Visualizza la versione completa : adam prima di o.c.
ieri ho sentito nello special che adam diceva di lavorare da blockbuster prima di fare o.c...quindi questa è stata la sua prima esperienza??è andato a fare il provino senza aver mai recitato in vita sua?
sisi..così dicono..!!!l avevo letto ank io da qlc parte.!!!!
no ha lavorato già in altri telefilm prima di o.c. ad esempio in una mamma per amica poi ha fatto anche una piccolissima parte in the ring...
sisi..così dicono..!!!l avevo letto ank io da qlc parte.!!!!
ma non può essere perchè prima ad esempio ha fatto piccole parti in the ring, american pie 2 o altri telefilm tipo quello che trasmettono in mtv o come dice boby in una mamma per amica..quindi forse lo faceva come lavoro alternativo quando non faceva l'attore!
carlotta92
08-01-2006, 12:40
credo anche io di si ma per il suo primo film recita mmmmooooooooollllllltttttttooooooo bene
carlotta92
08-01-2006, 12:41
nn lo sapevo che avesse recitato in una mamma per amica
Nick Adam
08-01-2006, 12:41
Probabilmente prima di fare l'attore lavorava Blockbuster visto che ha altre esperienze tipo Boys and Girls su Mtv....di qualche anno fa....e anche Una mamma per amica.....
Ryan_Summ
08-01-2006, 12:43
Infatti: lavorava da Blockbuster, poi molti provini gli sono andati bene e ha cominciato a fare l'attore a tempo pieno. :ok:
Cmq ultimamente preso parte anche al film Mr and MRS Smith
Ryan_Summ
08-01-2006, 12:46
E presto uscirà "In the Land of Women" in America.
dolcecanto
08-01-2006, 13:48
sì,una mamma x amica l'ho visto qualche volta e c'è Adam...io ho seguito "boys and girls" e lì è tra i protagonisti.
mi sembra di capire che aveva già fatto qualcosa e sapeva qualcosa del mestiere!non era il suo primo provino..
era anche uno dei protagonisti di un telefilm su mtv "Boys and girls"
Ha fatto la parte del Responsabile di un Supermercato nel telefilm "I Finnerty" (che danno su FOX, appartenente al pacchetto "Intrattenimento" di Sky), ed era il capo di Ben (mi pare fosse questo il nome nella serie, non ricordo con certezza), che è l'attore che ha fatto il ruolo di quello deficiente che faceva il cascamorto con Summer in una puntata di O.C. e Seth rosicava perché diceva che lui era più simpatico. Insomma si sono scambiati i favori. :laughing:
Ragazzi ma tutti x fare qst telefilm facevano parte del mondo dello spettacolo...e se nn loro familiari..sveglia la gente nn viene presa solo x provini!
Ragazzi ma tutti x fare qst telefilm facevano parte del mondo dello spettacolo...e se nn loro familiari..sveglia la gente nn viene presa solo x provini!
Infatti, prima di The OC, ha fatto:
# The Ring (2002) .... Kellen, Male Teen #1
# "The Sausage Factory" (2001) TV Series .... Zack
... aka MTV's Now What? (USA)
... aka Much Ado About Whatever (USA)
... aka Special Ed (USA)
# According to Spencer (2001) .... Tommy
... aka Garage Sale
# American Pie 2 (2001) .... High School Guy
# Roadside Assistance (2001) .... Rusty
# "Undressed" (1999) TV Series .... Lucas (2000: Season 3)
... aka MTV's Undressed (USA: complete title)
# The Silencing (2000) .... Karl
# Growing Up Brady (2000) (TV) .... Barry Williams
# Never Land (2000) .... Jack
# The Sausage Factory (2000) (TV) .... Zack
# "The Amanda Show" (1999) TV Series .... Greg Brady (When Brady's Attack) ... aka Moody's Point (USA: third season title)
e tante piccole apparizioni....
Fonte: http://www.imdb.com/name/nm0111013/
Ryan_Summ
09-01-2006, 15:21
Ben non aveva mai fatto nulla di relativamente importante: lui ha colpito ai provini e anche gli altri; forse qualcosa del passato li ha aiutati, ma non penso molto.
Ben non aveva mai fatto nulla di relativamente importante: lui ha colpito ai provini e anche gli altri; forse qualcosa del passato li ha aiutati, ma non penso molto.
AZZ QUALCOSA??Ma hai capito ke ha ftt una catasta di apparizioni?io ci metterei al firma x quelle apparizioni...dai nn skerziamo ragiona su:wub: :wub: :wub:
Ryan_Summ
09-01-2006, 16:23
Un attore non viene preso solo perchè ha lavorato molto, ma principalmente se è adatto alla parte, non ti sembra? Altrimenti farebbe la bella statuina!
AZZ QUALCOSA??Ma hai capito ke ha ftt una catasta di apparizioni?io ci metterei al firma x quelle apparizioni...dai nn skerziamo ragiona su:wub: :wub: :wub:
Quoto
Cmq per ki nn lo sapesse Ben a breve lavorerà a fianco di niente popò di meno che Al Pacino con un nuovo thriller "88 Minutes" ;)
effettivamente adam aveva già fatto parecchi "lavoretti"..ma ben mi sembra che prima di o.c. avesse fatto solo un po di teatro..
quando si comincia con il piede giusto non si smette più
CMQ ragazzi secondo me ADAM ha proprio la faccia tipica del ragazzo che lavora da blockbaster....mi fa morir da ridere!!! :lmfao: :lmfao:
Manna Atwood
10-01-2006, 16:36
ieri ho sentito nello special che adam diceva di lavorare da blockbuster prima di fare o.c...quindi questa è stata la sua prima esperienza??è andato a fare il provino senza aver mai recitato in vita sua?
Secondo me sì, e pensare che Josh, colui che ha creato OC, non lo voleva, infatti lo aveva scartato dopo aver visto il suo provino... meno male che lo a tenuto se no... :slarme: :blink
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it