miriametro
08-01-2006, 16:12
raga questa è la mia fan fiction...lo so nn è il massimo..:crybaby: :crybaby: però mi hanno detto che è carina...ora la posto un po x volta...
Sole….nuvole….vento…..questo è il tempo sopra la magnifica accademia…un nuovo giorno alla cascadia…. Da adesso in poi molte novità …
Oggi è il secondo giorno di permanenza dei nuovi allievi della cascadia ….
È appena l’alba alla cascadia ….il vento soffia tra i miei capelli, ragazza appena arrivata,che si sente al di fuori di essa …..
Tutti i nuovi allievi si riuniscono , giocando scherzando,parlando …….tutti tranne me che sto seduta sotto ad un albero ,sola col vento e il sole….
Mentre con gli occhi chiusi penso ai nuovi allievi come me …sente una voce…è un ragazzo…alto biondo ,abbastanza bello….
Si avvicina e con molta dolcezza mi dice.. “ciao”
Io con aria sorpresa lo saluto ,affettuosamente …..
Dopo esserci guardati per un po’ di tempo mi chiese….” Quand’è il tuo compleanno?”
Io tutta euforica”il mio compleanno è domani…”
Squib, era il suo nome il giorno dopo mi fece un grande sorpresa…… la prima cs che fece mi bendò…..
mi portò non so dove….
Quando mi tolse la benda mi trovai in mezzo a un lago…
Le sensazioni che avevo provato non si possono descrivere…molto belle come squib…
Raggiunto il centro del lago ci mettemmo a parlare…..
Si fece notte….
La paura aumento sempre più..
Rimanemmo bloccati sulla barca..
Quella fu una notte indimenticabile….
Tutto iniziò quando i disse……”provi qualcosa per me?”
Sole….nuvole….vento…..questo è il tempo sopra la magnifica accademia…un nuovo giorno alla cascadia…. Da adesso in poi molte novità …
Oggi è il secondo giorno di permanenza dei nuovi allievi della cascadia ….
È appena l’alba alla cascadia ….il vento soffia tra i miei capelli, ragazza appena arrivata,che si sente al di fuori di essa …..
Tutti i nuovi allievi si riuniscono , giocando scherzando,parlando …….tutti tranne me che sto seduta sotto ad un albero ,sola col vento e il sole….
Mentre con gli occhi chiusi penso ai nuovi allievi come me …sente una voce…è un ragazzo…alto biondo ,abbastanza bello….
Si avvicina e con molta dolcezza mi dice.. “ciao”
Io con aria sorpresa lo saluto ,affettuosamente …..
Dopo esserci guardati per un po’ di tempo mi chiese….” Quand’è il tuo compleanno?”
Io tutta euforica”il mio compleanno è domani…”
Squib, era il suo nome il giorno dopo mi fece un grande sorpresa…… la prima cs che fece mi bendò…..
mi portò non so dove….
Quando mi tolse la benda mi trovai in mezzo a un lago…
Le sensazioni che avevo provato non si possono descrivere…molto belle come squib…
Raggiunto il centro del lago ci mettemmo a parlare…..
Si fece notte….
La paura aumento sempre più..
Rimanemmo bloccati sulla barca..
Quella fu una notte indimenticabile….
Tutto iniziò quando i disse……”provi qualcosa per me?”