Visualizza Versione Completa : CLOSER
emilymcknz
19-12-2004, 19:43
ciao!! avete visto qsto film?? che ne pensate?
Kirsten_Cohen
19-12-2004, 20:18
spero di andare presto a vederlo perchè sono curiosissima
ma già qualcuno ha smontato la mia euforia con dei commenti non molto entusiasmanti sul film
spero non sia vero altrimenti mi tolgono tutta la sopresa
blunotte
20-12-2004, 12:42
Io l'ho visto e devo dire che ho visto molti film migliori interpretati dai protagonisti
di questo film
emilymcknz
20-12-2004, 19:21
si ma c'è da tener conto il regista...nichols.. -_-
una vera e propria merda !
emilymcknz
21-12-2004, 14:28
no dai...così brutto nn lo è stato...io mi aspettavo d + certo...ma secondo me nichols ha portato in eccesso i dialoghi, x quanto riguarda i sentimenti provati, lì è stao + realista... ^_^
DarkRaven
21-12-2004, 17:44
Io sto aspettando che arrivi qui. Sono molto curioso di vederlo, sia per gli attori sia per il regista
emilymcknz
21-12-2004, 21:09
qndo lo vedi fammi sapere!"! :lol:
DarkRaven
22-12-2004, 16:10
Qua hanno appena riaperto il cinema per il periodo Natalizio. Adesso c'è Shrek 2 purtroppo. Closer dovrebbe arrivare la settimana dopo Natale
cesco_italy
22-12-2004, 19:44
ragazzi io quel film lo visto cn emily!!!! dovete sapere che mentre lo stava guardando si e addormentata!!!!!!! :marameo: :marameo: :marameo: in effetti cm film e pesante!!!!!!!!! ma lei e caduta in un sonno profondo! poi qnd e finito il film ha detto : bel film!!!!!!!! anke se aveva dormito tutto il tempo o quasi!!!!!!!!!!!!
emily sei stata ripagata x la battuta che hai fatto su me e pumba!!!!!!!! :marameo: :marameo: :marameo: :lol: :lol:
io non l'ha visto...non posso votare! ^^
emilymcknz
24-12-2004, 12:31
ragazzi io quel film lo visto cn emily!!!! dovete sapere che mentre lo stava guardando si e addormentata!!!!!!! :marameo: :marameo: :marameo: in effetti cm film e pesante!!!!!!!!! ma lei e caduta in un sonno profondo! poi qnd e finito il film ha detto : bel film!!!!!!!! anke se aveva dormito tutto il tempo o quasi!!!!!!!!!!!!
emily sei stata ripagata x la battuta che hai fatto su me e pumba!!!!!!!! :marameo: :marameo: :marameo: :lol: :lol:
cesco ma sei bestia!!!! non ero io quella che mandava sms sconci a giuliana x tutta la durata del film!!! e cmq non dormivo..mi gustavo jude...... :D
una vera e propria merda !
Straquoto uno dei peggiori se nn il peggiore film, devo dire che il finale l'ho capito solo in parte, ma x il resto nn esiste un nesso logico.......Assolutamente evitate di andarlo a vedere se potete
cesco_italy
27-12-2004, 22:17
bittyx assolutamente ragione!!!! PS emily 6 una dormigliona!
emilymcknz
27-12-2004, 22:22
bittyx assolutamente ragione!!!! PS emily 6 una dormigliona!
:cry: ora m offendo!!
:cry: ora m offendo!!
Sarà che o stavi dormendo o facevi altro......
ma nn puoi dire che è un bel film.....
emilymcknz
27-12-2004, 23:35
beh nn dico che è stato brutto..di certo ho visto d meglio, alcune scene nn m sn piaciute completamente xò riguardo altri apetti qualkosa d + reale c'era.. :D
Io l'ho visto e, non ho capito molto bene il finale! -_-
Se qualcuno, perpiacere, può rispondere a questa mie semplici domande?
Ma in una scena del film, sul passaporto di Allison c'è scritto che si chiama Jane Rachel e non Allison, qual'è la verità?
Perchè alla fine fa vedere quella tomba, e, poi dopo finisce con quella ragazza (secondo me Allison) che cammina?
E potete spiegarmi solo un pò meglio il finale?
Sarò stupida e minorata, o, forse perchè non l'ho seguito con attenzione ma potete solo rispondere a queste mie domande?
Comunque grazie mille!
Io non l'ho visto ma x curiosità penso che andrò a vederlo, anche se tutti quelli che l'hanno visto mi hanno detto che è una bella schifezza.
Cmq permettemi una cosa: qnt è bello jude law! :wub:
emilymcknz
28-12-2004, 22:46
quoto!! è un mito!!!!!
Ehm....ma Jude Law chi interpreta nel film? :ph34r:
Non lo sò però è troppo figo.
emilymcknz
28-12-2004, 23:16
lui fa uno scrittore fallito che scrive necrologi sui giornali... :D
Io l'ho visto e, non ho capito molto bene il finale! -_-
Se qualcuno, perpiacere, può rispondere a questa mie semplici domande?
Ma in una scena del film, sul passaporto di Allison c'è scritto che si chiama Jane Rachel e non Allison, qual'è la verità?
Perchè alla fine fa vedere quella tomba, e, poi dopo finisce con quella ragazza (secondo me Allison) che cammina?
E potete spiegarmi solo un pò meglio il finale?
Sarò stupida e minorata, o, forse perchè non l'ho seguito con attenzione ma potete solo rispondere a queste mie domande?
Comunque grazie mille!
Secondo me lei si è finta un'altra persona, il nome l'ha preso dalla tomba che vede il primo giorno in cui è a londra ma primo n capisco xkè secondo nn capisco cosa significhi la sua camminata nell'ultima scena....
emilymcknz
28-12-2004, 23:41
quella nn l'ho capita neanche io!!! :blink: ...forse sta ad indicare chi è lei veramente...o il suo cambiamento...boh!
california_girl
01-02-2005, 18:58
jude law è uno strafigo pazzesco,anche in ai (intelligenza artificiale) era bello!!!! :D :D
california_girl
02-02-2005, 17:07
se nn mi sbaglio jude law ha anche fatto"ritorno a could montain",o mi sbaglio??