Visualizza la versione completa : Grandiosi gli ascolti della Season Premier italiana!
Che dire ragazzi??uno share da urlo! Vi riporto i dati presi dall'auditel:
THE O.C - Distanti..................(21.03) 4.173.000
THE O.C - Come eravamo..................(22.00) 3.901.000
Siamo partiti proprio bene, mitico!:yupphy: :yupphy:
TELEFILMFAN
11-01-2006, 10:01
grandissima notizia :ok:
gianluka
11-01-2006, 11:33
Robba che non si vedeva dai tempi di Beverly Hills...fantastico!!!:houra:
ottimo direi! continuiamo così..
Carmine/Seth
11-01-2006, 12:14
Wow ke ascolti!!!!Speriamo ke nn crollino,ma nn credo xkè questa seconda serie è troppo emozionante!!!!
è normale che col tempo diminuiscano!cmq ieri niente da dire!grande risultato!
Samara.85
11-01-2006, 13:17
secondo me saremo sempre di +!
Evvai!!!! dai così!!!!! almeno ci mandano subito anche la terza serie!!!!
Samara.85
11-01-2006, 13:28
mmmm non contarci...mi sa ke ci faranno aspettare come al solito!
mmmm non contarci...mi sa ke ci faranno aspettare come al solito!
nnnnnnnooooooo.... speriamo di no...
smartdust
11-01-2006, 13:38
GRandissimi ascolti. Cmq diminuiranno sicuramente, almeno, nel 99% dei casi è così...
ke abbassino è certo perkè accade per ogni telefilm...però cm inizio nn è affatto male ha raggiunto persino il 14% di share e nn è uno scherzo...se ben ricordo nella prima oscillava attorno al 10%
Si veramente un risultato eccellente, speriamo che stasera sia così.
evvai, lo sapevo ke avrebbe fatto grandi ascolti...è impressionante, 4 milioni d xsn qui in italia e negli usa 6/7 milioni...in proporzione noi lo seguiamo molto d +!!!:lol:
espositoandrea
11-01-2006, 14:08
è andato bene penso
Grande :slarme: !!!
Degli ascolti incredibili !!!
Sempre + gente segue O.C. :best !
Evvai!!!! dai così!!!!! almeno ci mandano subito anche la terza serie!!!!
A settembre la terza serie...sicuro al 100%...
nn credo proprio ke la facciano subito a settembre dipenderà da cosa offre la concorrenza o.c. è un'ottima arma da usare per ottenere ascolti, ma ke ben venga anche a settembre anzi...
capitan avena
11-01-2006, 14:48
c scommettevo!!!
e mediaset che voleva puntare su smallville!
wowowow un ottimo risultato:yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy:
oc the best:wub:
A settembre la terza serie...sicuro al 100%...
Come fai ad essere sicuro?
dove l'hai letto?
Samy '94
11-01-2006, 15:59
è veramente fantastico!:houra:
Federica G.
11-01-2006, 16:22
Grandi ascolti...FANTASTICO!!:houra: :yupphy: Penso che un po' diminuiranno è normale..però sarebbe comunque una buonissima media!!Continuiamo così...
Manna Atwood
11-01-2006, 18:18
Beh... è una cosa grandiosa, non so se qualche altro tf ha fatto così tanti ascolti... spettacolare!!!
sociaseria91
11-01-2006, 19:21
woooowwwww!!ke ascoltii!!!evvai,cmq x es. a scuola da me l anno scorso c erano xsne ke proprio nn lo guardavano e adexo nn so xkè tt a guardare O.C.(menomale!!),x me la cosa + bella dopo aver visto le puntate è andare a school il gg dopo e commentarle cn amici e amike..è fantastico..tanti scambi d opinioni,rifacimenti di scene..belliximo..lo facevo già dall anno scorso qnd c era la prima serie!!!la cosa migliore ke ho avuto il piacere d sentire stamattina è stata ke tt ad 1tratto a tt le mie amike piace seth..dv dire ke 1po' la cosa m infastidisce xkè io già l anno scorso sostenevo seth,la sua bellezza,la sua bravura..tutto d lui. e le mie amike parlavano d ryan..uff ke palle!!!e ryan d lì e ryan d là!!:laughing: :laughing: m riferisco alle ragazze fans d seth..nn vi è mai capitato d exere stufe d sentir parlare solo di lui??!!adexo sn veramente contenta..scusate ma dovevo proprio dirlo..W SETH,ke si è preso la sua rivincita!!e w il mega boom di ascolti!!!!:laughing:
catalina
11-01-2006, 22:55
Non vorrei rovinare la festa ma siamo ancora alle prime puntate... Ma spero che continui così, di sicuro dalla 14° in poi gli ascolti potrebbero anche esseremigliori.
spoonbreak
11-01-2006, 23:01
benissimo e secondo me andrà sempre meglio
teresa81
12-01-2006, 11:30
ciao a tutti in effetti l'altro ieri gli ascolti sono stati grandiosi..questi sono gli ascolti di ieri sera:
primo episodio: 3.397
secondo episodio: 3.256
bhe anche se non abbiamo fatto gli ascolti di martedì sera questi a me sembrano buoni, tanto più che la concorrenza è veramente forte...ieri sera c'èra ris su canale5 ( anche qui mi devono spiegare il perchè li programmano insieme..bho mediaset è sempre l'ha stessa) !!!
comunque credo che per un telifilm questi siano degli ascolti veramente buoni, più meno gli ascolti di smoolville (spero che si scrive cosi) sono uguali, ma smoolvile ha un vantaggio, viene programmato di domenica, quando la concorrenza è veramente minima, ma non fa il boom, io metterei the o.c. la domenica è allora si che faremmo il boom!!
grandi!!!!!!! w o.c 4ever!!!!!!!!
cucciola
12-01-2006, 12:07
be ovvio the oc e sempre the oc....
capitan avena
12-01-2006, 12:22
tre milioni e mezzo?!?!sn tantissimi considerando che il mercoledì x molte reti è il giorno d punta!!
a quanto pare o.c. resterà al mercoledì..idea non troppo furba secondo me..come qualcuno ha già detto su canale 5 fanno ris e anche nelle altre redi in genere il mercoledì non è un giorno "morto"..poi più avanti inizieranno anche le partite di champions..boh..cmq anche ieri gli ascolti sono stati buonissimi..speriamo continui..
Porsche Cayenne Turbo S Fan
12-01-2006, 13:21
bene bene bene abbiamo ottenuto un'ottimo risultato.Be l'anno scorso c'era il dr.house al mercoledì mi sembra.
^SaReTTa^
12-01-2006, 13:24
Ascolti molto buoni!
Tra l'altro i miei compagni di classe,sfiniti dal fatto che gli parlavo sempre di questo telefilm,si sono messi a guardarlo quest'anno :D
gli ascolti delle puntate di ieri sn un pò scesi ma considerando cs c'era sugli altri canale è un ottimo risultato vai continua così
Quegli "stupidotti" di Mediaset pensano forse che lo spettatore medio di The O.C. non sia interessato a vedere RIS? O ancora peggio visto che siamo in un mercato libero hanno inventato una nuova teoria economica: l'auto-concorrenza!
CIAO RAGA, SONO NUOVO.....THE O.C. E TROPPO BELLO.....CMQ CREDO KE SI ABBASSERANO DI POCO GLI ASCOLTI...xDD...
capitan avena
12-01-2006, 18:38
è giusto....l'auto concorrenza danneggia sl mediaset....
a me tira 1 po' RIS (anche se è 1 obrobrio in confronto a CSI) e nn lo potrò vedere...diciamo che così impone al pubblico 1 scelta dimezzano poi il tot degli spettatori finali
la mediaset crede ke cosi riesce a conquistare sl + ascolti rispetto alla rai nn conta quanto faccia o.c. singolarmente ma quanto faccia in totale la mediaset
a me tira 1 po' RIS (anche se è 1 obrobrio in confronto a CSI) e nn lo potrò vedere...diciamo che così impone al pubblico 1 scelta dimezzano poi il tot degli spettatori finali
P.S.: sempre gli stessi gusti noi eh...Ris nn ha nulla di csi
smartdust
12-01-2006, 18:58
io metterei the o.c. la domenica è allora si che faremmo il boom!!
ma la domenica molta gente, compreso io :XD: ,esce quindi nn credo ke ssi noterebbe la differenza
12-01-2006, 19:22
è giusto....l'auto concorrenza danneggia sl mediaset....
concordo ma neanike nel pisciare ris c assomiglia a csi
quoto anke il fatto che alla domenica sera si fanno meno ascolti.Secondo me in questo periodo fino ad aprile-maggio le famiglie quasi ogni week-end vanno in montagna e tornanola domenica sera quindi addio O.C per lo addio ascolti.
espositoandrea
12-01-2006, 21:45
abbastanza bene però c'è da dire che ieri sera c'era anche RIS
13-01-2006, 13:06
abbastanza bene però c'è da dire che ieri sera c'era anche RIS
si infatti cm hanno già detto la mediaset si è fatta l'autoconcorrenza:nonono: :nonono: :nonono:
we are the best:yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy:
Che dire ragazzi??uno share da urlo! Vi riporto i dati presi dall'auditel:
THE O.C - Distanti..................(21.03) 4.173.000
THE O.C - Come eravamo..................(22.00) 3.901.000
Siamo partiti proprio bene, mitico!:yupphy: :yupphy:
quei 200.000 in meno saranno dovuti forse all'orario ke si faceva sempre + tardo?
DavideCohen
13-01-2006, 13:38
evvai, lo sapevo ke avrebbe fatto grandi ascolti...è impressionante, 4 milioni d xsn qui in italia e negli usa 6/7 milioni...in proporzione noi lo seguiamo molto d +!!!:lol:
e qui ti smentisco..negli USA il conteggio avviene per numero di televisioni, qui avviene per numero di persone...vedi 1 pò tu
cmq a parte questo, ottimi ascolti
sono sicuro al 100% che la + vista di questa stagione sarà la 2x14
era scontato... the oc è troppo bello x nn essere visto... poi quando ti fanno aspettare un anno...
falcogabriele
22-01-2006, 22:18
ciao ragazzi qual'è la scena che più vi è piaciuta del primo episodio??
a me quella di quando da teresa ryan nel buttare la spazzatura ricorda la sua infanzia anche se in questa scena c'è un errore ci avete fatto caso???
il bambino si vede chiaramente che ha gli occhi castani e invece nel primo piano che fanno a ryan 17 enne gli occhi sono diventati azzurri.... che porti le lentine????????????
qualcuno ha gli ascolti di mercoledì!!!
qualcuno ha gli ascolti di mercoledì!!!
3.2milioni il primo, 3 milioni il secondo
ben mckenzie 10
23-01-2006, 15:36
Good news !!!!!!!
Non so se avete visto sul televideo gli ascolti di ieri ma sono molto buoni con 3,7 milioni il primo e 3,5 il secondo episodio.
...bellissima e grandiosa notizia...OC ovviamente va sempre a gonfie vele!!:miamm: cmq speriamo ke ci sara'anke x la 3serie.......io dico di si....certamente!!!!!! anke se ci faranno aspettare tanto.....uff!!!:bhu:
Leonardo_d_best
16-03-2006, 16:30
...bellissima e grandiosa notizia...OC ovviamente va sempre a gonfie vele!!:miamm: cmq speriamo ke ci sara'anke x la 3serie.......io dico di si....certamente!!!!!! anke se ci faranno aspettare tanto.....uff!!!:bhu:
quoto in america gia hanno fatto da tempo la 3 serie e speriamo ke arrivi presto in italy
ke mondo sarebbe senza OC!!!!XDXDXDXD:divano:
Non so se avete visto sul televideo gli ascolti di ieri ma sono molto buoni con 3,7 milioni il primo e 3,5 il secondo episodio.
si ieri sera è stato un successone e pensare ke la settimana scorsa nn aveva raggiunto neppure i 3 mil
evvai!! OC non si smentisce mai!!!
markus_81
17-03-2006, 09:56
quoto in america gia hanno fatto da tempo la 3 serie e speriamo ke arrivi presto in italy
ke mondo sarebbe senza OC!!!!XDXDXDXD:divano:
Veramente mancano ancora6-7 puntate alla fine:linguacci
Carmine/Seth
17-03-2006, 11:20
Veramente mancano ancora6-7 puntate alla fine:linguacci
No in realtà mancano due episodi e poi è FINITO TUTTO!:crybaby:
=CoopSum Chic
17-03-2006, 13:32
già cm sempre!!!faranno le replike della seconda...poi forse sperando un pò ci sarà la terza!!!!cmq nn avevo dubbi ke avesse fatto un buon ascolto...anke xke l'ha visto tt la mia amika ke dopo il primo episodio va sempre a dormire!!!quindi devo dire ke l'ha appasionata!!!altrimenti..:lazy2: :lazy2: :lazy2: :lazy2:
smartdust
17-03-2006, 14:29
sono contento ke almeno qui in italia facciamo ancora ascolti del genere...
Non che ascolti + o ascolti - cambi tanto la situazione...l'importante è che piaccia a noi, nn che ci siano altre 4 milioni di persone che lo guardano...eh
Mezmerize
18-03-2006, 00:25
si però se altre 4 milioni di persone lo guardano è tutto più semplice: programmazione più accurata, terza serie in anticipo e si spera che continuino a fare serie.....
sì ma in america nn stanno certo a vedere cosa facciamo quà in italia..lì pensano a loro...
catalina
21-03-2006, 20:56
Ma ultimamente gli ascolti in america stavano andando bene!? Ma penso che non è solo gli ascolti che decidano se continuare una serie oppure no (certo è una spinta), altri serial andavano a gonfie vele, ma sono state fatte max 2 - 3 serie e poi stop! Senza un motivo. Spero che continuino ma senza fare schifezze.
Salve raga io fino ad ora ho postato solo nella discussione delle location ma vengo a dire la mia anche qui e spero anch'io che continuino a fare altre puntate e sono d'accordo con chi dice che cmq servono gli ascolti per produrre ancora infatti se nessuno seguisse oc in america smetterebbero di produrlo perchè non ne avrebbero profitti e in italia non lo manderebbero in onda perchè sarebbe ugualmente una perdita di tempo tradurre e mandare in onda una serie che non fa ascolti quindi speriamo continuino cosi gli ascolti e per catalina ti posso dire che in america non andavano splendidamente di ascolti ultimamente a quanto so io :pianto: cmq speriamo bene!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it