PDA

Visualizza Versione Completa : 6 Stato In California?

teo90
08-01-2006, 14:42
siete mai stati in california...rispondete numerosiiiiiiiiiiii....io no ma ci vado questa estate...non vedo l'ora.. :birthday:

BOBY
08-01-2006, 14:43
cm vai in california? beato te... e cn ki ci vai?

teo90
08-01-2006, 14:45
cn una amica di mia mamma...vado anke a Newport beach e ad Orange County.....per nn parlare d holliwood e universal studios...non vedo l'ora!!!!

BOBY
08-01-2006, 14:49
veramente beato te quanto sei fourtunato io vorrei tanto andarci ma credo ke dovrò aspettare ancora qualche anno, magari poi tu incontrerai anche qualcuno di o.c....devi fare assolutissimamente tante foto e poi postarle sul forum perkè voglio vedere proprio cm è fatta

normanno
08-01-2006, 15:22
ci vorrei andare in vacanza...sarebbe bello, anche se secondo me non è il paradiso che vediamo descritto in o.c. ...

Smoking Bianco
08-01-2006, 15:24
Sinceramente nn mi ispira più di tanto...:nonono:

DavideCohen
08-01-2006, 15:24
vado a s.francisco, partirò il primo giugno e tornerò il 9 agosto...conto di lavorare un pò lì e di mettere un pò di soldini da parte, così in quel periodo mi vado a visitare LA, hollywood e tutto il resto...

Speed
08-01-2006, 15:38
ci sono i terremoti in california.... la mia prof mi sta facendo venire paura ad andarci

BOBY
08-01-2006, 15:38
di essere bella lo è lo dicono in tanti oramai, io un giorno ci andrò perkè ho proprio intenzione di andare negli states e nn potrei di certo perdermi la california

DavideCohen
08-01-2006, 15:41
mah il mio + ke viaggio di piacere è una specie di spedizione per tastare il terreno...voglio visitare anke qualke college, dato ke la mia intenzione è quella di trasferirmi lì compiuti i 18 anni. avendo "fortunatamente" un appoggio mi verrebbe + facile

BOBY
08-01-2006, 15:46
per quello ke voglio fare ke studi in america è sicuro anzi lo spero perkè sarebbe il massimo, ma beati voi ke ci andate già

mema
08-01-2006, 15:48
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la california un sogno che si realizza ma spero di andarci un giorno!!!!!!!!!!!

Dafne
08-01-2006, 15:58
è naturale ke ci andrò....è 1 dei miei sogni!!!
san francisco, los angeles, san diego, ovviamente newport beach!!!
nn vedo l'ora! ma oltre la california, ho intenzione d andare a visitare ttt gli USA...sxo presto xò!!!!
:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

smartdust
08-01-2006, 19:38
no, cmq spero bene d andarci

teo90
08-01-2006, 22:12
vado a s.francisco, partirò il primo giugno e tornerò il 9 agosto...conto di lavorare un pò lì e di mettere un pò di soldini da parte, così in quel periodo mi vado a visitare LA, hollywood e tutto il resto... come mai così tanto??hai qlk parente la'?o 6 da solo?

°Ganza°
08-01-2006, 23:54
preferisco NY ma se capita, non disdegno...

Principe Marco
09-01-2006, 00:08
Quoto l'ultimo pezzo di Ganza, non disdegno.
Ma il mio paradiso è l'Australia. Punto.

:XD:

capitan avena
09-01-2006, 16:32
io c DEVO ANDARE!!
cioè sarebbe il mio sogno....e sperando che duri x ancora parecchi annetti (nn sn come s dice mr coerenza!:XD:)c andrò...ovviamente ospite da adam e rachel..cerrrrrrrrtooooo

DavideCohen
09-01-2006, 16:44
come mai così tanto??hai qlk parente la'?o 6 da solo?
parenti, fortunatamente

teo90
09-01-2006, 21:06
parenti, fortunatamente
ke fortunaccia inaudita!!!!:dwarf: :crybaby:

nick87
09-01-2006, 21:09
L'emblema di un popolo!
Spero scompaia, assieme alla california...

teo90
09-01-2006, 22:42
X FORTUNA NN L'HO CAPITA.......:baila: :giuve:

nick87
09-01-2006, 23:18
X FORTUNA NN L'HO CAPITA.......:baila: :giuve:

Esatto:birthday:
Il fatto che tu nn l'abbia capita, mi conforta solamente.:birthday:
Per chi è la fortuna allora?!:birthday:
Ma per me, Ovviamente!:birthday:

Tante cose, con affetto, Arnold.:birthday:

DavideCohen
10-01-2006, 00:41
meno male ke si giudica un paese da ki lo governa...
se tutti la pensassero così, l'italia non avrebbe nessun turista...
ma sai cos'è, il mondo è bello perkè è vario e perkè tutti la pensiamo diversamente, x fortuna

nick87
10-01-2006, 01:15
Il Popolo,(Della California)
Quindi tradizioni, vissuto, Modalità di pensiero e di agire corrispondono pedissequamente alla figura del governatore.
il quadro Californiano nn l'ho di certo dipinto io ma ,al contrario, i mezzi di informazione ci propongono questo tipo immagine, a mio avviso non troppo distante dalla realtà.
Come puoi confrontare tutto ciò con l'italia, od in generale, con qualsiasi stato Europeo.
Ti sembra che le tradizioni di un Italiano siano rappresentate ed incarnate da Berlusconi, quelle Francesi da Chirac , quelle spagnole da Zapatero.
NO DI CERTO.
Al contrario,chissà perchè però, la filosofia di vita di Schwarzenegger sia niente meno che la speculare rappresentazione di un Californiano(in molto casi di un Americano) medio.

DavideCohen
10-01-2006, 01:23
voglio sottolineare il "i mezzi di informazione ci propongono questo tipo immagine, a mio avviso non troppo distante dalla realtà."
a tuo avviso significa che questo è ciò che pensi tu, ma nessuno ti dice di fare tutt'erba un fascio...
io, personalmente, credo che gli states sono un paese vasto, pieno di persone diverse...cerchiamo di non bollare nulla e di non generalizzare sempre.
per quanto tu possa insistere, io alcuni californiani li ho conosciuti e ti assicuro che non sono tutti dei piccoli "schwarzy"
Inoltre, il "popolo" di certo non ha nulla a che vedere con quella ke è la terra, che a mio modo di vedere è davvero fantastica...poi, de gustibus

nick87
10-01-2006, 01:48
Certo è che la generalizzazione totale, nn è mai opera buona ne tantomeno atto profiquo.
Altrettanto certo è che, troppo spesso la California e gli States sono assurti a modello di vita, in ogni singolo campo.
Troppo di frequente a mio avviso si è soliti affiancare il sogno ,al desiderio di raggiungere gli Stati Uniti.
E' certo che nel momento in cui ci si affaccia alla prospettiva di un viaggio in America lo si faccia in maniera totalmente differente rispetto ad una qualsiasi altra meta.
Luogo di perdizione, civiltà evoluta,società aliena...nn capisco proprio quale sia l'attrattiva proposta ma , i fatti, ci dicono che effettivamente sia considerata una meta addirittura idealizzata.(come leggevo nelle risposte del topic).
Questo è quello che mi turba,e sinceramente mi sconforta.

Principe Marco
10-01-2006, 11:11
Certo è che la generalizzazione totale, nn è mai opera buona ne tantomeno atto profiquo.
Altrettanto certo è che, troppo spesso la California e gli States sono assurti a modello di vita, in ogni singolo campo.
Troppo di frequente a mio avviso si è soliti affiancare il sogno ,al desiderio di raggiungere gli Stati Uniti.
E' certo che nel momento in cui ci si affaccia alla prospettiva di un viaggio in America lo si faccia in maniera totalmente differente rispetto ad una qualsiasi altra meta.
Luogo di perdizione, civiltà evoluta,società aliena...nn capisco proprio quale sia l'attrattiva proposta ma , i fatti, ci dicono che effettivamente sia considerata una meta addirittura idealizzata.(come leggevo nelle risposte del topic).
Questo è quello che mi turba,e sinceramente mi sconforta.
A volte ti amo

Dr Marty
10-01-2006, 11:21
io lo amo sempre nonostante sia il + grande tirapakki della storia mondiale

Demonius
10-01-2006, 13:15
la filosofia di vita di Schwarzenegger sia niente meno che la speculare rappresentazione di un Californiano(in molto casi di un Americano) medio.:slarme:
Ma anche no per fortuna!!L'unica volta che sono stato negli USA, in Texas, Austin per l'esatezza, non sono andato come turista, ma a trovare mio fratello americano, che è l'opposto di Schwarzy; idem i suoi amici e le persone che ho conosciuto lì. Ti dirò che ho trovato un non so che di famigliare negli USA, forse perchè mentre giravo a Houston per i fatti miei ho incontrato una simpatica famigliuola con 2 bimbi piccoli che, senza che li avessi mai visti prima, mi hanno invitato a casa loro, mi hanno fatto da guida per la città...cosa che non mi era mai successa prima, nemmeno in Italia....
Non credo esista un Americano medio, nemmeno un Italiano medio...esistono delle persone, tutte diverse, tutte da conoscere e tutte da scoprire...

teo90
10-01-2006, 15:27
:slarme:
Ma anche no per fortuna!!L'unica volta che sono stato negli USA, in Texas, Austin per l'esatezza, non sono andato come turista, ma a trovare mio fratello americano, che è l'opposto di Schwarzy; idem i suoi amici e le persone che ho conosciuto lì. Ti dirò che ho trovato un non so che di famigliare negli USA, forse perchè mentre giravo a Houston per i fatti miei ho incontrato una simpatica famigliuola con 2 bimbi piccoli che, senza che li avessi mai visti prima, mi hanno invitato a casa loro, mi hanno fatto da guida per la città...cosa che non mi era mai successa prima, nemmeno in Italia....
Non credo esista un Americano medio, nemmeno un Italiano medio...esistono delle persone, tutte diverse, tutte da conoscere e tutte da scoprire...
ESATTO...CMQ QST TOPIC NON è PER FARFUGLIARE CAZZATE SULLA CALIFORNIA...QNDI NICK87 SE VUOI FARE UN TOPIC COL TUO PENSIERO FALLO PURE MA NON QUI...

Principe Marco
10-01-2006, 15:40
ESATTO...CMQ QST TOPIC NON è PER FARFUGLIARE CAZZATE SULLA CALIFORNIA...QNDI NICK87 SE VUOI FARE UN TOPIC COL TUO PENSIERO FALLO PURE MA NON QUI...
Per una volta che son d'accordo con lui, non me lo trattate così.
Povero Nick.

Smoking Bianco
10-01-2006, 15:40
Può pensare quello che gli pare nick... Se la pensa così lo deve scrivere... Non è andato off-topic...

PS: Ti si deve essere incantato il Caps Lock...

nick87
10-01-2006, 19:45

Dai su su...
Torna a Giocare con i Soldatini...
Se proprio vuoi,
ma nn esagerare,
riponili su una superfice sabbiosa,posiziona un minicicciolo sotto di essi,fallo scoppiare dopodichè... iL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!!!
Parola di, Giovanni Muciaccia e Tonio Cartonio

teo90
10-01-2006, 20:19
ma non nient'altro da fare nella vita ke scrivere cavolate???hai 18 anni e 6 qui su un forum a fare battutine offensive a un povero bambino...ma fatti una vita!!!
e cmq la mia frase non era x niente offensiva...x cui qst gioketti non servono a niente...ma è vero forse ho sbagliato a scrivere così....mi dispiace...

Smoking Bianco
10-01-2006, 20:22
Allora... La smettiamo? :irvine:

nick87
10-01-2006, 20:26
Allora... La smettiamo? :irvine:

Eccheccavolo Smok:slarme:
Tu che, fondamentalmente sei Persona seria e retta...
Poni fine a questa insulsa e maldicevole "caccia alla volpe" intentata nei confronti del povero nick.
Che sta facendo ormai dei consigli paterni di teo90 quali: "fatti una vita" oppure ancora "a 18 anni sei ancora qui a fare battutine", una ragione di vita, e ci sta parecchio male, te l'assicuro.
Almeno tu, nn rimanere indifferente.
J'ai te Prie...

Smoking Bianco
10-01-2006, 20:28
Eccheccavolo Smok:slarme:
Tu che, fondamentalmente sei Persona seria e retta...
Poni fine a questa insulsa e maldicevole "caccia alla volpe" intentata nei confronti del povero nick.
Che sta facendo ormai dei consigli paterni di teo90 quali: "fatti una vita" oppure ancora "a 18 anni sei ancora qui a fare battutine", una ragione di vita, e ci sta parecchio male, te l'assicuro.
Almeno tu, nn rimanere indifferente.
J'ai te Prie...
Nick ti prego... Fallo per me...:pianto:

nick87
10-01-2006, 20:32
Nick ti prego... Fallo per me...:pianto:

OK ok :laughing: Ti assecondo. Lo sai anche tu, che in fin dei conti, la polemica non è per me. Quindi stop. Basta.

Principe Marco
10-01-2006, 20:39
Eddaje...su su torniamo On Topic.

Io però sarei curioso di sapere come mai tutto questo fascino verso gli USA.
Certo posto nuovo e sicuramente con posti bellissimi, ci mancherebbe.
Ma son stupende anche S.Pietroburgo e Mosca o Stoccolma e Praga e via dicendo.
Non mi capacito di questa attrazione verso gli Stati Uniti come se fosse il paradiso terrestre.

Voglio risposte serie!

teo90
10-01-2006, 20:40
ma ke caccia..stavamo solo discutendo...io avevo solo detto di non dire niente contro la California...ma non era in senso cattivo anzi skerzoso...e anke dopo...ma non l'avete capito...:sorry:

ma quanto 6 immaturo nick?!anke teo90culo...ke gente...ki ti difende adesso...???io ho kiesto scusa 2 volte...tu no....

DavideCohen
10-01-2006, 21:18
Eddaje...su su torniamo On Topic.

Io però sarei curioso di sapere come mai tutto questo fascino verso gli USA.
Certo posto nuovo e sicuramente con posti bellissimi, ci mancherebbe.
Ma son stupende anche S.Pietroburgo e Mosca o Stoccolma e Praga e via dicendo.
Non mi capacito di questa attrazione verso gli Stati Uniti come se fosse il paradiso terrestre.

Voglio risposte serie!

la mia passione + grande è la lingua inglese, oltretutto credo di essere abbastanza predisposto per quest'ultima...ecco perkè, approfittando di avere parenti negli states, mi faccio un bel viaggetto e sondo un pò il terreno per quello che potrebbe essere un futuro lì...tutto qua

Principe Marco
10-01-2006, 21:26
la mia passione + grande è la lingua inglese, oltretutto credo di essere abbastanza predisposto per quest'ultima...ecco perkè, approfittando di avere parenti negli states, mi faccio un bel viaggetto e sondo un pò il terreno per quello che potrebbe essere un futuro lì...tutto qua
Hai parenti! Già ti potrei capire.

Io credo che molti siano attratti dagli States che fanno vedere alla TV e nei telefilm, credendo che sia festa e divertimento continuo.

C'è chi darebbe l'anima per andare a VIVERE (e dico VIVERE) negli Stati Uniti.
Contenti loro...

nick87
10-01-2006, 21:35
Hai parenti! Già ti potrei capire.
Io credo che molti siano attratti dagli States che fanno vedere alla TV e nei telefilm, credendo che sia festa e divertimento continuo.
C'è chi darebbe l'anima per andare a VIVERE (e dico VIVERE) negli Stati Uniti.
Contenti loro...
eh eh ah uh hi
e Tu ci scherzi.
Mio Cugggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggino...
Sceso dall'areo ha iniziato a trombare indistintamente con qualsiasi bionda figa che gli passasse di fronte, insomma ha calato i pantaloni sceso dalla scaletta e li ha riallacciati solamente qnd è risalito.
Girava in limousine.
Casa con piscina, gratuita.
Ha tirato un 2 di picche a Uma thurman.
Insomma, Robbbbbbba dell'altro Mondo.

libellula
11-01-2006, 02:20
YES!!
ci sono stata per un mese nel 2001, precisamente a Los Angeles..
e potendo ci tornerei IMMEDIATAMENTE!!!
è meravigliosa!!!

Rica_93
11-01-2006, 16:57
Andare in california è un mio sogno ma è solo nei miei sogni...

Manna Atwood
12-01-2006, 16:42
No, ma prima o poi ci andrò... se tutto va bene, forse quest'estate ci vado!!

tweety
12-01-2006, 18:57
magari potessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troooooppo 1 sogno spero d poterci vivere 1 giorno anke se credo nn sarà poxibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

neneuccia
13-01-2006, 23:45
ziiiiiiiiiiiiiii
io ci sn stata ^^..
s. francisco, malibu, monterey, santa barbara, santa monica, san diego, los angeles.. ;)

nick87
13-01-2006, 23:47
monterey

Jimi Hendrix, così, a caso.

Cmq nenè.
Ma dove cazzolina eri finita.
Ero io con ti vedevo.
Sei tu che nn ti facevi vedere.
Non c'eri.
Dov'eri?
Ma ora sei qua.

neneuccia
14-01-2006, 20:53
nick ?? O.O

Ryan_88
14-01-2006, 21:30
Magari potessi andare...ne sarei felice !!! :ok:

Principe Marco
15-01-2006, 11:36
NICCCCCCCCKKKKK!!
TUTTO PER NOI!!

http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=149341&postcount=12

Già lo amo! :XD:

Porsche Cayenne Turbo S Fan
15-01-2006, 13:15
nn c sn mai stato ma voglio andarci al + presto

espositoandrea
15-01-2006, 14:22
io penso che sarà la prima cosa che faccio a 18 anni appena fatta qualcosa di soldi!!!

teo90
15-01-2006, 15:24
c sono una serie di motivi per cui vorrei andarci...saranno stupidi ma è così...
1. voglio camminare dove camminano i famosi
2. voglio vedere dove girano i telefilm
3. voglio incontrarli
4. voglio tentare la fortuna a hollywood
5. mi piace l'inglese e voglio parlarlo
6. vedere posti nuovi mi rallegra moooltissimo...
7. per girare il mondo c devo passare per forza dalla california!:yupphy:

nick87
15-01-2006, 16:38
NICCCCCCCCKKKKK!!
TUTTO PER NOI!!

http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=149341&postcount=12

Già lo amo! :XD:

Sì, sì, sì.
Indubbiamente è sulla buona strada.
Indubbiamente la via l'ha imboccata.
Certo è che, i pensieri sono ancora un po' banalotti ma, crescerà.

(e magari ci riesco...qui in italia c sn riuscito abbastanza....non kiedetemi cosa xk tnt nn ve lo dico:linguacci ...)

Segheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Marissa!
15-01-2006, 16:52
Magari!!Sarebbe OTTIMOOOOOOOOOOOOOOO S-T-U-P-E-N-D-O!

teo90
15-01-2006, 17:00
Sì, sì, sì.
Indubbiamente è sulla buona strada.
Indubbiamente la via l'ha imboccata.
Certo è che, i pensieri sono ancora un po' banalotti ma, crescerà.
Segheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ca$$o spari adesso??ma ki t ha kiesto qlcs???:bash:

nick87
15-01-2006, 17:12
ca$$o spari adesso??ma ki t ha kiesto qlcs???:bash:

:laughing: no, ma infatti, nessuno mi ha chiesto nulla.
Ma essndo un forum, credo di aver diritto e libertà di parlare.:laughing:

:laughing: comunque, dato che ci tieni sulle spine e nn ci vuoi svelare quale sia il campo nel quale hai realizzato i tuoi ambiziosi progetti, mi limitavo ad ipotizzare. :laughing:

Alyss88
15-01-2006, 17:55
Mia risposta a questo sondaggio... no.. ma ci andrò sicuro...visto che è il mio sogno.. *_*

mimmo88
15-01-2006, 19:30
io non ci sono mai stato in california... è il sogno della mia vita che cascasse il mondo realizzerò prima o poi....

Principe Marco
15-01-2006, 21:11
c sono una serie di motivi per cui vorrei andarci...saranno stupidi ma è così...
1. voglio camminare dove camminano i famosi
2. voglio vedere dove girano i telefilm
3. voglio incontrarli
4. voglio tentare la fortuna a hollywood
5. mi piace l'inglese e voglio parlarlo
6. vedere posti nuovi mi rallegra moooltissimo...
7. per girare il mondo c devo passare per forza dalla california!:yupphy:
1. Cosa che si può fare qui in un sacco di posti qui in Italia
2. Esiste Cinecittà a Roma
3. Gli aglieni??
4. Auguri
5. Esiste l'Inghilterra, l'Australia, il Giappone...
6. E vabbè...
7. Idem come sopra...

teo90
15-01-2006, 21:22
1. Cosa che si può fare qui in un sacco di posti qui in Italia
2. Esiste Cinecittà a Roma
3. Gli aglieni??
4. Auguri
5. Esiste l'Inghilterra, l'Australia, il Giappone...
6. E vabbè...
7. Idem come sopra...
il pelo nell'uovo...
1.preferisco il cinema o la tv americana a quella italiana...è fatta meglio...
2.a cinecittà non trovi nessuno (forse neanke la)...
3. no i vip americani (+ famosi di quelli italiani)
4. grazie

e poi è inutile ke stiamo qua a dire ste cose...a me piace a te no punto...se no si potrebbe continuare all'infinito...o sbaglio?ognuno ha le sue idee...

Principe Marco
15-01-2006, 21:27
Io non ho detto che non mi piace.
Voi non avete idea, e sarà per la vostra età i sogni che avete etc, e ci mancherebbe non voglio distruggerveli, di come sia realmente la vita negli States...e soprattutto per uno che si dovrebbe trasferire. Punto.

Io negli Stati Uniti ci andrai se mi capitasse l'occasione, è sempre bello vedere posti nuovi certo.

Però questi giovini che darebbero l'anima per trasferirsi lì non li capisco.
Anzi lo so...è la troppa ingenuità. E vabbè ci sono passato anche io.

Un giorno capirete come va la vita.

teo90
15-01-2006, 21:31
probabile...saggio guru..:submitte: :n1: comunque non ho detto di volermi trasferire ma lo farei solo per la lingua in quel caso...:bronzette

Principe Marco
15-01-2006, 21:36
probabile...saggio guru..:submitte: :n1: comunque non ho detto di volermi trasferire ma lo farei solo per la lingua in quel caso...:bronzette
Ma no quale guru...da quando ho finito la scuola e ho iniziato a lavorare, ho capito come gira il mondo.
E cmq anche per la lingua e stare fuori qualche mese dall'Italia preferisco sempre e comunque non andare negli Stati Uniti... :XD: (Difatti andrò a Sydney)
Sarà che io invece di vedere alla TV i (pochi) lati positivi vedrò i (tanti) lati negativi americani! :laughing:

teo90
15-01-2006, 21:48
sicuramente è così...invece io ke sn un patito dei telefilm americani la penso diversamente..vabbè...anke sidney mi piacerebbe visitare cmq...ke lavoro fai guru?

nickopixos
15-01-2006, 22:05
Io ci sono stato questa estate e ovviamente ho fatto una specie di tour delle locations: newport, yacht club (dove seth mangia con summer e suo padre), molo di redondo (quello dove vanno in bici ryan e marissa e seth in skate), south cost plaza, hard rock hotel e casinò di las vegas, hollywood se volete posto un pò di immagini....

straniero
15-01-2006, 22:10
Io ci sono stato questa estate e ovviamente ho fatto una specie di tour delle locations: newport, yacht club (dove seth mangia con summer e suo padre), molo di redondo (quello dove vanno in bici ryan e marissa e seth in skate), south cost plaza, hard rock hotel e casinò di las vegas, hollywood se volete posto un pò di immagini....

si se puoi!

nickopixos
15-01-2006, 22:19
Queste sono le foto di Las Vegas Newport e Los Angeles...alcune sono fatte da una digitale e altre da una reflex (le ho scansionate)....

teo90
15-01-2006, 22:26
wow.....è STATO BELLO?CN KI 6 ANDATO?

nickopixos
15-01-2006, 22:28
Sono stato con mio zio, la sua ragazza e mio cugino...
E' stata probabilmente l'esperienza + bella di tutta la mia vita...
Il posto è...come dire...ecco...da perdere la testa...
CMQ sul fatto dei vip, ti assicuro che se vai qualcosa vedi perforza..io ho visto Gary Dourdan (il ragazzo di colore di C.S.I. Las Vegas)...e una cosa che non mi sarei mai immaginato, ho visto un sacco di personaggi italiani...ho visto Edoardo Costa in un negozio; nel mio albergo (The Beverly Hilton...l'albergo della famosa catena mondiale di alberghi del padre di Paris Hilton, situato a Beverly Hills) alloggiavano Roberta Capua e Rosolino...a New York ho visto altri attori dei telefilm italiani di cui però non ricordo il nome...non li guardo i telefilm italiani...

teo90
15-01-2006, 22:29
ke bello...non vedo l'ora di andarci qst estate...quanto 6 stato?

nick87
15-01-2006, 22:32
Vomitoooooooooooooooooooooooooooooooooo

teo90
15-01-2006, 22:34
inizi ad essermi simpatica sai?

Smoking Bianco
15-01-2006, 22:34
Vomitoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Anche iooooooooo... Ma perchè la faglia di Sant'Andrea nn si apre una buona volta e si tira dietro tutta la california e i californiani?

teo90
15-01-2006, 22:39
tutta invidia...

DavideCohen
15-01-2006, 22:41
io ci vado x la mia passione incommensurabile x i viaggi e x le lingue, sinceramente non credo proprio di essere uno di quei tipi "fissati" ke va lì per calpestare la sabbia ke magari ha calpestato Mischa Barton...amo viaggiare, in qualunque parte del globo...l'anno scorso sono stato in toscana (vista tutta) due anni fa sono stato in paraguay da mio padre e qualke anno fa sono stato in brasile e bolivia da zii

nick87
15-01-2006, 22:41
inizi ad essermi simpatica sai?
Hai visto la foto.
mmmm tutti uguali , quessti uomini.

teo90
15-01-2006, 22:49
come fai a saperlo???6 veramente tu?
in realtà l'ho detto x essere ironico...

nickopixos
15-01-2006, 22:58
Io ci sono andato non per calpestare la terra calpestata da mischa barton ma come semplice viaggio estivo...penso che chiunque in questo forum avendo a disposizione un viaggio del genere ne approfitti poi per andare a vedere la terra calpestata da mischa barton...gia che sei li perchè non lo fare...per esempio posso dirti con certezza che oc o non oc, new york come città è 100 volte più bella di los angeles...
P.S. Inizi a essermi simpatica anche a me...anzi, ti voglio gia bene....

neneuccia
15-01-2006, 22:59
Hai visto la foto.
mmmm tutti uguali , quessti uomini.

udiu udiu udiu :XD:

DavideCohen
15-01-2006, 22:59
mamma mia e come state allupati cari miei...

teo90
15-01-2006, 23:02
mamma mia e come state allupati cari miei...
a parte ke non centra niente la foto in qll ke ho detto....tu l'hai vista?!

DavideCohen
15-01-2006, 23:04
certo ke l'ho vista...ma da come ti esprimi sembra ke tu non abbia mai visto una bella ragazza

|Summer|
15-01-2006, 23:06
magari potessi...forse e spero un giorno nn molto lontanto con un po di fortuna ci andrò prossimamente

nickopixos
15-01-2006, 23:10
certo ke l'ho vista...ma da come ti esprimi sembra ke tu non abbia mai visto una bella ragazza
Davide noi stavamo solo facendo un complimento...non è molto gentile da parte tua uscire con frasi del genere nei confronti di nick...

CMQ tornando all'argomento del topic, spero che tutti voi possiate un giorno sperimentare la California
perchè merita veramente...oc ce la fa vedere probabilmente in una maniera altamente esaltata e solo in alcuni lati della vera vita che c'è...è comunque una grandissima esperienza, divertentissima e per un oc fun OBBLIGATORIA!

DavideCohen
15-01-2006, 23:13
questa è da quote, il massimo :XD:
il leccaculo del secolo :XD: sei stato eletto, basta :XD:
vabbè và, è meglio ke la finisco di deridervi...continuate i vostri discorsi

nickopixos
15-01-2006, 23:14
Ho esagerato eh...?...dai che si scherza...

teo90
15-01-2006, 23:15
in effetti...belle così mai...cmq ripeto ke la mia frase era in senso ironico...

nickopixos
15-01-2006, 23:17
Me Too!!!

nick87
16-01-2006, 00:01
Oddio.
Una disputa di tale livello.
Siamo alle quaglie.
Cmq, esisto...
Quasi tutti gli utenti mi hanno visto(Marty,speed,mark,la nene,marco,smok...)
E possono conferamre che,quella nella foto sono io.

Principe Marco
16-01-2006, 00:02
Oddio.
Una disputa di tale livello.
Siamo alle quaglie.
Cmq, esisto...
Quasi tutti gli utenti mi hanno visto(Marty,speed,mark,la nene,marco,smok...)
E possono conferamre che,quella nella foto sono io.
E' ancora più bella!

Smoking Bianco
16-01-2006, 00:07
E' ancora più bella!
Nn ci provare che lei è mia...:lol:

teo90
16-01-2006, 14:46
vi litigate la faina eh?!

nick87
16-01-2006, 14:54
vi litigate la faina eh?!

:blink :slarme: :blink

teo90
16-01-2006, 16:36
:divano:

Dr Mark
16-01-2006, 16:43
we vi ricordo che è la mia ragazza... un pò di contegno ...

neneuccia
16-01-2006, 22:23
ah sì?
mark,è la tua ragazza?!
bene marito mio, con immenso piacere t comunico che è anche la mia amante :XD: ..
nevvero? ..

nick87
16-01-2006, 22:28
ah sì?
mark,è la tua ragazza?!
bene marito mio, con immenso piacere t comunico che è anche la mia amante :XD: ..
nevvero? ..

Indiscutibilmente.
Triangolo amoroso, o meglio ,passionale.
Mi rincresce, in particolar modo per la virilità di Mark, ammettere però che,...i baci saffici con la Nene sono il non plus ultra del Piacere ,della sensualità...insomma ,di tutto.

Dr Marty
16-01-2006, 22:35
io ho posseduto nick87 + volte nel corso della scorsa settimana..filmini lo confermano..è molto figa in effetti..però tira troppi pacchi..ma qnd c'è..lo sente

nick87
16-01-2006, 22:44
ma qnd c'è..lo sente

Ma cosa sento!?:bash:
Pistolino.

Dr Marty
16-01-2006, 22:46
makkè pistolino...si sentono le urla nei filmini..eheheh..

maryssa
16-01-2006, 22:51
no nn ci sn mai stata ma di sicuro un giorno ci andrò...forse dopo la maturità mi prenderò un bel aereo e saluìterò tutti dalla california......nn vedo l'ora

nick87
16-01-2006, 22:54
makkè pistolino...si sentono le urla nei filmini..eheheh..

Sei tu che sei maldestro e mi schiacci...

teo90
18-01-2006, 15:15
qst topic sta degenerando...sconciaggini a non finire...:nonono:

nessuno parla +???

Pugaciov
19-01-2006, 01:40
Sì, tre settimane, estate 2004.
Stavo in una zona un po' sperduta vicino Oceanside. Tra le altre cose abbiamo fatto 2-3 capatine a San Diego e una a Los Angeles (Venice Beach, Santa Monica, Hollywood).

Che dire, tutto un altro mondo, non necessariamente migliore. Guidano auto col cambio automatico, bevono caffè da vomito e altre cose da americani. E di Gnocca ce n'è di più in Italia, senza dubbio.
E' sicuramente un posto da vedere, ma come tanti altri. Rimanendo negli USA, io muoio dalla voglia di poter visitare New York.

nickopixos
19-01-2006, 10:18
New York è da perdere la testa...
Le foto sono da sopra l'Empire...

Magò
19-01-2006, 18:00
Della California il posto che voglio visitare più di tutti è San Francisco, troppo bella :wub: :wub:

GaDdA™
19-01-2006, 20:14
sn stato Los Angeles San Francisco San Josè e San Diego passando x Newport Beach...grande tour Californiano!!!!

teo90
20-01-2006, 15:17
bella anke new york!!!

neneuccia
20-01-2006, 16:32
ah dimenticai holliwood, sì ..
andai anche a newyork :cool1: che xò non è in california :cool1:

Magò
20-01-2006, 17:45
andai anche a newyork :cool1: che xò non è in california :cool1:
Grazie cara, senza di te come avremmo fatto a scoprirlo?? :XD: :XD:

:kiss: :hideingbh

neneuccia
20-01-2006, 18:28
Grazie cara, senza di te come avremmo fatto a scoprirlo?? :XD: :XD:
:kiss: :hideingbh

ma che becilla -.- ..
stava bene in messo a qlle fasscine :D !

Seth&Summer!
20-01-2006, 19:54
io nn ci sn andata...ma ci andrò d sikuro...magari tra un paio d anni...ma c andrò

teo90
22-01-2006, 15:02
stanotte ho sognato ke c'ero andato...ero la'....ke bello!!!!e poi mi sono svegliato....:tristedep :crybaby: :crybaby: :crybaby: :pianto: