Visualizza Versione Completa : The L Word
angelcohen
07-01-2006, 02:05
The L Word...chi lo conosce? chi lo approva? chi lo segue? io rispondo positivamente a tutte e tre le domande...avanti parliamone...:yupphy:
Smoking Bianco
07-01-2006, 11:44
Ioooooooooooooooo... Ho visto entrambe le stagioni... E mi piace un sacco... La numero uno è Shane... Però Carmen...:mf_cupid:
angelcohen
07-01-2006, 19:53
concordo x shane!!! grande attrice la moenning! spettacolare interpretazione... carmen...bè...diciamo che possiamo identificarla cm...la salvatrice!!! :XD:
chiarachi
08-01-2006, 22:18
io sono molto interessata alla serie, perchè ne ho sentito parlare molto bene ma non sono mai riuscita a vederla. quando recupererò questa lacuna ripasso e vi lascio le mie impressioni (spero che avvenga in tempi brevi)
angelcohen
09-01-2006, 18:58
bè se vuoi posso drti un paio di link cn un bel pò di info...visitali e vedrai che qualcosa si chiarirà...
http://www.lword.it/web/index.php
http://www.thelwordonline.com/main.html
e cmq x ki volesse The L Word è in onda tutte le domeniche su La7 alle ore 23:30
emilymcknz
12-01-2006, 19:38
ma certo che lo conosco!! lo seguo!!! e sto guardando la prima serie e poi passerò alla seconda grazie a quel sant'uomo di ale che mi mandò i dvd :lol: ... è davvero bello!! Fa ridere..è reale.. il linguaggio usato è quello di sempre..mi piace mi piace mi piace! C sn anche dei bei maschietti eh!!! :XD:
Smoking Bianco
12-01-2006, 21:40
ma certo che lo conosco!! lo seguo!!! e sto guardando la prima serie e poi passerò alla seconda grazie a quel sant'uomo di ale che mi mandò i dvd :lol: ... è davvero bello!! Fa ridere..è reale.. il linguaggio usato è quello di sempre..mi piace mi piace mi piace! C sn anche dei bei maschietti eh!!! :XD:
Ma dove li hai visti i bei maskietti?:XD: Apparte il sant'uomo di Ale naturalmente...:cool1:
emilymcknz
12-01-2006, 22:37
Ma dove li hai visti i bei maskietti?:XD: Apparte il sant'uomo di Ale naturalmente...:cool1:
ma daiiiiiii TIM!!!! :123: :123: :123: FA X 12!!!! :XD: :XD: :XD:
yulia1989
17-01-2006, 19:42
Telefilm stupendo, uno dei miei preferiti :P
Io adoro Bette.. :wub: e Shane naturalmente :wub:
Smoking Bianco
18-01-2006, 23:39
Telefilm stupendo, uno dei miei preferiti :P
Io adoro Bette.. :wub: e Shane naturalmente :wub:
Ma perchè Bette?:huh:
Non la sopporto...:muro:
emilymcknz
29-01-2006, 13:29
Ma perchè Bette?:huh:
Non la sopporto...:muro:
ma daii!! .. io le adoro tutte! :XD: fanno morireeee ...certo le prime puntate son rimasta un pò :blink :crazy: :slarme: :blink :slarme: :divano: :crazy: :slarme: ...così :XD: però poi ci s fa l'abitudine!
Io voglio quel micione!! :XD:
Smoking Bianco
29-01-2006, 13:41
Cmq è iniziata la terza serie...:lol:
emilymcknz
29-01-2006, 13:48
appena la hai tutta CD! e spedisci dalla emyyyy :XD:
angelcohen
30-01-2006, 18:20
eh no... smooooook!!!! mandale alla zia valentuzza!!! :lol:
Smoking Bianco
30-01-2006, 19:40
eh no... smooooook!!!! mandale alla zia valentuzza!!! :lol:
Okey... Le mando a te che sei più vicina..:XD: Poi se vedi emiluzza dagliele...XD:
emilymcknz
31-01-2006, 13:24
Okey... Le mando a te che sei più vicina..:XD: Poi se vedi emiluzza dagliele...XD:
:bash: :bash: traditore! :XD:
alexforever
08-02-2006, 11:19
l word è un telefilm stupendo.. la coppia più bella?
Bette e Tina secondo me...
Smoking Bianco
10-03-2006, 15:33
La terza stagione è fantastica... E carmen è la migliore...:lol:
emilymcknz
14-03-2006, 15:42
La terza stagione è fantastica... E carmen è la migliore...:lol:
non dire che è fantastica! :XD: manda!:chair: ... intanto mi guardo la seconda...:XD: e mi sopporto vale che mi da della jenny:mha: :mha:
Smoking Bianco
25-07-2006, 19:08
Mi hanno fatto morire Dana... :pianto: Perchèèèèèèè??? :pianto:
Io adoro Tina!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Smoking Bianco
31-10-2006, 15:03
Io adoro Tina!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
A me nn piace molto... E poi Shane è Shane... :mha:
Ma Tina è la migliore!!!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Smoking Bianco
06-11-2006, 23:15
Ma Tina è la migliore!!!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
A me non piace... Non si capisce mai quello che vuole. Per tre stagioni è stata l'eterna indecisa.
Video Tina E Bette (stagione uno e due) :mf_cupid: :
http://www.youtube.com/watch?v=yJYLNWtoeFE :mf_cupid:
Smoking Bianco
07-11-2006, 14:44
Shane e Carmen :wub: :wub: :wub: :wub:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3Cu-uUks6Aw"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3Cu-uUks6Aw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
:wub: :wub:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gHQHLVlXzAE"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gHQHLVlXzAE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Dolcissime e bellissime Shane e Carmen ma Tina :mf_cupid: ha quel qualcosa in più che mi attira........... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Angelic_Pretty
24-11-2006, 02:02
I love L Word! Le meglio sono Shane e Carmen e Dana e Alice ;_; sigh
uno dei miei TF preferiti *_*....bellissimoo!
La + carine erano Dana e Alice ;___;
povera dana....
Video Dana e Alice: http://youtube.com/watch?v=ukBQZ4i4tAY
scaricabile qui: http://gothicwings.net/TheLWordMV.htm
Smoking Bianco
24-11-2006, 16:02
Si ma Dana :pianto:
Si ma Dana :pianto:
essi come han potutooo :chair: ...era uno dei miei personaggi preferiti, e faceva morir dal ridere..
adesso il tf non sarà + lo stesso...:pianto:
Ma "L WORD" lo davano fino a poche settimane fa su LA7 alle 23.15!
Ora non lo danno più! qlkuno di voi sa qlcs???? :pianto: :pianto:
Ma "L WORD" lo davano fino a poche settimane fa su LA7 alle 23.15!
Ora non lo danno più! qlkuno di voi sa qlcs???? :pianto: :pianto:
Nessuno sa nulla???????? :pianto: :pianto: :pianto:
Smoking Bianco
07-01-2007, 12:48
Nessuno sa nulla???????? :pianto: :pianto: :pianto:
Che serie davano? Io l'ho seguito in inglese oppure su sky. Su La7 nn l'ho mai visto però.
Su LA7 stavano dando la seconda serie fino ad un mese fa! Poi impovvisamente non l'hanno più fatto :pianto:
Smoking Bianco
16-01-2007, 12:38
Ci sono i sottotitoli italiani della 4.01 nella sezione sottotitoli del forum.
Io voglio che lo facciano rivedere su LA7 :pianto: :pianto: :pianto:
beckham23
09-03-2007, 14:21
La seconda stagione trasmessa su La7 è finita un pò di mesi fa.Ma probabilmente ad ottobre parte la terza stagione,mentre la quarta è già in onda in America.
dolcecanto
09-03-2007, 21:49
a quanto pare ci sarà anche una quinta stagione.
"The L Word" avrà una quinta stagione! Forte della recente nomination come miglior drama ai GLAAD Media Award, la tv via cavo Showtime ha riferito di aver ordinato 12 nuovi episodi della serie la cui produzione avrà inizio questa estate; la nuova stagione della famosa e apprezzata serie lesbo sarà presumibilmente trasmessa negli States nei primi mesi del 2008. Gli attori principali dello show sono alle trattative finali per comparire anche in questo ciclo. Si avvia intanto alla conclusione la quarta stagione, che ha debuttato in USA lo scorso 7 gennaio e che ha visto la partecipazione straordinaria di Cybill Shepherd e l'entrata nel cast regolare di Marlee Matlin. Ricordiamo che "L Word" racconta le avventure di un gruppo di lesbiche di Los Angeles ed è prodotta e creata da Ilene Chaiken.
telesimo.it
AngyBrody
10-03-2007, 18:35
anche a me piace molto questo TF...pensavo ero l'unica meno male!!!...
beckham23
10-03-2007, 23:38
Evvaiiiiiiiiiiii,una quinta stagione,troppo bellooooooo:houra: chissà ritorna se ritorna carmen lo spero con tutto il cuore.
smartdust
22-03-2007, 19:48
MA di che parla sto tf?
Josephine...
22-03-2007, 19:53
vai a leggere la trama che ho inserito,pigrone! :XD: :XD:
annapi83
22-03-2007, 20:24
io ho seguito tuttte le stagioni e sto finendo di guardare la 4 serie, devo dire che la prima stagione mi è piaciuta moltissimo, soprattutto xkè adoro Bette e Tina insieme, sono fantastiche e mi piaceva anche Marina, ma l'ultima stagione mi ha deluso molto, poche scene veramente sensuali o eccitanti:bhu: , e poi io voglio Bette e Tina insieme forever. Stanno troppo bene insieme!!!!!!S_S)
Spero nella 5°....
Josephine...
22-03-2007, 20:34
io devo iniziare a vederlo,sinceramente non sapevo neanche che esistesse! :divano:
sicuramente è unico nel suo genere e mi incuriosisce come lo hanno strutturato anche se da qualcosa vista in giro sembra molto pesante a volte nei contenuti....poi non so...
Salve, anche io adoro questo tf e come altre voglio che Tina e Bette tornino insieme.. speriamo.. a proposito di Dana avevo letto da quelche parte che la creatrice la voleva far ritornare ma sinceramente non so quanto sia attendibile la fonte, dovrebbe diventare un film di fantascienza per farla tornare...mah speriamo non combinino casini..anche se Dana secondo me la dovevano lasciare fa buttare via!
annapi83
24-03-2007, 14:37
Salve, anche io adoro questo tf e come altre voglio che Tina e Bette tornino insieme.. speriamo.. a proposito di Dana avevo letto da quelche parte che la creatrice la voleva far ritornare ma sinceramente non so quanto sia attendibile la fonte, dovrebbe diventare un film di fantascienza per farla tornare...mah speriamo non combinino casini..anche se Dana secondo me la dovevano lasciare fa buttare via!
ho visto la prewiew dell'ultimo episodio della 4 stagione e in effetti si vedeva dana, ma credo si tratti solo di un sogno di Alice, mi sembra davvero impossibile che l'autrice la riporti in vita..mi spiace, xkè anche a me piaceva molto il suo personaggio, sopratt. mi piaceva la coppia Alice/Dana, ma per il momento mi auguro solo che Bette e Tina ritornino insieme!!!S_S)
beckham23
25-03-2007, 15:11
Purtroppo non penso proprio che Dana possa ritornare :( confido nel ritorno di Carmen invece per la quinta serie...speriamooooo!
si quel pezzo del sogno di Alice l ho visto anche io, infatti mi sembrava strano e sarebbe stato abbastanza assurdo ormai farla tornare... Beh concordo un ritorno di Carmen ci sta proprio bene!!! ma sapete qualcosa sulla 12° puntata della quarta? dagli spezzoni non è che si vede poi molto....non sto nella pelle di sapere cosa succede!!!
Josephine...
25-03-2007, 16:40
ragazze x favore,questo ora è un topic x il telefilm in genere,niente SPOILER !
c'è la sezione apposita x commentare gli episodi o esprimere le proprie opinioni! :ok: