifo ma riflettendo certi lati positivi ci sono:XD:sono poki xo:lol:

capitan avena
07-01-2006, 14:47
io sn felice d fare il classico...anke se certe volte sclero....
ho sl 4 prof e 1 è la madre di una mia superamica.....comodo no??
quella di ita/lat/gre/sto/geografia è pazza..ad es. bestemmia in greco..bah!!!!
diciamo che m c trovo bene a scuola a parte certi compagni ke odio..ma è normale...

normanno
07-01-2006, 14:52
obiettivamente, noi dicaimoche la scuola fa schifo perchè non abbiamo voglia di studiare.
in realtà la scuola serve, e ci aiuta a formarci e ad avere un contatto con la società...o almeno dovrebbe...
il sistema scolastico attuale fa acqua...questo si!

california
07-01-2006, 14:53
PER FORTUNA

me se gli alunni fanno skifo....
vuol dire ke ttt le persone del mondo fanno skifo....
xkè ttt sono stati scolari....
:blink :blink :blink :blink :blink :blink

(escludendo i bambini ancora piccoli)

capitan avena
07-01-2006, 15:12
giusto california!!
salveresti sl gli analfabeti...

quoto normanno è vero se diciamo che la scuola fa schifo xkè nn vogliamo studiare..beh è 1 altra storia..

smartdust
08-01-2006, 17:35
quoto normanno è vero se diciamo che la scuola fa schifo xkè nn vogliamo studiare..beh è 1 altra storia..

giusto, giusto. cmq da domani speriamo ke questo topic possa iniziare a servire a qlc... :lol:

Narc
08-01-2006, 19:56
me se gli alunni fanno skifo....
vuol dire ke ttt le persone del mondo fanno skifo....
xkè ttt sono stati scolari....
:blink :blink :blink :blink :blink :blink
(escludendo i bambini ancora piccoli)
no beh
che chi è scolaro secondo me è triste...
lo ero anche io eh...
il problema è che chi va a scuola è troppo piccolo per capire, per ragionare, per fare...
La scuola in se poi è obsoleta e vigliacca.

prendi le manifestazioni studentesche: fatte, perchè la scuola fa oggettivamente schifo, da gente che fa oggettivamente schifo e non conclude niente, perchè non ha niente da dire. Questa è la verità.

smartdust
08-01-2006, 20:37
prendi le manifestazioni studentesche: fatte, perchè la scuola fa oggettivamente schifo, da gente che fa oggettivamente schifo e non conclude niente, perchè non ha niente da dire. Questa è la verità.

in questo ti quoto, infatti tranne quando ero in 1° ed ero molto + scemo nn ho mai dato peso a quelle manifestazioni e ci ho aderito ben poke volte

normanno
08-01-2006, 21:27
io non ce la faccio + di vedere quelle finte manifestazioni scolastiche...finte zecche, ragazzi che si atteggiano ad essere politicizzati, che invece scendono in piazza solo per saltare un'interrogazione o un compito in classe.
nn si può fare di tutta un'erba un fascio, ma la maggioranza di loro non è realmente interessata a quel che succede.

galadriel
09-01-2006, 14:20
è bello quando trovi un "insegnante" che è più ignorante di te,già

DavideCohen
09-01-2006, 14:40
come vi è andata oggi? a me nn poteva andare meglio, non abbiam fatto quasi nulla!!!

capitan avena
09-01-2006, 14:43
è bello quando trovi un "insegnante" che è più ignorante di te,già
da noi al classico c'è 1 prof d mate da vergorgnarsi!!
avrà preso la laurea cn i punti del detersivo!!
ad es. chiede a noi le regole xkè lei nn le sa oppure 1 giorno ha detto: 125/25 =40...
cioè!?!?!??! :XD::XD::XD:

smartdust
09-01-2006, 14:47
allora...

1° ora Elettronica:introdotto nuovi argomenti
2° ora Calcolo Lab.: giocato col pc.... :XD:
3° ora MAte: Spiegazione(capita da 3-4 su 21 :XD:)
4° ora MAte lab: mettere in pratica ciò ke è stato spiegato l'ora prima
5° ora Sto: Spiegazione
6° oRa Sistemi: Studio Corso CISCO(nn l'amico d marissa :XD:)

buona come giornata :ok:

BOBY
09-01-2006, 14:47
io oggi nn ci sn andata :yupphy:
quanto a prof ignoranti ne abbondano nella mia scuola i primi due anni avevo un prof di mate proprio favoloso...poi nn parliano dei prof di informatica
ma dico io già nn so cm facciano ad essere insegnanti ma nn li possono mandare

Mary05
09-01-2006, 14:51
piuttosto bene ma ank nella mia scuola c'è una proff incredibile...mette i voti a casaccio
x es x uno stesso errore ad una persona mete un punto e all'altra ne mette 3 e quando vanno a segnalare l'errore risponde "beh mi sn sbagliata ma x ora lascio cosi....devo pensarci se alzarlo...poi vedremo":XD::XD:

BOBY
09-01-2006, 14:54
piuttosto bene ma ank nella mia scuola c'è una proff incredibile...mette i voti a casaccio
x es x uno stesso errore ad una persona mete un punto e all'altra ne mette 3 e quando vanno a segnalare l'errore risponde "beh mi sn sbagliata ma x ora lascio cosi....devo pensarci se alzarlo...poi vedremo":XD::XD:
quelli sn gli altri ke abbandano e fanno preferenze ma per fortuna nn sn nella schiera delle sfavorite

Mary05
09-01-2006, 14:55
quelli sn gli altri ke abbandano e fanno preferenze ma per fortuna nn sn nella schiera delle sfavorite
nono...nn sn preferenze......è k è proprio scema:XD::XD:

BOBY
09-01-2006, 14:58
nono...nn sn preferenze......ti assicuro k nn ci fa apposta:XD::XD:
allora sarà cn i miei prof...quello di tedesco a noi mette i voti ke gli pare, si inventa gli errori e chiama in interrogazione sempre le stesse persone

Mary05
09-01-2006, 15:05
allora sarà cn i miei prof...quello di tedesco a noi mette i voti ke gli pare, si inventa gli errori e chiama in interrogazione sempre le stesse persone
il mio proff di inglese quando si fissa con un voto nn c'è modo di riuscire ad alzarlo....tutto l'hanno avrai lo stesso voto:XD::XD:

BOBY
09-01-2006, 15:09
questo è un esempio, visto poveri noi studenti, già nn vogliamo studiare e in + ci capitano certi tipi

Narc
10-01-2006, 12:00
Chi non sa fare, insegna. Chi non sa insegnare, insegna educazione fisica.

Woody Allen

smartdust
11-01-2006, 14:27

Woody Allen

questa si ke è una massima :XD:

°Ganza°
11-01-2006, 16:06
Woody Allen

ed io che credevo fosse di Jack Black! :XD:

cmq 8- al compito di italiano, ora iniziamo a ragionare.

andy_87
11-01-2006, 16:16
8 di inglese sono ritornato in forma

GaDdA™
11-01-2006, 16:18
domani mark ha l'esame di anatomia.. e mi ha chiesto cos'è l'imene....
è una cosa ke si mangia?:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lmfao: :lmfao:

GaDdA™
11-01-2006, 16:19
Woody Allen+ ke giusto direi!!!!

Speed
11-01-2006, 20:20
we torniamo on topic davvero

cos'è la continuità e discontinuità... (matematica)

Dr Mark
11-01-2006, 20:27
dunque una funzione è continua quando è definita in ogni suo punto.
mentre una funzione è discontinua quando è indefinita in qualke punto.

credo :XD:

tipo il teorema di WeirStrass che dice che se la funzione è continua nell'intervallo a.b essa ammette in a.b un minimo e un massimo assoluto.

questo non l'ho mai capito manko io però :XD:

Narc
12-01-2006, 10:54
è chiarissima eh...semplice semplice.
intuitivamente così capiscono tutti.
una funzione o fa su e giù, e allora per forza avrà un punto di massimo e uno di minimo
o una funzione è dritta, e allora in tutti i suoi punti vi è il massimo che è anche il minimo.

se vuoi posso passare pure alla dimostrazione formale.
SFIDA

capitan avena
12-01-2006, 12:39
Woody Allen
giusto!!!
cmq lo dice anche jack black in school of rock...

autocelebrazione:sn troppo blava a scuola.....7+ al tema...e il max che dà e 7 1/2....

smartdust
12-01-2006, 17:41
oggi dovevo presentare un libro letto x le vacanze... finito d presentarlo, abb bene il prof fa:"Visto ke hai detto bene presentami anke i testi d Svevo, gli hai letti vero?!" io:"si si certo" e tra me (almeno un mese fa xò gli ho letti :XD:)

vabbè, allora t interrogo visto ke ci siamo...

ok:XD: :XD:

alla fine, anke se h arrancato nei temi riguardanti la psicanalisi ho preso il mio bel 7(almeno credo... visto ke mi ha detto:"x me è lo stesso, metterti un 7, un 8 o un 6, tanto so ke hai studiato)"
speriamo in bene visto ke c sono gli scrutini venerdì prox :XD:

BOBY
12-01-2006, 17:56
allora da dove incominciamo...prima ora: mi devo assorbire la lettrice di tedesco, argomento del giorno il fumo (mamma mia ke sonno), poi due ore consecutive di spegazione di italiano (il prof quando lo capirà ke le parentesi si chiudono per continuare la frase???) poi storia dell'arte per fortuna abbiamo riso per concludere matematica: i limiti, nn ci ho capito nulla e lunedi compito!!! poi ora di ed. fisica pallavolo va beh

ma nn è finita qui esco alle 14 da scuola e alle 15 ci sn tornata corso di musica
18.15 finalemente a casa...dovrei studiare ma credo ke mi merito un pò di riposo

°Ganza°
12-01-2006, 17:57
che palle domani compito di latino!

smartdust
12-01-2006, 17:57
i limiti, nn ci ho capito nulla e lunedi compito!!! poi ora di ed. fisica pallavolo va beh

be, se nn li capisci te li spiego io... :XD:

tanto oramai li reputo facili

BOBY
12-01-2006, 18:15
be, se nn li capisci te li spiego io... :XD:

tanto oramai li reputo facili

ti farei solo impazzire, farmi capire qualcosa è cosa ardua

smartdust
12-01-2006, 18:16
ti farei solo impazzire, farmi capire qualcosa è cosa ardua

ok... cmq se c ripensi io soo qui sul 4um :ok:

capitan avena
14-01-2006, 17:06
oggi 7+ a latino......
ma cm sn diventata??il max è 8 e nn lo ha mai dato quindi fate voi....

lunedì mercoledì giovedì venerdì compiti di ita, latino, int.antologia e compito greco....
se m butto dalla finestra se ne accorge qualcuno?

BOBY
14-01-2006, 17:13
oggi 7+ a latino......
ma cm sn diventata??il max è 8 e nn lo ha mai dato quindi fate voi....
lunedì mercoledì giovedì venerdì compiti di ita, latino, int.antologia e compito greco....
se m butto dalla finestra se ne accorge qualcuno?
sn nella tua stessa situazione la settimana prossima compito di mate, francese e inglese e interrogazione di storia, francese, geografia (sulla california però) e in + mercoledì e giovedi a scuola fino alle 18.00:yupphy:

smartdust
14-01-2006, 17:55
qlc sa quando uscirà la 2° prova, cioè quale sarà la 2° prova?

BOBY
19-01-2006, 18:52
nn ce la faccio proprio + co sta scuola: martedi cm ogni giorno esco da scuola alle 14.00 alle 18.00 sn di nuovo a scuola (approfondimento di matematica) arrivano le 20 ma il prof continua a spiegare, ore 21 arriva il guardiano devono chiudere la scuola, ke fortuna se no kissa quando sarei tornata a casa, mercoledi compito di inglese pomeriggio di nuovo a scuola però questa volta fino alle 18 ma quando torno a casa vai co storia breve break per o.c. e poi si ricomincia oggi di nuovo a scuola sn appena tornata...
ditemi se poi nn devo diventare pazza...e oggi il prof di storia dopo avermi interrogato ed avermi dato un bel 8 (meritato) mi dice: "nn mi sei piaciuta, nn hai saputo analizzare abbastanza..." cs dovevo rispondergli: ke altro vuoi dalla vita un lucano?
grazie mi serviva uno sfogo

Catta
19-01-2006, 20:38
Io amo il martedì!!!!!!!!!! E' il giorno di rientro!!!!!!!!! e ciò significa che da quando esco da scuola alle 12.30 fino alle 14.00 (ora in cui riprendo le lezioni)sono attaccato a bottiglie di rum, birra e montenegro!!!!!!!!!!! Mi piace troppo il martedì!!!!!!!!! e poi nn me ne accorgo neanche se sfotto i professori froci che ci ritroviamo....

Catta
19-01-2006, 20:56
Oggi: (gionata di m***a)
1a ora: Professore di fisica che mi richiama:" Cattaneo!!!! Perchè nn segui come tutti e nn prendi appunti???!!!" io:" Sono impegnato a masturbarmi mentalmente con il sudoku!!!!" Nota:" l'alunno cattaneo cristian disturba la lezione con frasi indisponenti nei confronti dell'insegnante":bash: :bash:
2a ora: Divina commedia: " Cattaneo interrogato!!!!" io incazzato per la nota di prima dico a un mio compagno: " ma porco ***!!!!!!! su 24 persone proprio me!!!!" :bash: :bash: Voto:7(tutto inventato al momento)
3a ora: Inglese: verifica sul linguaggio tecnico-informatico: speriamo bene!!!!:bash: :bash:
4a ora: sono andato a ritirare dal vicepreside il perizoma di una tipa che avevo usato come berretto nell'ora di educazione fisica 3 gioni prima..... tanto ormai il vicepreside mi conosce e ormai ci ha rinunciato con me.....:laughing: :laughing:
5a ora: Cazzeggiare...........

°Ganza°
19-01-2006, 20:58
8 all'interrogazione di storia. modestamente.

BOBY
19-01-2006, 21:03
Oggi: (gionata di m***a)
1a ora: Professore di fisica che mi richiama:" Cattaneo!!!! Perchè nn segui come tutti e nn prendi appunti???!!!" io:" Sono impegnato a masturbarmi mentalmente con il sudoku!!!!" Nota:" l'alunno cattaneo cristian disturba la lezione con frasi indisponenti nei confronti dell'insegnante":bash: :bash:
2a ora: Divina commedia: " Cattaneo interrogato!!!!" io incazzato per la nota di prima dico a un mio compagno: " ma porco ***!!!!!!! su 24 persone proprio me!!!!" :bash: :bash: Voto:7(tutto inventato al momento)
3a ora: Inglese: verifica sul linguaggio tecnico-informatico: speriamo bene!!!!:bash: :bash:
4a ora: sono andato a ritirare dal vicepreside il perizoma di una tipa che avevo usato come berretto nell'ora di educazione fisica 3 gioni prima..... tanto ormai il vicepreside mi conosce e ormai ci ha rinunciato con me.....:laughing: :laughing:
5a ora: Cazzeggiare...........
certo ke tu sai cm spassartela...

Catta
19-01-2006, 21:05
se ti invio i video che facciamo in classe ti spaventi!!!!

BOBY
19-01-2006, 21:13
perkè ke combinate? per me oramai è ogni giorno una palla siamo 25 ragazze su 27, sai ke divertimento a dimenticavo c'è da ridere quando qualcuna si prende a capelli...

Catta
19-01-2006, 21:16
Se hai msn contattami che ti passo i video... CattaTheBest89@hotmail.it

BOBY
19-01-2006, 21:21
no nn l'ho ancora dico sempre ke lo farò ma lo rimando sempre...nn puoi caricarli su megaupload altrimenti nn fa niente

Catta
20-01-2006, 09:27
che bello andare sul mio forum preferito nelle ore di lezione!!!!!!!!!!!

smartdust
20-01-2006, 13:44
Ke palle, oggi saggio breve... :XD:

Catta
20-01-2006, 13:46
Argomento???

smartdust
20-01-2006, 13:48
Argomento???

tecnico scientifico

era focalizzato principalmente sull'automobile

alelau90
20-01-2006, 14:00
bell idea questo topic

°Ganza°
20-01-2006, 14:14
Modifica sul voto del test di biologia: da 7,7 a 8. :cool1:

smartdust
20-01-2006, 14:23
Modifica sul voto del test di biologia: da 7,7 a 8

ciò dimostra ke anke i prof hanno un cuore... :lol:

capitan avena
20-01-2006, 14:23
ai miei prof sto simpa...anche se nn faccio mai nulla...

°Ganza°
20-01-2006, 14:25
ciò dimostra ke anke i prof hanno un cuore... :lol:

più che altro che i prof messi davanti al fatto compiuto hanno quel minimo di pudore da cambiare il voto.

capitan avena
20-01-2006, 14:35
a un mio amico la prof ha messo 2-- e poi il simbolo dell'infinito x contare gli errori....questo è cattiveria!

alelau90
20-01-2006, 17:29
a un mio amico la prof ha messo 2-- e poi il simbolo dell'infinito x contare gli errori....questo è cattiveria!

2--?????????????? il mio massimo,minimo scusate,è stato tipo 3,5, nn sono il peggiore , evvai

sabry
21-01-2006, 20:09
nn ho capito il vero senso del topico...ma visto ke è della sQuola dico a tt qnt è bastardo il mio proffo:XD:
cm al solito compito a sorpresa d francese....io nn so nulla....ma qll ke pozzo faccio... scrivo a matita x nn sbagliare....x poi ripassare a penna....
suona la campana...
PROF: forza consegnare!
IO: un attimo professore ke ripasso
PROF: no, sei fuori tempo massimo, devi consegnare....
e me lo toglie...
risultato...ho ripassato solo 2 risposte a penna ciò significa ke SE sn giuste avrò 2 risposte esatte in tt il compito...se sn sbagliate nemmeno qll...visto ke a matita il compito nn conta:dry:
senza contare ke adesso, ci sn li scrutini o cm casso si kiamano...e avevo 6...quindi in francese sn fritta...

chiarachi
21-01-2006, 20:31
2--?????????????? il mio massimo,minimo scusate,è stato tipo 3,5, nn sono il peggiore , evvai

il minimo storico è sicuramente mio, sfido chiunque infatti a battere il mio 1,25 in chimica

Ryan_88
21-01-2006, 20:33
Oggi scena storica a sQuola...il prof ha mandato "AFFANC***" un nostro cumpa :XD:
Mamma mia...e poi ha pure dato fuori di matto :lol:

Mi quoto da solo dal pensiero del giorno :XD:

smartdust
22-01-2006, 12:30
ieri mi hanno dato la pagella... tutto ok! ma io ke credevo d meritare un po' d riposo scopro ke in settimana avremo 3 compiti... :XD:

Ryan_88
22-01-2006, 13:29
ieri mi hanno dato la pagella... tutto ok! ma io ke credevo d meritare un po' d riposo scopro ke in settimana avremo 3 compiti... :XD:

Beh io ho domani verifica di Letteratura, Martedì e Mercoledì di Informatica :XD:
Odio Gennaio !!!

kirsten86
22-01-2006, 13:58
il minimo storico è sicuramente mio, sfido chiunque infatti a battere il mio 1,25 in chimica

Bè io a suo tempo (in 2 superiore) avevo preso uno 0 in francese.. Infatti dopo quel bellissimo voto ho anche cominciato a studiare di più quella lingua..
Comunque tenete duro, le superiori sembrano difficili ma poi passa tutto e vi ritrovate all'università con 5 esami da dare in neanche 2 mesi e 4 libri per ogni materia.. Rimpiangerete le superiori!! A me mancano molto, ma non nego che con l'università si hanno molte più libertà che fanno davvero comodo..

Franciapesca
22-01-2006, 14:30
:muro: :XD: Odio Gennaio !!!

a chi lo dici io fino ad ora ho avuto 3 interrogazioni e un qualcosa come 4 compiti e ancora il bello deve venire....gli scrutini :blink :blink :slarme: :slarme: ma quanto sono felice.....

Ryan_88
22-01-2006, 14:36
ma quanto sono felice.....

Mi immagino :XD:
Però alcune situazioni fanno troppo morire...

"Allora ragazzi, quando fissiamo la verifica? Lunedì?"
"No, ne abbiamo già un'altra"
"Martedì?"
"Idem"
"Mercoledì?"
"Ancora..."
"Ma quante verifiche avete :slarme:?"
"Siete voi proff che le fissate, mica noi :lol:"

Gennaio è tutto così :laughing:

ben mckenzie 10
22-01-2006, 17:46
domani ho compito di francese sugli appuntamenti !!!!

sabry
22-01-2006, 17:55
io ho compito d francese domani però stavolta è di conversazione, poi il compito di matematica, e una specie d verifica d nn so cosa d ed fisica:huh:

smartdust
22-01-2006, 17:58
e una specie d verifica d nn so cosa d ed fisica

ma scritta?

io ho fatto pseudoprove x la valutazione d ed fisica ma erano sempre su degli esercizi da fare in palestra...

sabry
22-01-2006, 17:59
ma scritta?

nuuu
cioè nn credo:XD:
lei avvea detto d prendere il libro x cercare l'argomento ke al momento nemmeno ricordo:XD:
ma io nn l'ho mai comprato:lol:

smartdust
22-01-2006, 18:01
nuuu
cioè nn credo
lei avvea detto d prendere il libro x cercare l'argomento ke al momento nemmeno ricordo
ma io nn l'ho mai comprato

mi disp xke tu nn puoi studiare ma sono stato sempre contrarissimo all'acquisto del libro d ed fisica... :XD:

devil88
22-01-2006, 18:04
io finora ho avuto tre compiti..tutti risolti con dei buoni fogliettini e tanta fortuna!Domani compito di matem..speriamo vada bene!Anche se credo che il 4 non me lo toglie nessuno!

sabry
22-01-2006, 18:05
mi disp xke tu nn puoi studiare ma sono stato sempre contrarissimo all'acquisto del libro d ed fisica... :XD:
ma ank'iu:XD:
allora xkè pensi ke nn l'abbia comprato?!!?:XD:
e poi nn dispiacerti...visto ke tnt nn mi ricordo l'argomento e qnd il libro sarebbe stato ancora + inutile in qst caso:XD:

kirsten86
22-01-2006, 19:29
Vedo che siete tutti occupati e pieni di verifiche questa settimana, quindi da universitaria faccio a tutti un IN BOCCA AL LUPO per qualsiasi compito scritto o interrogazione che sia e mi raccomando.. I bigliettini sono sempre un'importante fonte di ispirazione. soprattutto se "per sbaglio" non vi ricordate qualcosa!!

Catta
22-01-2006, 20:54
fate come me.... scrivete le cose che vi servono sul computer e lo salvate in formato word..... installate quick word sul cell.... trasferite il file word dal pc al cell.... e con quick word aprite il file di testo e il gioco è fatto..... niente + biglietti!!!!!! tutto in digitale!!!!!!!

Franciapesca
22-01-2006, 20:55
fate come me.... scrivete le cose che vi servono sul computer e lo salvate in formato word..... installate quick word sul cell.... trasferite il file word dal pc al cell.... e con quick word aprite il file di testo e il gioco è fatto..... niente + biglietti!!!!!! tutto in digitale!!!!!!!

questo si ke è pensare in grande....

Catta
22-01-2006, 20:57
eh bè.... ci ho messo un po per trovare quel prog..... ma ne vale la pena!!!!!

giuggy_flygirl
22-01-2006, 20:58
ANKE SE LA SCUOLA è DURA NN FA SKIFO...VORESTE ESSERE TUTTI IGNORANTI?NN CAPIRE XKè SI NASCE?NN CAPIRE L'ORIGINE DELLA VITA?NN CAPIRE COME NASCE UN FIORE...BHè PREFERISCO SUDARE E SAUDARE A STUDIARE +TTOSTO KE NN SAPERE NIENTEEEEEEE!!!!!!!!!!

Catta
22-01-2006, 21:01
Nn Ho Detto Che Fa Schifo..... Ma Un Aiuto Ogni Tanto Nn Fa Male!!!!!! E Poi Nn Dirmi Che Tu Nn Hai Mai Usato Un Biglietto Perche' Nn Ci Credo!!!!!!!

giuggy_flygirl
22-01-2006, 21:02
nn mi riferisko a te...mi riferisko a ki ha dtt ke la skuola fa skifo...

Catta
22-01-2006, 21:02
Ah...ok....

giuggy_flygirl
22-01-2006, 21:05
cmq come hai fatto ha fare la skritta cattathebest???

Catta
22-01-2006, 21:07
ho chiesto a martulla.... però adesso sto imparando a farle anch'io.....

giuggy_flygirl
22-01-2006, 21:13
martulla?ok...ma come si fa?!?!?!

Catta
22-01-2006, 21:19
io le faccio con photoshop....

sabry
22-01-2006, 21:22
ANKE SE LA SCUOLA è DURA NN FA SKIFO...VORESTE ESSERE TUTTI IGNORANTI?NN CAPIRE XKè SI NASCE?NN CAPIRE L'ORIGINE DELLA VITA?NN CAPIRE COME NASCE UN FIORE...BHè PREFERISCO SUDARE E SAUDARE A STUDIARE +TTOSTO KE NN SAPERE NIENTEEEEEEE!!!!!!!!!!
meglio sapere, ke rimanere ignoranti....ma svegliarsi presto la mattina x fare un esempio x me è pesante e stressante...
in + alcuni prof stanno fuori di testa e la scuola diventa pure + odiosa...è normale lamentarsi qnd poi i voti vanno male...o nn puoi divertirti xkè devi studiare...è umano preferire il divertimento al dovere, ma poi alla fine la maggior parte delle persone vogliono ugualmente l'istruzione...

ps.cmq state andando off topic:XD:
qui nn si parla d grafica...

giuggy_flygirl
22-01-2006, 21:23
photoshop?e da dv si skarika?!?!?!cmq io ora vado a nanna...se nn è un dispiacere se mi puoi inviare 1 messaggio pvt...sks ciao notte

Catta
22-01-2006, 21:23
Cmq se vuoi imparare a fare qualche scritta.... guardati un po' questo sito: http://www.hobbygrafico.it/Pag2.htm io ho imparato li le prime cose....

giuggy_flygirl
22-01-2006, 21:25
hai ragione...ma se i voti vanno male di ki è la colpa?!?!?nostra...solo nostra...(da escludere i raccomandati ke gli ammazzerei)

giuggy_flygirl
22-01-2006, 21:26
grazie catta
notte

Franciapesca
22-01-2006, 21:27
meglio sapere, ke rimanere ignoranti....ma svegliarsi presto la mattina x fare un esempio x me è pesante e stressante...
in + alcuni prof stanno fuori di testa e la scuola diventa pure + odiosa...è normale lamentarsi qnd poi i voti vanno male...o nn puoi divertirti xkè devi studiare...è umano preferire il divertimento al dovere, ma poi alla fine la maggior parte delle persone vogliono ugualmente l'istruzione...

quoto e poi per me è uno sfogo lamentarmi della scuola mi aiuta ad affrontarla giorno x giorno!!!per esempio..domani c'ho promessi sposi....no!!!!!!!!!:laughing: :laughing:

sabry
22-01-2006, 21:29
hai ragione...ma se i voti vanno male di ki è la colpa?!?!?nostra...solo nostra...(da escludere i raccomandati ke gli ammazzerei)
ovvio ke nostra!!
io preferisco andare ad una festa piuttosto ke studiare....oppure stare al pc o kissà ke altro....ma nn vuol dire ke abbandonerei la scuola..xkè serve..anke se andrei volentieri solo un giorno alla settimana:lol:
o almeno mi piacerebbe svegliarmi alle 10.00:divano:
almeno:XD:

giuggy_flygirl
22-01-2006, 21:30
hai ragione...cmq ciaooooooooo

Cremo
22-01-2006, 22:16
Domani è un buon giorno per fare sega...

*Dj Gibba*
23-01-2006, 14:02
speriamo ke sabato arrivi presto....:crybaby:...:muro:

BOBY
23-01-2006, 14:12
oggi era una di quelle giornate in cui avrei preferito restare a casa, ma tutto sommato è andata abbastanza bene: prime due ore compito di tedesco c'erano domande a cui nessuno sapeva risp perkè nn ripetevamo l'argomento da l'anno scorso (un mese) e cosi alla fine le risposte ce le ha date il prof (grazie prof.) poi il resto è un giochetto io e la mia amica ci piazziamo nell'angolo avanti avanti tanto il prof guarda sempre dietro lei cerka le parole sul vocabolario e io ci metto il cervello in somma il solito compito a società
poi per gloria di dio italiano nn mi interroga nn avevo studiato nulla

Catta
23-01-2006, 14:12
speriamo ke sabato arrivi presto....:crybaby:...:muro:
Speriamo!!!!!!!!!!

galadriel
23-01-2006, 14:17
dai dai,che se si va bene a scuola e non si hanno debiti,all esame si arriva con più peli!

sabry
23-01-2006, 14:17
ke skifo d giornata... 2 compiti... e qll specie d test d educazione fisica ke ho saltato x il mal di skiena improvviso:XD:
poi la matematica è andata malissimo:divano:
francese così così...
poi alla fine x un grande cu*o la prof stava x interrogarmi di latino, ma le è preso un colpo in testa e ha deciso d spiegare....e salta a domani:divano:

Catta
23-01-2006, 14:21
nnnnnooooooo!!!!!!! adesso mi devo studiare 6 canti di divina commedia!!!!!!! nn ho voglia!!!!!!!

capitan avena
23-01-2006, 14:26
oggi 2 compiti...geografia e int.greco...
v dico sl che c capisco + d greco che d geografia...
che è successo?!?!

°Ganza°
23-01-2006, 14:32
Nick, voglio diventare membro onorario del club.

All'ultimo compito di mate anche gli idrocefali hanno preso 8 mentre la sottoscritta ha portato a casa un 4+.:cool1:

galadriel
23-01-2006, 14:37
ma perchè ho scelto sto pelo di scuola!

normanno
23-01-2006, 14:38
non lo saprai mai...è un pelo così difficile?

°Ganza°
23-01-2006, 14:38
ma perchè ho scelto sto pelo di scuola!

non dirlo a me, please.

che pelo di scuola del cavolo!

normanno
23-01-2006, 14:41
non siete peli abbastanza svegli per andare bene a scuola...:XD:

galadriel
23-01-2006, 14:43
non dirlo a me, please.
che pelo di scuola del cavolo!
la cosa che mi fa più incazzare è quello stronzo di pelo che abita di fronte alla scuola che parcheggia la z4 esattamente davanti all'entrata e quegli stronzi peli che ci mangano la pizza sopra,mi piange il cuore.

appello per il pelo,ma non hai un garage brutto stronzo>?

chiarachi
23-01-2006, 14:52
Nick, voglio diventare membro onorario del club.
All'ultimo compito di mate anche gli idrocefali hanno preso 8 mentre la sottoscritta ha portato a casa un 4+.:cool1:

che pelo di compito era? cmq ti sono vicina, anche a me succedevano questo pelo di cose. sempre

°Ganza°
23-01-2006, 14:54
che pelo di compito era? cmq ti sono vicina, anche a me succedevano questo pelo di cose. sempre

ti dico solo che era un pelo di compito alquanto facile.

quel + lo testimonia. :XD:

chiarachi
23-01-2006, 14:59
ah, il 4+.

è un pelo di voto al quale ho sempre aspirato

galadriel
23-01-2006, 15:03
che peli!basta parlare di scuola

°Ganza°
23-01-2006, 15:04
ah, il 4+.

è un pelo di voto al quale ho sempre aspirato

è il voto più alto che ho negli scritti.

pensa un pò tu che pelo di matematica sono. :cool1:

chiarachi
23-01-2006, 15:06
cambia pelo di topic allora! non vedi che qui c'è scritto squola?

edit: era per rispondere a quel pelo di gala

galadriel
23-01-2006, 15:08
si ma da oggi il mondo cambia il pelo di visuale ed il pelo di forum,altro che babele qua

ben mckenzie 10
23-01-2006, 16:54
Domani nn vado a scuola ma studio tutto il giorno x l'interrrogazione di scienze !!!!!

Ryan_88
23-01-2006, 19:35
Oggi mi sono schiantato contro l'asta del salto in alto e ho sbattuto il naso contro un mio amico :XD:
Che giornatina :coffee:

Catta
23-01-2006, 20:40
Oggi mi sono schiantato contro l'asta del salto in alto e ho sbattuto il naso contro un mio amico :XD:
Che giornatina :coffee:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

galadriel
24-01-2006, 15:01
pelo me è bisogna diffondere anche in tutte le vostre scuole il virus del pelo

smartdust
24-01-2006, 15:09
pelo me è bisogna diffondere anche in tutte le vostre scuole il virus del pelo
anke pelo me

galadriel
24-01-2006, 15:13
e pelo me smart dust devi aiutarmi nel forum perchè in un pelo tempo avrai ciò che hai dato

chiarachi
24-01-2006, 15:23
pelo me smart dust passerà dalla nostra parte e studierà le varie possibilità della parola pelo

galadriel
24-01-2006, 15:24
già... è iniziato ormai. smart dusst,benvenuto tra noi..
pelo me,è il primo di tanti chiara

Dr Mark
24-01-2006, 15:39
pelo che pelo di giornata!!! il proffo è un pelo che mi ha detto che se fossi pelo mi depilerebbe. abbasso i peli universitari :XD:

°Ganza°
24-01-2006, 15:46
oggi la sottoscritta ha preso 8 al pelo compito di latino e 8 alla pelo interrogazione di filosofia.

che pelo di scientifica! :cool1:

Catta
24-01-2006, 17:35
ciao raga!!!!!!!!!1 sono appena tornato da scuola..... che giornata!!!!!!!! oggi si festeggiava il compleanno di un mio amico...... vi lascio immaginare quanto abbiamo bevuto......

cri
26-01-2006, 19:23
io di studiare non ne posso piu dico solo questo..:XD:

ben mckenzie 10
26-01-2006, 19:25
Domani ho compito di matematica ke è difficilissimo !!!!!

Catta
26-01-2006, 19:28
Auguri!!!!!!!!!!!!!!:laughing: :laughing:

smartdust
26-01-2006, 19:43

su cosa???

io ce l'ho lunedì su serie d MacLaurin e TAylor, approssimazione d integrali mediante serie d maclaurin, calcolo di limiti mediante serie d maclaurin e principio d sostituzione degli infinitesimi...

voi v direte, e kissenefrega! xò io lo dico xke è così bello dirlo :XD: :XD: :XD:
Lo so, la mate mi ha dato alla testa :blink: :blink:
speriamo almeno mi vada bene :XD: :XD: :XD:

Dafne
26-01-2006, 19:53
su cosa???

io ce l'ho lunedì su serie d MacLaurin e TAylor, approssimazione d integrali mediante serie d maclaurin, calcolo di limiti mediante serie d maclaurin e principio d sostituzione degli infinitesimi...

voi v direte, e kissenefrega! xò io lo dico xke è così bello dirlo :XD: :XD: :XD:
Lo so, la mate mi ha dato alla testa :blink: :blink:
speriamo almeno mi vada bene :XD: :XD: :XD:
mmm...nn t invidio proprio!:soscille: :XD:
anke se qst settimana x me è terribile...ieri compito d'inglese,oggi test d alge e geom (skifo:XD:) dmn compito d lat, dpdmn compito d algebra (ke è diverso dal test:XD:)
e in + varie interrogazioni tra cui sempre latino, inglese e anke matematica ke prima m kiama meglio è xkè nn ce la faccio + a prepararmi ogni volta x qst interrogazione:XD:
sto uscendo pazza:XD:
in ttt qst oggi dovevo pure studiare x latino ma nn ce l'ho fatta:XD::XD:
ke trauma:XD:

°Ganza°
26-01-2006, 20:11
8 al compito di latino che mi pare di ricordare sia una delle principali materie scientifiche.

ah domani altra versione e cazzutissimo compito di fisica.

nick87
26-01-2006, 20:12
8 al compito di latino che mi pare di ricordare sia una delle principali materie scientifiche.

8 In latino è davvero ganzissimo.
cose dell'altro mondo, cose dell'altro mondo.

sabry
26-01-2006, 20:13
mmm...nn t invidio proprio!:soscille: :XD:
anke se qst settimana x me è terribile...ieri compito d'inglese,oggi test d alge e geom (skifo:XD:) dmn compito d lat, dpdmn compito d algebra (ke è diverso dal test:XD:)
e in + varie interrogazioni tra cui sempre latino, inglese e anke matematica ke prima m kiama meglio è xkè nn ce la faccio + a prepararmi ogni volta x qst interrogazione:XD:
sto uscendo pazza:XD:
in ttt qst oggi dovevo pure studiare x latino ma nn ce l'ho fatta:XD::XD:
ke trauma:XD:
sappiamo entrambe cos'è un vero trauma:XD:
io domani ho interrogazione sicura d latino:divano:
e nn so le ultime cose fatte:XD:
vappè io imparo tt la versione a memoria, i casi ecc ecc...così qnd la ripeto le sembra ke le so di mio e in ql momento:lol:

qst settimana invece ho ftt skifo nei compiti....poi d matematica nn ne parliamo:O_o:
devo solo aspettare il risultato...:animtrist
mentre il compito d conversazione in francese, ke è diverso dal francese normale, credevo mi fosse andato bene...e invece parlando cn le compagne....mi accorsi di molti errori:divano:
tipo nome e cognome:XD:
li ho invertiti:XD::XD: prenom, nom, o cm si scrivono....insomma ho messo nom x nome e prenom x cognome:bash:
WOW
immagino già il voto:XD:

BOBY
26-01-2006, 20:28
sn tornata da scuola sl un ora fa vi sembra normale ke passi 12 ore a scuola...
questi giorni sn un fiacchi per fortuna domani prime due ore di francese no problem ho già dato l'interro, poi due ore visione di un filmato sugli ebrei e va beh le ultime due nn contano, però la settimana prossima c'è da mettersi le mani ai capelli

smartdust
27-01-2006, 17:48
c'è qlk aspirante perito informatico qui? come la pensate dell'uscita d INFO alla 2° prova della maturità?

Catta
27-01-2006, 17:50
c'è qlk aspirante perito informatico qui? come la pensate dell'uscita d INFO alla 2° prova della maturità?
io.... ma sono ancora alle superiori....:laughing: :laughing:

anna1990
27-01-2006, 18:04
domani ho il compito di greco e non sò NIENTE!!! help me!!!!!!!!!!

ben mckenzie 10
28-01-2006, 15:17
X LUNEDì HO POCHI COMPITI MENO MALE E DA TANTI LUNEDì KE NN NE AVEVO COSì POKI

kurt
28-01-2006, 15:23
devo ankora finire i compiti delle vacanze di mate!!!
c'è 1mia compagna d classe ke m piace e nn trovo le parole adatte per dirglielo!!:wub: qlc consiglio??

Catta
28-01-2006, 16:57
devo ankora finire i compiti delle vacanze di mate!!!
c'è 1mia compagna d classe ke m piace e nn trovo le parole adatte per dirglielo!!:wub: qlc consiglio??
se è una che sta allo scherzo... inizia a parlarle e farla ridere un po'.... dopo.... arriva il primo punto difficile.... dal tono scherzoso inizi a essere + serio.... e cambi argomento.... pensane uno prima di iniziare a parlarle (l'argomento deve farti collegare cmq alla fase finale.... la + difficile).... e qua arriva il punto difficile.... dopo che per 2 ore le stai parlano!!!!.... dichiarati.... dille che lei ti piace..... che ti trovi bene con lei..... e poi fai la domanda finale.....

altro modo:
FALLA BERE TANTO E POI INGROPPALA!!!!!

Ti faccio gli auguri!!!!!

BOBY
28-01-2006, 17:30
altro modo:
dai questo no!!!
beh piuttosto parlaci, passa del tempo cn lei e chiedile se l'andrebbe qualke sera giusto per se vuole uscire cn te, cosi la conosci anche meglio e capisci se ti piace sul serio...

cmq oggi a scuola solita palla però ho preso 8 al compito di inglese e ho dato un'ottima interrogazione di mate sui limiti, ke finalmente sto capendo

Ryan_88
28-01-2006, 17:31

Classico modo quando non si sa che fare :lol:
Ma le ragazze ci cascano? No perchè se fosse così svaligerei un bar intero :XD:

Cmq non mi parlate di donne: al solo pensarci mi viene il nervoso :bash:

Catta
28-01-2006, 17:33
dai questo no!!!
beh piuttosto parlaci, passa del tempo cn lei e chiedile se l'andrebbe qualke sera giusto per se vuole uscire cn te, cosi la conosci anche meglio e capisci se ti piace sul serio...
cmq oggi a scuola solita palla però ho preso 8 al compito di inglese e ho dato un'ottima interrogazione di mate sui limiti, ke finalmente sto capendo
Bè.... quella è la soluzione estrema:laughing: :laughing:
cmq complimenti x i voti...

BOBY
28-01-2006, 17:46
Classico modo quando non si sa che fare :lol:
Ma le ragazze ci cascano? No perchè se fosse così svaligerei un bar intero :XD:

Cmq non mi parlate di donne: al solo pensarci mi viene il nervoso :bash:
vale lo stesso per me cn i ragazzi però...

Catta
28-01-2006, 17:48
io da 3 giorni godo della + completa libertà!!!!! ho riniziato a respirare!!!!!!
Ho mollato la tipa!!!!!!

BOBY
28-01-2006, 17:52
io da 3 giorni sono libero!!!!! ho riniziato a respirare!!!!!!
adesso parli cosi ma dopo un lungo periodo da single voglio sentirti
va beh finiamolia qui altrimenti andiamo proprio fuori topic oltre ke aumentando la mia depressione, anche se un topic sui nostri affari di cuore nn sarebbe male

Catta
28-01-2006, 17:54
adesso parli cosi ma dopo un lungo periodo da single voglio sentirti
va beh finiamolia qui altrimenti andiamo proprio fuori topic oltre ke aumentando la mia depressione, anche se un topic sui nostri affari di cuore nn sarebbe male
Bell'idea boby!!!!!!! facciamo un topic per chi ha problemi di cuore!!!!!! dai!!!!!

BOBY
28-01-2006, 18:03
Bell'idea boby!!!!!!! facciamo un topic per chi ha problemi di cuore!!!!!! dai!!!!!
si apri tu o apro io?

Verdena
28-01-2006, 18:26
io!!!!
ma sono ancora in 4!!!!!
ma penso che sia meglio info che elettronica!!!!!!!!!

GaDdA™
28-01-2006, 18:49
se può interessare in quinta elementare ho detto vaffanculo alla maestra...lei mi ha sentito e i miei mi hanno legnato
niente più pijama party ne niente per un anno

Verdena
28-01-2006, 18:51
se può interessare in quinta elementare ho detto vaffanculo alla maestra...lei mi ha sentito e i miei mi hanno legnato
niente più pijama party ne niente per un anno
ma :lol:!!!!!!!!!!
complimenti per il coraggio!!!!!!!!!!!

Cremo
28-01-2006, 19:16
Oggi ho preso un 7 con la Prof. che mi odia!!!...3 in mate + 4 in fisica...:tristedep

smartdust
28-01-2006, 20:18
Lunedì compito d mate... domani si studia :XD:

capitan avena
28-01-2006, 20:35
il 2 3 4 febbraio :AUTOGESTIONE= 5 ore d visione film...
m sn iscritta a PIERACCIONI E DISNEY....
ahah!

Catta
28-01-2006, 21:44
il 2 3 4 febbraio :AUTOGESTIONE= 5 ore d visione film...
m sn iscritta a PIERACCIONI E DISNEY....
ahah!
Bellissimo!!!!! l'anno scorso l'abbiamo fatta anche noi.... abbiamo organizzato tornei con la play.... tornei di braccio di ferro... tornei di scopa.... tornei di strip poker... nn la dimenticherò mai quell'autogestione....:laughing: :laughing:

smartdust
28-01-2006, 22:25
Da noi l'hanno abolita dall'anno prima ke entrassi alle superiori.. quindi in 5 anni nemmeno una volta

Verdena
29-01-2006, 01:28
nemmeno noi la facciamo mai autogestione...ma si può abolire???????
nn è giusto!!!!!!!

Catta
29-01-2006, 09:22
nn è giusto!!!!!!!
L'autogestione la potete fare quando ci sono dei problemi con la vostra scuola..... trovate dei problemi importanti riguardo all' infrastruttura e verso i docenti o i bidelli..... (es. noi abbiamo beccato i bidelli che scaricavano i porno sui computer della scuola....:lol: :lol: :lol: ).... poi fissate insieme al preside una data entro il quale tutti i problemi devono essere risolti.... se questa data nn viene rispettata.... fate AUTOGESTIONE!!!!!!!!!

Franciapesca
29-01-2006, 09:57
. noi abbiamo beccato i bidelli che scaricavano i porno sui computer della scuola....:lol: :lol: :lol:

bene..... :XD:

noi abbiamo fatto autogestione quest'anno ma contro il preside e lui ci ha ripagato con l'annullamento del viaggio d'istruzione.... pero ce lo siamo meritati :lol:

smartdust
29-01-2006, 10:04
nn è giusto!!!!!!!

nel nostro contesto credo sia giusto, anke mi dispiace ammetterlo..
d'altronde se nn siamo capaci d autogestirci a scuola oppure se autogestione significa stare a casa a letto oppure saltare scuola x andare a farsi un giro in centro nn credo ke siamo abbastanza maturi da fare autogestione ke dovrebbe essere uno spazio in cui fare qlc d costruttivo..

naturalmente parlo anke x me.. ankio credo ke nn resisterei dallo stare a casa oppure andare in giro con gli amici... :XD:

Ryan_88
29-01-2006, 11:48
nn è giusto!!!!!!!

Da noi Eros una cosa del genere ?! Una parola: SCORDATELO :XD:
Poi con i PROFESSORONI che abbiamo...lasciamo stare va, che sennò mi querelano tutti :lol:

Verdena
29-01-2006, 12:51
Da noi Eros una cosa del genere ?! Una parola: SCORDATELO :XD:
Poi con i PROFESSORONI che abbiamo...lasciamo stare va, che sennò mi querelano tutti :lol:

Appunto perchè abbiamo dei professori del genere che ci sarebbe da fare!!!!!!!!
Ma sfortunatamente i rappresentanti d'istituto sono dei dementi!!!!!!!

Blanche
29-01-2006, 13:29
Mah...a noi l'autogestione è appena finita...e devo dire ke st'anno è stata veramente una cazzata....era organizzata malissimo..
E come è finita?ke 2 giorni ho "autogestito" annoiandomi un bel po...e ilresto della settimana o in giro o a casa..Xke alla fine pure se si parla tanto è sempre cosi...Mi sn riufiutata d alzarmi alle 7 x andare a giocare a pallavvolo o andare in classe cn le solite 5 persone..
Se bisogna fare una cosa bisogna farla bene,xke alla fine è normale ke i ragazzi si stufano e decidono d fare altro...

alelau90
29-01-2006, 14:10
da lunedì 16 autogestione per 1 settimanaaaaaaaa

smartdust
29-01-2006, 16:11
da lunedì 16 autogestione per 1 settimanaaaaaaaa

cosaaaaa?!?!?!!? :blink:

1 settimana?!?!?!!? :blink:

nn avevo mai sentito d autogestioni così lunghe... almeno qui da noi... :XD:

BOBY
29-01-2006, 19:50
a noi dicono sempre ke le devono fare ma nn si combina mai nulla

smartdust
30-01-2006, 13:55
sono moolto adirato...

Sul compito d mate ho ciccato sicuramente 3 punti su 14... con 8 come sufficienza..

ben mckenzie 10
30-01-2006, 16:12
Bello oggi ho preso 8+ nel compito di matematica e il compito di religione l'ho finito in 10 minuti !!!! Ke cavolata !!!!

teo90
30-01-2006, 17:19
io ho preso 6 in stooria...:prrrr: :tristedep :crybaby: e domani compito di mate...e dopodmn compito di scienze...

Dafne
30-01-2006, 17:20
dmn se qll cretina m rikiama sui promessi sposi divendo pazza!:chair:

teo90
30-01-2006, 17:22
ankio li sto """leggendo"""...

smartdust
30-01-2006, 18:17
ankio li sto """leggendo"""...

bella merda d libro...

sarà ke li ho letti controvoglia e nemmeno bene ma mi sono piaciuti molto meno dell'altro libro ke t obbligano a leggere a scuola cioè la Divina commedia...

capitan avena
30-01-2006, 19:12
qualcuno lassù mi vuole bene...
cioè
8+ a latino e 7 e mezzo a greco.........auahuahauah!
a dafne la prof oggi c ha detto: l'anno prox leggiamo i prom sposi e nei suoi occhi brillava una vena d sadismo..oddio prevedo guai

Dafne
30-01-2006, 19:59
qualcuno lassù mi vuole bene...
cioè
8+ a latino e 7 e mezzo a greco.........auahuahauah!
a dafne la prof oggi c ha detto: l'anno prox leggiamo i prom sposi e nei suoi occhi brillava una vena d sadismo..oddio prevedo guai
prevedi bene...uddio devo leggere altri 3 capitoli x domani:slarme:
uddio nn li ho ancora letti:slarme:
m devo muovere:XD:

Catta
30-01-2006, 20:01
prevedi bene...uddio devo leggere altri 3 capitoli x domani:slarme:
uddio nn li ho ancora letti:slarme:
m devo muovere:XD:
Buona lettura!!!!!:lol: :lol: :lol:

Dafne
30-01-2006, 20:03
Buona lettura!!!!!:lol: :lol: :lol:
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :muro: :muro: :muro: :muro:

°Ganza°
30-01-2006, 21:09
Domani assemblea d'istituto. Ci vuole proprio.

Blanche
31-01-2006, 13:35
Ke palle ke erano i promessi sposi...Io lessi solamente l'introduzione mi interrogarono su quello e da quel giorno in poi nn ho letto + nulla :D

smartdust
31-01-2006, 13:52
Ke palle ke erano i promessi sposi...Io lessi solamente l'introduzione mi interrogarono su quello e da quel giorno in poi nn ho letto + nulla
idem x me... fortunatamente la mia prof d ita nn prediligeva questo libro quindi siamo anke stati graziati dal doverlo leggere tutto... :XD:

Dafne
31-01-2006, 14:04
preso 7 interrogazione promessi sposi:XD:
prof dice "brava, hai studiato":XD:
x nnte vero, ho letto 2 capitoli a mezzanotte il terzo oggi in classe:XD:
:lol:

capitan avena
31-01-2006, 14:06
blava dafnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
100000 complimentiiiiiiiiiii

smartdust
31-01-2006, 14:12
cambiando completamente discorso, oggi ho saputo ke avevano sbagliato a dirci la 2° prova dell'esame d stato, ke da informatica è diventata sistemi... :XD: :XD:

ben mckenzie 10
31-01-2006, 14:30
ke giornata piena domani !!!! Domani ho compito di economia aziendale e interrogazione di trattamento testi !!!!! ke palle !!!

Catta
31-01-2006, 16:03
ke giornata piena domani !!!! Domani ho compito di economia aziendale e interrogazione di trattamento testi !!!!! ke palle !!!
Auguri!!!!!!
Io oggi solito martedì di alchool.... w il rum!!!!!

BOBY
31-01-2006, 17:46
appena tornata da scuola, stanca cm al solito e in + si aggiunge il raffreddore e il mal di testa
oggi a scuola ho preso 7 al compito di francese pensavo peggio e mi sn scampata la interro di arte, nn ci stava proprio la testa

Cremo
31-01-2006, 19:13
mi spegato come faccio a fare un disegno della creazione di adamo di michelangelo se devo vedre "Eccezzzzziunaleeee Veramenteeee"????

Ryan_88
31-01-2006, 20:22
mi spegato come faccio a fare un disegno della creazione di adamo di michelangelo se devo vedre "Eccezzzzziunaleeee Veramenteeee"????

Occhio solo a non fare Adamo con la faccia di Abatantuono :lol:

Cmq oggi TRE ore buche su SEI...in pratica, il nulla (musica a manetta !!!) :XD:

ben mckenzie 10
31-01-2006, 21:12
Auguri!!!!!!
Io oggi solito martedì di alchool.... w il rum!!!!!

Grazie mi serviranno !!!!

smartdust
31-01-2006, 22:13
Un bel respiro e prepariamoci x domani... ehmmm......:XD:

Franciapesca
01-02-2006, 10:07
oggi niente scuola!!!!mi sn gia fatta interrogare in utto e non ce la facevo piu e cosi mi sono presa un giorno di riposo.......

smartdust
01-02-2006, 13:54
7,5 in mate... Buono cmq ho fatto errori del ca...
sarà x la prox volta

BOBY
01-02-2006, 13:56
compito di inglese su wordsworth, comprensione di una poesia ma se nn le capisco in italiano...
7+ al compito di economia aziendale, è andato abbastanza bene considerando ke sn quella ke ha preso di + di tutti anche se so ke avrei potuto fare meglio

ben mckenzie 10
01-02-2006, 14:12
Ke bello x domani niente compiti !!!!!! Sono veramente contento !!!!!!!!

5eth_88
01-02-2006, 17:03
:XD:oggi hanno spiegato le derivate:XD:ke palle la scuola!!!

Dr Marty
01-02-2006, 17:21
derivate?cazzate..pensa qnd farai quelle doppie..o di due variabili..bella settimana prossima 2 esami!

smartdust
01-02-2006, 17:54
oggi hanno spiegato le derivateke palle la scuola!!!

nn proccuparti, sono 1 degli argomenti + facili della 4° :ok:

ben mckenzie 10
02-02-2006, 12:47
x domani ho solo matematica e inglese !!!!

Blanche
02-02-2006, 13:40
x domani mi devo preparare bene sia in greco ke in storia ke in inglese...
Nn ce la posso fare -.-
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:crazy:

smartdust
02-02-2006, 13:55
evvai, 7+ sul saggio breve.. :ok:

sebbene nn abbia fatto alcuna citazione... :lol:

ben mckenzie 10
02-02-2006, 14:03
complimenti smartdust !!!!! Bravo !!!!!!!!!!!!!! e ke fortuna !!!!!!!!!

smartdust
02-02-2006, 15:50
complimenti smartdust !!!!! Bravo !!!!!!!!!!!!!! e ke fortuna !!!!!!!!!

gazie... sono molto contento anke xke è un prof abb basso d voti...

BOBY
02-02-2006, 17:31
cn oggi posso dire di aver finito la settimana... compito di italiano ke è durato 4 ore la mano nn me la sento +. ho avuto il compito di tedesco 8 e mezzo grande risultato pensando ke avevo studiato tutto il giorno prima

smartdust
02-02-2006, 18:16
ho avuto il compito di tedesco 8 e mezzo grande risultato pensando ke avevo studiato tutto il giorno prima

e brava boby :ok:

capitan avena
02-02-2006, 18:19
miracccoolooooooooooooooo
9- a storia.......yeahhhhhhhh!!

smartdust
02-02-2006, 18:25
miracccoolooooooooooooooo
9- a storia

io domani ho il compito scritto.. na roba paurosa... domande su i particolari delle situazioni verificatesi nel dopoguerra(tipo nomi, date, numeri..)...

speriamo bene

Rosy
02-02-2006, 19:45
io domani ho il compito scritto.. na roba paurosa... domande su i particolari delle situazioni verificatesi nel dopoguerra(tipo nomi, date, numeri..)...

speriamo bene
oh mio Dio!!! Nn ho mai fatto compiti di storia del genere!!!
Io invece finalmente ho finito le interrogazione e i compiti x il 1°quadrimestre...tra la settimana scorsa e poki giorni fa....nn ce la facevo +...
ora devo sl aspettare la pagella....speriamo bene!!!!

Blanche
02-02-2006, 19:51
E beati voi ke avete ancora i quadrimestri!
Da noi hanno cambiato e da quest'anno è trimestre e pentamestre...è una cazzata assurda..

nick87
02-02-2006, 19:55
pentamestre...

:laughing: :slarme: :laughing: :slarme: :laughing:

Ma è un neologismo?!
Fa troppo riderissimo....
Un misto fra Penthouse e ciclo mestruale...
Geniale.

Rosy
02-02-2006, 19:59
Ma è un neologismo?!
Geniale.
:laughing: :laughing: :laughing: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verdena
02-02-2006, 21:09
oggi consegna pagelle...pensavo peggio!!!!!!!
:lol:!!!!!!!!

Blanche
02-02-2006, 21:30
Ma è un neologismo?!
Geniale.
:laughing: :laughing:
dovrei kiederlo alla preside :D

smartdust
02-02-2006, 22:11
Da noi hanno cambiato e da quest'anno è trimestre e pentamestre

anke da me hanno fatto così.. alla fine ci hanno fatto sgobbare fino a dicembre ke finiva il trimestre. quando siamo tornati dalle vacanze poi, invece d fare un periodo tranqui hanno reiniziato a rompere... :XD:

Narc
03-02-2006, 08:41
Madonna mia. Mi ricordo ancora la pagella del primo quadrimestre...
per non parlare del pagellino dopo i primi 3 mesi.
INFERNO

smartdust
03-02-2006, 11:34
fatto il compito d sto... nn era molto difficile ma c'erano delle domande un po' bastarde. speriamo bene...

ben mckenzie 10
03-02-2006, 12:19
finalmente x domani solo antologia !!!!!!!! Almeno un po' più leggera è la giornata !!!

Verdena
03-02-2006, 14:39
perla della mia prof di sistemi:
"ragazzi qual'è l'algoritmo per aprire la finestra????"
:lol:

devil88
03-02-2006, 14:49
io invece per un pò stacco.. domani e lunedi ho vacanza..motivo festa del santo protettore o meglio santa protettrice della mia città..W S.Agata!

capitan avena
03-02-2006, 15:10
oggi autogestione...
ho decoupagiato (se s scrive così...:lol:)..:XD::XD:..ho fatto cose orribili....io a decoupagiare....:XD:nn sn proprio il tipo....:XD:nn c posso ripensare...
tra gli altri corsi c'erano carte magic e tarocchi:XD:

smartdust
03-02-2006, 15:28
oggi autogestione...
ho decoupagiato (se s scrive così...)....ho fatto cose orribili....io a decoupagiare....nn sn proprio il tipo....nn c posso ripensare...
tra gli altri corsi c'erano carte magic e tarocchi

beata te... anke se decoupagiare nn mi attira molto... :XD:

ben mckenzie 10
04-02-2006, 14:47
Finalmente un weekend più legggero rispetto agli altri meno male !!!!!!!!!!

Franciapesca
04-02-2006, 15:46
oggi scuola...la solita ramanzina xke non facciamo i bravi....ai professori non manca mai di rimproverare noi poveri studenti bisognosi di un po di divertimento dentro le mura della scuola....:lol:

smartdust
04-02-2006, 16:00
questo weekend nn ho nemmeno un compito.. tranne qlk cazzata da studiare... c voleva proprio dopo 3 sett d stress puro... anke xke stasera faccio la festa della classe.... :XD:

capitan avena
06-02-2006, 14:59
2 giorni d nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
ihihih

oggi hanno portato le pagelle...è andata beneee (e meno male..studio come una ciuccia, seeeeeeee certooooo!!)
latino : 7(orale) 7(scritto
greco :come latino
italiano (come latino)
inglese: 7(scritto) 8 (orale)
storia (otto)
geografia otto
matematica sette
e qui viene il bello..
ed.fisica 7.............yahoooooooooooooo

voglio 1 regalo ora....adam è perfetto..

smartdust
06-02-2006, 16:05
Domani Test modulo 10 d Cisco... :XD:

Franciapesca
06-02-2006, 16:34
Domani Test modulo 10 d Cisco... :XD:

:XD:

smartdust
06-02-2006, 17:00
:XD:

no, nn pensare male... nn c'entra col ragazzo d misha.. è na roba sulle telecomunicazioni fatta dalla Cisco System... :XD:

Franciapesca
06-02-2006, 17:02
no, nn pensare male... nn c'entra col ragazzo d misha.. è na roba sulle telecomunicazioni fatta dalla Cisco System... :XD:
ok :XD: la cosa mi era parsa strana !!:XD:

ben mckenzie 10
06-02-2006, 18:47
Domani ho compito d'inglese sul present perfect e futuro !!!!!! Ke sballo !!!!

Franciapesca
06-02-2006, 18:49

ke ca**ata!!buona fortuna cmq!!

Cremo
06-02-2006, 19:47
Me**a!!!Per domani c'è inglese!!!sono morto...

BOBY
06-02-2006, 19:58
oggi due ore di supplenza e domani si entra alla seconda ke bello!!!

nick87
06-02-2006, 20:02

Figa , cose dell' altro mondo...:slarme:
se fossi in te,
di fronte a tale scoglio,
nn starei di certo qui a bighellonare ma,
sarei senza ombra di dubbio con la schiena ricurva sulla mia scrivania...

°Ganza°
06-02-2006, 20:02
Figa , cose dell' altro mondo...:slarme:
se fossi in te,
di fronte a tale scoglio,
nn starei di certo qui a bighellonare ma,
sarei senza ombra di dubbio con la schiena ricurva sulla mia scrivania...

idolo :XD: