Visualizza la versione completa : puntate seconda serie2
le puntate verranno trasmesse di mercoled' non di marted'... ho aperto 1 nuovo topic visto che l'altro è stato chiuso... BACI
ma è sicuro dove lo hai letto?
La prima e la seconda settimana sia martedì che mercoledì da quello che ho capito
ank la seconda settimana sara due giorni??nn lo sapevo
JCAVENATI
09-01-2006, 13:49
Le Puntate Verranno Trasmesse Solo Il Mercoledi'
l'ho letto su DIPIU' TV.... cmq è ufficiale prima sett MARTEDI e MERCOLEDI.... poi verranno trasmesse solo il mercoledì alle 21!!!!
Nick Adam
09-01-2006, 14:57
Molto meglio....visto che il martedì ho allenamento.....
Share Bear
09-01-2006, 15:59
Allora è sicuro, anche io ho letto il mercoledì su tv sorrisi e canzoni. Io invece ho allenamento sia al martedì che al mercoledì, dovrò vederle tutte registrate. :pianto:
Io invece ho allenamento sia al martedì che al mercoledì, dovrò vederle tutte registrate. :pianto:
anch'io..purtroppo ho le partite di mercoledì...che palle...
Federica G.
11-01-2006, 16:56
L'ho sempre detto io che non bisogna fare sport!!Viva noi pigroni..!!
la settimana prossima la daranno sl il mercoledi, ma nn si era detto anche martedi?
questi sn i titoli dei prossimi episodi
O.C. -- PUGNI E BACI/IL GIORNO DELLA FESTA
the SnOC l'hanno tradotto pugni e baci?
capitan avena
12-01-2006, 18:40
boh..tra poco "welcome to the oc, bitch" lo tradurranno "benvenuto nella contea, amico"......si degenera sempre d +
ps: mercoledi non alle 21 ma alle 20.40.
ps: mercoledi non alle 21 ma alle 20.40.
Esatto, lo volevo scrivere :ok:
Anch'io pensavo che anche la prossima settimana andasse in onda sia il Martedì che il Mercoledì...evidentemente a Mediaset hanno altri piani...
mer 18/01/2006 20:40 O.C. -- PUGNI E BACI/IL GIORNO DELLA FESTA ITALIA 1 FICTION
mer 18/01/2006 22:35 CONTROCAMPO - 20a puntata ITALIA 1 SPORT
o anticipano x poter trasmettere controcampo!
ma ke skifo, pugni e baci...ma cs c'entra...e il giorno della festa...mah...nn capisco xkè s rifiutano d citare la parola chrismukkah nei titoli degli episodi...
espositoandrea
12-01-2006, 21:41
lo saputo pure io questo fatto che faranno il mercoledì
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it