PDA

Visualizza Versione Completa : ma pete?!?!?!

teo90
10-01-2006, 17:43
scusate ma ultimamente mi sono accorto ke il personaggio di pete non è + presente...(loquace eh?)...ma dove cavolo è finito??? e da quando???:blink

chiarachi
11-01-2006, 13:20
ad un certo punto, non mi ricordo più se nella terza o nella quarta, ma mi pare alla fine della terza stagione, è diventato inutile ai fini della trama e l'hanno fatto trasferire con sua madre da qualche parte. si era parlato anche di un ritorno per un paio di puntate, ma evidentemente non lo rivoleva nessuno :XD:

Lucas
11-01-2006, 13:43
si,confermo è nella terza! anch'io avevo sentito di un suo ritorno nella quarta serie,verso la fine però! tanto inutile non mi sembra come personaggio visto che è stato il primo a conoscere il segreto di clarck però gli autori avranno fatto la scelta di non farlo ritornare..

chiarachi
11-01-2006, 16:27
si,confermo è nella terza! anch'io avevo sentito di un suo ritorno nella quarta serie,verso la fine però! tanto inutile non mi sembra come personaggio visto che è stato il primo a conoscere il segreto di clarck però gli autori avranno fatto la scelta di non farlo ritornare..
no, all'inizio non era inutile, ma dopo un po' non sono riusciti, secondo me, a dargli delle storie credibili, il suo personaggio non aveva un'evoluzione interessante, insomma non penso che nessuno si sia strappato i capelli quando se n'è andato.

teo90
11-01-2006, 19:48
no di sicuro dato ke mi sono accorto solo alla fine della 4 stagione...;)

Lucas
12-01-2006, 00:30
no, all'inizio non era inutile, ma dopo un po' non sono riusciti, secondo me, a dargli delle storie credibili, il suo personaggio non aveva un'evoluzione interessante, insomma non penso che nessuno si sia strappato i capelli quando se n'è andato.
no questo no, qui ti do ragione...

Manna Atwood
12-01-2006, 23:09
Pete secondo me non lo vedremo più.

jaggy@
17-04-2006, 15:32
io penso che tornerà !non mi ricordo ma credo se ne sia andate quel giorno " il dottore pazzo (quello che tremava) voleva a tutti i costi sapere il segreto di clarck così è stato picchiato preso a calci ecc e infine salvato da clarck se ne va dicendo che non riusciva più a tenere il segreto per aiutarlo ...credo sia andata così ...
ciaoooooooooo teo!