PDA

Visualizza Versione Completa : SmallVille

DarkRaven
22-12-2004, 16:06
Mi sono appena accorto che c'è la nuova sezione su Smallville! Troppo forte, insieme ad Alias è il mio telefilm preferito. State guardando le repliche su Italia1? A Gennaio inizia la terza serie che sembra essere favolosa!

TELEFILMFAN
22-12-2004, 18:21
non doveva cominciare lunedi?

tatolinen
22-12-2004, 18:33
no a gennaio!!io l ho vista in originale ...gente preparatevi xkè finora nn avete visto niente :shifty: (ooviamente mi riferisco a ki ancora nn sa nulla di cosa succedera'..gia mis to vedendo la quarta...)

TELEFILMFAN
22-12-2004, 18:48
che giorno preciso comincerà?

DarkRaven
22-12-2004, 19:55
Se non erro il 23 Gennaio, di domenica. Poi non so se torna di mercoledì oppure resta alla domenica.

Anonymous
22-12-2004, 19:56
speriamo che resti di domenica

DarkRaven
22-12-2004, 19:59
A me è indifferente, tanto lo registro. Perchè di sicuro la sera mi distraggo o perdo le scene, quindi preferisco guardarmele con calma

Iri James
23-12-2004, 23:32
Ma davvero inizia così tardi...uff..

Cmq si...nn me ne sto perdendo una delle vecchie..l'avete visto stasere..Clark ha
appena acquistato il potere di incendiare le cose con lo sguardo..grande!!!!
Nn vedo l'ora che inizia la nuova serie..Davvero mi devo preparare..cosa succede
d così stupefacente???(no..scherzo..nn lo voglio sapere..nn mi voglio rovinare la
sorpresa..)

Lux
26-12-2004, 18:52
ho visto il trailer proprio ieri, ed è sembrato bellissimo speriamo bene!! cmq diceva ankora "PROSSIMAMENTE" e mi pare molto strano ke lo facciano di domenica?!?!?!?! secondo me lo fanno di mercoledì come o.c, ke poi la prima puntata la facciano di domenica può essere!
p.s
cmq trovo abbastanza assurdo creare una sezione interamente dedicata a smallville su un sito di o.c, nn bastava aprire un topic in "cinema e televisione"?!?!!?!?!

smartdust
27-12-2004, 14:30
Speriamo il mercoledì, la domenica si fa festa.!!!!
Cmq l'anno scorso era il mio preferito, poi è arrivato oc ma credo ke ora continuerò a gurdare le puntate....
Sono le 2 migliori serie!! :rodolfo:

DarkRaven
27-12-2004, 14:53
Ancora non si sa molto sul giorno, comunque è davvero bellissimo.

AleRyan
29-12-2004, 01:27
mi piacerebbe vederlo dall'inizio alla fine.... ma non riesco mai a farlo.. vero iry james

-Mark-
29-12-2004, 03:00
ma nn ho capito bene....è la seconda o la terza serie quella ke comincerà a gennaio???

DarkRaven
29-12-2004, 10:35
Quella che c'è ora in preserale è la seconda. In prima serata da Gennaio ci sarà le terza

Riki
29-12-2004, 21:47
io sto guardando le repliche su fox italia.

dovrebbero essere arrivati alla 10° puntata della prima serie... non so se riescono a fare tutte e due le serie prima dell'inizio della terza su italia uno, peccato

Lux
30-12-2004, 00:29
a me a dir la verità all'inizio piaceva molto, ora rivedendo le replike lo trovo abbastanza stupido.....ad esempio lana: mai ragazza + demente, cavolo ti ha salvato un miliardo di volte la vita, una volta stavi su un tornado e ti ha salvata, ha fatto miliardi di kose stranissime, per altro vivi in uan città piena di gente strana, con strani poteri e l'unika cosa ke sai dire è " ki sei vermante klark kent???" secondo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buh:
vabbè poi pure le "storie di sfondo" di ogni puntata n nso sto gran ke........

california_girl
04-01-2005, 16:53
mai ragazza + demente, cavolo ti ha salvato un miliardo di volte la vita, una volta stavi su un tornado e ti ha salvata, ha fatto miliardi di kose stranissime, per altro vivi in uan città piena di gente strana, con strani poteri e l'unika cosa ke sai dire è " ki sei vermante klark kent???" secondo

concordo pienamente!!!!!! lana pare che cade dalle nuvole ogni volta... -_- mah

_Marissa_
04-01-2005, 22:57
Si xrò pensate...se tt capiscono le cose strane ke succ e ki è veramente clark nn ci sarebbe + gusto nel telefilm... :shifty:
xrò è giusto...anke io la penso cm voi...lana è un po' svampitella :blink: anke a nn capire che clark gli muore dietro... :woot:
e poi la vita di clark nn deve essere tanto facile..cioè custudire un segreto del genere è molto difficile..e Lana si continua ad arrabbiare cn lui xkè ha sempre dei segreti [glow=red:da955af33f]POVERO CLARK!!!!![/glow:da955af33f]

ThePeacemaker
06-01-2005, 12:06
e poi la vita di clark nn deve essere tanto facile..cioè custudire un segreto del genere è molto difficile..e Lana si continua ad arrabbiare cn lui xkè ha sempre dei segreti [glow=red:e2df04d603]POVERO CLARK!!!!![/glow:e2df04d603]

Per me quello che va più encomiato perchè mantiene il segreto è Pete, immaginate di sapere una cosa su qualcuno e di non poterla dire a nessuno, prima o poi si esplode. E' molto più facile invece custodire un segreto su sè stessi ;)

california_girl
13-01-2005, 23:34
concordo assolutamente con te thepeacemaker!!!!!!

Riki
19-01-2005, 16:29
ho letto su telefilmmagazine.com che la terza stagione slitterà ad aprile..... ma come mai?

chiarachi
19-01-2005, 16:48
ho letto su telefilmmagazine.com che la terza stagione slitterà ad aprile..... ma come mai?

non si sa :( . purtroppo italia 1 nonostante la messa in onda delle repliche che stavano dando buoni risultati ha deciso di mandare in onda una sorta di paso adelante italiano :buh:

quindi smallville per adesso slitta, a meno di un clamoroso flop di questa serie

california_girl
20-01-2005, 12:05
no.........come è slittato ad aprile....porca paletta nn vedevo l'ora che iniziasse!!!! ma dai,nn è giusto......ma perchè,tutto qst è a causa di "grandi domani" o come cavolo si chiama?????? non è giusto assolutamente! e poi hanno anche mandato in onda la pubblicità che ha suscitato in tutti noi una curiosità assurda!!!! a mediaset,ma va a quel paese!!!! :mad:

emilymcknz
20-01-2005, 16:23

non si sa :( . purtroppo italia 1 nonostante la messa in onda delle repliche che stavano dando buoni risultati ha deciso di mandare in onda una sorta di paso adelante italiano :buh:

quindi smallville per adesso slitta, a meno di un clamoroso flop di questa serie

può essere che gli italiani nn creino quasi mai qualkosa d originale e nuovo?????? :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: volete fare un telefilm?? nn è una brutta idea.....ma fatene uno decente....uno originale..nuovo..... -_-

Jinji
20-01-2005, 21:47
DANNATA MEDIASET ED IL SUO HYPE DI MERDA!!!
cacchio a me smallville fa impazzire!!!

Lux
21-01-2005, 22:17
ma porca pu.............ritana :D possibile che sti maledetti di italia uno debbano essere cosi ebeti, deficienti, idioti, dementi, eccc....ma kome ie pia di cambia tutto gli ultimi giorni!!!!!!!!!!!!! hanno mandato in onda le replike, hanno fatto le pubblicità della s3 e mandano tutto all'aria alla fine per un telefilm cagata(perkè nn può essere altro!) creato udite udite da MAURIZIO COSTANZO :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: :buh: nn ho parole, spero tutto il male possibile per questo tf made in italia uno come dice quello skifo di pubblicità, spero ke abbia un ascolto talmente basso da far dimettere costanzo dalla mediaset! e pensare ke domenica sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata delloa s3...nn ho parole!

Noelia
22-01-2005, 19:41
Ho visto il triller della seconda serie di Smallville e sembra bellisimo quello ke succedera!!! :lol: :lol: :lol:

smartdust
25-01-2005, 19:58
Ho visto il triller della seconda serie di Smallville e sembra bellisimo quello ke succedera!!! :lol: :lol: :lol:
???????Ke vuol dire?????????????

smartdust
25-01-2005, 20:00
Cmq è na merda quella specie di Paso Adelante, xò sono contento ke nn lo facciano andare in onda alla domenica , almeno x ora, Smallville, sennò mi tocca restare a casa x guardare le puntate e non uscire.... :buh:

california_girl
25-01-2005, 20:01
veramente è la 3 serie no la seconda -_-

california_girl
25-01-2005, 20:05
smartdust ti do pienamente ragione!!! speriamo che lo mandino in onda tipo il venerdì sera o il sabato sara!!!!!!!! ^_^ però che strazio aspettare fino ad aprile...la mediaset ha fatto una grande str*****a e qualcuno glielo dovrebbe dire o meglio ancora,li dovrebbe svegliare....e tutto qst è successo per dar retta a quel cretino di...........................................uhm non fatemi parlare!!!! :mad:

california
27-01-2005, 20:43
Speriamo il mercoledì, la domenica si fa festa.!!!!

quoto!!!! :woot: :woot:

giuglia87
27-01-2005, 20:58
CALIFORNIA GIRL HA SCRITTO:
smartdust ti do pienamente ragione!!! speriamo che lo mandino in onda tipo il venerdì sera o il sabato sara!!!!!!!!
[/quote]

IL SABATO SERA O IL VENERDI A GUARDARE SMALLVILLE!!??!?!?!? :blink: :blink: :lol: :lol:

Layne
27-01-2005, 22:30
perche no?

norton
28-01-2005, 17:00
il sabato proprio no...non sto in casa a vedere la tele!!
il venerdì neanche per la stessa ragione...
credo che molti la pensino come me

california_girl
29-01-2005, 21:10
però se lo facessero in uno di qst 2 giorni almeno potremmo vederlo in santa pace fino a tardi visto che il giorno dopo chi come me nn deve andare a scuola!!!

Layne
29-01-2005, 21:26
quoto

norton
29-01-2005, 22:50
non capisco....io non ho di questi problemi...
poi mica lo farebbero alle 3 di notte...in questo caso capirei...ma visto che lo fanno in prima serata non vedo il problema...
cmq ognuno è libero di pensarla come vuole... :D

chiarachi
29-01-2005, 23:16
ma più che altro, la domanda è: voi davvero non andate a scuola il sabato? :dry: :mad:

norton
29-01-2005, 23:50
infatti...
cmq da me cè una privata in cui non vanno al sabato...magari è lo stesso...

maxel345
31-01-2005, 14:49
la terza serie dovrebbe iniziare il 17 aprile in italia, dopo ke avrà termine grandi domani...se fossi in voi cercherei di procurarmi le puntate originali e guardarle coi sottotitoli,tanto avete tempo fino ad aprile...in america sono già alla 4°serie,e non immaginate ke cosa accadrà,quindi vi conviene informarmi,non certo stare al passo con mediaset ^_^ ^_^ ^_^ ...

chiarachi
31-01-2005, 15:44
benvenuto maxel!

il discorso che riguarda le puntate originali secondo me non c'entra, a me per esempio piace molto vedere gli episodi originali e poi anche vederli in italiano. certo che per come si muove italia 1 passano mesi e mesi tra una cosa e l'altra

smartdust
31-01-2005, 16:34
California Girl, penso tu abbia inteso male quello ke ho scritto...
io ho detto di no alla domenica ma mi sembra scontato ke sarebbe uno skifo anke se lo facessero il venerdì(o ancor peggio il sabato).
non credo ke nessuno starebbe a casa il sabato x vedere smallville(e lo dico da persona a cui piace la serie), così mi toccherebbe registrarmi tutte le puntate.
Io intendevo ke sarebbe bello se lo trasmettessero come le scorse serie il mercoledì, o il giovedì

california_girl
31-01-2005, 22:42
ah,ok!!!.....cmq l'importante è che nn lo faccino ad aprile...io nn ce la faccio piu ad aspettare....a qst punto mi sta bene qualsiasi giorno della settimana basta che nn lo trasmettono ad aprile!!!!!!!! -_-

norton
01-02-2005, 17:31
mi sa che dovrai rassegnarti..io l'ho gia fatto...sigh... :cry: :(

ryan 46
01-02-2005, 18:30
come ad aprile, non è possibile, ma dai c***o

california_girl
01-02-2005, 19:04
e se ci riunissimo tutti insieme per scrivere una bella lettera di protesta contro mediaset....sarebbe l'ideale...ma tanto si sa che nn ci ascolterebbero,però si può provare!!! che ne dite? :D

smartdust
02-02-2005, 17:18
piuttosto ke la lettera io chiamerei clark, magari intonando :"Somebody save me"

chiarachi
02-02-2005, 17:30
su un altro forum di smallville una ragazza ha scritto a italia 1 all'inizio di gennaio per chiedere notizie sulla programmazione di smallville, le hanno risposto il 23 dicendo "smallville inizierà il 19"

non credo che si accorgano tanto delle email a questo punto :buh:

california_girl
02-02-2005, 18:00
e però che scatole....però potremo organizzarci tutti insieme ,ognuno di noi spedisce un'email a mediaset di protesta...nel forum siamo parecchi, e credo che tutti insieme riusciremo a fare qualcosa,o no??? :winner:

galadriel
07-02-2005, 16:28
Si,ma secondo me non ne viene fuori niente.. :dry:
piuttosto bisogna rassegnarsi e aspettare!! :lol:

ryan-23
08-02-2005, 01:03
Ciao a tutti!io sono un fan di the o.c. (per questo mi sono inscritto in questo forum) ma anche di smallville...Ho viso la terza serie...é bellissima,ma la quarta ancora di più...Guardate le puntate,c'è da morire...

modificato da: chiarachi

california_girl
11-02-2005, 21:56
Ciao a tutti!io sono un fan di the o.c. (per questo mi sono inscritto in questo forum) ma anche di smallville...Ho viso la terza serie...é bellissima,ma la quarta ancora di più...Scaricate le puntate,c'è da morire...

ti prego nn dire scaricate...lo staff odia qst parola,per cui (consiglio) nn diffondere la notizia,è illegale farlo,lo sai bene!!!! :dry:

ryan-23
12-02-2005, 10:43
Ok!non lo farò più...

smartdust
23-02-2005, 21:49
Ok!non lo farò più...

:lol: :lol: :lol: :lol: Si..dicon tutti così :lol: :lol: :lol:

fanatica
01-08-2005, 06:06
sec me scrivere a mediaset nn cambia nulla...xké la programmazzione di the o.c. a settembre nn era ufficiale...
siamo noi uriosi che abbiamo sbirciato e c hanno detto settembre,ma nn era ufficiale,é questo che c frega ....concordate anche voi>??